Umbras
di thedragontosaphira

14/08/13, ore 21:51

Chissenefrega...se non gli sta bene possono sempre andarsene, infondo sono loro gli ospiti...prevedo dissapori comunque.
Come sono contenta che stia bene, immune, per questo non è stata contagiata, per il suo sanguesporco? Anche se ho un altro pensiero per la testa, che già avevo, sarà mica già gravida? Insomma non credo che tra gli umbras magici non ci siano nati babbani, mah vedremo...
Molto carina la conversazione, esilerante direi, quindi la magia ha scelto per loro?
Vi adoro ragazzi, questa fan mi piace sempre più, sto diventando umbras-dipendente! :)
Baci e buon ferragosto ragazzi!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:02 pm)

14/08/13, ore 21:40

A voi piace proprio tenerci con il fiato sospeso
Tre cap uno dietro l'altro, tutti al cardiopalma, ma di questo ve ne sono grata
Adoro friggere..ma amo anche fare le mie supposizioni, e con voi c'è da sbizzarrirmi
Allora venendo al cap, l'ombra era Draco giusto, no perchè nn s è capito bene
La soluzione è nel sangue di lei, e risulta immune.
Almeno è quello che ho compreso
quindi perchè Scorp si è ammalato, l'Umbras o cosa?
Stavo pensando a qualcosa contratta per via aerea, può essere? bah forse faccio troppi voli di mente
Bello mi è piaciuto, ehmm domani ancora ;)

14/08/13, ore 21:37

Ma come...
sono ancora vivi solo perchè Draco li sta ospitando, l'unica che può salvargli le chiappe è Hermione e ora fanno gli schizzinosi??
...acc...questa storia è una droga non faccio altro che controllare se ci sono aggiornamenti una volta ogni ora...

bravissimi...bravissimi...non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento questa storia è troppo tutto...ti tiene attaccato allo schermo senza nessuna possibilità di fuga...non che io la voglia :P ...spero a prestissimo ^_^

14/08/13, ore 21:29

Lo aspettavo con ansia, questa storia è come una droga.
Avevate ragione, i cap diventano sempre più ricchi di suspance...accidenti, ci tenete con fiato sospeso.
Quindi l'ombra era Draco?
Speravo che lui nn l'abbandonasse, e per una volta desse il suo appoggio, visto che quando si necessita lui è assente
La soluzione è nel sangue d Herm,quindi?
Lei è immune?
Nn capisco cosa sia successo a Scorp però.
Un cap molto intenso per le emozioni di tutti, compreso nel finale che lascia presagire rogne al loro ritorno, sempre più convinta che Draco dovrebbe dare un out-out a tutti

14/08/13, ore 21:28

Scorp Draco e Hermione sono legati come si è visto nel patronus di Draco quando ha girato intorno a Hermione, quello che non capisco è perchè nessuno riaccetterebbe Hermione in casa solo perchè infetta, anche se volendo la sigilli da qualche parte e infetta è solo per se stessa, speriamo solo che tutto vada a buon fine.
E dopo tutto questo dico favoloso capitolo!!!
alla prossima
Vale

14/08/13, ore 21:05

Il titolo è più che azzeccato per quanto riguarda Hermione che non vuole affrontare i suoi sentimenti, penso anche per timore nei confronti di Draco.
Il sangue di Hermione può essere la soluzione per gli umbras, e il piccolo Scorpius penso che sia collegato, bisogna capire la fonte del suo male.
Draco è andato a salvarla, è stato un momento molto dolce, anche se la situazione non era delle migliori, ma almeno non c'erano le malelingue.
Adesso vi è un altro problema all'orizzonte la gente del manor, credo saranno un osso duro peggio degli umbras.
Capitoli al cardiopalma a dir poco e che tengono la tensione a mille.
Rinnovo i miei complimenti...siete straordinari!

14/08/13, ore 19:01

Stupenda e sempre più elettrizzante! Per me l'ombra che vede è Harry che l'ha seguita....

14/08/13, ore 17:44

Ciao!!!
le mie paure erano fondate , è stata morsa.
Draco non è arrivato in tempo , ma per questo non deve colpevolizzarsi .
Lei come sempre fa la cosa giusta , se ne va , e nel frattempo riesce anche
a rendersi utile ; scrive un dilario , così se dovesse morire lascia comunque una sua
traccia.( appunti che potrebbero servire ).
Perchè lei non si è trasformata ???
Adesso anche Scorpius sta male , magari si è creato un certo legame , e lui soffre
come soffre Herm.
Un'idea mi è frullata in testa , e se una trasfusione di sangue da parte di Scorp potesse salvarla ???
e poi chi l'ha trovata ??? saranno veramente gli Umbras ???
fantastici come sempre , adesso sta diventando ancora più interessante ; c'è stato un vero e proprio
colpo di scena , non mi aspettavo che la storia prendesse questa strada  .
baci al prossimo .

