Umbras
di thedragontosaphira

13/08/13, ore 18:45

Ma no. ma no.. nn si fa così, nn si mollano i lettori così?
Uff, ma nn si fa così.
Un cap emozionante alla dall'inizio alla fine.
Bello, bello..però ditemi che nn è stata infettata vi prego ( occhi da cucciola )
Era chiaro che il piccolo regredisse, ma sicuramente sarà passeggero il problema, si è sentito abbandonato.
Ho trovato la scena del corridoio stupenda specie la battuta di Draco " - Oh si, e con mio figlio e Lucky. Vuoi unirti? - Lo prese in giro palesemente divertito. " ahahha mi sembrava di vederlo
Che dire se nn grandi, grandi, grandi
Nn pensavo che una storia mi potesse affascinare così

13/08/13, ore 18:43

Ma non puoi lasciarmi così! Non a questo punto! Ti prego aggiorna presto! Comunque la storia è bellissima ed è scritta molto bene complimenti :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci baci
Veronica :)

13/08/13, ore 18:28

Ciao, ho appena iniziato solo oggi a leggerla e in mezz'ora l'ho finita e devo dire che l'adoro, soprattuto i patronus tutti uguali :)
continuate cosi
alla prossima
un bacio
vale

13/08/13, ore 17:45

No, voi... voi non potete terminare così il capitolo! Vipregovipregoviprego, ditemi che non è stata morsa e non è stata infettata!
Ammetto che ho il pessimo vizio di leggere prima la fine e poi tornare dall'inizio, ma tutto mi sarei aspettato tranne che ad essere attaccata fosse Hermione. Non ditemi che l'idea di affidare la protezione del Manor e di tutti coloro che vi si erano rifugiati a un quindicenne inesperto sia stata di Harry, no perché sarebbe veramente, non so che dire...
Ok, ora non vi resta altro che aggiornare il prima possibile.
Tornando a scene più leggere, Hermione è stata stupenda quando ha ripreso tutte quelle vecchie galline (maschi e femmine, non fa alcuna differenza), che non facevano altro che sparlare alle sue spalle, quando era ben chiaro che se le cose non erano di loro gusto, avevano solo da prendere la porta, come ha fatto loro ben capire Draco. Devo ammettere che in questa storia si sta dimostrando decisamente umano.
Un po' mi dispiace per i passi indietro compiuti da Scorpius nel suo rapporto col padre: spero che nei prossimi capitoli le cose tornino a girare per il verso giusto...
Bel capitolo. Molto intenso e dal finale veramente al cardiopalma. Complimenti.
Alla prossima.

13/08/13, ore 17:40

Per dirla alla Ron...Miseriaccia!!
Non potete finire così e io cosa faccio fino al prossimo aggiornamento? :D
Questo capitolo è stato fantastico! La reazione di Hermione alle vecchie arpie...wow...vorrei poterla fare anche io una sparata del genere!:P
Cavoli, qui le cose si fanno interessanti e la storia prende una piega drammatica...cosa sarà successo a Hermione? e Scorpius, la salverà lui? l'Umbras l'avrà infettata? Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente saperlo! :)
Vi rinnovo i miei complimenti, la vostra storia non mi lascia staccare gli occhi dal computer, mi ha davvero catturato!
Al prossimo capitolo!!!
Slyfox18

13/08/13, ore 16:57

Se devo essere sincero nn mi aspettavo la scena finale, tutto ma nn quella
Ora mi chiedo cosa succederà
Il cap come sempre è bello, ti tiene incollato e vedile scene, grazie al vostro modo di descrivere.
Cercate sempre di miscelare il cap, con colpi di scena e situazioni più leggere, e di questo deve darvene merito.
Bravi ragazzi ora attendo con ansia il prox cap per scoprire quello che è successo, ma credo di nn essere l'unico :)

13/08/13, ore 16:52

Me piange nn potete lasciarmi così, siete crudeli
Un cap stupendo, l'ho adorato tutto, come sempre ho visto mentre leggevo.
Bello, bello e voi site grandi,sapete come catturare la nostra attenzione :)
Nn vedo l'ora del prox, ditemi che va tutto bene, ditemi che nn è infetta..
Se vi mando tanti bacini posterete prima ( io ruffiana )
a presto ragazzi,siete fantastici

13/08/13, ore 16:44

ecco adesso sono nella più totale disperazione ....
sto cercando di no pensare al peggio . Povera herm cosa le sara successo !?!
come sempre anche questo capitolo e stupendo !!!! =) anche se mi e sembrato più corto !?!
buon lavoro

