Umbras
di thedragontosaphira

19/08/13, ore 20:21

ammettetelo che siete sadici!! D: andava quasi tutto a gonfie vele, Malfoy quasi reclamava la proprietà di Hermione, era quasi pronta una soluzione e voi fate entrare un Umbras in camera di Hermione e Scorpius... siete proprio sadici xD comunque sapete come tenere un lettore sulle spine, ora sono ansiosa di leggere il capitolo successivo :) xD

19/08/13, ore 20:05

che bella scena, dopo l'ira del piccolo Hermione riesce a calmarlo e alla fine si riuniscono.. :) stupendo, veramente :) a parte qualche gaffe di Draco, che secondo me non erano proprio gaffe ed erano comunque delle belle cose da dire xD, si vede che si sta svelando un po' xD

19/08/13, ore 19:24

Il mondo sta trovando il suo equilibrio, e tutti pensano al futuro che verrà.
Mi è piaciuto che avete gettato le basi anche per le altre coppie. Era ora che Blaise si accorgesse di Daphne.
Adesso manca solo un bel matrimonio tra Draco e Hermione (penso all'immagine che avete messo nello spoiler), ed un fratellino per Scorpius.
Sempre bella la vicenda dei patronus che rimarcano la famiglia che si è creata, la magia è imprevedibile come del resto anche l'amore.
Siamo quasi alla conclusione di questa storia molto bella, bravi sapete come farci sognare ;)

19/08/13, ore 19:19

evviva il piano di herm per quanto folle ha funzionata e il mondo sia magico e babano le deve la vita . Al manor ormai sono tutti vaccinati e lei ha spedito il siero con le istruzioni affinché possa essree duplicato ,i disegnatori sono stati sconfitti e riuniti e posti al sicuro ma il Colonnello deve predisporre l'imbarco per lui e suoi uomini, inquanto cè bisogno di tutti i militari in grado di pilotare un caccia, dovendo cominciare a dare l'avvio alla missione “Bonifica": eliminare gli Umbras
Hermione ora era in silenzio, non le piaceva l'idea di saperlo lontano e soprattutto a bordo di un aereo. Di fatto, per quanto strano ancora apparisse a qualcuno, erano una coppia.
e di conseguenza era preoccupata, ma sapeva che era necessario, ed ogni volta che lui si apprestava a lasciare il manor, con il figlio al collo andava a salutarlo come ogni qualsiasi altra moglie di un militare .

il loro rapporto era come scivolato , quasi fossero insieme da sempre, anche se le diatribe non mancavano. e spesso non si sapeva chi dei 2 era il vincitare anche se la serpe cercava di mettere in campo ogni espediente.
dra desiderava che lei si occupasse anche di lui e non solo del piccolo insomma era geloso del figlio
ma l'amore sembrava aver deciso di far visita al manor e permetter la nascitoa di nuove coppie . da tempo ron gironzolava attorno a pansy che però troppo presa dal dolore non sembrava accorgersi , ron vedendola con i bambini le chiede se avessero avuto figli ma la risposta è negativa la serpe ammtte che non ha il coraggio di tornare a casa troppi dolorosi ricordi quando il rosso sgancia la sua bomba ,( se vuoi poi venire a stare alla tana, ti avviso che non sarà una reggia, ma è casa, potrebbe essere anche la tua... -
Non dirlo due volte potrei accettare. -
- Non l'ho detto tanto per dire. – Rispose sicuro, fissandola dritto negli occhi.
- Stai per caso flirtando con me Weasley? – Sorrise lei con uno sprazzo di vitalità e di civetteria che ricordava la vecchia Pansy.) be ron è stato coraggioso e vedremo se saprà convincerla ma credo di si
ora sono 2 serpi a doversi chiarire una coppia difficile che non vuole ammettere i veri sentimenti e preferisce vivere le briciole di un amicizia piuttosto che il fuoco dell'amore
(Che ne dici, di provare a condividere con me? – Chiese lui a sorpresa.
- Cioè? – Lo interrogò sospettosa, paurosa di mal interpretare quella offerta insperata seppur desiderata.Blaise, a volte le cose vanno chieste, mettendo insieme due parole semplici ma chiare. – Rispose nervosa. Non le andava di giocare su una cosa simile. Si era illusa troppe volte con lui, troppo aveva sofferto. Se la voleva, che lo dicesse apertamente.
- Va bene - rispose e poi prendendo aria per darsi coraggio, riprese- Daphne, ti andrebbe di provare a vivere con me? Vedere se funziona, e chissà magari in seguito diventare la signora Zabini? ) decisamente ha ragione quelle parol possono essere fraintese e se la vuole deve anche lottare e farle capire che non sta scherzando che è incero , anche perché non merita più di soffrire per lui-

