Umbras
di thedragontosaphira

21/08/13, ore 15:53

meno male che Scorpius guarisce :) è un piccolo pieno di energia :) e provoca una tenerezza!! :) e finalmente le cose tra Draco e Hermione vanno a gonfie vele xD ora basta salvare il mondo e la nuova famiglia felice che si è creata potrà finalmente vivere in pace :) xD

21/08/13, ore 15:31

Aaaa checcarini!!! Sono dolcissimi, Scorp e' troppo tenero!! Bella questa ff, sono diventata Umbras dipendente ed ora penso che me la rileggero' fino allo sfinimento! Fantastici come sempre! A presto

21/08/13, ore 14:47

stavo per morire d'infarto... :) credevo che gli Umbras lo massacrassero appena metteva il naso fuori, meno male che le teorie di Hermione erano giuste :) é davvero la strega più brillante della sua età :D però mi rendete curiosa... :) con cosa si è infettato Draco? :) non lo avete scritto... :) e cosa hanno dato al piccolo Scorpius? :) sono molto curiosa xD

21/08/13, ore 14:46

Complimenti, una bella storia
Finalmente sono una famiglia, anche se alla fine pare che sia stata spinta più dal dovere che dall'amore.
Ho amato Scorp e tutti i personaggi che avete descritto, tutti unici e tutti stupendi.
Le descrizioni mi hanno fatto sognare, mi avete regalato momenti ricchi di angoscia, ma anche momenti dolci
che dire se nn grazie..
Un epilogo stupendo..
alla prox fan che prevedo intrigante anche lei

21/08/13, ore 11:57

Ciao !!!
come sempre non mi avete deluso .
un epilogo strepitoso , Herm fino all'ultimo non voleva sposarlo , anche se lo ama ;
ma aspettando un figlio (che poi erano 2 ) ha fatto la cosa giusta , anche se sotto
espressa minaccia delle altre donne .
Scorp , diciamo che ogni tanto uno scapellotto alla babbana ci starebbe , si può fare la pipì davanti
a tutti ??? troppo forte .
Draco alla fine  è stato costretto ad un congedo imposto per un anno , penso che avrebbe preferito
stare in guerra , piuttosto che tra poppate e pannolini .
Anche questa storia è conclusa , vi  aspetto con l'altra ( siete proprio due macchine da guerra , sfornate storie una dietro l'altra ; meglio per me hihihih ) .
baci

21/08/13, ore 11:31

Beh, Draco ci ha provato, ma a quanto pare Hermione l'ha scavalcato nuovamente fregandolo, memore anche di quello che la sua assenza ha provocato nel piccolo Scorpius. Il quale si sta dimostrando per quello che veramente è: degno figlio di suo padre. Certo che, se Hogwarts è ancora in piedi, la Casa di Serpeverde brillerà di un nuovo Malfoy: lui. Chissà se i fratellini saranno come lui, dei veri terremoti, o più tranquilli e posati? Bellissima, però, la scena del simposio, e le relative scuse, ma come si fa poi a sgridare una tale faccia d'angelo?
Bellissimo epilogo. Complimenti.
Alla prossima.

21/08/13, ore 09:27

Un epilogo meraviglioso x una storia stupenda siete bravissimi ciao alla prossima

21/08/13, ore 08:07

Personalmente ritengo che ogni vostra storia, sia unica, scritta con fantasia e passione.
Sapete regalare emozioni, ma soprattutto nn ci fate mai annoiare.
Ma questa è veramente la più bella in assoluto, almeno per quanto mi riguarda, forse un pò melensa alla fine ma d'altronde
nn tutto si può avere no?!
Descrizioni ed emozioni in primo piano, cap coinvolgenti, tutti gli ingredienti miscelati a dovere, direi complimenti
Un epilogo degno di voi, e che sicuramente nn ha deluso.
Bravi e come sempre vi seguirò anche nell'altra storia, che già mi attira.

