Umbras
di thedragontosaphira

27/07/13, ore 20:57

io ancora mi chiedo come vi vengono certe idee, sono geniali. se devo essere sincera non credo di avere neanche io tutta questa immaginazione (ed io sono una che sta sempre a fantasticare nel mondo dei sogni xD lol).. questa storia mi ispira molto e spero che duri di più rispetto a quella che avete appena terminato.. comunque questi umbras mi sanno molto di zombie non so perchè X'D ahahah vabbè scherzi a parte complimenti :*

27/07/13, ore 19:03

dra si rende conto di come non conosca ne il figlio ne la moglie che era stata sola ad affrontare il suo ruolo di moglie e madre, mentre lui salvava il mondo.
finlmente dra riesca a sfogarsi e a chiedere scusa per la completa assenza per il suo carattere e la ringrazia poiche è grazie a lei se è diventato quello che è diventato (Tori, mi spiace. Sono stato un egoista, ho sempre dato per scontato che tu facessi quello per cui ti avevo sposato, solo ora mi rendo conto della mia stupidità. Ti chiedo perdono. - - Solo ora mi rendo conto che è grazie a te che sono diventato quello che sono, mi manchi e non sai quanto. Eri il mio porto sicuro, sapevo che c'eri quando sarei tornato, e mi avresti accolto con un sorriso, un bagno caldo ed un massaggio. Che sciocco, ti rendi conto sempre dopo di quello che hai perso quando non c'è più.) -
il manor è il luogo più sicura grazie alla presenza di scorp anse ogni altra famiglia ha unito le sue protezioni li possono sopravvive un anno è la rossa ha rincuuorarlo e a spronarlo deve trasformare il dolore in forza e coraggio ma anche la riccia ci mettedel suo - (Noi abbiamo bisogno di te lucido, dobbiamo capire dove tutto è iniziato, abbiamo bisogno di avere il famoso " paziente zero ". Se lo trovassimo, potremmo trovare un antivirus. E' essenziale, la nostra unica possibilità. )-
il mondo babano chiede di occuparsi dei dissennatori essendo cose del loro mondo ma avranno ogni aiuto possibile
lentamente il manor diventa l'osai di speranza l'ultimo rifugio prima del caos e dra non è certo contento della cosa ,la sua cara pace è finita gia si parla di ditruggere i bellissime serre della madre e dra non sembra felice della cosa e costruire piccole case nel perimetro del manor

(visto che dobbiamo condividere, non ti dispiacerà condividere mio figlio e dormire nella stessa stanza con me, almeno lo potrò carezzare quando dorme. - Ghignò sfottente.
- In una altra vita Malfoy, credimi, dispiace più a me che a te questa situazione, ma con te al massimo posso condividere il quotidiano e non di certo un letto. - Lo rimbeccò secca.
Idiota, che si credeva di fare? Pensò Hermione, il corpo di sua moglie non si era ancora raffreddato e lui ci provava? Non aveva vergogna!
Come se l'avesse letta, lui le sibilò cattivo
- Piuttosto che far sesso con te, mi scopo un riccio, non c'erano fini nascosti nella mia proposta, così puoi lasciare la camera degli ospiti che volevi occupare ai Diggory, o mi sa che dovranno condividere lo stanzino delle scope con gli elfi. Se non ti fossi accorta, Hotel Malfoy è over booking. ) decisamente neppure la situazione impedisce ai due di litigare -

speriamo che i nostri ero riescano nell'intento

27/07/13, ore 14:59

Come premessa devo dire che il genere apocalittico, o comuque da fine del mondo, non mi va molto a genio, ma già dal primo capitolo, con la morte di Astroria (che tra l'altro non mi è mai piaciuta) e l'attaccamento di Scorpius a Hermione, mi ha interessato molto, e tra l'altro lo stile con cui scrivete rende molto piacevole la lettura. Mi ha incuriosito il fatto che Draco sia anche un militare e che provasse qualcosa per Astroria. Nell'insieme l'inzio di questa fan fic è interessante, aspetto il prossimo capitolo, un saluto Loidraita

27/07/13, ore 09:41

Credo che Draco vada capito: la sua vita è stata stravolta ed inoltre lui di solito è abituato a comandare non a dover subire le decisioni degli altri.
Il rapporto con Hermione si dimostra da subito conflittuale ma penso che Scorpius possa fare da anello di unione.
Non ho capito se Daphne è sposata con Blaise comunque mi sembra di capire che abbia un rapporto molto stretto con Draco.
La situazione non è delle migliori e mi sa che davvero il Manor diventerà presto l'ultimo baluardo per i sopravvisuti.
DAvvero coinvolgente come storia.
Baci BABY