In quel mentre Ginny stava sopraggiungendo ed aveva udito l'ultima frase.
Quindi si intromise dicendo- Come dichiarazione non è proprio il massimo, ma se non accetti, sei una sciocca. Anche i sassi sanno che vi piacete, anche se lui se ne è reso conto solo ora. Essere moglie o compagna di un militare non è sempre semplice, però sono certa che te la caverai benissimo. )-con quelle parole gin vuole deporre l'ascia di guerra con la bionda e farle capire che non deve temere nulla da parte sua e chissa che non sia il primo passo versa una nuova amicizia e comunque la ricccia ha ragione non è che si possa aspettare una dichiarazione più romantica è pur sempre una serpe

Draco ed i suoi uomini nei giorni successivi, lanciarono, sorvolando il mondo, casse contenenti non solo vaccini, ma anche li antidoti. Una volta che gli umani si poterono muovere liberamente, gli umbras furono eliminati. Lentamente la vita riprendeva Gli umbras erano stati il prezzo pagato per la stoltezza umana, ma non avrebbero più dovuto nascere esseri simili in futuro. In seguito con l'aiuto di menti eminenti fra cui quella di Paciock, iniziarono la bonifica della terra e delle acque. Piano piano, ogni cosa sembrava andare al suo posto.Ogni tassello trovava il suo incastro.

Anche Scorpius aveva fatto grandi progressi, ora lasciava che suo padre si occupasse di lui alternandosi con Hermione, che era una madre di elezione.
Spesso muoveva la manina e faceva comparire il suo cucciolo di tigre bianco, come a richiamare quello di coloro che oramai erano i suoi genitori a tutti gli effetti.

è gia quasi un miracolo che 2 patronus siano identici ma che addirittura ci sia una famiglia è ancor più unico come la famiglia che ormai viveva al manor
2 nemesi che si sono trovate unite dal destino e dal potere de piccolo

19/08/13, ore 19:01

Bello questo capitolo, anche l'ipotetica vita futura delle coppie mi e' piaciuto molto come momento. Mi dispiace un sacco che stiamo alla fine, si nota, :( ...spero solo che finisca bene. Ce li vedo taanto Draco ed Hermione come una vera famiglia, sono una coppia quindi vediamo fino a che punto arrivano, Scorp e' tanto solo, magari avrebbe bisogno di compagnia..un fratellino?!? Bho...aspetto con ansia il prox cap. A presto

19/08/13, ore 18:28

Amo questa storia ! Il caso è chiuso...
Ho solo una domanda da farti:
Scrivi che il patronum di lily e james era identico ... ma nn era Piton che aveva un patronum cerva proprio come quello di lily... mi pare che lo rivelano in harry potter e i doni della morte parte II
Comunque siete bravissime !!