21/08/13, ore 07:58

Approcciatami a questo mondo dietro consiglio, ho scoperto una realtà molto affascinate.
Con la vostra storia sono stata catapultata in un mondo decisamente nuovo.
La vostra scrittura, per quanto a volte con qualche " sbavatura ", mi ha affascinato.
Sapete tenere incollato allo schermo chi legge, ogni cap un colpo di scena, ma tutto sapientemente mixato con momenti e spaccati di vita leggeri
Le descrizioni ti facevano vivere sulla pelle, nn solo le emozioni ma anche le scene, eri lì, soffrivi e gioivi con i protagonisti.
Bravi, nn è facile scrivere coinvolgendo chi legge.
Grazie e credo che vi seguirò anche nell'altra storia che avete iniziato
A presto dunque

21/08/13, ore 07:52

Carissimi autori,
non potete capire quanto è stato bello per me collegarmi questa mattina e trovare gli ultimi due capitoli di questa storia meravigliosa.
E' stato bellissimo leggere della vita di coppia degli altri ragazzi e dei bambini in arrivo.
L'epilogo è esilarante, ho riso come non mai leggendo di Scorpius è un piccolo teppistello hahahh tutto papà. Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate, mi sembra di vedermelo mentre da fuoco a tutto e fa la pipì davanti alla gente.
Finalmente Draco ce l'a fatta a convincerla a sposarsi, è stata un'impresa, ma come "tento ritento finché non mi accontento".
I poteri di Scorpius devono essere tanti se sapeva che Hermione era in attesa di ben due gemelli. Povero Draco altro che capelli bianchi diventerà pelato per i grattacapi che gli daranno.
Il Ti amo finale è il cioccolatino sulla torta, non amo molto le ciliegie hahaahahhha
A presto con la vostra nuova emozionante avventura.

21/08/13, ore 07:50

Bene cosa c'è di meglio che svegliarsi, e insieme ad una tazza di caffè fumante leggersi l'epilogo di questa splendida ed emozionante storia?!
Finalmente tutto è bene quel che finisce bene, direi che la coppia ora è al completo.
Il piccolo Scorp si sta dimostrando quello che è sempre stato un vero terremoto, ho trovato esilaranti le sue performance.
Grazie ragazzi questa storia è sta veramente coinvolgente e ricca di colpi di scena, dall'inizio alla fine.
Mi sono immedesimata mentre leggevo, le scene scorrevano nella mia mente
E' stato un incalzare di situazioni, dalle più " comiche " per così dire a quelle più angoscianti
Ho vissuto e sentito molto questo racconto, le descrizioni rendevano tutto reale.
Mi spiace che la fan sia finita, credo che meriti un posto speciale.
Vi seguo forse sin dall'inizio e devo dire che man mano che ci regalavate storie siete migliorati, e molto.
Grazie di cuore, siete un vulcano di idee e trame mai noiose, e vi seguirò anche nell'altra avventura, che anche se all'inizio devo dire che è molto intrigante.
Grazie per il tempo che ci dedicate, e vi prego non smettete mai di farci sognare.
Un bacio ed a presto..
Herm

21/08/13, ore 00:31

A dopo tante traversie finalmente la pace e la tranquillità ciao alla prossima

21/08/13, ore 00:17

sì ho avuto la conferma xD siete sadici xD povero Draco chiuso in trappola come un topo, praticamente spacciato.. :( ma perché siete così crudeli? :( per salvare il figlio e il mondo si deve sacrificare non dico il migliore, perché ne ha combinate anch lui molte, ma quasi... non c'è niente da dire siete subdoli xD accrescete la tensione e incollate il lettore, meglio persiono di un film, complimenti :)

20/08/13, ore 23:30

Uno scorcio sul futuro di tutti tranne che della coppia, nel senso che ne parlate ma a quante pare sembrano allergici al matrimonio.
Ora attendo come tutti l'epilogo, dove credo ci stupirete .
Bravi come sempre quando descrivete le situazioni, mi piace quel sottile umorismo

20/08/13, ore 23:19

Ma no! Povero Harry! Ahahah, stupenda la scena del parto di Ginny e stupende anche le voglie di ciliegie di Pansy: non capisco di cosa si lamenti Ron. È un mago, può benissimo smaterializzarsi in Cile o in Australia, eheheh. Ma la scena super è la tigre traditrice: povera Hermione, perfino il suo patronus le rema contro!
Bel capitolo, leggero. Complimenti.
Alla prossima.