Umbras
di thedragontosaphira

30/07/13, ore 18:03

Un bellissimo cap, qui credo che inizino le danze.
Ginny come sempre vede più di la d tutti, è una donna eccezionale.
devo ammettere che mentre leggevo avevo le aprle che si tramutavano in scene..
Bravi ragazzi, come sempre sapete coinvolgermi

30/07/13, ore 17:06

è molto bello del resto come gli altri XD
no sul serio riuscite a scrivere mooolto bene e la storia è bellissima
alla prossima
baci

30/07/13, ore 16:35

oddio che tenerezza che mi fa draco cucciolo vieni qua che te le faccio io le coccole!!

30/07/13, ore 16:24

Capitolo incredibile pieno di forti emozioni. Divertentissima la faccia di Potter all'idea che Hermione e Draco fossero amanti da non so quanto tempo.
Ginny è stata grandiosa,se non ci fosse dovrebbero inventarla. Meno male che il suo cuore di mamma ha parlato ed ha illuminato la mente eccelsa di Hermione. Ho trovato dolcissima l'esplorazione notturna di Scorpius sul viso del suo papà. Mi fa una tristezza Draco nella sua consapevolezza di essere un estraneo per il piccolo. Spero che presto avranno modo di legare. A forza di dividere il letto chissà che non diventino una famiglia.
Questa missione esplorativa la trovo suicida. Troveranno qualcosa per capire da dove si è originato tutto? Draco riuscirà a riportare tutti a casa o perderà qualcuno?
A presto!!!

30/07/13, ore 15:27

Molto intenso il rapporto tra Hermione e Scorpius e tenerissima l'esplorazione notturna del padre da parte del piccolo. Certo, il rischio che stanno correndo allontanamdosi entrambi è altissimo, ma per fortuna è letteratura e non realtà che quasi mai è pietosa. Ora inizierà la parte tosta, immagino. Ho visto il video di IrisB, non ho visto il film, ma quelle masse di mostri che sciamano come un'orda di insetti impazziti è veramente impressionante.
Un bacione e alla prossima
Silvia

30/07/13, ore 13:26

Mi spiace che il bambino abbia innalzato un muro con il proprio padre, e vedere Draco rammaricato per questo, menomale che è intervenuta Ginny. Per certi versi mi sembra più matura di Hermione, forse perché ha già un figlio non so, ma questa Ginny mi piace e molto.
Molto bello ed emozionate il momento intimo tra Scorp e Draco.
Per Paciock gli umbras possono essere nati a causa della natura, ipotesi molto valida.
Luna è morta a causa degli umbras o prima?
Sono sempre più curiosa di sapere come sono nati questi esseri e perché.
I quattro sono in partenza, con un brutto presagio all'orizzonte.
Spero che trovino una soluzione migliore per quanto riguarda il bambino, non penso sia il massimo farlo dormire in modo indotto.
Herm ha tutte le basi per essere una madre straordinaria.
Complimenti un gran bel capitolo e sono troppo curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo, la tensione penso si taglierà con il coltello.

30/07/13, ore 12:27

Innanzitutto, vi dico che la scenetta tra Harry e Ginny,dove lui crede che Draco ed Hermione abbiano una relazione...beh la trovo divertentissima e molto da Harry (me lo sono sempre immaginato un pochino ingenuo, anche da adulto):P
La scena del distacco tra Hermione e Scorpius è stata molto toccante, come è molto triste la situazione tra Draco e suo figlio. Poveretto, mi dispiace per lui, ma spero che le cose si sistemeranno presto, in fondo un piccolo passo avanti potrebbe esserci già stato:)
E poi comincia la missione...beh...Draco che pilota pure un elicottero è...WOW! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va!
Non so bene perchè, ma l'ultima frase del capitolo mi sembra un po' sibillina...non è che presto morirà qualcuno?;) Sono curiosissima, ma non ditemi niente se no mi rovino la suspance!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Slyfox18

30/07/13, ore 11:25

La vita è speranza..speriamo che questa nascita sia di buon auspicio
E' la prima volta che provo tristezza per Draco, essere rifiutati da un figlio è doloroso, specie se è l'ultimo legame con la donna che lo ha messo al mondo, nn si saranno amati ma è stata pur sempre la moglie, e da quanto ho letto si volevamo bene e nn si odiavano.
Vedere lei che addormenta il piccolo, è stato bello e straziante..so che nn è qualcosa di brutto, ma si percepiva quello che lei provava.
Una sorta di imbroglio nei confronti di Scorpius..
Stupende descrizioni,anche la parte militare mi è piaciuta.

