Umbras
di thedragontosaphira

25/07/13, ore 19:18

eccomi a voi
la terra sta iniziando a chiedere il conto alla razza umana magica ee non magica su questo aspetto siamo tutti sulla medesima barca che inizia a imbarcare acqua .
Ora si doveva cercare di trovare rimedio, e spesso esso lo si aveva sotto il naso, la natura era come una donna vanitosa che amava mettersi in mostra, ma aveva i suoi talloni d'achille e li mostrava senza rendersene conto.
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy erano i jolly da giocare, gli assi nella manica, quelli che dovevano provare a salvare la terra ormai morente.

mentre arraancava nella foresta sperava che la moglie fosse al sicuro ma da quando aveva scoperto la moda e il lusso dei babani amava trasgredire le regole , arte e lusso erano un connubio perfetto, specie se si aveva il denaro.

Lui dopo la guerra si era " redento ", aveva cambiato ideologie e, contro ogni previsione, era diventato la punta di diamante di sette giovani ardimentosi.
Svestita la maschera del purosangue, si era impegnato in un percorso duro, irto di scogli, una sorta di militare magico/babbano. Non si era arreso quando altri avrebbero gettato la spugna, aveva lottato con le unghie e con i denti per diventare quello che era, né il matrimonio, né la nascita del figlio l'avevano fermato, anzi erano divenuti lo sprone per dimostrare che i Malfoy non erano dei deboli, che niente li scalfiva se si davano un obiettivo.Era letale come un serpente, silenzioso come una pantera, furbo come una volpe.Parlava correntemente svariate lingue, era il miglior pozionista sulla piazza.
Sapeva usare spada, bacchetta o fucile alla stessa maniera, eleganza e precisione erano il suo motto. Un militare completo, sotto molti punti di vista.una machina perfetta dida guerra e di morte , mentre la sua nemesi di sempre era una scienziata il cui cervello non aveva eguali.Virologa di fama mondiale, le sue pubblicazioni erano come la bibbia sacra.
Ma i suoi studi non si erano fermati a virus e batteri, conosceva lingue morte, era geologa ed astronoma, studiava le piante con il suo assistente ed ex compagno di scuola.
Era una scienziata a 360°.

lei per prima ad accorgersi del problema e a gridare al pericolo ma non fu ascoltata
Mise in piedi il miglior team di cervelli, ognuno specializzato in un campo specifico, ognuno pronto a sacrificare se stesso se c'è ne fosse stato bisogno.

Le barriere tra i due mondi erano crollate, la collaborazione era necessaria se si voleva sopravvivere a quell'ecatombe, bisognava lottare, o l'umanità si sarebbe estinta. Magia e scienza si erano alleate, ora bisognava solo sperare di avere abbastanza tempo..

25/07/13, ore 17:40

Tenuto presente che ho letteralmente adorato e divorato "L'ordine di merlino" a suo tempo, quando ho visto che siete tornati sul genere, non ho potuto fare a meno di aprire questa storia e di leggere prologo e primo capitolo tutto d'un fiato!
Non ho visto il film da cui traete ispirazione, perchè devo ammettere che gli zombie e pandemie non sono proprio il mio genere, ma la vostra versione mi intriga parecchio! Chissà che magari non finirò con l'ppassionarmi al genere ;)
Il Draco delle vostre storie è senza dubbio uno dei miei preferiti, soprattutto quando ha questa impronta molto militaresca, devo dire che gli calza a pennello...mi piace molto anche il profilo che ne tracciate, rispecchia molto l'idea che mi sono sempre fatta del personaggio ( per lo meno da quando mi sono appassionata alle dramione)!
Sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
Inserisco la fiction tra le seguite senza ombra di dubbio! Ultimamente sto seguendo alcuni progetti, ma cercherò di fare il possibile per leggere e recensire regolarmente!
Ancora tanti complimenti!
Slyfox18

22/07/13, ore 16:45

Quanto mi piace Draco in divisa!!!!
Penso che il profilo che ne avete disegnato sia uno dei miei preferiti.
Certo è ancora un pò freddino ed Hermione dovrà lavorarci molto, ma lo trovo decisamente interessante.
Con Astoria non doveva esserci un gran rapporto ma penso che avendo un figlio in comune, la donna rappresentasse comunque qualcosa per lui anche se non sembra essere particolarmente colpito dalla sua morte.
Storia diversa per il bambino: gli sgurdi che gli rivolge dicono tutto.
Mi piace il soprannome "nano" anche perchè anche io chiamo i miei figli in qual modo (io però aggiungo l'aggettivo malefico),
Baci BABY

22/07/13, ore 15:48

Semplicemente fantastico questo cap, intrigante e ricco di colpi di scena, e siamo solo all'inizio
Ora abbiamo una piccola visione di quello che succede, ma son troppo curiosa di leggere i prox cap,
che sicuramente mi terranno incollata :)
Brava trama spettacolare

