Una casa per due
di SameGioeCa1D

14/01/14, ore 16:30

Mio Dio! Ho pianto come non mai!
Sei una scrittrice fantastica, e sono sicura che leggerò anche altre tue fan fiction.
Baci x
-La ragazza innamorata di Niall Horan

06/01/14, ore 22:55

Buona sera é la prima volta che commento ma ho letto tutta la storia oggi tutta d'un fiato. Aiuto non ho parole per descrivere quante emozioni ho provato leggendola é meravigliosa. Devo ammettere che ho tifato sin dall'inizio niall e abby e di aver temuto che lei si mettesse con tommo. Vorrei informarti che il mio personaggio preferito é e sarà sempre il lama. Certo che le idee più strane vengono solo a harry, che per la prima volta nn viene descritto come un puttaniere e questo é un sollievo per me. Interessante la scelta di introdurre Marcel, lo adoro e Anne é perfetta per lui . Zayn si può descrivere come perfetto vicino in tutti i sensi e Liam penso sial'unico normale in questa storia anche se accoppiato con Harry npn lo si direbbe. Sono con tentissima del finale anche se nel capitolo precedente ho davvero temuto per Niall. I due gemelli sono stati una rivelazione. Okey mi sto dilungando un po troppo quindi ti faccio i complimenti per aver scritto una storia meravigliosa. Un bacioneeeee :))

06/01/14, ore 15:13

Wow complimenti,sei riuscita a creare una fan fiction davvero emozionante,ne ho lette alcune che non mi hanno fatto provare le emozioni come invece lo ha fatto la tua quindi complimenti.
Hai scritto tutto molto bene e l'impostazione della storia mi aveva attirato fin dall'inizio.
Il finale come pensavo non mi ha deluso,anzi è stata la ciliegina su questa bella torta.
Complimenti!!!
Un bacio
Nicky

06/01/14, ore 14:43

è stato fantastico <3 complimenti per questa stupenda fan fiction che sei riuscita a creare c:

06/01/14, ore 12:29

HAI VOLUTO UCCIDERMI VERO?! *piange* capitolo fantastico come sempre mi emozionata tantissimo sei fantastica ora mi leggo il nuovo capitolo di Notthing Hill a presto!

05/01/14, ore 22:08

Woow......ho fatto bene ad aspettare la fine,perchè è davvero grandiosa,dico davvero!Hai concluso davvero bene e ho sempre amato la tua storia,di sicuro però la mia parte preferita rimarrà il viaggio in Irlanda,dove i Nabby forse hanno legato di più hahahahahha ;) Bhè,rimarrà sempre una delle mie storie preferite su efp,lo giuro!! hahahahahaha mi ha fatto iacere recensire la storia e speriamo di sentirci in altre,forse hahahhaah
Baci xx

05/01/14, ore 20:49

Hey Hazza siamo Cri e Ale che ti parlano hahahahahahaha♥♥♥♥
...Okay scusa siamo completamente eccitate da questo capitolo e abbiamo bevuto tipo 3 litri di coca cola quiindi :D.
Anywayy, questo capitolo é stupendo, anzi qualcosa di molto molto di più.. É MERAVIGLIOSO e ci ha fatto piangere tantissimo aaaaa.
Non possiamo crederci che sia finito, grazie per i ringraziamenti ci siamo messe a piangere ancora di più quando li abbiamo letti, non doveviii♥♥♥♥♥♥
adesso dobbiamo andare,
sappi che ti amiamo alla follia per aver fatto mettere insieme Abby e Niall aaah♥♥♥♥
continua cosìì ♥♥♥♥♥♥
Bacioni amore ♥

05/01/14, ore 20:48

Complimenti! :) questa storia mi è piaciuta moltissimo, devo dire che mi è venuto un colpo quando credevano tutti che Niall fosse morto, comunque veramente brava :)

05/01/14, ore 18:17

wowowowoow *-*
L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti!

05/01/14, ore 16:35

mi dispiace che sua finita, ma in compenso mi consolerò leggendo le altere storie che stai pubblicando (cosa che sto già facendo)
bellissima la fine, anche raccontata in terza persona ha un non so che di bello hhahaha
ci sentiamo nelle altre storie :)

05/01/14, ore 15:08

Ehi :)
anche per l'ultimo capitolo sono qui a recensire. Sono triste,perchè questa storia meravigliosa è finita,ma la fine mi è piaciuta molto :) Soprattutto perchè Niall e Abby si sono dati un gran bel da fare! Tre figli,non sono pochi!
Beh,che dire ancora... ti dico che leggere la tua ff mi ha emozionato molto ed ancora una volta ti ricordo che adoro come scrivi. Infatti,sono passata dalla nuova storia e stai certa che la seguirò come ho fatto con questa.
Quindi,mi dispiace per te ti romperò anche lì :) Ancora complimenti.
one kiss
zaya<3

05/01/14, ore 13:51

Ahhhhhhhhh i miei tanto amati Nabby finalmente insieme e felici *^*
Mi piace così tanto così tanto questa storia solo che mi dispiace che sia finita comunque mi è piaciuto molto il prologo. La piccola Betty cresce aw :3
Ahah un bacione. <3

05/01/14, ore 13:41

La storia è belissima, l'ho letta tutta in un fiato!

Se ti va ricambia (why is so hard to say it?)

XxIsa

05/01/14, ore 12:20

NO,CIOÈ.
TU MI STAI DICENDO CHE È FINITA???
NO, MA VUOI FARMI TAGLIARE LE VENE?????
ahahaha ok basta.
È che ho amato troppo la tua ff skjsiasndveowow *^* e non puoi farmi questo, NON PUOI. *Scendono le cascate del Niagara dagli occhi*
Io ti amo. Basta, con questo ho detto tutto ahah.
Sei davvero bravissima a scrivere e l'unica cosa che mi è dispiaciuta è averla trovata così tardi, avrei voluto seguirla passo per passo :c
Mi hai fatto ridere, piangere, sperare, aspettare disjsshsopwbw tutto <3
Ora me ne vado con i miei scleri HAHAHA.
*Avada Kedavra!*

Un abbraccio,
-SognidHoran

31/12/13, ore 17:05

Vai a quel paese !! Mi sono messa a piangere quando ho pensato che Niall fosse morto! Certo, sto in bagno, quindi nessuno mia ha vista, però che cavolo, mi hai fatto venire un infartoo!! hahahaha la storia è bellissima, ma questa cosa è stata cattiva XD