Umbras
di thedragontosaphira

21/07/13, ore 20:41

A gentile richiesta e con buona pace di tutti gli amanti del paring ci siamo fatti fuori Astoria!
Scherzi a parte il capitolo è molto utile perché si inizia a delineare la grandezza e la gravità della pandemia.
Interessanti le variabili aggiuntive del mondo magico che complicano ulteriormente le cose, in primis i dissennatori. Mi piace molto come idea!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli anche per avere piú chiari i ruoli dei singoli personaggi.
A presto
Dany

21/07/13, ore 20:38

Wahoo inizio con fuochi d'artificio direi..
Draco torna e trova i suo piccolo mondo sconvolto.
Hermione si ritrova a far da mamma a suo figlio, e Blaise è responsabile della morte di Astoria.
C'è così, tanto da dire su questo cap, come tanta è la curiosità di sapere
Chiaramente ho visto il film, e devo dire che l'idea dalla trama di base nn è male, e voi siete bravi so già
che se sarete bravi come l'ordine di merlino, ne vedremo delle belle.
Ora mi mangerò le unghie fino al prox cap ..

11/07/13, ore 22:20

ok mi avete incuriosito come sempre .... aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!

11/07/13, ore 14:31

Mmmm mi incuriosisce,ma se le coppie sono Draco e Hermione e Cho e Cedric come funziona?
Nel senso Cedric è morto o in questa storia è vivo?Hermione non sta con nessuno? E Draco che ha moglie e figlio che farà si innamorerà di Herm e mollerà la moglie e se ne andrà con Hermione e il figlio?
Harry ha un qualche ruolo nella storia? E Ron?ci stanno anche le altre serpi? Pansy,Theo,Blasie e la moglie di Draco è Astoria?e il loro rapporto?
Cmq che finta l'idea del cambiamento atmosferico (cosa che se andiamo avanti così magari accadrà e voi sareste state le prime a descriverlo nei dettagli ihihihi),sono curiosa di sapere che rapporto hanno Draco e Hermione e come sboccierà la scintilla,e chi saranno quelli a mettergli o bastoni fra le ruote e chi invece li appoggerà :) al prossimo capitolo

08/07/13, ore 19:30

Che bello, una nuova fic, e nello stile di Ordine di Merlino, che io ho adorato molto.
Curiosa, tanto curiosa di scoprire come si rapporteranno Draco e Hermione. Dunque, Draco è sposato e ha un figlio, ma la moglie - Astoria - a quanto pare è una spendacciona e lui teme che questo possa influire sulle protezioni del Maor. Sì, decisamente sono curiosa di scoprire il seguito. spero che aggiornerete presto, eheheh...
Complimenti per l'idea del tema ambientale.
Alla prossima.

08/07/13, ore 08:43

Ho adorato L'ordine di Merlino, e sono proprio curiosa di sapere come svilupperete questa storia!
Le premesse per il successo ci sono tutte...
Draco militare integerrimo (ho apprezzato moltissimo l'orrido colonnello), Hermione brillante virologa (chissà se ancora è troppo presa dallo studio per dar retta al cuore?!), il mondo che si rivolto contro l'uomo, che spesso lo maltratta e lo sfrutta, non cogliendo le sue potenzialità.
Molto bella anche la scelta del tema ambientale, sicuramente notevole e attuale (raramente l'attualità incontra il mondo delle fan fiction).
Ma... Draco è sposato ed ha un figlio?!
Questo si che rende tutto molto interessante! Bravissimi ragazzi, mi avete incuriosito al punto giusto, ora aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima
A

07/07/13, ore 21:40

Per puro caso mi sono imbattuta in questa nuova avventura
Solo perchè cliccando il nuovo cap, la freccia è andata sul nome e mi sono resa conto che mi ero persa qualcosa
Presto e troppo poco peer dire mi affascina, anche se l'inizio mi incuriosisce, quindi mi seggo e aspetto i prox cap
Anche se, so già che mi stupirete ( poi L'Ordine di Merlino, mi è piaciuta )

07/07/13, ore 18:33

ciao =)
Un bel inizio , un genere un pò distante dal mio
anke se a volte mi è capitato di guardare film con catastrofi naturali.
Voi scrivete sempre divinamente , è sottinteso che vi segurò anche in questa
avventura =). Abbiamo un Malfoy con famiglia e super militare , e una Granger
con super cervello , sicuramente saranno un gruppo formidabile , insieme agli altri
componenti.
Allora sappiamo che è una dramione , ma bisogna vedere se sarà solo un rapporto di passaggio
o no . chi sarà la moglie di Draco ??? Astoria , la sorella o un'altra donna ???
La cosa che mi preme di più è proprio vedere come si svolgerà tutta la vicenda , che
prove dovranno affrontare e tutto .  ( queste sono tutte domande generali che mi sono frullate nella
testa mentre leggevo , so che non potete rispondere e neanke io vorrei che lo faceste
altrimenti non ci sarebbe più sorpresa ) ....sicuramente non mi deluderete neanke in questa
avventura , vi aspetto con il prossimo capitolo .... baci

07/07/13, ore 13:19

Come inizio catastrofico nn male, un tema attuale e credo che sia reale quello che l'uomo fa alla natura, che prima o poi si ribellerà.
Anzi credo abbia già iniziato.
Quindi abbiamo un Super Malfoy ed un genio della scienza nella Granger, un bel connubio
Nn ho ancora visto il film, mi premunirò giusto per farmi un idea
Nn male credo che abbiate fatto, nuovamente centro con questa trama intrigante che cattura e fa attendere con ansia i prox cap

07/07/13, ore 11:30

Ok, il prologo é degno delle migliori storie del genere catastrofistico.
Bella la descrizione della natura che, violentata dall'uomo, si ribella.
Ora non ci resta che attendere (con impazienza) di conoscere quale epidemia sta sconvolgendo l'umanità.
A prestissimo.
Dany

07/07/13, ore 01:18

Trama intrigante e curiosa ispirazione. L'horror non è il mio
genere preferito, ma voi scrivete troppo bene per non seguirvi anche
in questa avventura, che lo ammetto, mi incuriosisce.
Vi abbraccio

07/07/13, ore 01:13

Adoro questo genere di storie, intrigo, mistero, oscurità e amore.
Un bel connubio di elementi per quella che promette di diventare
una delle mie storie favorite.
Vento in poppa.
Baciotti

07/07/13, ore 01:09

Evvai, una nuova storia sono felice!!!
Qui su efp c'è il deserto dei tartari, e voi e pochi altri siete la mia oasi, una storia che già stuzzica la mia fantasia, del genere ordine di Merlino
Unico neo, ma Draco è sposato e da quanto ho capito lei nn è Hermione :( sicuri che sia una Dramione?

07/07/13, ore 01:01

Inizio con catastrofe.
Ho visto il film che vi ha dato l'idea, carino ora però sono curiosa di vedere come le svilupperete
Quindi il mondo conterà su Draco (militare) e Hermione (virologa), ma nn ho capito se loro sono sposati
ma l'inzio mi intriga :)

07/07/13, ore 01:01

Bellissimo!!!
Adoro questo genere di fanfiction... e poi scritta da voi è ancora più emozionante leggerla!

Un inizio molto promettente *_* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Arianna