Umbras
di thedragontosaphira

14/08/13, ore 08:16

Ciaooooo !!!
Ragazzi questo si che è un regalo con i fiocchi. Fossero tutti come voi gli autori.
Certo che ne sapete una più del diavolo. Cosa sta succedendo ad Hermione? Perché non si è ancora trasformata? Ed il piccolo come mai ha le convulsioni? E' possibile che il piccolo avverta il malessere di lei? Quello che prova Hermione lo prova anche lui?
Riusciranno gli altri ad aiutarla? Ed ora che gli Umbras l'hanno trovata, cosa vorranno da lei?
Non vedo l'ora di poter leggere quello che la vostra fantasiosissima immaginazione ha creato per noi affezionati lettori.

14/08/13, ore 01:46

Un altro bel capitolo pieno di adrenalina e con il fiato sospeso fino all'ultimo (ci state prendendo gusto a concluderlo sul più bello ahah).
Non mi sarei mai aspettata che Hermione se ne andasse via dal manor, speravo fino all'ultimo che qualcuno la bloccasse, ma lei è quella griffondoro e non l'avrebbero fermata manco cento uomini armati.
Ron si è avventato su Draco, il dolore è palese per tutti gli amici cari di Hermione.
Ginny mi piace è come se avesse un sesto senso, anche la speranza che l'amica sia ancora viva.
Parlando del virus qui le cose si complicano, come mai Hermione ok che non è stata morsa o baciata, ma il graffio c'è e non si è trasformata. Anche Scorpius comincia a stare male, forse la cosa è collegata.
Però è davvero ammirevole il suo coraggio e il suo spirito di sacrificio, cercare di tenere la mente lucida per quanto gli è possibile per dare una speranza al futuro tramite le sue memorie.
E' riuscita ad arrivare al laboratorio gli umbras l'hanno trovata, ma essendo infetta forse non l'attaccheranno...se muore la protagonista finisce la storia eh.
Complimenti bellissimo capitolo...emozionante, doloroso e angosciante, le immagini ce l'ho tutte impresse nella mente!
Alla prossima ;)

14/08/13, ore 01:38

NE VOGLIO UN ALTRO!!!!! TI PREGOOO! LA TUA STORIA E' STUPENDA E DEVO DIRE CHE FORSE UN IDEA SUL PERCHE' LEI NON SI SIA
TRASFORMATA C'è L'HO, LA TUA STORIA MI STA PIACENDO MOLTISSIMO, MA DOPOTUTTO IO SONO UNA LETTRICE SFEGHATATA DELLE TUE STORIE. L'UNICA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSA è PERCHè SCORPIUS HA LE CONVULSIONI. COMUNQUE UN BACIO E MI RACCOMANDO CONTINUA COSI'!!!

14/08/13, ore 01:38

Grazie x lo splendido regalo 2 capitoli purtroppo li ho potuti leggere solo adesso mamma che tragedia scommetto che quello alla porta e qualcuno che farà svoltare la storia e che Hermione sarà la chiave ciao alla prossima

14/08/13, ore 01:20

E lo spirito grifone ebbe la meglio come sempre.
Un pò m aspettavo questo colpo di scena, il finale faceva presagire, ma che lei se ne andasse no.
Il piccolo è ammalato, ma come ha fatto, l'umbras nn è entrato nella stanza.
Sono confusa
Ho trovato la reazione di Ron eccessiva. Ma lui prova ancora qualcosa per Hermione?
Devo dire che Harry è un pò " moscio " in questa fan
Bel cap, ricco ed intenso, ma giunta alla fine ho mille domande e molti dubbi, che spero verranno fugati presto.

14/08/13, ore 00:55

Ok, qualcuno di noi per caso è un erede di serpeverde?
Ma dico nn potete nuovamente mollarmi così..
Bel cap, Hermione da perfetta grifondoro si è sacrificata
Ma ora mi chiedo, perchè nn si è trasformata?
Cos'ha il piccolo Scorp?
Draco correrà in suo soccorso?
Ufff, nn mi fate attendere vero?
Troppo bella questa storia, ogni cap mi affascina nn voglio dire eresie a forse è una delle più belle
che avete scritto..

