Umbras
di thedragontosaphira

24/08/13, ore 20:10

Vedo che ultimamente siamo per le faccende veloci!
Comunque bella storia, molto interessante anche il risvolto ambientalista. Non è così "fantasy" come sembra, se si pensa alle variazioni climatiche che sono sotto gli occhi di tutti ... I nostri figli si troveranno a vivere ai tropici? O avremo un'altra era glaciale? Speriamo non un "Resident Evil" come quello che voi prospettate. Comunque mi è piaciuta molto, sia per la storia in sé che la velocità degli aggiornamenti (divento sempre meno paziente). Grazie.
Alla prossima
nefastia

24/08/13, ore 17:07

mi dispiace che sia finita ci ero molto affezionata a questa storia e sopratutto all'importanza che scorpius ha avuto nella storia tra draco e hermione.. è stato divertente leggere i disastri che ha fatto scorpius xD e sopratutto la reazione di draco nel sapere di aver avuto due gemelli e che in casa ci saranno tre figli e avrà un anno libero per curarsi di loro:)
come sempre vi faccio i miei complimenti per la vostra bravura nello scrivere storie e fare appassionare i lettori.. non vedo l'ora che aggiorniate la nuova storia che di sicuro sarà ai livelli, se non migliore, di questa. c:

23/08/13, ore 17:53

Bè che dire, ho letto anche questa vostra fanfic tutto d'un fiato. Inutile dire che l'ho iniziata tardi e ho letto fino alle tre di notte perché non riuscivo più a scollarmi dal pc desiderosa di vedere come andava a finire. La grammatica è impeccabile come sempre, sui font meglio che sto zitta, dato che per la mia fanfic mi avete consigliato voi. Per quanto riguarda i contenuti, sono spettacolari come sempre, anche se per la storia vi siete ispirati a un film. Non so perché ma la storia dei patronus mi ha intenerito moltissimo, avevo gli occhi a cuoricino giuro. Dopo aver letto ho visto pure il film, che non era affatto male. Vi faccio un applauso anche per la velocità di pubblicazione. Guardando ho notato che avete pubblicato praticamente un capitolo al giorno. Non è affatto facile. Perché bisogna scriverlo, controllarlo, postarlo con efp che da i numeri. Complimenti davvero a tutti e due. Un bacione.

23/08/13, ore 12:10

Direi che tutto è andato per il meglio e tutti hanno avuto una seconda occosione.
Ci credo che Draco sia terrorizzato: da solo Scorpius è un terremoto figurarsi con altri due fratell!
Mi è piaciuta molto questa storia soprattutto il personaggio di Draco che è risultato essere un pò più morbido rispetto agli standard cui mi avevate abituato.
Hermione è riuscita ad andare oltre la superficie ed il ruolo che lui rappresentava anche se ha avuto bisogno di un aiuto "magico".
Grazie per tutte le emozioni che riuscite sempre a regalarmi.
Baci BABY

22/08/13, ore 21:17

Direi un bellissimo epilogo per una bellissima storia! :)
Quel "Ti amo" sussurrato mentre Hermione dorme è, a mio parere, una dichiarazione in perfetto stile Malfoy! Un finale dolcissimo e anche molto simpatico:) Povero Draco passare da una piccola peste a tre non dev'essere facile, mi sa proprio che avrà il suo bel da fare:P La scena con Harry è davvero divertente! Ma allo stesso tempo fa capire come le avversità abbiano unito ancora di più due ragazzi che un tempo erano nemici:)
Che dire...vi faccio un sacco di complimenti!! La vostra storia mi ha tenuto parecchia compagnia in questo periodo e mi ha davvero appassionato!
Un po' mi dispiace che sia finita, ma ho visto che avete già pubblicato il prologo di una nuova fiction e penso proprio che andrò a darci un'occhiata!XD
Slyfox18

22/08/13, ore 18:32

Ragazzi volevo già ringraziarvi per le tante storie piccanti commoventi e a volte curiose ma sempre sempre con uno stile veramente raffinato , ma con questa che dire di più ......grazie come al solito !!!! Non sono molto brillante ne' fantasiosa per questo spero mi scuserete se recensisco poco , ma vi seguirò sempre baci baci

22/08/13, ore 15:44

Che bel finale, dolce e divertente allo stesso tempo. Mi mancherà parecchio questa storia, l'unica che abbia recensito costantemente...
Kisses