27/07/13, ore 00:01

Povero, sembra ospite a casa sua, e deve ancora assorbire la morte di Astoria ed il rifiuto di suo figlio che ai suoi occhi lo vede come uno sconosciuto.
Ora sono curiosa di vedere come se la cavano e ne vengono fuori da quella situazione.
Ora sono entrati in scena anche Cedric e Cho..bello mi piace sono dei personaggi sempre usati poco
Bravi

26/07/13, ore 23:49

Che Malfoy, stia assorbendo le varie bordate che lo hanno colpito, è chiaro, chi nn lo sarebbe.
Ma credo che presto il colonnello si riprenderà da questa " apatia ", e comincerà a sibilare-
Unico cruccio è quel figlio che lo considera alla stregua di uno estraneo.
Hermione credo avrà un ruolo importante.
E nn solo come virologa.
Mi piace anche la scelta dei personaggi come variante, bravi un cap che ci fa approcciare alla storia vera e propria

26/07/13, ore 23:27

Mi ricorda tanto 28 giorni dopo .......solo che stavolta i protagonisti sono i nostri eroi di Harry Potter !!!!
Ma e stupendo .... e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
buon lavoro ....
=)

26/07/13, ore 23:14

Povero Draco, ignorato e scavalcato, ma, soprattutto, poveri Cedri e Cho: loro hanno addirittura dovuto sterminare le loro famiglie!
Mi ha fatto tenerezza Draco quando ha proposto a Hermione di condividere il letto così avrebbe potuto accarezzare il figlio! Intanto, all'esterno la situazione sta precipitando e il cibo comincia a scarseggiare... Riusciranno a convento nere Draco a riciclare qualcuna delle serre di Narcissa?
Curiosa, come sempre, di legger il seguito.
Bel capitolo; complimenti.
Alla prossima.

26/07/13, ore 22:44

Un cap ricco ed emozionante
Draco che metabolizza il suo rapporto con la moglie ( nn sarà stato innamorato ma provava affetto, se no nn starebbe cos' di mer... ), il piccolo che lo vede come un estraneo e quindi con lui dovrà cominciare da zero.
Tutti che si muovano come fossero i padroni, insomma mi sa che è confuso..
Che bello l'arrivo di Cedric e sua moglie, incinta..ahahah
Mi piace questo Draco, almeno in questo contesto, è più maturo più consapevole e credo che ne vedremo delle belle

26/07/13, ore 21:33

Draco sta somatizzando la morte della moglie, menomale può contare su amici come Blaise e Daphne, la sua angoscia è davvero palpabile.
Il manor è diventato una sorta di fortezza per i sopravvissuti, immagino l'irritazione crescente di Draco all'essere ignorato, e che altri decidano le cose senza il suo permesso.
Hermione non si smentisce mai ahah parlare di cadaveri a tavola non è il massimo, smorzando dal mio punto di vista la situazione d'angoscia e paura che il mondo sta vivendo.
Complimenti!

26/07/13, ore 21:19

Ciao !!! Allora Draco non era innamorato , ma il senso Di colpa sopp per non essere stato un padre presente L'hanno abbattuto e non poco . Ma si sa lui e i sentimenti sono su due binari differenti, In breve tempo e si riprendera'. Con Scorp potra' ancora recuperare ed Herm sara' Fondamentale per avvicinarli!!! Il loro battibecco e' stato fantastico , vedremo Se dovesse capitare qualche episodio HOT , se scegliera' un riccio al Posto di Herm ( siete troppo forti ahahah ) . Bello ke Cedric ci sia ancora , forse e' la prima volta Ke leggo di lui tra i personaggi di una efp ( oltre a qll Del torneo 3 maghi ) !!! La terra si sta' spopolando , i nostri eroi Dovranno fare in fretta per trovare una soluzione , anke se forse e' Proprio il tempo ke manca . Aspetto il prossimo capitolo baci

26/07/13, ore 21:17

Ciaooooo!!!
Eccomi qui a leggere un vostro nuovo capolavoro.
Questa storia è avvincente, mi ricorda un pochino l'ordine di merlino, ma è tutto particolare. Racchiude in se i pericoli odierni degli attacchi bioterroristici e il passato a quando i castelli venivano presi d'assedio e gli abitanti del villaggio si rifugiavano tra le mura per evitare gli attacchi ed essere difesi.
Draco così macho e consapevole del pericolo mi piace da morire. Hermione è incredibile, una mamma nata. Il piccolo Scorpius ha già capito chi è l'unica persona che + in grado di dargli amore.
Spero di poter leggere presto il seguito.
ciaooo <3 <3 <3

26/07/13, ore 20:18

Adoro i vostri Draco, sempre diversi, questo nn è duro o bastardo, ma mantiene il suo lato Malfoy
La storia comincia a delinearsi, e devo dire che mi intriga..
Bel cap

26/07/13, ore 10:22

per ora questo Draco lo trovo meno duro di quello dell'ordine di merlino, mi piace moltissimo come in passato ho amato la vostra prima creatura.
Quando abbassa il capo e capisce che astoria non c'è più che suo figlio lo rifiuta l'ho trovato umano, hermione invece è una vera donna con un cuore enorme chi si occuperebbe giorno e notte di un bambino non suo, poche forse nessuna.

