Umbras
di thedragontosaphira

17/08/13, ore 21:19

Quando dicevate capitoli a cardiopalma non scherzate tanto.
Prima Hermione, poi Scorpius che è ancora in pericolo ma la cura c'è e per finire adesso la vita la rischia Draco.
Hermione sta accettando i sentimenti che prova per lui, infatti si comporta come una donna innamorata che è in ansia per il suo uomo.
Spero che Blaise faccia chiarezza nel suo cuore e noti Daphne, mi fa davvero pena.
Bellissimo capitolo, mi sembra di viverla in prima persona la storia.
Alla prossima e continuate così state andando forti ;)

17/08/13, ore 20:21

Un ble cap, lungo e ricco come sempre
Qui fate capire la drammaticità del momento
Nei cap precedenti lei era nei guai, ed ora lui
Certo una situazione diversa, ma certamente ad alto livello emotivo per chi legge..
Nn ci avete risparmaito nulla ed ora che succede? arrivano i rinforzi? Oppure...
grandi leggervi è sempre un piacere, capitoli che scivolano via, e intriganti quanto basta..
alla prox e continuate così

17/08/13, ore 20:19

decisamente non tutti sono felici di rivere herm ma sono stupiti che sia ancora umana , ma a dra quello che pensano gli altri non importava prima figurarsi se gli importa adesso che ha trovato la sua metà e ricorda a tutti chi e il padrone e anche dove si trovi la porta insomma potrebbero anche smettere di essere considerati ospiti graditi bravo dra cosi si fa
gin nota come lei sembra aver combattuto il virus.( Non capisco come sia possibile, da quello che sappiamo non è mai accaduto fino ad ora che qualcuno ci riuscisse. -
- Ho bisogno del suo sangue -Forse non comprendi bene, è ora che voglio osservare, mentre combatte disse Daphne ) la rossa e la bionda decisamnet non vanno d'accordo e la rossa non sa il perché alla fine è un dra stanco della situazione a spiegare( per noi la vita non è stata sempre rose e fiori. Non sai in quanti vi invidiavamo, potevate essere voi stessi, invece noi.. Avevamo tutto, nome, galeoni, potere, eppure non avevamo nulla, nemmeno la possibilità di essere noi stessi o di sposare chi volevamo. – Spiegò, mostrandole uno scorcio non proprio idilliaco e impensato del suo mondo.
- Indossavate una maschera. – Sussurrò stupita. Non aveva mai visto la cosa da quel punto di vista. Si rese conto di essere stata fortunata a nascere nella sua famiglia.) in più daph è gelosa di lei inquanto in passato bla aveva una cotta per lei
il primo pensiero di herm fu il piccolo e si spavento , poi studiando la cartella comprese era una malattia babana e tale doveva essere anche la cura Devo vedere, non tutti i vaccini hanno la stessa etichetta. Come faccio, ogni struttura ospedaliera li cataloga alla sua maniera. Tu non hai modo di capirci niente. Devo andare per forza io. – Ribatté.
ma è bla a porre fine al litigio andra dra ma herm lo guidera con la viderocamera grande il moro sa risolvere i problemi della coppia a lui dra affida ogni cosa

Intanto Daphne stava facendo una mappatura del Dna, confrontandoli.Corrucciata passava da un microscopio all'altro.
Il virus nel sangue della Granger non riusciva a mutare, né ad aggredire gli erotriciti, anzi lei sembrava aver sviluppato una considerevole quantità di leucociti, che sembravano fagocitare le cellule del virus.Poi capì, le teorie della Granger erano esatte. Doveva parlarle, ma aggirare il cane da guardia, nella fatispecie la Weasley, non sarebbe stata cosa facile.

dra sembra aver finalmente trovato quello che cercava la cura per il figlio
e quanto chiesto dalla riccia Come si girò, dalla vetrata vide decine di umbras che sbavanti sembravano attenderlo al varco.
E come lui, li videro gli altri. Un gridolino sfuggì ad Hermione, che si portò la mano davanti alla bocca. Uscire dalla porta da cui era entrato era impossibile visto che neppure la smaterializzazione funzionava Sembrava che qualcosa lo impedisse.

Si mosse, guardandosi in giro, non vedeva via di fuga.Era in trappola.Aveva la cura, ma non sarebbe servita a nulla.
Fissò gli esseri e appoggiandosi ad una parete, si lasciò scivolare a terra. Mormorando sconfitto- I giochi si sono chiusi. E’ finita! -

ma possibile che il grande colonnello malfoy smettersse di combattare proporio or che non solo sono vicini alla cura ,ma anche alla sua felicità
ti prego aggiorna non farmi stare in nsia

17/08/13, ore 19:05

Ormai sono Umbras dipendente, troppo carina questa storia, che ti coinvolge e nn ti basta mai
Devo dire che oramai siete maestri a lasciarci con il fiato sospeso
Prima Scorp, lei ed ora Draco, siete terribili, ma fantastici.
Meno male che ci fate sognare con l vostre storie, se no in questo periodo si morirebbe di noia
un gran bel cap davvero, e sono pronta per un eventuale regalino extra
Alla prox nn vedo l'ora

