Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

21/03/17, ore 16:49

Storia stupenda aggiorna presto mi ha preso molto e desidero ardentemente leggere la continuazione

09/06/11, ore 14:10

fantastico!!! ti adoro!!! è troppo bello il rincorrersi di tutte le copie che poi lentamente provano con dolcezza ad incastrarsi con il patner che amano!!! mi piace da matti il remus che hai descritto e il suo rapporto con draco! ma mi chiedo come reagirà il biondo quando saprà che era suo padre il compagno designato dalla bestia per remus!! (a meno che io non abbia capito un tubo! molto probabile...)
riesci sempre a farmi impazzire!!!

11/04/09, ore 21:25

uffi ma da quanto nn aggiorni? :(

27/02/09, ore 17:17

La fic è molto carina anche se le coppie che haio formato non è che ci vada tanto matta, ma è bella e vale leggere le cose belle anche se non ci sono le coppie che mi piaciono. Ciao aggiorna presto

Fifì 90
24/12/07, ore 16:14

Ciao, ho letto tutta la storia ma poi ho visto che praticamente non aggiornavi da 3 anni e mi è venuto il "classico sconforto da lettrice di ff!" Da quanto ho visto quella KIA sembra piuttosto...ehm...esasperata? Comuque volevo dirti che hai ben 24 recensioni (con la mia) e mi duole ammetterlo ma credo proprio che quell'assatanata (KIA) abbia ragione! Ho messo la tua ff tra le mie preferite perchè anch'io, come molte, amo le Harry/Severus. Spero che leggerai le 24 rec. e ti deciderai ad agg! (tanto so che non lo farai, non sono una che si illude!)

11/11/07, ore 19:13

Mi stai facendo morire.

28/09/07, ore 14:04

AH! E UN'ALTRA COSA! AMO TANTISSIMO IL PAIRING HARRY/PITON! IL DRACO/REMUS MI HA LASCIATA PIACEVOLMENTE SORPRESA! NE AVEVO LETTE SOLO POCHISSIME CON QUESTO PAIRING, E SINCERAMENTE(NON CHE MI DIA FASTIDIO)MA è MOLTO STRANO PER ME! COMUNQUE SE INTENDI SCRIVERE ANCORA(NE DUBITO FORTEMENTE!)PER ME PUOI ANCHE LASCIARLA COSì.LO STESSO PENSO DI RON/BLAISE. VOGLIO RICALCARE SUL FATTO CHE QUESTA FANFIC ERA LA MIA PREFERITA!!! HO VISTO TRA LO SPAZIO PER LE RECENSIONI E HO RIVISTO CHE ANCHE ALTRE SI SONO SENTITE MOLTO ABBANDONATE! MI VIENE LA RABBIA QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE, PERCHè MI FANNO SPERARE IN UN FANFIC, E POI ALLA FINE MI DELUDONO!!! W HARRY/PITON!!!!!!!!!!!

28/09/07, ore 13:54

YUUUUU!!!??? CI SEI? LA DATA IN CUI SCRIVO QUESTO COMMENTO è 28 SETTEMBRE 2007, E MI SEMBRA PIù CHE CHIARO CHE, O NON TE NE FREGA NIENTE DI CONTINUARE LA STORIA, O TE NE SEI DIMENTICATA COMPLETAMENTE OPPURE MI VUOI FAR MORIRE! A TE LA SCELTA!!! TI RENDI CONTO CHE è DA ANNI CHE NON AGGIORNI?! QUESTA STORIA L'HO LETTA SOLO IERI E QUANDO HO VISTO LA DATA DELL' ULTIMO AGGIORNAMENTO MI SONO CADUTE LE PA^^E, E FIGURATI, CHE NON LE HO!!! CREDO DI NON VOLER SEGUIRE QUESTA STORIA, ANCHE SE HO SOLO LETTO QUEI CAP E BASTA!!! PROBABILMENTE IN IRLANDA TI SARAI INNAMORATA E LA FANFIC è TOTALMENTE ANDATA A FARSI FOT--RE!!! NON SAI QUANTO MI DISPIACCIA, FINALMENTE AVEVO TROVATO LA MIA FANFIC PREFERITA!!! CIAO! P.S. ANZI, ADDIO!!! --INCAVOLATISSIMA, KIA--

09/06/07, ore 13:54

mi dispiace tantissimo che noh hai più aggiornato sai? adoro questa storia sto facendo il tifo per la Ron/Blaise!

26/03/07, ore 21:30

domanda aggiornerai?? ho visto che l'ultimo risale haun bel po' fa!! per ora e' bellissimo

24/03/07, ore 13:13

Di sikuro ti kiederai perche recensisco solo adesso e non fin dal inizio della fic.Sai ho skoperto kuesta fi solo 2 giorni fa e lo letto tutti i cap uno dietro l' altro finendo solo ieri seara a 12:53.Devo dire che lo trovata veramente bellisima e ad ogni cap che leggevo mi inamoravo sempre di più di questa fic stupenda.Complimenti sei veramente brava a skrivere,non mi sono mai divertita kosi tanto leggendo.Mentre lo leggevo mi rendevo konto che uno dei miei sogni si stava per realizare,osia UNA ZABINIxRON,mi sono detta eko la fic perfeta,sapesi quanto mi hai resa felice,non so kome ringrasssiarti.Questo cap e veramente bello e devo dire che aspeto con impasssienza il prox per sapere se finalmente le kose tra RON e ZAB si muovono.Devo dire che la cosa che mi ha stupita di più e la coppia REMxDRACO.L'ultimo pensiero di DRACO non mi piacuto molto,poverino spero che si renda presto konto dei suoi sentimenti se no ne rimara skotato.Mi domando kuale sia il pino che HARRY adotera per metere alle strete SEV. GRASSSSIE e al prox cap byLAKE

kagome chan
12/03/07, ore 00:04

meravigliosa!adoro le harry/severus e anche le altre coppie che hai inserito non mi dispiacciono affatto!sei bravissima nel descrivere situazioni ed emozioni e soprattutto non sei mai scontata:ti ho gia messa tra i preferiti^_-se non ci fossi tu,noi poveri/e fans delle h/s saremmo molto ma moooltoooo infelici...grazie infinite.continua prestissimo! ps potresti anche aggiungere un cappino ino ino di talking to shadow?(si scrive cosi?°_°sono una schiappa con l'inglese scusa!)sono curiosissima!quando hai tempo s'intende.ancora complimenti

Kikio
03/01/07, ore 23:38

Mi piace moltisssimo, ma quando ci sarà un nuovo capitolo????

goldmoon
02/11/06, ore 19:13

è una delle poche snarry (ma amo moltissimo la scelta delle altre coppie) che ho letto in italiano ed è scritta veramente molto bene...poi ho letto la data dell'ultimo aggiornamento e mi è venuto da piangere...non ci saranno più nuovi capitoli??

07/09/06, ore 10:33

Ciao!!!!! Quando la aggiorni???? E' troppo bella! Ti prego, fallo presto! Un bacio, Calcy