Mors omnia solvit
di Harryette

01/07/14, ore 20:07

Allora tu mi devi spiegare come posso piangere... Ti giuro che mai l'ho fatto così involontariamente leggendo un capitolo e la tua storia c'è riuscita.... Il capitolo è molto bello ed il momento Zayana mi è piaciuto un casino!!!
Mi dispiace che ls storia stia finendo.. :(
Sinceramente io tranne per un fatto chevadesso mi sta venendo in mente non ero certa sul fatto che zayn e diana non fossero fratelli....
Aspetto con impazienza martedì prossimo
ps: sono felice che ti sia divertita al concerto spero che metterai qualche cosina :)
Baci baci

01/07/14, ore 15:32

Io ti ammazzo okay!Mi hai lasciata sulla parte più bella cavolo.Ma no ora devi continuare presto per favore che non ce la faccio ad aspettare cavolo devi continuare sono curiosa molto curiosa cavoletto.
Lo sai che è bellissimo il capitolo vero? Si che lo sai e sei una stronza che mi hai lasciata sul più bello.
-Florira
P.s il concerto *-* hanno parlato italiano ed Harry: You ora bellissimo*-* Niall: Melano come tai? Io ho pianto troppo.
Okay me ne vado.
E CONTINUA PRESTO.

27/06/14, ore 23:01

Sono rimsta IPNOTIZZATA da questa storia, davvero, non trovo altre parole.
L'ho letta tutta in un giorno e davvero la adoro è introspettiva, carica di "Phatos".
La psicologia dei personaggi, i loro pensieri, il loro dolore e le loro storie sono qualcosa di eccezionale!
sai scrivere benissimo, mi hai coinvolta emotivamente in ogni capitolo!
Complimenti !
Al prossimo capitolo😊
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 11:02 pm)

24/06/14, ore 20:27

Lo sapevo! Sapevo che Zayn non è fratello di Diana. Finalmente possono stare insieme kfgjh.
Ogni giorno che passa, amo questa storia sempre di più!
Il rapporto tra Diana e Carl è bellissimo.
Non so perché, ma Carl me lo immaginavo tipo Ed Sheeran, AHAHAHAH.
Anyway, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto.
Buon concerto. Io vado il 29 fkjh.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

24/06/14, ore 20:06

ho letto tutti i capitoli oggi, e cavoli che storia è fantastica, la amo!
E poi cacchio lo sospettavo che Zayn non era la persona che diceva di essere, cavoli con questo finale ..insomma non me l'aspettavo!!!
Beh aspettero' il prossimo aggiornamento.
Baci sara ♡
p.s anche io ci vado il 28 ;)

24/06/14, ore 16:09

Ehilà :)
Amo il personaggio di Carl, lo adoro *-* Mi piace anche il rapporto che c'è tra lui e Diana :D
Mi dispiace tanto per Zayn, però c.c anche se sono curiosa tantissimo per via del cognome u.u
Il capitolo, anche di passaggio, è così meraviglioso, "realistico": si sente il loro dolore silenzioso.
Ora vado, ciao :)
Nessa xx

ps: Divertiti al concerto dei ragazzi xx

24/06/14, ore 10:45

Lo sapevo LO SAPEVO LO SAPEVO.
CHE SIANA E ZAYN NON ERANO FRATELLI.
Eheeheheheh
Bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti.

24/06/14, ore 08:09

Bellissimo*-* lo adoro questo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiossissima *-*
-Florira

24/06/14, ore 00:34

Ciao, sono una delle tue lettrici silenziose ahahah scusa se non ho mai recensito nulla di tuo D: Ho scoperto solo due giorni fa la tua fan fiction e me ne sono innamorata alla follia, giuro. È peggio di una droga. È il veleno e l'antidoto questa storia. Mi piace troppo. Mi piace soprattutto il modo in cui descrivi i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi. Sembra stupido ma io adoro il modo in cui descrivi Carl, io e lui ci assomigliamo molto caratterialmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xx

23/06/14, ore 23:47

Frena un momento, MALIK?! Oddio, questo è uno shock.
Comunque ti risparmio i miei soliti commentini stupidi, ti dico solo che ci sono rimasta.
Ho capito subito, appena ho letto l'ultimo rigo, che era questo il fulcro del capitolo.
Vado, ho sonno T_T
Buonanotte, buon matrimonio per domani e soprattutto, non farmi restare sulle spine per troppo tempo, ti prego.

-Luxx

23/06/14, ore 23:09

Meraviglioso, davvero meraviglioso.
Capitolo molto triste ma che ci presagisce eventi che saranno alquanto rilevanti per la storia
aspetto martedì con ansia!!
A te che ci andrai ti auguro di passare la serata più bella della tua vita
magari poi posti qualcosa ;)
A martedì, baci baci

23/06/14, ore 23:08

😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

23/06/14, ore 22:58

Iddioooo così mibfai morire di crepa cuore!!! Cioè devo aspettare sino a martedì??? No oddio non ce la possa fareeeeee!!!! Ti prego aggiorna primaaaa!!!! Io vado al concerto il 29 !!! Dio non vedo l'ora! PS la storia mi piace sempre di più è fantastica come te!!! A presto un bacione! Ah per la cronaca ho pianto come una fontana sia nel precendente che in questo capitolo!!! Adioooos

22/06/14, ore 21:19

Ora intanto scusami se negli ultimi capitoli non ho lasciato nessuna recensione ma ho letto 6 capitoli tutti oggi...
Il tuo modo di scrivere è semplicemente unico, il fatto che scrivi molte frasi "d'effetto" o meglio importanti, il fatto che scrivi le frasi in latino, fa di te una scrittrice molto colta. La storia è intrigante e avvincente, per non parlare di questo capitolo meraviglioso, penso che sia una tra i più importanti. Aspetto martedì con impazienza.
Sei una grande
baci Cry <3

22/06/14, ore 19:25

Diana è bellissima!
MA ODDIO STO MORENDO PORCO ZIO!!
ma zayn che combini? :(
Niall mi ha fatto tenerezza. Non oso pensare a cosa farà carl quando scoprirà di zayn...ti prego aggiorna