Una casa per due
di SameGioeCa1D

29/12/13, ore 23:57

finalmente qualcuno ha scelto Lucy Hale come protagonista!! La storia è bellissima comunque!!

25/12/13, ore 23:19

Ma, tu.. tu.. sei una cosa assurda , perchè diamine mi hai fatto mancare battiti?
mi avrai sulla coscenza, eheheh
seriamente, mi hai fatto cagare :-( stupendo, lo sai ormai.
aspetto 'tristemente' (?) il finale, piango

baci, buone feste xx

23/12/13, ore 17:15

Hey lovvy di alessia ahahahaha :)
come stai? Scusami tantissimo se non sono passata per due capitoli di fila ma sono stata molto impegnata con la scuola, con uno spettacolo che avevo da fare e non sono più entrata su efp :'( comunque bellissimi capitoli, stavo morendo quando pensavo fosse morto Niall, stavo subito pensando al mandarti un messaggio con delle minacce ahahahha fortunatamente non ce nè stato bisogno.
Adesso devo andare perché devo uscire con la tua lovvy
Ciao :)

23/12/13, ore 11:44

Ho pianto come una cretina! Mi hai fatto prendere un colpo! Ma almeno questo non è l'ultimo capitolo!
Okay basta! Ciaoooo :*

Baci Mati malik<3

22/12/13, ore 19:14

Amo questa storia,è stupenda e tu sei molto brava  sdkajshys
Mi segui su twitter? sono @Niallakamysmjle,grazie <3

19/12/13, ore 15:36

mamma mia..... ti giuro che mi sono messa a piangere quando ho letto "mi dispiace,non ce l'ha fatta",poi ho letto Patrick,mi è scappata una mezza risata!! :) hahah wow sono davvero rimasta,mi dispiace che questo è il penultimo capitolo perchè questa storia è fantastica!! comunque non vedo l'ora che continui!! ciaoo

18/12/13, ore 22:54

Mi.è.venuto.un.infarto. Ahhahahah oddio. Continua presto è stupenda la tua storia xxx
-Alice

17/12/13, ore 21:49

chi sà chi ti ha fatto cambiare idea chi sà *inizia a fischiettare* grazie per non averlo fatto morire ti amo <3 non vedo loro che tu continua <3

17/12/13, ore 21:36

Bellissimo mi hai fatta piangere stasera! Te lo giuro! Sei bravissima e mi dispiace che purtroppo finirà :'( *si asciuga le lacrime*

17/12/13, ore 20:50

O. Mio. Dio.
È troppo ma troppo bello e anche commovente. Tu devi assolutamente continuare, perchè non credo di riuscire ad aspettare a lungo.
Come sempre, in ogni capitolo, ti esprimi in modo magnifico.
Spero che continui presto.
Alla prossima,
Biboh_Biebs

17/12/13, ore 19:12

Hey :)
Questo nuovo capitolo mi piace moltissimo!
Ma mi vuoi far morire?! Ahahahahah quando ho letto; "non ce l'ha fatta" sono morta! E poi alla fine era solo Patrick ._. :')
Mi dispiace tantissimo che sia il penultimo capitolo e aspetto con ansia l'ultimo.
Voglio dirti che sei una delle mie scrittrici preferite e che spero continui con delle nuove storie!
Continua al più presto ;)
Baci, Carly_1dforever

17/12/13, ore 12:43

no, penultimo capitolo??! :(
era un peccato farlo morire ... menomale che lo hai fatto risvegliare xD
al prossimo

17/12/13, ore 05:53

Due cose mi piace tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora che posti il seguito del mistero di notting hill quella e la mia storia preferita

16/12/13, ore 23:51

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! Sono scoppiata a piangere quando ho scoperto che era morto!!! Fortunatamente non é morto!
AMO LA TUA FF!
Yeeee continua ti pregooo

16/12/13, ore 20:48

Hey :3
Santo cielo, mi vuoi far morire? Cioè stavo praticamente in lacrime e arrivi tu con "Patrick non ce l'ha fatta!!!" e io prendo a ridere! Ye grazie a dio è vivo! Voglio sapere come finisce!

Hey aspetto il prossimo!
Un kiss