22/08/13, ore 15:17

Circa un anno dopo Gli Umbras erano ormai un ricordo lontano.
L'uomo aveva combattuto e, imparando dai propri errori, vinto.
O forse chissà, benevola come ogni madre l'aveva lasciato vincere,la sua creatura suo figlio l'umanità ma quello che era accaduto era stato un monito, attenti a non tirare troppo la corda o si spezza
Alla fine lo strano terzettto di amiche aveva vinto sulla testardaggine di herm che ora stavano preparando per le nozze , avevano fatto presa e fatto notare come sarebbe stata additata insieme con il figlio, ragazza madre di un bastardo senza padre, perché così l’avrebbero considerata, marchiando entrambi e rendendo la loro vita un inferno.
Il mondo magico sotto molti aspetti era arretrato, certe defiance non erano tollerate e si pagavano a caro prezzo insomma si sono salvati grazie ad una mezzosangue e a cura bababna ma il vecchio credo è duro a morire .Per her che volte pensa ancora come babana è difficile accettare la cosa
tra loro vige un codice di comportamento molto severo. Dovrebbe saperlo! Quindi ora deve smetterla di fare la mocciosa testona e deve sposare Draco, che non aspetta altro che lei e da un bel pezzo

Il primo punto di scontro era Scorpius, che in lei aveva trovato un alleata, pronta a coprire ogni sua marachella, e che non sapeva dirgli di no. Chi l'avrebbe mai detto, che la ligia grifona si scioglieva quando gli occhietti di quella piccola serpe si riempivano di lacrime? Draco con lui, per quanto s'imponesse, aveva gettato la spugna da un pezzo.
Per quanto cercasse di essere presente, al suo rientro qualche gufo di protesta o patronus lo avvisavano di quello che combinava il suo erede che, per quanto buono, era comunque un vero monello.
Quel piccolo demionetto era un vero ciclone, e non aveva timore di scatenare la magia che potente gli scorreva nelle vene.
Scorp è più protettivo che mai ora che la sa incinta se prima era dura adesso è anche peggio , ha preso ben a cuore il suo ruolo di fratello maggiore
Scorpius gli consegnò la mano di Hermione dicendo quasi fosse un avvertimento
– Ti affido la mia mamma.- Poi fece un passo indietro e raggiunse la famiglia Weasley in prima fila.
Gli occhi di Hermione si fecero lucidi a quelle parole, lo amava come un figlio e vedere come anche lui contraccambiasse la fece emozionare fino alle lacrime.
Per i poteri a me conferiti dal ministero della magia vi dichiaro marito e moglie.-
La gioia esplose nel petto di Draco, fino all’ultimo aveva temuto che lei si tirasse indietro, era così testarda a voltema ora era sua e di nessun altro
Ma furono le parole del piccolo Scorpius a siglare davvero quella unione, dando la certezza ad Hermione di avere fatto la scelta migliore.
Finita la cerimonia infatti, tutto soddisfatto Scorpius disse - Ora si che siamo una famiglia vera! -

dra fa appena in tempo a tornare che finalmente herm da alla luce il bambino ma ha ragione scorp infatti sono una bellissima coppa di gemelli
Si avvicinò alla vetrata, poggiò la fronte contro e li osservò, erano così simili al fratello, piccole miniature del suo monello. Sono bellissimi, e sono la loro essenza, sua e di Hermione. -
sono la copia sputata di Scorpius con in più cervello della madre e magia da vendere, e questo lo terrorizza Uno passava, due ci poteva anche soprassedere ma tre, erano davvero troppi da gestire.

dra spera in qualche missione ma Harry lo avverte che ha un periodo sabbatico ora deve fare il padre il colonnello è a riposo
è ora che dra riveli i suoi sentimenti alla sposa Grazie per averci accolto nella tua vita, grazie per amarci così tanto, grazie di quello che fai per noi. -

Lei si girò di lato, rannicchiandosi, non lo aveva udito, ma sicuramente lui glielo avrebbe ripetuto.

Sorrise guardando la donna che gli aveva rubato il cuore.

- Ti amo, mia grifona. – Le sussurrò. Gli venne facile dirlo visto che lei era incosciente, ma appena avesse aperto gli occhi, glielo avrebbe rivelato.

Era tempo. Aveva atteso anche troppo.

che bella mi dispiace che sia finita , grazie per le belle ore trascorse

22/08/13, ore 14:58

tutto la propalazione della terra magica e non deve la sua sopravvivenza ad herm . il mondo sta lentamente tornando come prima anche se mai sarà come prima , ciò che è accaduto deve essere di monito per tutti ,Scienziati in tutto il mondo la monitoravano attentamente, ogni piccolo cambiamento veniva valutato.
Se qualcosa non tornava o sforava dai soliti range, un allarme rosso faceva correre ai ripari. L'uomo aveva imparato dai suoi errori.
daph , gin e pansy che ormai sono diventatte amiche e parenti sono prossime al parto e lo affrontano in modo diverso , pansy sta facendo correre ron ovunque per le sue voglie
Ginny è un angioletto è una roccia. Sta passando la gravidanza come se niente fosse
esattamente come sua madre, affrontò tutto con allegria, tranne un piccolo momento di defaiance al momento dell'espulsione della piccola Lily.
Daphne affrontava tutto con il suo aplombe purosangue.Fino al giorno del parto fu praticamente perfetta, ma a quel punto schiantò un paio di volte Blaise, minacciando di evirarlo.
decisamente non si sa chi è stato più sfortunato dei tre
Ognuno si era costruito il suo piccolo eden, ritagliandosi la sua isola felice.