14/08/13, ore 00:49

Due cap in un giorno, nn è che poi ci mollate eh?!
E brava Hermione, che come sempre per quanto dolorosa fa la scelta giusta.
Secondo me nn solo nn vuole infettare nessuno, ma neanche costringere uno degli amici a sopprimerla.
Anche ad un passo dalla morte nn si smentisce, scrive un diario
La reazione di Ron, forse un pò sopra le righe, ma ci sta alla fine, lui nn si è mosso, nn ha detto nulla ed anche se
ora se i sensi di colpa lo divorano.
Anche Scorp sembra infettato, o mi sbaglio?
Un bel cap,ed ho mille domande, ma penso sia inutile che ve le ponga.
Ormai vi conosco, e glissereste.
Bravi emozionante, e adrenalinico
Con voi nn si deve mai abbassare la guardia

14/08/13, ore 00:46

Leggendo questa storia mano a mano che andavo avanti mi piaceva sempre di più
poi arrivo alla fine del capitolo e mi lasciate così in sospeso :(
comunque non credo siano gli umbras
postate presto che voglio vedere se ho ragione
Ciao :)

14/08/13, ore 00:39

Per me non sono gli umbras ad averla trovata, bensì qualcun'altro, potrebbe essere un patronus? Un tigrotto siberiano? O qualcuno di loro!?
Povera Hermione, infetta, mille domande mi vengono in mente con altrettante ipotesi, chissà quale sarà quella giusta...
Sbaglio o il bambino ha i suoi stessi sintomi? Colpa del loro legame morboso, che gli fa provare ciò che sente lei,o c'è dell'altro?
Ma volutamente avete omesso l'incantesimo "Accio" x la bacchetta? Per via della trama? Dovevate far infettare proprio lei, perche l'unica a poter trovare una soluzione nel dramma?
Corto, troppo corta questa meraviglia! ;)

14/08/13, ore 00:33

Volevo rileggere il cap, e che mi ritrovo un regalo ..siete fantastici
Poi ecco che alla fine, decido che vi odio ;)
Ma noo, nn potete interrompere sempre sul più bello e che diamine
Ed ora?
Chi è la figura? Perchè nn si è ancora trasformata?
Ho mille domande, un altro cap al TNT
Bello e pieno di pathos, ed il piccolo Scorp cos'ha?
Draco andrà a salvarla?
So che questa recensione è una domanda unica, ma la colpa è vostra

14/08/13, ore 00:11

Ragazzi, che storia....mi state tenendo col fiato sospeso.Bravissimi. Come mai Hermione non si è trasformata? E chi sarà l'ombra? Perchè il piccolino sta male? La curiosità mi divora.
Spero di rileggervi domani, grazie per il doppio capitolo
Bacione
Silvia

13/08/13, ore 21:24

ma tu nn puoi finire in questo modoooo..... così mi fai venire l'ansia... ti prego aggiorna presto, mi sto appassionando *.*

13/08/13, ore 20:50

decisamente i pettegolezzi sono all'ordine del giorno capisco che la noia sia una brutta bestia ma farsi i cavoli altrui non è un bene soprattutto se non si è i padroni di casa e se il padrone e ial centro del pettegolezzo un malfoy puo fare presto a cacciare di casa se incazzato
la riccia è furiosa e stanca di essere sulla bocca di ttti e si fa sentire e dra con lei ricordando chi è il padrone di casa

