Una casa per due
di SameGioeCa1D

21/07/13, ore 16:38

hhaaha anche io non vedo l'ora che esca il video hahaha
chissà come se l'è cavata Zayn con Betty hahaha
comunque bellissimo capitolo aspetto il prossimo per vedere se finalmente i due si daranno una calmata ... o dovrò aspettare ancora molti capitoli??!??

21/07/13, ore 15:41

BELLISSIMA!!!!!!!!! *--------------------*
Non so che altro dirti, sono all'esaurimento di tutti i complimenti più belli ed inimmaginabili.. Quindi.. ti dico soltanto che è stupenda e che devi ASSOLUTAMENTE continuare perché io adoro.. ma che dico io AMO questa FanFictiona!! *--* Bene.. ora ti Saluto.. alla Prossima!
PS: Avvisami quando continui che voglio assolutamente sapere che ruolo avrà Louis!!!;)
Ciaoo xx

21/07/13, ore 15:09

in questo capitolo mancavo "pov zayn" quando scopre che deve fare il lama-sitter!! cmq meraviglioso niall che si fionda nel cespuglio di rose e cerca l'asino che vola!

baci msti malik<3

21/07/13, ore 02:14

Credo che Betty non avrà vita facile con Zayn, sono curiosissima di sapere che fine avrà fatto quel povero animale! lol
Ti ripeto che mi piace il modo in cui sviluppi i capitolo. Nel senso che nonostante siano brevi, sono ricchi di informazioni e mai noiosi. :)
Poi, di questo capitolo, adoro particolarmente la comparsa di Marcel! lol. Non me lo immagino esattamente tale e quale al "the marketing guy", perché altrimenti sarebbe troppo stupido, però gli occhialoni spessi e un'aria da paisanotto ci stanno in pieno. ;)
Credo che con l'aiuto di Abby nei confronti di Niall comporti qualche cambiamento del rapporto dei due, insomma, il carattere di Niall dopo che Abby gli ha tolto la spina è totalmente cambiato. Non la stuzzicava più come prima, ma anzi, sembrava indifferente.
Ma d'altronde, come ti go già detto una volta, sei tu la scrittrice di questa storia, e sono certa che riuscirai a fare un ottimo lavoro ;)
Beh, complimenti! Un bacio, alla prossima. :) xx

20/07/13, ore 23:33

Sono sempre io :3 allora capitolo fantastico come sempre, ma la povera Betty penso che ti divorerà i vestiti appesi in giardino dopo che l' hai trascurata (?) cose che capitano, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo! Ps: BETTY BETTY BETTY BETTY BETTY BETTY !!!!!!!!!

20/07/13, ore 22:25

oddio hai messo Marcel!!! AHAHAHAHAHAH stavo morendo dal ridere giuro! sto capitolo è stupendo!! il mio preferito per adesso!! non vedo l'ora che aggiorni ciaooo

20/07/13, ore 17:11

Ahahaha povera Betty, si sente trascurata :') Comunque SI, sono proprio curiosa di sapere che ruolo avrà Louis in questa storia lol.
Oddio sii, anche io ADORO Marcel, è troppo cuccioloso :')

Questo capitolo è stato molto carino ed è stata originale l'idea della gita in campagna dal cugino di Harry, davvero una bella idea :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ciaoooooo <3

20/07/13, ore 17:10

Hei ciaoooo :)
amo questo capitolo...mi piace davvero tanto :) direi uno dei miei preferiti...
AMO la storia,è favolosa
Bettyyyy!! ahahahaha marcel...
Niall e l'asino che vola ahahahahah perche lui puo ahha
mi piace il pezzo tra abby e niall *-*
Alla prossima,baci xx

19/07/13, ore 10:26

ti prego continuaaa <3 sei bravissima! (ora ti seguo su twitter, ricambi? sono @crazymofos_

16/07/13, ore 14:47

eiii ciauuu :-* ... devo dire ke xo una tregua tra i due ci voleva proprio...ahahaahahahahhhhh oggi sn di super fretta....quindi mi tocca andare cmqe anke questo capitolo mi fa impazzire!!!!!!!
xoxo GioGio ahahaahahha

16/07/13, ore 11:56

Sono quella di ieri sera :3 CAPITOLO MERAVIGLIOSO HAI UN GRANDISSIMO TALENTO PER LA SCRITTURA E SPERO CHE TU POSSA CONTINUARE A SCRIVERE (visto che per me oramai i tuoi racconti sono una DROGA!!!!!) :3 Quindi in quanto coppia Niall e Abby è perfetta soprattutto per questa situazione di "odio e amore" (però il mio personaggio preferito è Betty u.u) Ahahahahah :3 Attendo impaziente i prossimi capitoli :3 Ciaoo

15/07/13, ore 17:35

E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!
SEI GRANDIOSA A SCRIVERE *------------------------*
ADORO QUESTA STORIA!!! E' INTRIGANTE E PIENA DI AVVENTURE... MI PIACE UN CASINO.. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN CONTINUO.. AH APPENA AGGIUNGI IL CONTINUO AVVISAMI CHE NON STO NELLA PELLE DI LEGGERLO!!!
BENE ORA TI SALUTO E NON DIMENTICARTI DI CONTINUARE CIAOO XX
PS: Se ti va di passare da me mi farebbe piacere ;).

14/07/13, ore 22:20

Ahahaha oddio mi viene voglia di strangolare questo bambino, ma a quanto pare fa tutto in "buona fede" nel senso che almeno non combina pasticci per fare dei dispetti, ma forse per attirare l'attenzione di Niall e Abby ai quali, a quanto pare, vuole bene :')
Comunque, adoro Niall e Abby, spero davvero che i due si avvicinino seeeeeeeempre di più :3 lool
Ora ti salutoooo,
Un abbraccio <3

-Lettrice felice (?) lool :'3

14/07/13, ore 22:01

mi piace la coppia Niall e Abby :) non vedo l'ora del continuo!! voglio proprio sapere come si evolverà il loro rapporto!! ciaoo

14/07/13, ore 17:52

Come sempre capitolo stupendo!
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo la tregua, quindi... continua appena puoi! c:
A dire la verità sono felice che Dylan abbia smesso di rompere le scatole, finalmente ha deciso di fare il bravo, lol. Dobbiamo però un ringraziamento speciale a Niall, perché senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile (?) lol.
Beh, che dire... questo capitolo mi piace un sacco, come tutti gli altri scritti fin'ora, del resto. Continuo a dirti che adoro il fatto che in scena ci sia un personaggio diverso dal solito, innovativo, ecco. Esattamente, sto parlando di Betty, lol.
Senza sulla togliere agli altri personaggi, eh, perché mi piace tanto anche il modo in cui li descrivi e descrivi i loro comportamenti :)
I miei complimenti, alla prossima! :) xx