Umbras
di thedragontosaphira

02/08/13, ore 15:14

mentre si allontanano la riccia sente di aver ingannato il piccolo anche se a fin di bene e lei si sentiva una traditrice. e la sua coscienza sembrava non darle pace.

dra tenta di sarricurare la ragazza sulle sue doti di pilota
la prima missione no è possibile tovare soluzioni ma semmai delle ipotesi delle idee si cui partire ed è questo che trovano

02/08/13, ore 15:01

gin è davvero non solo la migliore amica ma anche la coscienza della riccia perfortuna che cè.
dra si è reso conto di quanto si sia perso e di come ora possa solo cercare di rappezzare il suo rapporto con il piccolo che giustamente lo considera un estraneo di cui aver paura e da cui allontanarsi e ora rischiava di portargli via anche l'ultimo punto fermo
Le spiaceva vedere il dolore negli occhi di Draco. Non che lui le piacesse particolarmente, il passato era difficile da dimenticare e la spingeva a diffidare, ma la sorda desolazione che leggeva in lui ogni volta che il figlio lo respingeva, la spingeva a cercare di aiutarlo.
E' piccolo, il tempo è medico, dimenticherà, lasciando spazi a nuovi ricordi, starà a te riempirli Prenditi una pausa, credo che sia un tuo diritto - Non è così che ci si comporta Scorpius, papà vuole giocare con te, dagli una possibilità d fare amicizia. -

la rossa fa un bel discorso all'amica da madre gli fa pena il dolore di dra è troppo piccolo per decidere chi amare e chi escludere. Direi che forse dovresti condividere più momenti con lui ed il bambino, compresa la notte. In modo che Scorpius si abitui a vederlo quando si sveglia al mattino. Il vostro sembra un rapporto simbiotico, uno in funzione dell'altro. E non va bene. Scorpius deve cominciare al aprire i suoi orizzonti. in modo che abbia un punto fermo quando la cosa sarà finità e lei se ne sarà andata , perché nonostante si fosse affezionata al piccolo non è sua madre , mentre dra è suo padre -di certo non passerai la tua vita con quel bimbo attaccato al collo, quando la tua vita riprenderà il suo corso, lui dovrà cavarsela da solo. Mi spiace, so che ti sei affezionata al piccolo, ma devi fare il meglio per lui.-

dra ha gia deciso chi partira con lui bla , Daniel i suoi uomini

la riccia parla con il biondo (Non fraintendere le mie parole, ma così, mentre dorme, lo potrai accarezzare senza far si che gli venga una crisi isterica. E magari vedendoti al risveglio, chissà che non si fidi e si lasci andare
. Avevo compreso che era per Scorpius, tranquilla. - La rassicurò. Poi mentre usciva – Accetto! ) ma come la prendera la cosa il prescelto capirà o gli verra un colpo ma se non fosse per la moglie non capirebbe un accidenti
e cosi ora in un unica stanza ci sono tre essere ma cosa il destino ha deciso per loro
è ovvio che sse scorp vede che herm (colei che ritiene sua madre ) è in buoni rapporti e passa del tempo con dra alla fine capirà che ci si puo fidare adesso e lei che solo puo fare da ponte tra un padre incrisi e un figlio spaventato
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:11 pm)

02/08/13, ore 14:53

Molto bello spero che quel cucciolo aiuti il piccolo scorpius a fare amicizia col padre. Ciao alla prossima

02/08/13, ore 14:40

Il cucciolo potrebbe servire per le ricerche, perché l'animale non è infetto, cosa lo rende immune dall'attacco degli Umbras. ammetto che mi dispiace molto per la fine triste del capitolo, speriamo che riescano a trovare qualcosa e che la dottoressa non sia Lavanda, mi pare troppo intelligente. Kiss

02/08/13, ore 14:36

Mi sembrava strano che andasse tutto liscio...Povero Daniel...
Per un componente che se ne va però, ce n'è subito uno nuovo che arriva. Così anche il piccolo Lucky entra a far parte della grande famiglia...chissà se c'entra qualcosa con una possibile soluzione:)
Penso di essermi fatta qualche idea a riguardo degli Umbras, non vedo l'ora di leggere altri capitoli per vedere se almeno ci sono andata vicina! Questa storia è sempre più entusiasmate, voi poi scrivete davvero bene!
Attendo con ansia il prossimo capitolo:)
Alyfox18