19/08/13, ore 18:17

Un bel cap ben scritto e che ci fa vedere l'evolversi del futuro.
Tutti sembrano trovare una collocazione, e il mondo grazie ad Hermione può nuovamente tornare
al suo splendore, speriamo abbiano fatto tesoro, e comprendano che la natura va rispettata.
bravi nn vedo l'ora di leggere l'epilogo

19/08/13, ore 18:08

E come dite voi ogni tassello sta trovando il suo incastro
Lei e Draco sono una coppia, o meglio una famiglia visto che c'è anche il piccolo Scorpius
Il mondo è riconoscente a tutti loro specie ad Herm, bello il piccolo scorcio sulle altre persone.
La storia è giunta alla fine, mi spiace perchè l'ho trovata emozionante e ben scritta

19/08/13, ore 17:20

Che dolce questo cap, di passaggio ma ci da una visione del futuro.
Nuove coppie si stanno formando, e tra Drco ed Hermione sembra andare tutto bene
Anche Scorpius sembra aver accettato la sua nuova famiglia.
Sono triste, perchè ho compreso che è quasi finita
Sono umbras dipendente e mi mancherà molto questa fan

19/08/13, ore 17:08

wow sono rimasta affascinata dagli ultimi capitoli avevate ragione nel dire che questi erano quelli più stupefacenti e pieni di sorprese... giuro che quando ho letto il capitolo in cui draco rimaneva chiuso lì dentro ho avuto davvero paura perchè dicevo:''cavolo se non è morta hermione perchè deve morire lui'' oppure ''no non può essere sono sicura che si risolverà la situazione come al solito''.. è stato un sollievo leggere il capitolo successivo poi la parte dei patronus quando si sveglia scorpius nel capitolo precedente è stata fantastica.. adoro l'alchimia che si riesce a percepire tra draco e hermione in questi capitoli e come al solito vi faccio i miei complimenti e da questo capitolo deduco che la storia è quasi finita:( vabbè in ogni caso complimenti ancora C:

19/08/13, ore 16:55

Bello semplice ma carino, uno scorcio anche su tutte le coppie, ora speriamo di leggere
qualcosa su di loro.
Vero avete detto che sono una coppia, strana, ma una coppia, ed io voglio vedere dove
arrivano
Il piccolo mi sa di un despota, ma è adorabile.
Finalmente il mondo può tirare il fiato, complimenti bella e coinvolgente

19/08/13, ore 16:51

finalmente la cura per il virus! ma bisogna per forza infettarsi? xD sembra molto pericoloso, soprattutto perchè Hermione deve lavorare con virus vivi.. capisco la preoccupazione di Draco per quella che ormai è come una madre per il proprio figlio! e finalmente il colonnello fa la prima mossa! xD non ci speravo quasi più!! xD

19/08/13, ore 16:11

bella la sfuriata di Hermione a cena xD capisco come ci si possa sentire e credo che abbia fatto bene :) saremo arrivati a capire perchè alcuni esseri vengono trasformati e altri no?? e soprattutto troveranno una soluzione? :) io spero proprio di sì anche perchè se non si trova una cura presto Malfoy Manor non sarà più sufficiente per tutti...

19/08/13, ore 15:48

che sorpresa! :) cambio di patronus, e per di più uguale e quello di Malfoy! :) eppure non sembra che Hermione provi qualcosa di particolare per Draco... a meno che non nasconda qualcosa xD devo dire che con Scorpius va sempre meglio per fortuna :) e speriamo che presto riesca a superare la bariera che il piccolo sembra costruire... :)

19/08/13, ore 14:17

Quindi...fatemi capire...Scorpius ha preso la Pertosse e siccome è sempre appiccicato ad Hermione l'ha contagiata...solo che lei aveva fatto il vaccino per cui non se n'è accorta? E' per questo che l'Umbras l'ha ferita ma non trasformata? Per via del vaccino? Spero di aver capito giusto:P
Finalmente le cose cominciano a prendere una piega positiva! Vuol dire che siamo in dirittura d'arrivo? Se fosse così...devo ammettere che un po' mi dispiace, questa storia mi stava prendendo parecchio! XD
Molto bella e suggestiva la scena dei Patronus e anche quella dove dormono tutti e tre insieme, sembrano davvero una famiglia! Finalmente Hermione comincia a prendere coscienza dei sentimenti che ha per Draco, anche se per una cerebrale come lei associare tutto ad una "Coincidenza magica" (non saprei come altro chiamarla) non dev'essere facile:)
Che altro dire...vi rinnovo i miei complimenti!
Slyfox18