14/08/13, ore 17:36

wow sono esterrefatta non mi aspettavo questo colpo di scena.. quando ho letto il capitolo precedente sono rimasta a bocca aperta e mi ripetevo:''non può essere stata trasformata, no non ci credo è impossibile'' ''come andrà a finire la storia?'' ''spero proprio che non si sia trasformata'' e leggendo questo capitolo sono stata un po' sollevata nel sapere che non si era ancora trasformata poi però ho letto la fine e aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà ad hermione con tutti quegli umbras e se davvero draco si è rassegnato a non vederla più.. aggiornate al più presto:) e come al solito vi lascio i miei più sinceri complimenti:*

14/08/13, ore 16:24

Penso di dire una cosa condivisa da tutti (o almeno spero xD) che la vostra descrizione di Hermione in questi ultimi due capitoli rappresenta totalmente quello che abbiamo amato della nostra grifona: intelligenza, coraggio, spirito di sacrificio e un infinito amore che condivide con tutti... Una descrizione degna della zia Rowling!!! Complimenti!!!

14/08/13, ore 15:28

Perfetto phatos a gogò, a voi piace ed a noi fa salire la curiosità
Il comportamento di Hermione è proprio da lei, la reazione di Ron mi ha sorpreso, ma devo dire che mi è piaciuta.
Nn credo che Draco si arrenda come nn credo che lo faccia lei, basti guardare il fatto che nonostante tutto scrive un diario.
Ora bisogna capire i perchè, e per la prima volta nn ho la più pallida idea.
Sono spiazzata, il piccolo nn è entrato in contatto con niente eppure sta male, lei nn si è trasformata,perchè?
Che la risposta stia nel sangue di lei?
Che il legame con Scorpius sia stato un modo di far capire aglia altri che lei è viva e sta bene ( si, insomma che lotta )
Insomma mille quesiti e spero in risposte nei prox cap

14/08/13, ore 14:32

Ammazza ma che c'hanno sotto le unghie gli Umbra? Vabbè ce intanto sono morti quindi non gli ne può fregare di meno se hanno gli allevamenti di stafilocicco... Quindi la ferita di Hermione si è infettata, ma lei, complice la febbre' non è abbastanza lucida per capire che viene schifata dagli Umbra, anzi, alla fine crede di essere stata intercettata... Intanto al Manor, Scorpius dà prova del suo legame magico con la donna con le convulsioni: speriamo che qualcuno lo abbia capito e che dietro la porta del laboratorio ci sia Draco.
Aggiornate presto, voglio scoprire se almeno una viltà ho azzeccato qualcosa o se si tratta dei miei soliti voli pindarici, anche perché con questo capitolo regalato mi state vizi andò...
Capitolo bellissimo, davvero al cardiopalma, come da promessa. Complimenti.
Alla prossima.

14/08/13, ore 12:16

Certo che quando dite "cardiopalma" è proprio "cardiopalma"!! :D
Qui la situazione si complica! Hermione viene graffiata ma non si trasforma, qualcuno di misterioso che la raggiunge in laboratorio, Scorpius con le convulsioni... Altro che suspance...qui mi sale l'ansia ;P
Comunque, scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto un sacco...proprio una bella sorpresa! :)
Ammetto che, come al mio solito, mi sono fatta un paio di ideuzze sul perchè Hermione non si trasforma e sul malessere del Nanetto...le sto pensando tutte! E se le due cose fossero collegate? Mah! :)
Per non parlare della figura misteriosa che sta per entrare nel laboratorio...e se non fossero gli Umbras?
Non c'è dubbio che Hermione è l'unica che può trovare una soluzione! A proposito di Hermione, la sua reazione all'attacco dell'Umbras è stata davvero azzeccata...da una come lei ci si aspetta che agisca secondo logica anche in un momento simile...ma soprattutto che da brava Grifondoro non si perda d'animo e che continui a combattere!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere se ci ho azzeccato qualcosa!
Slyfox18

14/08/13, ore 10:36

Wow che regalo ^_^
Molto bello il capitolo, soprattuto il punto di vista di Hermione, che crede di esser infetta e giustamente e saggiamente decide di andarsene.
Quello che non capisco è quello che è successo al piccolo Scorpius, anche se forse ci sono arrivata.
Continuate così.
Alla prossima
Un bacio
Vale

14/08/13, ore 08:16

Grazie mille per la sorpresa, anche se con questi cliffhanger ci state prendendo un po' troppo gusto!
Molto bello questo capitolo, e molto bello il personaggio di Hermione, da lei non mi aspettavo un comportamento diverso, è stata coraggiosa, altruista, e tenace, fino a quando avrà la testa e il cuore per essere semplicemente se stessa.
Il dolore nel quale lentamente Draco sta affondando è molto doloroso e alienante... ma ora, cos'ha il piccolo Scorp?
Bravi davvero!
Ancora buon ferragosto.