Umbras
di thedragontosaphira

03/08/13, ore 18:13

apparentemente a parte la morte di Daniel la missione è finita bene ma herm deve tornare . la polisucco non ha ingannato i sensi del piccolo scorp che ha immediatamente notato che qualcosa non andava e urlava e reclamava la sua mamma . cosi il terzetto magico torna a casa e li le 2 serpi devono abbracciare e purtroppo consolare una di loro pansy che ha dovuto uccidre l'uomo che mava theo , ma ora è al sicruro non si sa come ma si è sparsa la notizia dell manor e molti stanno andando li , rendendo ancora più difficile la convivenza gia difficoltosa.
scorp desidera la sua mamma che spera che il cucciolo possa fare da ponte con dra che inizialmente come sempre viene escluso ed evitato come sempe neppure il cane è d'aiuto ma herm lo blocca deve insistere
Il bimbo osservava entrambi, indeciso su come muoversi, il cucciolo era un richiamo invitante, ma chi lo teneva lo frenava.Alla fine cedette, lento si mise carponi e si avvicinò, allungò la manina che Lucky leccò affamato di affetto.Una risata argentina rimbombò per la stanza. A Draco il cuore galoppò, era la prima volta che lo sentiva ridere. Un piccola battaglia era vinta, piano piano avrebbero vinto la guerra.Ogni tanto alzava la testolina bionda e allargava le labbra in un sorriso guardando prima Hermione e poi suo padre, che muto con gli occhi ringraziò Hermione.Giocando, più volte sfiorò la mano del padre, che non si mosse per paura che Scorpius avesse una reazione contraria, ritraendosi.
Nonostante la vicinanza di Draco il bambino appariva rilassato, tutto preso dal cane, pareva avere superato la diffidenza e la paura, almeno in parte.
la curiosità dei bambini è leggendaria sono contenta per dra il piccolo ora inizia a staccarsi da her che pero deve cercare sia il bebe che il cane poverina non ha mai un attimo di calma
occorre fare razzia ali supermecati ed occorrono elfi e herm che pretende che prendano cosa anche pei i piccolio per intrattenere la gente
herm ha finalmente notato iil mutamento della serpe (Da quando erano tornati, aveva osservato in silenzio Malfoy, lo aveva rivalutato. Per quanto ogni tanto il vecchio Draco facesse capolino, dovette ammettere che non era più lo stesso, era cambiato, il ragazzino viziato aveva lasciato posto ad un uomo notevole, che spesso la spiazzava.E lei non era una facile da sorprendere.Anche quando erano nella loro pseudo intimità, era attento e discreto, a volte ironico. Si era aspettata avance spudorate ed invece era stato un vero signore. Era un uomo poliedrico, dalla forte personalità, intelligente, con un sottile senso dell’umorismo, un uomo interessante sotto ogni aspetto.
Ma era enigmatico, pronto ad ascoltare sì, ma come un militare aveva la mente inquadrata e su alcuni punti non cedeva di un millimetro proprio come ora.) decisamente sta facendo colpo su di lei , e ora stava dando di matto non voleva farla venire e stavano litigando a più non posso sembrano una coppia di sposini , lo stesso Harry le rifersce di avere le mani bloccate è lui che comanda

Draco irritato, stava per controbattere, quando ci ripensò ed uscì sbattendo la porta. Bandito dalla sua stanza da una banshe arrabbiata, inaudito! ma a dargli parole di conforto e dei consigli e chi meno il biondo si aspetti , il rosso che da amico e da ex ben conosce la riccia gli fa gli auguri sta usando la tecnica sbagliata contraddirla o vietarle qualcosa è come spronarla, dentro di lei diventa una sfida. deve aggirarla .alla fine si cede pur di metterla a tacere Poi prosegue si sono lasciati di comune accordo, sarebbe stato come vivere con un vulcano in ebollizione perenne ed lui non potevo non se la sentiva. E poi in quel periodo, oltre a rimettere insieme i pezzi della suavita, voleva capire cosa fare da grande. E a parte questo, in fondo ,sono troppo diversi per andare d’accordo.Hanno però salvato l’amicizia, quella è indistruttibile. Poggiandogli una mano sulla spalla continuò - Fa ammenda se vuoi tornare a dormire in quella stanza. E buona fortuna, credimi, con lei te ne serve parecchia
decisamente molto utile la chiaccrata con il rosso se non fosse che il biondo ha un ego enorme e non capisce il perché deve chiedere scsa visto che vuole solo proteggerla
e chissa che ron non possa dare altri consigli alla serpe

03/08/13, ore 17:33

E stavolta chi la spunterà tra Herm e il colonnello? Stupendo quando Scorpius si è avvicinato al padre grazie al cucciolotto. Certo è un piccolo passo, ma in fin dei conti anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo...
Intanto, la voce che il Manor è ancora un porto sicuro si è sparsa e sempre più persone vi cercano rifugio, mentre dall'altra parte, gli Umbras sembrano aver capito la stessa cosa e l'hanno praticamente accerchiato, se ho capito bene la situazione.
Un altro capitolo bello intenso. Bravi.
Alla prossima.