22/07/13, ore 15:45

Questa storia è solo all'inizio ma già mi ha catturato
C'è tutto quello che piace a me..
La terra che sta morendo, e chi ha decretato la sua fine è lo stesso uomo, che ingordo l'ha spremuta
Draco, Hermione e gli altri uniti per arrivare a una soluzione..
Avete stuzzicato la mia curiosità, e direi nn poco, infatti spero che aggiornerete presto
Come sempre trame intriganti e mai noiose, e sapete come lasciarci con il fiato sospeso

22/07/13, ore 11:24

La piega che sta prendendo la storia mi sembra seriamente interessante, e mentirei se dicessi che non sono curiosa di leggere presto il secondo capitolo. Come sempre, siete stati in grado di scrivere qualcosa che ha la capacità di lasciare le persone in trepidante attesa, ed è raro di questi tempi, dove i clichè sono quasi all'ordine del giorno. Complimentoni davvero.
Caos

22/07/13, ore 10:44

Eccoci finalmente con il primo, vero capitolo di questa storia, e direi che la storia promette molto molto bene!
Mi dispiace per la perdita traumatica di Draco, siete stati molto bravi nel descrivere il suo sgomento e il suo senso di colpa per aver anteposto la sua carriera alla sua famiglia; come è molto bello il dolore che gli causa il rifiuto di Scorpius...
L'inizio con Hermione sembra piuttosto tranquillo (a differenza della storia L'ordine di Merlino, dove i due facevano fin da subito fuoco e fiamme), sono davvero curiosa di vedere come procederanno le cose...
La trama thriller/giallo è davvero interessante.
Bravi, alla prossima.
A

21/07/13, ore 23:49

Promette veramente bene e un po di azione ma secondo me è davvero complicata la storia ma voi sicuramente ce la farete alla grande ciao alla prossima

21/07/13, ore 22:30

Ciaoooo belli .....mio dio voi siete PAZZI sembra l alba dei morti viventi, gli zombi mi fanno schifo e mi terorizzano xÓ la storia è davvero intrigante cm sempre siete fantastici e sn curiosa di leggere il continuo baci tesori

21/07/13, ore 22:24

Per le mutande di Merlino, nn oso immaginare cosa provi Draco
Torna a casa e la trova invasa, cerca la moglie è Blaise l'ha uccisa, suo figlio preferisce Hermione a lui direi che è come se il mondo gli avesse girato le spalle.
Ora la trama comincia a prendere forma e devo dire che mi intriga un sacco :)
complimenti ragazzi.. idee sempre nuovi e trame che scorrono come un film nella mente

21/07/13, ore 21:54

In questo primo capitolo si comincia a delineare la storia e m'incuriosisce molto.
Il mondo è invaso da questi esseri che minacciano i pochi sopravvissuti.
La base è divenuta il manor, e come immaginavo la moglie è morta facendo diventare Hermione una buona sostituta per il piccolo e un buon motivo per avvicinare Malfoy.
Di sicuro in questa storia ne vedremo delle belle, e sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, continuate così!
Alla prossima ;)

21/07/13, ore 21:13

Capitolo molto interessante. Draco torna a casa e si ritrova il suo piccolo mondo rivoltato come un calzino: Hermione "costretta" a fare da mamma al piccolo Scorpius e Blaise che è responsabile della morte di Astoria.
Curiosa, tanto curiosa di scoprire cosa succederà in seguito, sempre sperando che su tutte quelle navi da crociera il virus non sia "dormiente"... Come sempre aspetterò il vostro aggiornamento...
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.

21/07/13, ore 21:01

Ciao Dragon e Saphira
Ho letto tutte le vostre storie,e scrivete davvero bene. Complimenti per la fantasia.
Questa storia mi ricorda un po' "L'ordine di Merlino" ma forse è solo un'impressione ,spero di no perchè mi è piaciuta molto ed è l'unica ff che ho riletto di solito non accade mai.
Sto seguendo anche Dark Moon, è fenomenale la velocità con cui aggiornate. Complimenti per le storie e sicuramente seguirò anche questa

21/07/13, ore 20:51

Bella bella, adoro le tue ff, sinceramente appena letto il prologo di questa, aspettavo con ansia il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Per favore aggiorna presto!!! Un bacio

21/07/13, ore 20:49

ciao  !!!
ci siamo tolti astoria dalle scatole , ahhahah ,
dai non voglio essere crudele ( però l'ho pensato veramente )
cmq capitolo interessante , ci sono molte cose da capire , e
sicuramente con il passare del tempo i miei dubbi avranno risposta.
Draco è veramente un ghiacciolo , ma non mi aspettavo nulla di diverso.
Herm si è ritrovata "mamma " all'improvviso , ma come sempre riesce
a risolvere tutto.
Scorp è traumatizzato, sua madre voleva trasformarlo , suo padre non
c'era , si è aggrappato ad Herm ke l'ha salvato ; sicuramente con il tempo supererà
tutto ciò, ma ci vorrà pazienza , e mi sa ke Draco non ne ha .
mi piace che ci siano anke gli altri Ron , potter , zabini , secondo me formano una bella
squadra .
Questa avventura si preannuncia avvincente , aspetto il prossimo capitolo.
baci e bravi come sempre .