Umbras
di thedragontosaphira

11/08/13, ore 18:53

Uhmm, capitolo zuccheroso, ma carino
Ricco di avvenimenti, e di scene che che ti fanno riflettere
A cominciare dal patronus, la maturazione di Ron e che dire della strana gelosia di Harry.
Credo che da questo cap in poi sarà tutto in discesa a livello di coppia oppure no?!
Con voi nn so mai come comportarmi, quando pensi che tutto fila liscio ecco che arriva la stoccata.
Bravi..

11/08/13, ore 18:06

Che bel capitolo!
Una piacevole sorpresa domenicale, quindi grazie ad entrambi per questo piacevole pensiero!
Ce ne sono tanti di avvenimenti belli, dalla passione che ha coinvolto Draco ed Hermione, alla maturità di Ron Weasley, e per finire il piccolo e potente monello.
Bellissima la scena dei patronus finali, commuovente e bellissima!
Complimentoni ancora, bravi!
Alla prossima
A

11/08/13, ore 17:21

Un altro stupendo capitolo. Mi è piaciuta molto la scena dei tre patronus: se prima qualcuno avesse avuto dei dubbi, ora sono stati fugati tutti, Hermione è la mamma che Scorpius si è scelto. Mi chiedo come reagirà alla nuova missione che sembra si stia stagliando all'orizzonte. Certo, Draco non l'ha presa proprio bene, ma come dargli torto, col carattere che si ritrova e scoprirsi nuovamente scavalcato?
Mi sono piaciuti molto anche gli interventi di Daphne (che da brava Serpe cerca di approfittare della situazione, ma quale donna - Serpe o non Serpe - non lo farebbe?) e di Pansy, come anche quello di Ron, che tra l'altro mi ha fatto molta tenerezza. Quello che non mi è piaciuto molto è l'interveno di Harry, ma in fondo lui è cresciuto con l'idea di proteggere tutto e tutti da tutto e tutti...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

11/08/13, ore 16:21

Che bello! Una bellissima immagine quella dei patronus. E che potenza magica ha il piccolino! Un potere diverso dagli altri? Potrebbe tornare utile nella lotta contro gli Umbras.
bel capitolo, ragazzi!
Un bacione e alla prossima!
Silvia

11/08/13, ore 15:11

OMG !!!!
Un cap semplicemente fantastico, ho la pelle d'oca.
E' successo tutto così naturalmente che ancora nn ci credo
Veramente sono spiazzata, loro che finalmente hanno fatto l'amore
Lui che da un lato si sente colpevole, ma dall'altro lo rifarebbe.
Il bambino che ha fatto capire chiaramente cosa vuole, nn parlerà ma è un piccola despota, ed
io lo adoro, nn c'è dubbio è figlio di suo padre
Sono qui alla fine del cap che ad occhi aperti sogno, si può essere così sciocchi?
Un cap dopo l'altro sono stata catturata, come una mosca nella trama ricca di questa storia, e credetemi se vi dico
che nn ne ho mai basta..finisce dritta tra le mie preferite..Complimenti,sapete emozionarmi rigo dopo rigo

11/08/13, ore 14:20

Lievi come un battito d'ali li avete portati dove volevamo tutti.
Finalmente si sono trovati, per così dire e voi avete descritto la scena in maniera dolce
e delicata.
Credo che nn sia facile, ma voi siete bravi e riuscite a farmi immaginare il momento
La scena più toccante è stato il momento in cui il piccolo Scorp ha prodotto l suo patronus,
facendo capire che l'aveva scelta.
Draco nella stalla per quanto nn sia pentito da voce alla sua coscienza, molto bello
Come perfette sono le parole di Daphne
Tutto sta per cambiare, ci sarà una nuova missione?
Complimenti, ogni cap è così ricco che alla fine mi sento " sazia "

11/08/13, ore 14:13

Un cap davvero molto delicato, d anche intenso
La scena dei patronus mi ha data i brividi, ma in senso positivo.
Credo che la magia sia completa, ora sono una famiglia, anche se
sarà duro far comprendere i perchè, e nn solo ad Harry ma credo a tutti
Descrivete il sesso così delicatamente che ne sono estasiata..
Nn è facile farlo, ma date a noi la possibilità di immaginare
Ora andranno nuovamente alla ricerca di qualcosa?
Stupendo davvero nn sapete come mi sono emozionata, come ha detto qualcuno
questa storia è una droga ^_^