03/08/13, ore 16:33

Bello ed intenso, specie la parte dove il bimbo grazie al cucciolo si avvicina al padre.
Piccoli passi, ma che ben fanno sperare.
Hermione sa il fatto suo..ed ha usato Lucky come un collante..
In questa storia Pansy sembra avere un ruolo marginale, cmq il suo dolore è reale.
Per la prima volta non pare innamorata del biondo, ma persa per il marito che lei stessa ha ucciso
Sempre più intrigante, oramai sono Umbras dipendente

03/08/13, ore 13:59

Bello descrittivo,e doloroso questo cap, Daniele da soldato si è sacrificato salvando i compagni
Draco, lo ha onorato.
Lucky, sarà la chiave? Ora sono veramente curiosa di leggere il prox cap, sempre più avvincente questo racconto.
Bravi, mi state facendo amare gli horror :)

03/08/13, ore 10:32

Ciao !!!
una distrazione è costata cara .
Bisogna sempre stare allerta , il nemico è
sempre pronto ad attaccare .
Hanno perso un compagno , un amico ; credo che per Malfoy
sia un'altra batosta e questo non ci voleva .
Daniel è morto da eroe , con ancora un barlume di lucidità
si è fatto saltare in aria per proteggere i suoi compagni.
Non si devono abbattere , devono trovare una cura anche
per lui , forse adesso hanno un motivo in più per impegnarsi .
Lucky può essere un ottima distrazione per i nostri protagonisti.
baci al prossimo capitolo .

03/08/13, ore 08:22

Me lo sentivo che qualcuno ci lasciava la pelle. Mi dispiace per Daniel ma il suo saluto alla vita è stato davvero un atto di grande coraggio.
Fortuna è davvero quello di cui hanno più bisogno e spero che non debbano più subire altre perdite.
L'arrivo di Pansy aumenta ancora di più il numero delle persone al Manor ma non so perchè non mi piace per niente la sua figura.
Spero che Hermione abbia presto un'illuminazione.
Baci BABY

02/08/13, ore 21:43

Vi confesso che questo capitolo mi ha commosso. La morte di quel povero ragazzo, che l'affronta da
eroe, mi ha strappato due lacrime. Siete bravi, sapete tenere con fiato sospeso, fare ridere, piangere e coinvolgere chi
legge.
Bella l'idea del cucciolo, adoro i cani.
Vi abbraccio

02/08/13, ore 21:23

Pian piano si vengono a scoprire sempre più cose sugli umbras e i sui loro comportamenti.
Hermione ha altri dati da analizzare sperando che portino ad altri indizi che colleghi il puzzle. Nel momento che hanno abbassato la guardia un umbras ha attaccato Daniel che è morto da vero eroe. Il cagnolino è una nuova speranza come il suo nome.
Complimenti mi è piaciuto un sacco questo cap...è stato un bel mix di emozioni, dolori e suspance.
Alla prossima ;)

02/08/13, ore 20:02

L'horror non è il mio genere preferito, ma questa storia mi sta affascinando.
Ora abbiamo un scorcio della distruzione del mondo molto più chiara, il sacrificio
di quel povero ragazzo è stato commuovente e tristissimo.
Ma in mezzo alla morte un cucciolo appare a rappresentare la speranza nonostante tutto,
lui è sopravvissuto, forse anche altri potranno..
Bravissimi.
Kiss

02/08/13, ore 19:31

che capitoli fantastici...sto iniziando ad adorare questa storia.. è stato un capitolo fantastico ed emozionante e mi dispiace molto per daniel.. vorrei scusarmi visto che non recensisco tutti i capitoli ma intanto se lo faccio sembrerei ripetitiva e non mi piace.. come al solito vi faccio i più sinceri complimenti che esistano ed attengo con molta curiosità il prossimo capitolo C:

02/08/13, ore 17:38

Non so perché, ma, non avendo visto il film dal quale questa storia è tratta, in alcuni punti mi ricorda il film "Io sono leggenda" con Will Smith, anche se in quest'ultimo film a scatenare l'epidemia con mortalità al 90% era un virus geneticamente modificato in laboratorio.
Chissà perché, l'alto prezzo da pagare che avevate citato qualche capitolo fa, io mi aspettavo che riguardasse la morte di Daniel (in realtà, speravo fortemente che non toccasse a Blaise).
Mi è piaciuta molto la scena del cucciolotto e sono curiosa di scoprire quale chiave avrà (sempre che ne abbia una): sarà la causa dell'avvicinamento tra padre e figlio? È stato inserito al solo scopo di mangiucchiare le scarpe del colonnello? (Degli altri no, solo le sue). Oppure, sarà la chiave per la scoperta di una cura? Ma soprattutto, sono stati gli Umbras a metterlo lì?
Se ho ben capito, Hermione è vicina alla soluzione, anche se poi si è distratta e ha perso di vista questo particolare. E che ruolo nella storia avrà Pansy?
Tanti, tanti interrogativi in un solo capitolo. mi piace assai, anche se una volta arrivata alla fine, vorrei continuare.
Anche questo, capitolo bello intenso e struggente, quando Draco fa il saluto militare al compagno ormai spacciato e poi gli rende omaggio col volo radente.
Bello, bello, bello. Complimenti.
Alla prossima.

02/08/13, ore 17:00

Nn potete neanche immaginare come mi è piaciuto questo cap,adrenalina a mille
Scene che scorrevano mentre leggevo, siete veramente fantastici, date proprio l'idea
di quello che accade, capitoli mai noiosi e con la giusta dose di umorismo e suspance.
Bravi davvero..le vostre storie sono avvincenti e nn banali :) che dire se nn continuate così

02/08/13, ore 16:40

Me lo aspettavo che sarebbe successo qualcosa di orribile in questa missione. Mi spiace per il soldato Daniel ma meglio lui che Blaise, Draco ed Hermione. Quel cagnolino è davvero fortunato... Lucky è il nome adatto a lui. Chissà se il cucciolo non sarà d'aiuto per aiutare il piccolo Scorpius a diventare un pochino più indipendente. Spero che Pansy si sia salvata e che non sia stata infettata. Ginny è stata incredibile, nonostante il pericolo ha avuto il polso fermo e l'ha aiutata quando tutti l'avrebbero lasciata al di fuori delle protezioni del Manor.
Capitoli sempre più al cardiopalma.
Complimenti!

02/08/13, ore 15:31

si scopre che non tutti venivano trasformati, alcuni, pochi miracolati, venivano ignorati dagli umbras che gli correvano intorno senza toccarli.
Erano solo osservazioni empiriche, ma le cause di questo strano comportamento erano del tutto sconosciute.
e anche le piante sembravano strane perché si ammalavano avevano perso la loro vitalità, sembrava solo quasi che rispecchiassero gli Umbras.
Dal momento della loro apparizione avevano cominciato a mutare.
Nei luoghi dove maggiore era la concentrazione degli umbras, maggiore era il deperimento delle piante.
che la natura in qualche modo volesse semplicemente mimitizzarsi con la nuova situazione , che non sia stata lei ha volere la nascita degli umbras

e poi la presenza dei dissenntaori rendeva difficile il prelievo dei superstiti
intanto al manor arriva anche pansy che se non fosse per la determinazione di gin non riuscirebbe ad entrare.
intanto la squadra si reca in india alla ricerca della dot Brown oltre ad essere una genetista, faceva parte di una associazione umanitaria no profit. Si dedicava in egual misura alla ricerca ed alla cura dei deboli , e che ora era stanziata in India, presso un centro per la prevenzione delle malattie infantili

Eppure qualcosa non tornava, la città, abitata da milioni di esseri umani, non sembrava essere morta del tutto ha .l'impressione che qui nonostante tutto le vittime siano meno, ma tutta quella calma apparente non fa stare tranquillo la serpe che preme perché faccia presto
ma un cucciolo diventa un attimo di distrazione e Daniel viene infettato ma da soldato decide di tenere a bada le creature per permettere ai compagni di salvarsi , per dra è un colpo è il primo dei suoi uomini che perde in una missione
e speriamo che sia l'unico a temo che non sarà cosi
herm troverà la cura

02/08/13, ore 15:19

ragazzi, che atmosfera dark!! Non è che mi diventate i nuovi dario Argento delle fanfictions vero?
Sto seguendo con interesse, mi piacciono le storie investigative.
Un bacione e alla prossima
Silvia