Umbras
di thedragontosaphira

20/08/13, ore 22:40

meno male :) per fortuna le convinzioni di Draco erano vere ed è riuscito a trovarla anche se in pessime condizioni... bisogna anche ringraziare Neville per la sua previdenza altrimenti Malfoy non avrebbe potuto far molto :) devo dire che, appunto, il nuovo Paciock è sorprendente anche se mi spiace molto per la perdita della sua Luna, lo avete descritto molto bene, rispecchiando a pieno i suoi sentimenti, bravi ;) mi sembra strano che Hermione non riesca a capire il legame magico tra lei e Malfoy, con il piccolo Scorp... per ultimo, ma non proprio xD, pensiero, credo che se fossi al posto di Draco sbatterei fuori dal Manor tutti quelli che storgono il naso per ogni singola cosa che capita xD vi faccio i complimenti :) sta uscendo una ff veramente intrigante ;)

20/08/13, ore 21:42

Che carino questo capitolo!!!!
Ron, Blaise e Harry alle prese con la rispettiva moglie incinta e conseguente parto sono esilaranti! Ma al racconto dell'urlo di Potter ho riso un sacco, poveretto:P
Tutti accasati e con prole, mentre Draco ed Hermione a quanto pare hanno fatto qualche progresso ma ancora non hanno "dato un senso" al loro rapporto:D
Mi sa che qui tocca al caro Malfoy cedere un pochino e dichiararsi...magari anche con un certo impegno! Se no ora che si sposano hanno tutti e due i capelli bianchi!
Comunque, questo spaccato di vita quotidiana mi è piaciuto davvero molto!
Mi sa proprio che siamo arrivati alla fine...un po' mi dispiace! :)
Slyfox18

20/08/13, ore 21:41

Un cap leggero e a tratti divertente specie i monti che riguardano il parto delle donne
Ora spero che nell'epilogo ci farete sognare regalandoci un finale degno di voi e di quest splendida fan

20/08/13, ore 21:25

Finalmente tutto si è risolto:) Se non ci pensasse Hermione a salvare la pelle a tutti, non so come farebbero:P
Devo dire che quasi mi dispiace che tutto si stia sistemando, perchè questo vuol dire che la fiction è quasi giunta al termine XD
Mi piacciono un sacco Ron e Pansy!!! Questo vostro Ron, così maturo e saggio, è la persona giusta per far trovare un po' di serenità a Pansy:)
Anche Blaise sembra mettere finalmente la testa a posto e accorgersi di Daphne....e la "spintarella" di Ginny? Bellissima!
Draco e Hermione ormai si comportano come una coppia sposata da anni, lei è preoccupata quando va in missione e lui è geloso persino di suo figlio:) Anche se il loro rapporto ancora non sembra del tutto definito. Per fortuna che c'è Scorpius! Mi sa che il piccoletto, oltre ad essere un piccolo prodigio della magia, è anche l'unico con un pizzico di lungimiranza:) Chissà che evocando il suo tigrotto qui e là non dia una svegliata a quei due zucconi e che finalmente Draco si decida a fare l'uomo della situazione e a dichiarare i propri sentimenti:) Ormai è chiaro che non è solo la magia a legarli...
Corro velocissima a leggere il prossimo capitolo!!!
Slyfox18

20/08/13, ore 21:02

un'altra volta... :( ma povera Hermione.. :( prima sembra che non si trasformi subito e che il suo calvario sia più lungo del previsto e ora che è riuscita a trovare il laboratorio per fare le sue analisi e magari trovare una soluzione, viene di nuovo trovata dagli Umbras... ma i suoi incantesimi di produzione non funzionano?? :( povera, mai una che le vada bene.. speriamo che riesca a uscirne bene questa volta

20/08/13, ore 18:57

Ciao!!!
mi tenete sulle spine fino all'ultimo .
Mi spiego , tutti i nostri eroi sono andati avanti , si sono sposati , hanno avuto figli ,
e la mia coppia ??? è rimasta ferma , uffaaa ( spero di leggere su di loro nell'epilogo ) .
Ron , penso che la prossima volta scelga di farsi prete e Blase , beh lo seguirà .
Si può capire Pansy due gemelli non è semplice ; Daf è stata strepitosa , una contrazione
e uno schiantismo ahhaha .
Potter faceva tanto lo sbruffone con l'amico e gli si è ritorto contro,  quasi lo castra Ginny.
Bel capitolo .
baci

20/08/13, ore 18:21

Veloce nel recensire oggi, ma era per dirvi che siete magnifici
Manca solo un finale dei vostri e so giù che sarà esplosivo
Stupendo cap, ancora una volta ci fate vedere il futuro e spero che nell'epilogo
ci stupiate ;)