11/08/13, ore 11:59

Siiiiii finalmente bellissimo capitolo viva scorp che si stacca e herm e draco si attaccano :) ciao alla prossima

10/08/13, ore 12:52

povera Hermione, lei che ha paura di volare essere costretta a salire suquegli aggeggi infernali, anche io non mi fiderei molto, anche se alla guida ci fosse il migliore xD il titolo del capitolo è azzeccato, intorno è tutto morte e desolazione, anche le piante che muoiono, la situazione si complica, nell'insieme però da il quadro della situazione, bravi :)
Loidraita

10/08/13, ore 12:29

mi è piaciuto molto questo capitolo con delle scene veramente dolci come il piccolo Scorpius che gioca con Hermione in bibblioteca :) e anche il risveglio di Scorpius, dove "esplora" il padre :) per non parlare del momento prima della partenza... :) da come Hermione tratta Scorp si direbbe che sia suo figlio :) complimenti mi piace come scrivete, rendete reali tutte le emozioni dei personaggi :)
Loidraita

09/08/13, ore 23:53

Comincio dalla fine: e finalmente arrivò il bacio!
Sapete che il vostro Lucky, eterocromia a parte, assomiglia un po' al mio Scuby? Con la differenza che il vostro cucciolotto ha fatto amicizia subito con persone diverse da Draco, mentre il mio ce n'è voluto di tempo perché cominciasse a provare affetto verso persone diverse da me...
Quindi Hermione ha deciso di usare virus veri: adesso sì che i giochi cominciano a farsi duri...
Devo dire che in questo capitolo Ron mi ha piacevolmente sorpreso.
Bel capitolo. Complimenti
Alla prossima.

09/08/13, ore 22:48

Wow!
Mi piace questo Draco dalle mille facce.
Sa essere duro ma anche dolce, pragmatico ma fatalista, colonnello ma anche e soprattutto uomo.
Direi che Hermione non ha nessuna speranza di resistergli anche perchè lui credo abbia già decisio di volerla con sè.
L'idea del virus attivo mi sembra un pò pericolosa anche perhè lei sarà esposta in prima persona. Staremo a vedere.
Baci BABY

09/08/13, ore 20:44

Capperi!!!! Accidenti che bacio!!!! Finalmente!!!!! E' arrivato il momento di fare l'ola come allo stadio. Hermione Granger e Draco Malfoy si sono baciati e mica un bacetto così a fior di labbra ma uno da provocare un terremoto e l'eruzione di un vulcano.
Il piccolo continua a fare dei passi avanti con il suo papà e continuano a farmi tenerezza.
Ron sensibile e gentile con Pansy è da segnare sul calendario... diventeranno una coppia? Lei riuscirà ad andare avanti e personarsi per la morte di Nott?
Sono basita dalla sola idea che per sconfiggere quei mostri si devono iniettare dei virus e inoltre lei non li vuole solo creare ma vuole un virus vero... speriamo bene.
Ma voi ne sapete una più del diavolo!!!
Complimenti!!!

09/08/13, ore 20:43

un bel momento per far nascere un bambino xD mi è piaciuta l'idea di chiamarlo come il padtre di Diggory.. e tra l'altro Amos secondo me è un bel nome :) l'assistenza al parto in diretta è stata anche spiritosa in alcuni punti :) mi preoccupa un po' l'idea di mettere in stasi il piccolo Scorpius, ma confido nelle competenze e nella bravura di Cho (che se è stata smistata in Corvonero ci sarà un motivo xD) in sostanza è un bel capitolo :) mi piaceee :) xD

09/08/13, ore 19:29

scusatemi se non ho più letto e recensito ma sono stata un po' impegnata.. :) comunque torniamo alla recensione..
capisco il comportamento di Draco, perchè credo che anche io reagirei così se la mia casa venisse invasa da una cinquantina di persone, però non lo giustifico, soprattutto perchè trattare in quel modo Hermione, che in pratica è diventata la madre adottiva di Scorpius, non ha molto senso xD nonostante Astoria non mi sia molto simpatica devo dire che mi ha toccato quando Draco è andato nelle stalle per "farsi consolare" dal suo stallone.. :) anche se non avrei mai pensato che Daphne e Draco potessero essere così tanto amici :) nell'insieme è un bel capitolo e mi piace sempre di più questa ff :) complimenti :)