30/07/13, ore 10:40

Moolto bello
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Siete stati bravissimi
Ancora complimenti
Baci

30/07/13, ore 10:17

Molto bello
Bravissimi
Mi ha davvero incuriosito ora vado subito a leggere il prossimo
Baci

29/07/13, ore 19:26

il picolo malfiy non permette ad herm di riposare ,ne di avere un po di intimità appena accenna a lascirlo iniia a dare segni negativi , la ragazza si è affezzionata molto al piccolo ,ma vorrebbe avere del tempo per se , il fatto che il padre di lui fosse bello ,fresco e riposato come una rosa non migliorava il suo umore , anche perché il biondo continuava a sfotterla e prenderla in giro e a farla arrabbiare ,e lo stesso Harry per motivo di comodo impediva all'amica di fare qualcosa che potesse anche lontanamente nuocere alla serpe che si sentiva in una botte di ferro
A lla riunione dra prende in mano la sitazione facendo ben capire che è lui il padrone di casa e loro sono solo ospiti e poi mica tanto graditi se non fosse per la situazione. l'ultima parola è la sua
herm nota che gli umbras babani e quelli magici si comportano in modo diverso ma entrambi hanno una missione comune, infettare chiunque trovino sul loro cammino.
Ha cercato di capire, grazie all'aiuto delle ricerche di Diggory, cosa li avesse infettati, se fosse un virus, un batterio creato dall'uomo o altro, ma non è riuscita a scoprire un bel niente. Gli umbras sembrano spuntati dal nulla, e anzi potrebbe essere stata la natura stessa a generarli, ma il problema è trovare il paziente zero , e la zona dove è cominciata la propagazione, e chissà che lì non troviamo alcune delle risposte che cerchiamo.
devono capire con cosa e come sono stati infettati, e se c'è una cura preventiva, una sorta di vaccino, un qualcosa che li renda immuni -
- Credo che io, Malfoy e Paciock dovremmo partire alla ricerca del luogo dove tutto è cominciato, chissà magari capiremmo come combatterli.

se le cose non sono abbastanza gravi i babani chiedono di occuparsi dei dissennatori ma Harry spiega che a causa di tutto qeul dolore non riescono a controllarlo e non hanno pensieri abbastanza felici per fermarli
sistemati i babani dra esplode non permettera di mettere in pericolo i figlio lei se ne resta a casa Malfoy si girò verso Hermione, che ora cullava il bambino.
(- Tu non andrai da nessuna parte, primo non sei addestrata, secondo, come facciamo con lui? - Ed indicò il figlio che in quel momento si era addormentato sereno. Era decisamente contrariato, la grifona voleva fare la coraggiosa a spese di suo figlio. E per lui il piccolo aveva la precedenza.
- Tranquillo, non sono una sprovveduta e per risolvere questo, beh, ho un idea.- Sorrise.
- Possiamo essere messi a parte? - Chiese Malfoy.) che semmbra sfottere e metterla a alla prova (si potrebbero alternare periodi di stasi di Scorpius a quelli con la pozione e così ingannarlo tenendolo tranquillo.-Rifletté a voce alta.
- E' troppo piccolo per essere messo in stasi a lungo, oltre tutto funziona con soggetti come dire danneggiati, e lui è sano - disse pensieroso Blaise).. la stessa cho che sta partorendo conferma le parole del moro al massimo 2 giorni.
un nuovo piccolo è nato il primo da quando quella pazzia è cominciata e ci si augura che sia di buon auspicio per tutti
come farà dra ha convincere herm a satare al sicuro , o lei troverà un sistema

29/07/13, ore 17:09

capitolo interessante come i battibecchi tra hermione e Draco, ora vediamo che succede partendo in missione, porteranno anche Scorpius o Cho , dopo il parto, troverà un'altra soluzione?

29/07/13, ore 13:54

Un gran bel cap
Una nascita è sempre una cosa bella.
Ed il piccolo Amos è come un lumino in una notte buia
Mi piace davvero questo racconto, intrigante e ricco di emozioni, senza parlare poi dei colpi di scena
Tanto di cappello, nn è facile tenere alta l'attenzione di chi legge :)

29/07/13, ore 10:48

Storia molto bella e intrigante non c'è che dire siete fantastici!
Una cosa, ho un dubbio atroce! Nel capitolo precedente avete scritto :

Si avvicinò allo schermo ed annuì, Daniel disse

- Collegamento satellitare effettuato, 3-2-1 ..Siamo connessi -

- Buonasera colonnello Malfoy e buona sera comandante Potter. -

Chi è Daniel? Avete cambiato nome a Harry? C'è anche in questo capitolo una cosa del genere!

Continuate così! Siete una fornace di fantasia! XD

Shadow_chan

28/07/13, ore 23:30

Che gran casino però mi intriga sempre di più la storia ciao alla prossima