Hermione, ormai è una perfetta Lady.
Scorpius come da previsione, aveva piano piano rimosso i brutti ricordi, e ne aveva costruiti di nuovi. Quando suo padre era a casa, spronato da Hermione lo coinvolgeva in piccoli giochi. Dal suo canto, Draco gli insegnò i rudimenti del volo attraverso una scopa giocattolo. Cercava di essere presente, dagli errori si imparae lui lo ha fatto eccomme
ma è quella peste della rossa che osa chiedere alla riccia quando daranno un fratello a scorp
le tre donne parlano con la riccia (Quando sarò certa che lui sarà più presente e poi, prima di sfornare un nuovo Malfoy, voglio essere sicura.-
- E di cosa? – Chiese perplessa la rossa.
- Di noi. – Rispose semplicemente l’altra.
- Ma se sei tu che rifiuti puntualmente di sposarlo. – La rimproverò senza peli sulla lingua.
- Guarda che avere il patronus uguale non è sinonimo di amore. – Rispose piccata.
Pansy intervenne senza alzare il capo.- E' più che amore, è segno del destino. – Per lei non era da discutere nemmeno, era così evidente.
- Beh Pansy, io ho bisogno di sapere che mi ama perchè vuole me, e non perchè la mia tigre gli fa le fusa da perfetta traditrice. – Rispose alzando un sopracciglio come a prendersi in giro da sola.) herm prima del grande passo vorrrebbe essre certa dell'amore del biondo che mai gli ha detto ti amo anche se si comporta gia da marito fedele e anzi insiste per regolarizzare la situazione

Come ogni uomo, dava tutto per scontato, certo che prima o poi lei avrebbe ceduto, ma non sapeva come si sbagliava lei non avrebbe ceduto lei non era come le altre, ed era meglio se non voleva perderla di rivedere le sue priorità

chissa se ci riuscirà

22/08/13, ore 10:10

storia molto bella come tutte quelle che scrivete, complimenti ragazzi e ora buttiamoci sull'altra. alla prossima dunque.

21/08/13, ore 21:25

E così siamo alla fine ed io sono commossa e mi spiace anche, come lo sono sempre
quando delle belle storie arrivano alla fine.
Con voi ho riso, pianto, tremato di paura e urlato arrabbiata, mille emozioni
che rappresentano questa bellissima fan. In poche parole mi avevete emozionato, e non è poco
con un genere che di solito non amo troppo.
Vi ringrazio per il tempo e le energie che avete impiegato per rendere le mie giornate meno noiose, siete stati una ventata
di ossigeno per me.
Vi abbraccio

21/08/13, ore 21:11

Epilogo umoristico, commuovente, coivolgente come spesso accade con voi.
Ho amato questa storia diversa, romantica al punto giusto, avventurosa e drammatica, umoristica e leggera, in un mix di generi
che l'hanno resa davvero speciale.
Bravissimi, ma ovviamente vi aspetto al varco con la prossima vostra fan. Non vi libererete di
me tanto facilmente. ^__-
Complimenti a tutti e due.
Kiss

21/08/13, ore 19:56

Un epilogo straordinario per una storia che merita e che finisce nelle mie preferite.
Mi è piaciuto un sacco il matrimonio, e se non rimaneva incinta mi sa che si sarebbero sposati fra 50 anni se tutto andava bene.
Ginny è una forza della natura, e senza giri di parole gli ha detto chiaro e tonto la cruda realtà sulla società magica.
Scorpius si è rivelato un vero tempista, e con l'aggiunta dei gemelli penso faranno scintille, per non parlare dei genitori.
Finalmente si è deciso a dirle che la ama, è stato un momento magico.
Mi avete dato tanto emozioni in questa storia, davvero molto bravi!
Alla prossima avventura ;)

21/08/13, ore 19:07

Che dire se nn complimenti, una storia emozionante ricca di colpi di scena, e descritta molto bene
Ora vado a disintossicarmi da " Umbrite " acuta.
Grazie ragazzi per regalarmi momenti così unici, quest storia era la mia panacea
Continuate a farmi sognare con i vostri racconti che nn sono mai banali, per come sapete catturare il mio interesse
alla prox un bacio

21/08/13, ore 17:38

oh.... mi sono commossa Xd ahahah scherzo.... storia bellissima, letta quasi tutta d'un fiato, non vi smentite mai eh? mi raccomando continuate a scrivere perchè non trovo più dramioni belle da leggere... con voi vado sul sicuro XD
un bacione