Una casa per due
di SameGioeCa1D

05/08/13, ore 19:16

Bella e Yeeeeeee abby e Louis hanno fatto pace ma ora mi dispiace un po' per Niall per me quel ragazzo ha una piccola cotta per abby però tutto ha il suo tempo... giusto?
BRAVA BRAVA sapevo che non mi avresti deluso!!!!!!!!!
Un Bacione Bacioso
Mary......<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<<33<3<3<3

05/08/13, ore 19:08

Ciao!! Allora, aaawwww sono dolcissimi!!! Adoro Abby e Louis, ma anche Niall e Abby sono super cucciolosii!!! Sì sto scrivendo come una bimba minchia lo só ;) continua presto!!!

05/08/13, ore 19:03

Ehyyy bella :)
Allora, premetto, non sono la ragazza che recensiva tutti gli altri capitoli ma sono sua cugina, e voglio dirti che questa storia mi ha appassionata tantissimo, è stupenda mio dio. Anyway, questo capitolo mi piace un sacco, Abby e Niall hanno fatto pace, sono stra dolciii. Devo ammettere che io li amo come coppia, anche se amo alla follia Louis (?), mentalmente sono lottata perchè non so se Abby starebbe meglio con Nialler o con Louis. Ok, meglio che mi dileguo, sicuramente ti ho annoiata, scusami :).
P.S ti rifaccio i miei complimenti, sei bravissima, continua così.
Con amore,
Tomlinson Styles

04/08/13, ore 03:11

aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaa fjlhdsjk ok la finisco lol comunquee niall sta tirando fuori i suoi sentimenti *-* ho iniziato da poco a leggere la tua ff é giá me ne sono innamorata :) continuala al piú prestoo un bacio xxx

03/08/13, ore 00:15

Eccomi! Innanzitutto scusa il ritardo, ma in questi giorni Efp l'ho aperto pochissimo e non ho mai avuto il tempo di leggere niente D:
Allora, con mia grande sorpresa ho trovato un capitolo più lungo del solito, e devo ammettere che è asdfghjk
Ora la storia si sta facendo sempre più interessante, cioè, non ho idea di cosa succederà tra Louis, Abby e Niall e questo è splendido perché potrei immaginarmi mille scenette diverse con la consapevolezza che tu mi stupirai e che i tuoi capitoli saranno il doppio più belli di quanto io possa immaginare, quindi sono già in ansia. LOL
Parlando del capitolo, devo farti i miei più grandi complimenti perchè è davvero ma davvero stupendo. Lo scherzo di Niall non è stato per niente di buon gusto, penso che se l'avesse fatto a me (nonostante sia il mio idolo) una sberla in faccia da fargli arrivare una folata di vento non gliel'avrei risparmiata. LOL
Spero che Louis possa perdonare Abby e che Niall possa provare a risolvere la situazione, ma d'altronde come ti ripeto sempre sei tu l'autrice e so che mi stupirai e che farai di questa storia un'autentico capolavoro ;)
Beh, non mi resta altro che farti degli enormi complimenti. Brava, brava sul serio.
Un bacio, alla prossima. :) xx

02/08/13, ore 16:54

Bellissimo anche questo, questa storia è favolosa e sto seriamente pensando di indicarla tra le scelte come 'Il mistero di Nottinghil' :) ! Ho fatto appassionare anche mia cugina che condivide con me questo account :)
A presto,con amore,
Tomlinson Styles
P.S continua così :)

02/08/13, ore 16:51

Bellissimo capitolo, l'introduzione di louis è riuscita benissimo, brava brava brava!
Adesso passo a recensire l'altro :)

02/08/13, ore 12:28

Aww ma che dolcioso Niall :3 All'inizio mi dispiaceva da morire che Louis se ne fosse andato, ma ripensandoci forse è anche meglio lool Almeno Niall ha campo libero. Anch'io ho pensato che Niall sia stato stronzo, ma bhe, almeno con questa bravata sono emersi un po' i suoi sentimenti :33
AHAHAHAHAH si forse è stato meglio che Harry e Liam non abbiano partecipato allo scherzo :')

Il capitolo è stato bellissimo! Non so perchè pensavo che lo scherzo di Niall fosse quello di far credere ad Abby che il tubo si era rotto così da farla tornare a casa, ma probabilmente non avrebbe avuto molto senso loool :')

Ok, ora me ne vado!!
Ciaooo <3

01/08/13, ore 21:38

Complimenti per il capitolo *-*
Niall aaw :3
Magari non sarà stato bello per Abby lo scherzo ma Niall lo ha fatto per gelosia quindi okay. (?)
Va beene, ti sto riempiendo di merdate quando in realtà vorrei dirti solo che mi piace il capitolo, amo Niall e Abby insieme anche se mi piacerebbe che lei frequentasse Lou, boh sono strana >.<
Aggiorna presto <3

01/08/13, ore 10:48

Hei ciaoo :)
non vedevo l'ora che aggiornassi ero troppo curiosa :)
che carini abby e louis *-*
lo scherzo di niall è davvero perfido u.u
mi dispiace troppo quando abby sta ma dopo che louis è andato via..pero dopo niall capisce di aver sbagliato...è dolce <3
cmq il capitolo è davvero bello,lo adoro...specialmente l'ultima parte :3 aww betty *w*
spero aggiornerai presto,alla prossima c:

31/07/13, ore 21:44

Mi piace mi paice mi piace mi piace un saccoooooooooooooooooooooo *^*
E' assolutamente fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua presto, un bacione <3

31/07/13, ore 20:26

ehi mi piace molto la tua storia, questo capitolo è bello anche se mi dispiace per abby, io penso che niall ha una cotta per lei :) :) sei bravissimaa
continua presto ciao

31/07/13, ore 19:31

NIAAAAALL. Ma che mi combini?! c.c Adoro il fatto che sia geloso e spero che facciano subito pace :c Peró deve sapersi far perdonare lui u.u TI ADORO. Continua presto c:

31/07/13, ore 17:49

è molto più lungo questo capitolo!! meglio così! mi piace moltissimo questa ff, poi non vedo 'ora che aggiorni per vedere cosa farà Abby! ciaoo

31/07/13, ore 16:04

ma io ti adoro ghjk
si hai fatto bene, meglio che se la prenda solo con niall lol
il resto è perfetto, mi piace troppo hjk
alla prossimaa xx