Nothing
di Lullaby1992

11/04/18, ore 23:04

Ciao! È qualcosa come la sesta volta che leggo questa storia e continua ogni volta ad appassionarmi e a farmi piangere!
Molte volte ho letto anche solo delle piccole parti ma sono sicura di averla letta interamente almeno 4 volte.
Scrivi benissimo e la storia è qualcosa di stupendo! ❤❤💕💕💕
Anche Noting#2 lo ho letto più di una volta e sto aspettando che finisca il secondo prima di iniziare a leggerlo perciò spero che tu faccia presto lol.
Quindi complimenti! Veramente bellissime storie e in bocca al lupo per Nothing#2 e tutte le altre storie che scriverai! ❤

29/05/17, ore 13:32

Cara Lullaby,
ho letto tutta la tua storia e devo dire che in linea generale mi è piaciuta molto. L'idea di aggiungere un personaggio così ben articolato con una storia così precisa e delineata e con un vero sviluppo sincero e realistico è veramente geniale e mostra un impegno ed una cura di cui non tutti sono capaci.
Hai mantenuto le caratteristiche di tutti i personaggi già conosciuti facendoli interagire con Long in maniera precisa e corretta. La storia è inoltre molto scorrevole; ovviamente i salti temporali spezzano un po' il ritmo, ma così come sono stati necessari nel manga anche in questa storia sono stati azzeccati e realistici.
La genialità di Long e le sue molte doti forse hanno rischiato di sfociare nel banale rischiando di trasformare il personaggio in una Marie Sue, ma devo dire che nonostante sia sempre rimasta sul filo della lama non è mai precipitata riuscendo a mantenere ogni situazione realistica.
Anche i nuovi personaggi inseriti (i figli per esempio) sono ben strutturati e curati ed ogni loro reazione è giustificata e sensata. Per tutti questi fattori credo che la tua storia sia veramente ben fatta e scritta quindi ti faccio i miei complimenti.
Le uniche noti dolenti sono alcune frasi non troppo curate. Mi spiego meglio: molte volte hai utilizzato il termine "che" sottintendendo numerosi significati differenti. E' vero che questa parola può essere utilizzata in vari modi, ma in certi casi è più corretto utilizzare il termine sottinteso per poter dare scorrevolezza alla frase.
Un altro errore che ho notato è l'assenza di articoli probabilmente dovuta alla fretta o ad una rilettura troppo rapida. Ti consiglierei di rileggere attentamente ogni capitolo perchè varie volte articoli indispensabili sono stati tralasciati.
Ho notato inoltre un paio di volte dei tempi verbali non concordi o corretti, ma come ho già detto si tratta di piccolezze che ti volevo segnalare per evitare errori futuri. So che questa storia è stata scritta alcuni anni fa ed ora credo che inizierò a leggere il secondo capitolo per cui ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti saluto!

05/05/17, ore 22:08

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi il primogenito di Long è ben si figlio di Kakashi, ma perchè non gliela detto? Comunque, che coppia sfortunataaaaaaaaaaaaa! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 21:51

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Poveri ragazzi, non riescono a stare lontani, purtroppo questa storia è destinata ad avere una fine drammatica, perchè? Comunque, certo che Gai è tonto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 21:35

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, poverini, anche solo guardarsi per un'attimo negli occhi deve fare male, che coppia sventurata! Comunque, voglio un po' di azione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 21:24

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, è passato molto tempo, e si sono incontrati, potrà mai questa coppia trovare la felicità?Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 21:10

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, wow, non mi aspettavo che avresti fatto sfidare Killer bee con Long, è veramente potente, ed è riuscita a imparare il mille falchi! Comunque, spero che tutto si sistemi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo larovo, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 21:00

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Uffa, ma la vuoi smettere di farmi piangere, povera Long, costretta in un matrimonio non voluto, spero che non avrà un figlio da quell'uomo, perchè? Spero che le cose si sistemino, ti conviene, altrimenti. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dalgrande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 20:49

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Povera Long, meno male pare che si sta sollevando, ma la ferita non si rimarginerà mai, ne sono sicuro! Ma scusa, Karui e Omoi non dovrebbero avere circa la stessa età di Naruto? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: non mettere più i punti di sospensione ai capitoli, ho capito che portano sciagura o cose inaspettate!

05/05/17, ore 19:49

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Secondo me nei generi dovevi aggiungere drammatico, povero Kakashi, si è ubriacato per riuscire o almeno provare ad allontanare il dolore, poverino, sarà distrutto! Comunque, spero che Long stia bene! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 19:40

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! No, no, no, no, no, no, no e ancora nooooooooo! Ma ti rendi conto di che impresa sei riuscita a compiere, mi hai fatto versare una lacrima, e io non sono un sentimentale, anzi, alcuni dei miei amici mi chiamano 'cuore di marmo', ma non posso trattenermi ^snif*. Povero Kakashi e povera Long, Yashi è crudele, non è giustoooooo! Comunque, speriamo che riusciranno in qualche modo a risolvere questa situazione, altrimenti... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 19:22

Mabuoongiornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Ma perchè Akibi deve sempre mettersi tra le palle, ma è stata commovente la reazione dei suoi amici! Però... Kakashi è semplicemente pazzo, pazzo e ancora pazzo! Dannazione, non puoi mica entrare in casa della tua quasi ragazza(rischiando di farti beccare da Yashi e un'esercito di Yuga incazzati che ti farebbero la pelle, ma addirittura fai l'amore con lei! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 19:11

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... è stato un capitolo... piccante, anche se con il raiting rosso mi aspettavo qualcosa di più, ma ovviamente non possono mica spingersi così apertamente, spero solo che Yashi non li becchi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Vogliamo le battaglieeeeeeeee!

05/05/17, ore 19:00

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Ai ai ai, nominare e screditare Minato è stata una mossa veramente tremenda, se non fosse stato per Yashi sono certo che Long l'avrebbe uccisa, e Kakashi l'avrebbe spalleggiata! Comunque, passiamo alla parte piccante di prima. . . Per poco non si trovava nuda, be, cosa c'è di male, sono quasi maggiorenni dannazione, anche se dovrebbero usare le protezioni, che dubito ci siano nel mondo ninja! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 18:42

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Allora, Long ha piantato Akibi, non mi aspettavo così in fretta, e Yashi pareva preoccupato! Comunque, non vedo l'ora che Long compia quei maledetti diciotto anni, così potrà stare con Kakashi e chissà... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non pensare di levare l'azione!