17/08/13, ore 18:26

No dai, interrompere sul più bello!!! Sadici!!! Ragazzi, lo ripeto, questa storia è un film d'azione ad alta tensione e la state rebdebdo benissimo. Un regalino domenicale no??
Ho letto anche il prologo dell'altra:attendo sviluppi.
Alla prossima con un bacio per voi e il popcorn pronto per me
Silvia

17/08/13, ore 17:26

Ok, lo avevate detto: capitoli al cardiopalma a gogò, ma così è... wow!
Draco, da perfetto padrone di casa, ha chiarito la situazione, ed era anche ora! Sarà che le malelingue io non le sopporto, ma veramente, Ginny aveva ragione: Hermione si è sempre prodigata per tutti, mentre quei tutti non sanno neanche dove sta di casa la gratitudine. E bravo Draco: o così o pomì!
Intanto, Daphne ha capito cosa c'è nel sangue di Hermione che combatte il virus Umbras, mentre d'altro canto, Hermione ha capito qual è la malattia del piccolo Scorpius.
Molto bella l'immagine che vede lei quando si appoggia al corpo di Draco, veramente tenera.
Un altro stupendo capitolo. Complimenti.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire se arriva la cavalleria a tirare Draco fuori dai guai... Ma sono Umbras magici che hanno innalzato un campo anti smaterializzazione o sono le barriere di quell'area dell'ospedale?
Alla prossima.

17/08/13, ore 15:26

Ok, se nn ci uccide il caldo lo fate voi con tutti questi colpi di scena.
Certo che nn risparmiate nulla ai vostri personaggi.
Come da previsione il rientro al manor ha creato malumori, ma lui ha chiarito subito il punto
Hermione ha capito cosa ha il piccolo, ma credo che ora Draco sia nei guai.
Speriamo nell'arrivo della cavalleria..
Un altro cap fantastico a livello descrizioni, ogni più piccola scena si poteva vedere..

17/08/13, ore 14:36

Ma nooo, nn potete, così mi rodo dalla curiosità!
Come farà a venirne fuori?
Whaoo, che cap, credo che ora siano una coppia, anche se sembra che il destino ci metta lo zampino
Ora attendo nn posso fare altro, e spero che qualcuno vada in suo aiuto

17/08/13, ore 14:30

Avevate detto che i cap erano al cardiopalma ed avete mantenuto la promessa
Nn ci fate mancare proprio nulla
Ed ora?
Devo dire che che sono stupita,come mai nn riesce a smaterializzarsi?
Ditemi che qualcuno andrà in suo aiuto, nn potete finire la storia così, nn è da voi..
anche se ora che ci penso..va beh vediamo, ora sono curiosa di comprendere..
Un bel cap come sempre

17/08/13, ore 14:20

Che brutta situazione, povero Draco, proprio alla fine si sono andate a complicare le cose...uff.
Sono sicura però che qualcuno interverrà in suo aiuto...
Bel capitolo di svolta, lei finalmente sembra stia accettando i sentimenti che prova per lui, e lui che sente per la prima volta il suo organo pulsare, meraviglia!
Postate prestissimo, mi raccomando! Baci

17/08/13, ore 13:12

Fuori una sotto l'altro! Poveri! Potrebbe lanciargli qualche virus! Spero a molto presto! Magari una sorpresina......

17/08/13, ore 12:19

Mamma mia un giorno tranquillo? Bello xó sempre sul filo del rasoio fanno le cose

17/08/13, ore 11:54

Chissà come se la caverà adesso il biondino. Forse l'aiuto potrebbe venire dall'esterno; magari Hermione oppure dal piccolo Scorpius o magari dall'unione della loro strana famiglia.
Comunque sia non credo che sia la fine anche perchè finalmente sembra che Hermione si sia resa conto di quello che prova per lui.
Aspetto di vedere che cosa avete in mente per loro.
Baci BABY

17/08/13, ore 11:40

Ma nooo non potete lasciarmi cosi O.O
Speriamo che Draco non sia spacciato e che qualcuno lo vada ad aiutare, almeno così anche il piccolo tigrotto Scorpius è salvo!!!
Un bacio e alla prossima
Vale

17/08/13, ore 11:28

che bello finalmente un passo in avanti verso Scorpius :) con quel birbacchione di Lucky xD mi ha divertito un mondo il battibecco a cena :) devo dire che è anche un passatempo per noi lettori xD sono divetenti e quella delle mutande era fantastica xD gliel'ha servita su un piatto d'argento xD però alla fine se l'è meritato lo sfratto dalla camera xD mai dire ad un donna che russa :) sono d'accordo con Harry sul fatto che Hermione serva alla missione e anche con Ron per il consiglio che ha dato a Draco :)