02/08/13, ore 13:06

Nn so che dire, questa storia mi intriga e quando arrivo al fondo, ne vorrei ancora da leggere
Nn siete ne noiosi, ne scontati, con voi nn si sa mai cosa può succedere.
Devo dire che le vostre storie sono tutte intriganti, piano piano le sto leggendo tutte :)
Ora Hermione forse ha la soluzione, il cucciolo è un nuovo abitante, chissà...( se l'avete inserito un motivo ci sarà)
Bella la scena del tributo, cioè il volo rasente, ma qualcuno di voi è militare? No,perchè siete abbastanza precisi nel descrivere
i comportamenti :)
Complimenti, nn vedo l'ora del prox cap

02/08/13, ore 12:43

Questa storia è molto bella, leggi un capitolo e quando arrivi in fondo speri sempre ce ne sia subito un altro. Complimentoni!! :)

02/08/13, ore 12:25

Cap stupendo!
Lo sapevo che nn scrivevate senza motivo indizi.. :( Povero!
Bella la scena del passaggio rasente, Draco si è dimostrato un vero militare.
Ha le loro abitudini, e mi sembra di vederlo.
Credo che lei ci stia arrivando alla soluzione.
Un cap dove le emozioni, si sentono sono palpabili.
Un nuovo arrivato nel gruppo,sarà lui la chiave?

01/08/13, ore 22:38

Mi piace tanto il capitolo e come al solito stuzzicate con piccole anticipazioni e .... Sono curiosissima di saperne di più ciao alla prossima

01/08/13, ore 15:29

Credevo che in questo cap accadesse di tutto e di più, ma tutto sommato a parte Umbras
direi che è andata bene, ora nn resta che aspettare e vedere che cosa contiene la chiavetta.
Hermione credo che si sia legata molto di più di quello che vuol dare a vedere a Scorpius, se no nn
starebbe così male ..complimenti un cap di passaggio, ma ugualmente utile

01/08/13, ore 12:39

Bello come cap, anche se alla fine nn succede molto.
Pensavo che qualcuno morisse, ma nn è successo.
Ora speriamo che nei file trovino qualche indizio,perchè io nn ne vedo
Emozionante la scena iniziale, alla fine mi sa che Hermione ami già il "Koala " o nn si sentirebbe così

01/08/13, ore 00:20

Povera Hermione nn ama il volo e se tanto mi da tanto
invece ci starà parecchio in aria.
La situazione è veramente brutta, speriamo che i file aiutino a venire a capo della soluzione
mi aspettavo che qualcuno morisse, oppure era sono una visione futura?
Una fan di quelle da fiato sospeso, dove voi sapete farci veramente immaginare e temere
per i protagonisti..bravi

31/07/13, ore 23:25

Ciao! Di solito seguo le storie e basta ma questa mi ha incuriosita, è bellissima a parer mio, e leggendola mi sono accorta che assomiglia un pò a “Word War Z“ (film bello ed intrigante a parer mio) correggimi se sbaglio :)
al prossimo capitolo,Giorgia.

31/07/13, ore 23:07

Da come finiva lo scorso capitolo, credevo che in questa missione qualcuno ci lasciasse le penne....per fortuna non è successo!:)
E anche qui c'è il finale sibillino!:P
Se loro hanno la soluzione sotto il naso, vuol dire che ce l'abbiamo anche noi che leggiamo......mi sa che sono più cieca di Malfoy e Co., perchè io non l'ho ancora trovata XD
I file nella chiavetta usb di Hermione mi incuriosiscono parecchio, ma ho la strana sensazione che lì troveranno solo una parte della soluzione ai loro problemi ;P
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per saperne di più su questi file, sia per vedere come si evolveranno i rapporti e come reagirà a questo breve "abbandono" il piccolo Scorpius!
Vi faccio tanti complimenti, perchè questa storia è davvero appassionante! Alla prossima!!!
Slyfox18

31/07/13, ore 22:39

Povera Hermione, la paura di volare può essere difficile da gestire.
Capitolo molto di azione, piccoli indizi sparsi che ci fate intuire più che
vedere, e io sono curiosissima di saperne di più.
Bravi a tenere alta la suspence.
Vi abbraccio