20/08/13, ore 18:16

Me molto triste, felice si per il cap, ma triste perchè manca solo l'epilogo a questa bellissima storia
In questo cap, ci parlate di tutti, facendoci vivere la loro vita
Io trovo splendido che nn avete dimenticato chi ha determinato lo svolgimento della storia ed il successo della missione.
Bello davvero la parte dei parti e gravidanze mi ha fatto sorridere
Ma ora sono curiosa se nell'epilogo lei capitola

20/08/13, ore 17:57

Sono tanto triste :( ...comunque sono felice per loro!! Carino anzi, proprio bello questo scorcio di vita.... Le scene della nascita dei pargoli sono le più divertenti :) Ora non ci resta che l'epilogo dei nostri eroi, Draco dovrà sudare un po' ma penso che possa farcela tranquillamente ahahhaha. In trepidazione per l'epilogo, a presto. Fantastici come sempre!!

20/08/13, ore 17:48

Che bello avete dato spazio a tutti gli altri protagonisti della storia.
Povero Ron e la cazzata siciliana...questa me la devo segnare ahah, come anche il momento del parto di Ginny, per non parlare di Daphne.
Mi è piaciuto il discorso di Draco su Daniel, davvero commuovente.
Il mondo sta risorgendo dalle ceneri e dal terrore lasciato dagli umbras.
Posso capire Hermione che non vuole essere legata a Draco a causa della magia che li ha scelti, ma per puro amore.
Complimenti e vi aspetto all'epilogo ;)

20/08/13, ore 17:27

Fantastico questo cap, ci regalate così la loro vita proiettata nel futuro.
Tutti hanno raggiunto la felicità
Però pare che la coppia Draco/Hermione sembra ferma al palo, quindi nn ha ancora ceduto.
Perlomeno nn si sono lasciati andare, convivono ma nn pensano alle nozze almeno è quello che sembra
Ora attendo con ansia 'epilogo di questa bellissima fan che metterò nelle preferite

20/08/13, ore 16:52

Un bel quadretto veramente, molto carine le scene riguardanti i nuovi pargoli. Decisamente mi mancherà un sacco questa storia!
Ora non resta che aspettare l'epilogo dei nostri protagonisti preferiti, sicuramente ci sarà da ridere pure con loro...
Baci

20/08/13, ore 11:17

Anche se cono felice che il mondo abbia ritrovato il suo equilibrio, Hermione sia un'eroina, mi viene una malinconia all'idea che questa meravigliosa storia sia giunta alla fine.
Lo scambio di battute tra Draco ed Hermione mi hanno fatto ridere. In fondo tutti gli uomini finiscono per essere gelosi delle attenzioni che le proprie mogli riversano sui figli invece che a loro. Mi piacciono queste nuove coppie. Blaise con Daphne ce li vedo bene, quelli che mi sembrano improbabili sono Ron e Pansy anche se la vostra Pansy è carina.
Ci riuscirà a farsi dire di si Draco? O continueranno a vivere così alla giornata?

20/08/13, ore 10:56

Ciao!!!
Finalmente si torna a respirare, Herm e' un eroina,senza togliere nulla agli altri,
Ma diciamo ke la sua mente , ha salvato le chiappe a tutti.
Blase e' un fenomeno, neanche una dichiarazione con i fiocchi e' riuscito a fare,
Pero' Daf , apprezza anche questo.
Togliendo Draco ed Herm, che rimarranno la mia coppia preferita, mi sono piaciuti molto
Anche Ron e Pansy, lui molto piu' maturo, lei una donna cresciuta, che sta cercando di riprendersi,
Della ragazzina spocchiosa, non e' rimasto piu' nulla.
Adesso aspetto di vedere come riprenderanno le loro vite, alla luce del sole.
Baci

19/08/13, ore 23:06

E così siamo quasi giunti alla fine... Un po' mi dispiace, perché mi era piaciuta parecchio come storia.
Venendo al capitolo, stupende le diatribe tra Draco e Hermione e Blaise e Daphne: Draco a volte sembra veramente un bambinone quando chiede più attenzioni, ma immagino che ogni marito le chiede alla propria donna quando ha un bambino piccolo; dal canto suo, Daphne ha tutte le ragioni di questo mondo a pretendere che Blaise si decida una volta per tutte a parlare chiaro.
E che dire di Ron e Pansy? Questa è un'altra coppia che adoro...
Un bel capitolo, anche se l'ho trovato un po' troppo veloce. Complimenti.
Alla prossima.