Umbras
di thedragontosaphira

31/07/13, ore 21:58

Capitolo molto bello complimenti, emozionante come vedere un bel film.
La frase finale è enigmatica, la soluzione può trovarsi nelle informazioni reperite da Hermione o da altro.
Ci lasciate piccoli indizi, e sarà una bella sfida capire la soluzione.
Pensavo dalla frase precedente che finisse male la missione, invece è andata abbastanza bene, la tensione in tutto il cap si tagliava con il coltello e siete dei maestri a lasciare chi legge con la voglia di sapere sempre di più sulla storia.
Alla prossima ;)

31/07/13, ore 19:23

oddio sono curiosa voglio sapere il contenuto dei file, e poi il pezzo finale mi intriga ...

31/07/13, ore 18:21

Bello anche se molto militare, ma mi piace vederli interagire tra loro..
Hermione mi sa che si è già giocata il cuore con il figlio di Malfoy, e presto chissà che non se lo giochi anche con il padre
Anche se vogliamo di passaggio o specifica, questo cap è carino..riuscite a farmi vedere ogni singola riga come fotogrammi e credetemi
sono pochi quelli che attirano così la mia attenzione.
Una cosa che vi ammiro a parte cap mai noiosi, è la puntualità nel postare, a volte sorprendendoci ..continuate così e fatemi sognare

31/07/13, ore 17:39

Dunque, stando alla spiegazione data da chi ha effettuato le autopsie, si tratta di un virus che divora tutti gli organi tranne il cervello, lasciandolo bello funzionante, ma a quanto pare i militari hanno rimosso quest'informazione per poi riscoprirlo sulla propria pelle durante questa missione...
La soluzione è semplice e a portata di mano... Sempre più curiosa di scoprire il resto della storia.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

31/07/13, ore 16:17

Ciao !!! Ok adesso sono a pari con i capitoli. La loro missione e' iniziata . Devono trovare qualcosa , e dalla frase finale E' proprio sotto al loro naso . Io il film dal quale vi siete ispirati non l'ho visto Quindi per me e' tutto nuovo. Vi faccio i complimenti perche' riuscite attraverso le Parole a descrivere tutto quello che succede , e io riesco ad Immaginarlo come se guardassi un film. Hanno capito che il cervello di questi mostri e' l'unico organo ke Funziona , non e' un buon segno per i nostri eroi . Baci

31/07/13, ore 15:48

Che smacco la strega più intelligente del secolo ha paura di volare. Mi immagino la scena quell'aereo che svolazza nei cieli alla velocità della luce e lei che prega dentro di se di non precipitare nel vuoto.
All'arrivo dire che tutto sia desolante è poco. L'ambiente saturo dell'odore della morte è orribile.
Quei cosi sono terrificanti. Spero che con le informazioni prese da quel computer possano essere utili per arrivare ad un perché e ad un come.
Grazie di aver postato velocemente.
Vi adoro!

31/07/13, ore 15:39

Ciao !!! Un nuovo arrivato che dara' un po' di gioia In questo mondo ormai oscuro . Degli uomini pronti a tutto . Un Draco ke deve instaurare un rapporto cn suo figlio. L'idea di Ginny non e' male , Scorp si avvicina a suo Padre , ma appena questo cerca un contatto , il bimbo Si ritira , penso sia straziante per un genitore , essere Rifiutati dal proprio bambino , sangue del suo sangue , ma qui Capisci ke i bimbi non guardano queste cose , ma si affezzionano Alle persone ke danno amore, come Herm. Draco ha detto ke nn ha mai perso nessuno dei suoi uomini , sara' ancora Cosi ? Spero di si . Leggo il prossimo baci

31/07/13, ore 15:13

La soluzione sarà pure sotto il loro naso, ma nonostante ho letto per tre volte la parte finale, non mi viene in mente nulla!!!! Rieccomi a recensire per l'ennesima volta una vostra storia,e anche questa mi sta piacendo tantissimo! Grazie per questi aggiornamenti così frequenti quando un po' tutti rallentano (io per prima)! Siete parte delle mie letture sotto l'ombrellone! Bravissimi, alla prossima!

31/07/13, ore 15:01

Ciao !!! Anke se sono in ritardo ho deciso di commentare lo Stesso il capitolo. Herm e' una donna di spessore , non si fa mettere i piedi In testa , con ottime idee , e di buon cuore, occuparsi Di un bambino nn suo , nn e' da tutti . Adesso dovranno partire per questa missione, e sicuramente Tra i due ne vedremo delle belle. I loro battibecchi sn divertenti , si stuzzicano A vicenda. Baci vado a leggere l'altro capitolo .

30/07/13, ore 23:58

Molto molto bello mi piace che herm abbia concesso a draco un punto d'incontro con scorpius ciao alla prossima

30/07/13, ore 21:29

In effetti Hermione compoRTA come una madre con Scorpius però si dimentica che in realtà non lo è.
Sono convinta che Jinny abbia fatto bene a ricordarglielo.
Draco al momento non è poi così terribile; si diverte solo un pochino a prenderla in giro ma si concentra più che altro sulla missione e sulle conseguenza che questa potrbbe avere.
Mi sa che non tutti torneranno.
Baci BABY

30/07/13, ore 20:27

Il suggerimento di Ginny è stato il primo passo per farli avvicinare da questo possiamo aspettarci piccoli passi o inizieranno equivoci?
Voglio sapere che succede in missione ok è pericoloso e tutto ma voglio la storia d'amore *.*

30/07/13, ore 18:59

Un altro cap degno dei vostri, dove mentre leggi vedi
Ricco di ogni " ben di Dio ", complimenti.
Avete dato perfettamente l'idea, come si svolgerà la storia, dei sentimenti e delle emozioni
Scene struggenti, con quel pizzico di curiosità, il voler sapere di più.
Personaggi ben descritti, e dipinti alla perfezione ^_^..

30/07/13, ore 18:28

Chiedo scusa se sarò breve, ma recensire da cell rimane un pò difficoltoso.
Come sempre un cap degno di voi, ricco di emozioni ed avvenimenti piccoli passi, dove lo scenrio di fondo comincia a delinearsi e i problemi del quotidiano chissà se si scioglieranno, nn sarà facile per Draco ma sono certa che piano piano il piccolo si lascerà andare.
Un bacio a presto..

30/07/13, ore 18:16

E così la missione ha inizio.Divertente lo scambio di battute tra Harry e Ginny riguardo Hermione e Draco, come è stata bellissima la scena di Scorp che esplora il viso di suo padre: è come se, pur considerandolo a tutti gli effetti un estraneo, sapesse che è una figura importante per lui... Solo, peccato che Hermione si sia decisa tardi a permettergli di condividere il loro letto: due notti sono effettivamente poche. Chissà come reagirà a tutto questo il piccolo una volta svegliato. Vero che qualcuno sostituirà Hermione con la polisucco, ma un piccolo passettino in avanti nel rapporto padre/figlio c'era stato. Beh, almeno grazie a Ginny, Draco ha potuto partire con un ricordo dolce di suo figlio.
Un altro capitolo bello intenso. Complimenti.
Alla prossima.