25/07/13, ore 19:29

finalmente dra puo fare ritorno a casa ma ad attenderlo una bruttisima notizia la moglie è morta
Che ci fa mio figlio in braccio alla Granger? Perché lei è qui? E mia moglie dov'è? - Chiese a raffica.inoltre nel momento che allungò le braccia per prendere suo figlio, questo gli si negò, scoppiando in un pianto disperato ed ancorandosi ancor di più alla Granger, che sembrava imbarazzata dal comportamento del piccolo.
Se fossi in te non ci proverei, potresti scatenare la terza guerra magica. Si è attaccato a lei come un Koala, praticamene vivono in simbiosi, mangiano, dormono e si fanno la doccia insieme. - Intervenne Harry che aveva ritrovato la parola.
- Dov'è Astoria?! Come mai non si prende cura di suo figlio, e che diavolo succede?! -

a dar4e la triste notiziae le spiegazioni è bla Due mesi fa la Sanità Mondiale di sviluppo ricerca e prevenzione ha lanciato un appello, un virus nato dal nulla aveva colpito alcuni soggetti, trasformandoli in una sorta di gusci vuoti ma infetti, erano appena l'ombra delle persone che erano state. Ed è così che sono stati catalogati “ Umbras”. Sono esseri senza controllo, senz'anima, uccidono, massacrano, fanno a pezzi gli umani non infetti. Il mondo ormai è diventato i loro parco giochi, gli umani come noi sono rimasti in numero esiguo. Siamo una razza in via di estinzioneCosì molti di noi presto sono stati contagiati. Da questo il passo è stato breve. In poco tempo la metà di streghe e maghi sono divenuti non morti. Il problema è stato che si sono rivelati più pericolosi dei babbani. -Non so come dirtelo, ma... Ad ucciderla sono stato io. -L'ho dovuto fare, stava per trasformare tuo figlio.. Non ho avuto scelta. Se dovessi rifarlo, lo rifarei. Credimi, con c'era altro modo. Te lo giuro
decisamente un bel ritorno a casa per dra era dietro di me, quando Astoria cercava di trasformarlo, praticamente come una leonessa glielo ha strappato dalle mani. Se tuo figlio è vivo e sano molto lo devi a lei. Siamo stati attirati dal suo pianto convulso, solo per questo siamo arrivati in tempo.. Ma da allora ha smesso di parlare. Non la perde di vista, e resta nelle sue braccia giorno e notte. Quasi avesse timore che anche lei lo abbandoni. Dagli tempo Draco, sappiamo che è tuo figlio e nessuno te lo vuole portare via. Ma Hermione è fondamentale per la sua ripresa e tranquillità. -

in più tutto quel dolore ha fatto impazzieri dissennatori che sono senza controllo

Cercando di non svegliare il "nano", si avvicinò e posandogli una mano sulla spalla disse, cercando di rincuorarlo,

- Ora combatti per lui, è tutto quello che ti è rimasto, vedrai ne verremo a capo. Sono certa che ce la faremo e Scorpius crescerà in un mondo sicuro. -

Lui annuì, poi di scatto si alzò ed a grandi falcate lasciò la stanza. Aveva bisogno di stare solo, riflettere e soprattutto perdonarsi.

Come sempre, quando c'era bisogno di lui, era assente, alla morte dei suoi genitori, alla nascita di suo figlio, la carriera era sempre stata in primo piano.
Silenzioso raggiunse il suo studio dove si lasciò cadere a peso morto sulla poltrona dietro la scrivania, la testa era un caos di pensieri, rimpianti, dolore ed angosce. Non aveva esattamente amato Astoria, che era stata scelta come sua moglie sulla base di convenienze familiari, affetto forse, di certo poco le era stato vicino forse per questo, ma non meritava quella fine orribile.
decisamnet ora dra deve rimboccarsi le maniche e cercare di fermare la pazzia che ha ucciso Ast solo cosi potrà ripare al fatto di non esserci mai stato quando in famiglia c'era bisogno di lui
herm è dolcissima