Se Lucky era l'ombra di Malfoy e gli trotterellava sempre vicino, Scorpius era invece il cruccio di Hermione. Era regredito Abbarbicato come un Koala, non la mollava.
il primo a fare storie è Harry che non ha preso bene la cosa si sa cquando si tratta di herm perde il lume della ragione e della misura neppure fosse sua sorella ma dra è stufo e lo rimettea l posto è deciso a rimarcare per bene il territorio
(- Cosa c'è che non gradisci Potter, il fatto che siamo andati a letto insieme oppure che qualcosa di magico per noi era scritto nelle stelle? – Lo sfotté Draco, i cui occhi si erano assottigliati come lame.
Non ammetteva interferenze nella sua vita privata da parte di nessuno.
Potter stava esagerando
.- Lascia stare Malfoy, quando si tratta di Hermione è un pochino iperprotettivo. -
Mentre il biondo scuoteva il capo, attirò a se il pomo della discordia, come a volere sottolineare il punto, ma Hermione cercando di divincolarsi disse irritata
- Non ti allargare troppo, non siamo una coppia e sopratutto non mi piace dare spettacolo)
mi sa che dra ha un rivale in famiglia il piccolo che ha appena iniziato a considerare il padre non più un estraneo ma paggiuo un rivale che vuole torgglergli le attenzioni della madre e dra bravo malfoy fa capire cio che vuole , appena il pericolo è cessato il piccolo torna a fare il coala
(Qui l'unico che rischia la vita sei tu, tuo figlio ti sta uccidendo con lo sguardo. – Lo riprese facendogli cenno verso Scorpius.
In effetti il figlio si era tolto il pollice da bocca, e fissava intensamente il padre negli occhi, sembrava sfidarlo impudentemente.
Per quanto irritato per le risate derisorie, era orgoglioso di quel nano, era un Malfoy al 100%, non abbassava lo sguardo e difendeva ciò che riteneva suo.
Alzò le mani, e disse ghignando - Ok campione, mi arrendo. E’ tutta tua. –
Non calando gli occhi il bambino osservò il padre e, visto che si allontanava, riprese quello che sapeva fare meglio, succhiare il pollice e aggrapparsi alla donna.)
qualcono vuole etare
In quel punto le protezioni avevano ceduto, sembrava che gli Umbras magici divenissero sempre più potenti a padroneggiare gli incantesimi.Alcune protezioni vanno rinnovate, altre fanno parte della casa e dei suoi proprietari. Più antica è la casata, più forti e potenti sono gli incantesimi - rispose con semplicità Draco.

attenzione pericolo in casa un umbras è arrivato fino da herm che è disarmata L'essere sembrava scrutarla, come a voler prevenire le sue mosse, il suo colorito grigiastro, ed il puzzo che emanava dicevano che era morto, eppure lo sguardo sembrava animato da una luce viva.

Doveva pensare e riflettere, ma in quel momento proprio non ci riusciva.La sua priorità era proteggere Scorpius. L’istinto la guidò. E fece l'unica cosa che qualsiasi madre avrebbe fatto, tenerlo lontano dal suo piccolo.
Con una forza quasi sovrannaturale lo spinse indietro, poggiando le mani sul petto di quella cosa lo allontanò dall'uscio.
Per un attimo si sentì trionfante, Scorpius era salvo, ma la reazione dell’Umbras fu rapida e letale.
Poi il caos, un lamento gutturale, un dolore pulsante, ed il buio.
herm da madre si è sacrificata come lily a suo tempo mettendosi tra il paricolo e il figlio ,ma la razione è stata rapida
possibile che tutte le speranze siano andate in frantumi , che herm sia spacciata , il piccolo scorp non puo fare qualcosa salvando la sua mamma
e come la prenderà il biondo che si vede per la seconda volta portare vi la sua sposa , perché è ormai questo herm anche se manca la cerimonia e sopprattutto il si della testarda e cocciuta sposa ?

13/08/13, ore 20:07

Ciao !!! O mio dio , Herm potrebbe essere stata morsicata ??? Non ci credooo , spero ke sia morto prima l'umbras , non Puo' lasciarci la nostra protagonista !!! L'inizio e' stato divertente e un po' fastidioso , piu' la comunita' e' piccola e Piu' tutti sanno tutto di tutti. Come sempre Herm prende in mano la situazione e affronta di petto le persone Mettendo i puntini sulle i ; Draco gli da man forte. Scorpius , beh e' rimasto un attimo li per il momentaneo abbandono , e adesso Pretende tt le attenzioni. Baci

13/08/13, ore 19:06

Mammamia sapete come tenere i lettori con il fiato sospeso, che cosa sarà capitato ad Hermione, l'umbras l'avrà morsa...
Shock a parte il capitolo è stato davvero molto bello, le malelingue sono come le piaghe, e mi sono piaciute le reazioni di Hermione e Draco che le hanno rimesse al loro posto.
La situazione è davvero critica le mura del manor sono crollate, ma la preoccupazione maggiore và verso Hermione.
Complimenti e alla prossima ;)