13/08/13, ore 16:13

Che posso dire se non....meraviglioso!!!
La storia è bellissima e ti cattura, leggi un capitolo in un momento e ne vuoi subito ancora, assimili un colpo di scena in un capitolo ed ecco subito ne arriva uno nuovo che ti fa stare nuovamente con il fiato sospeso...siete semplicemente bravissimi....e ora?? L'avrà trasformata?? Oppure magari il piccolo Scorp si è svegliato per proteggere la sua "mamma"??
Si potrebbero fare mille ipotesi, ma immagino che la vera sfida sia riuscire ad aspettare il prossimo capitolo...non vedo l'ora!! ^_^

13/08/13, ore 16:10

Un cap davvero adrenalico nel finale, spero posterete presto nn potete lasciarmi così
Unica perplessità di questo cap, è la reazione di lei, nn so se Hermione avrebbe mai messo
in piazza i fatti suoi.
Però voi la dipingete forte e diversa dai soliti clichè, quindi potrebbe anche starci
Il cap è di piacevole lettura.
Stemperate sempre con qualche battuta, ora però attendo con ansia, perchè le domande sono mille
Ma quella che più mi preme è cosa è successo ad Hermione? è infetta?
Uff.. aspetterò :)

13/08/13, ore 16:02

Questo finale mi fa preoccupare, cosa sarà successo? Sarà stata ferita? Mio Dio, ora chi ha la pazienza di aspettare il prox cap!?!
Sarà Scorpius a guarirla? Sarà stata salvata da qualcuno, oppure...mi è venuta una mezza idea, vedremo...
Quanto mi piace il bimbo, soprattutto bella la scenetta in cui sfida il padre, amo questa fan!
Postate domani mattina, vero? ;)
Bacioni tesori
P.S. Fortuna che ci siete voi, sempre costanti nell'aggiornare e sempre pronti a creare storie stupende.

13/08/13, ore 15:57

O porca miseria, che finale da brivido!!
Non si fa così, non è proprio per nulla carino nei confronti di noi lettori, detesto i cliffhanger, da sempre, ma questo è davvero tremendo, un vero colpo basso...
Torniamo a prima, mi piace il vigore con cui Hermione e Draco difendono la loro intimità, anche se mi sembra di aver capito che non ci hanno capito molto, e non ne hanno nemmeno discusso, sono curiosa di vedere se ci sarà lo scontro con Harry!
Mi piace il piccolo Scorp geloso di Hermione, ed ora mi chiedo, che cos'è successo? Come sono entrati in casa? Cos'è successo ad Herm? Cosa accadrà a Scorp? Come reagirà Draco?
Capite che le domande sono una marea...
Bravi, vi faccio di nuovo i miei complimenti, e colgo l'occasione per augurarvi un buon ferragosto.
Alla prossima
A

13/08/13, ore 15:56

Eh no! Non mi potete lasciare così! Non me la farete diventare un umbras vero???
Per il resto, capitolo stupendo, quando lei si alza e mette a posto tutti quanti, quasi
applaudivo, è stata grandiosa. Draco dall'atteggiamento pare abbia intenzioni
abbastanza serie con Hermione, quel suo volerla stringere in pubblico la dice lunga, ma lei è parecchio sfuggente.
Certo lui dovrà essere più convincente.
Poi però l'attacco al manor, quell'umbras incombente e poi io che aspetto il prossimo
capitolo con ansia. Era solo un suggerimento indiretto, nulla di che ragazzi. Eheheh!
Vi abbraccio

13/08/13, ore 15:48

Onestamente nn mi aspettavo una reazione simile da lei, però voi l'avete dipinta diversa dalla fragile Hermione, di cui generalmente si legge.
Con Scorp c'è stato un passo indietro, ma spero che sia solo il momento.
Ron sempre più fantastico, mentre Harry sempre più ridicolo, nn digerisce proprio che lei faccia coppia con il colonnello
Divertente il momento in cui si svegliano, ho davvero riso, me li vedevo.
Un pò meno, il finale, ed ora?
Nn potete lasciarmi così.. :( sono troppo curiosa

13/08/13, ore 10:17

Più che Ti ha scelta, l'hanno scelta. Scorpius senza ombra di dubbio Draco uguale solo che ammetterlo sarà decisamente più difficile. Bellissimo capitolo.