Mors omnia solvit
di Harryette

22/08/14, ore 01:06

Viva le lacrime.
Piange la protagonista e piango io, ah waw.
Devo dire che la storia mi ha colpita molto sin dal primo momento e non vedo l'ora di sapere il resto, la curiosità mi sta divorando.
Spero che le mie recensioni non ti debbano fastidio haha, a presto!.

22/08/14, ore 00:32

AMO 'STO CAPITOLO.
É TROPPO PER ME.
MI FAI PIANGERE MA TI AMO LO STESSO.
DIO SANTO, NON CI CREDO CHE SCRIVI COSÍ BENE.

Non sto scherzando eh haha, cioé sei una futura scrittrice madò!. Il top!

22/08/14, ore 00:22

Waw e ancora waw, penso che devo correre al più presto a leggere i prossimi capitoli o morirò dalla curiosità! Complimenti, amo come scrivi.

22/08/14, ore 00:05

Il capitolo é orrendo? Scherzi? No dai, é stupendo madonna mia.
Mi sto innamorando di questa storia e ti riempirò di recensioni, ehehe amami.

21/08/14, ore 23:52

Madonna Santa, possibile che già mi ha mandato in fissa la tua storia? Mi piace molto com'é iniziata la storia e scrivi davvero bene.
Corro a leggere i prossimi capitoli, a presto.
-Aurora.

10/08/14, ore 13:59

Mi sono imbattuta in questa storia qualche sera fa, annoiata ho deciso di leggerla.
Non avevo mai letto una storia del genere (clan, faide etc) e me ne sono subito innamorata.
Generalmente non mi lego mai a una fan fiction, ne leggo a bizzeffe e a certe mi si stringe il cuore quando sono finite ma non mi lego mai ad esse mentre con la tua si.
Mi hai fatto conoscere una Diana che sembrava apparire debole ma dentro aveva una forza smisurata, una Diana che nonostante dentro fosse forte non lo faceva trasparire quasi mai.
Mi hai fatto conoscere uno Zayn stronzo, che non ne voleva sapere nulla dell'amore, uno Zayn che non si sarebbe mai legato a niente e nessuno a meno che non fosse Carl.
E poi Carl, il mio personaggio preferito, l'ho amato sin da subito: riservato, stronzo, pauroso ma FORTE. Mi mancherà particolarmente perché più di tutti mi sono legata a lui.
E per finire mi sono legata alla tua scrittura se così si può dire: ogni dettaglio, ogni frase così profonda e così piena di significato.
Mors omnia solvit mi mancherà, non poco. Ma sono sicura che scriverai altre storie e saranno sempre meravigliose.
Non penso di avere altro da dirti se non che questa storia mi ha lasciata a bocca aperta e felice, perché mi ha presa davvero tanto.
Spero di non essere stata troppo 'appiccicosa'.
Alla prossima. xx

06/08/14, ore 08:46

Davvero io non so che dire...sono senza parole....hai presente quando Diana disse che nn riesce e non riuscurà a dimostrare l'amore per Zayn? ecco io ora sono cosi...nn so come poterti dire che la tua storia è una delle piu belle che ho mai letto..semplicemente la amo.
Ciao bellissima grazie per questa fantastica storia.

30/07/14, ore 01:51

Insomma..non so come iniziare. Non sono mai brava con le parole, mi perdo sempre in varie constatazioni e minchiate e non riesco mai a dire ciò che penso veramente.
Ma questa volta ci provo.
Non so come dirti che i tuoi personaggi sono dannatamente reali.
Io non sono una che legge 31 capitoli in una sola giornata. Non sono una che rimane sveglia fino a l'una e mezza di notte per finire di leggere una storia e recensire. Ma tu te lo meriti, porca miseria come te lo meriti.
Primo per aver continuato a scrivere, anche se ho notato che in molti capitoli le recensioni non sono decollate. Nel senso, che ci sono storie peggiori e che hanno DECISAMENTE più recensioni, mentre questi bellissimi capitoli non sono stati apprezzati fino in fondo (Spero di non sembrare fuori di testa, ma io la vedo così). Almeno 30/40 recensioni a capitolo ci stavano di brutto. Peccato che sono arrivata per ultima :(
Dio, la tua storia dovrebbe già essere nelle scelte, nelle popolari. Ma come cazzo è che la maggior parte della gente non capisce ciò che è buono?
Per non parlare del fatto che mi sono stra innamorata dei personaggi di Diana e di Zayn. Adoro anche Carl, ma loro...porca miseria.
Diana riesco a immaginarmela, qui, davanti a me. E Zayn... so che potrò sembrare ancora in trauma post-concerto (mh, mi ha fatto male)
Ma dico io. PERCHE'?. PERCHE' NON ME NE CAPITA UNO COSI'?
E' descritto così bene, è così originale, così vivo. Sento i suoi respiri nella testa e sono sicura che lo sognerò stanotte, già lo so.
Non so come spiegartelo. E poi vedo riflessi i tuoi personaggi nei miei.
Allora non sono la sola che scrive cose complicate!
Non è facile scrivere storie del genere. Ci vuole fegato. Ci vuole anima. Non è la solita storiella d'amore. Okay il bellissimo e meritatissimo lieto fine, ma Zayn poteva anche morire. O no?
Insomma, questi personaggi hanno preso vita nella mia testa.
Vorrei spiegarti ogni singolo dettaglio, ma davvero, mi perdo.
Solo per farti un esempio: in quel capitolo dove ci sono loro due seduti sul letto, Zayn che fuma e offre una sigaretta a Diana. E lei gli prende la sua. E' stato, secondo me, il gesto più erotico e intimo che io abbia mai letto.
Oppure i sentimenti di lei in quest' ultimo capitolo. E tante altre cose.
Insomma, bah. Vedi? Sto già straparlando.
E' la prima volta che recensisco una tua storia, ma mi sono già appassionata al modo in cui scrivi.
Ti faccio davvero i complimenti, sia per le citazioni all'inizio (SHADOWHUNTERS REGNA) che per i vari momenti di riflessione, le personalità dei vari soggetti e per aver reso così reale Carl, Diana e Zayn.
Spero di vedere aggiornato il tuo profilo con qualcosa di altrettanto bello e niente, ti auguro che questa storia, anche se conclusa, venga ancora letta e stra letta.
Anzi, sono grata a qualche divinità come Bob Marley (sono simpy) che in questo sito ci sia ancora qualcuno che scriva in modo decente, pulito, semplice e diretto e che non pensi solo a far scopare i due piccioncini.
Mi auguro di non esserti apparsa come una psicopatica, ma quando c'è da sclerare e fare i complimenti io sono la prima. Spero di aver fatto comprendere al meno la metà dei miei fangirlamenti. Sono grata a me stessa. Vado a farmi una bella dormita.
Sara, nuova lettrice xxx

28/07/14, ore 21:49

Oddio..Ieri sera ho trovato questa FF e mi ha veramente appassionato, ti giuro. Mi dispiace tanto di non averla trovata prima. Mi ha intrigato e giuro che nei penultimi capitoli mi hai tenuto con l'angoscia, avevo seriamente paura che avresti fatto morire Zayn, oddio.
Sei veramente bravissima, e questa credo sia una delle migliori FanFiction che io abbia mai letto qui...Raramente lascio una recensione, quindi è veramente bella. Pensa che sono andata a dormire alle 5.50, non sono riuscita a smettere di leggere finchè non l'ho finita. Boh, sei veramente, veramente bravissima, complimenti :3

26/07/14, ore 05:33

Hey, honey!
Ti avevo accennato nell'ultimo capitolo che non avrei potuto leggere l'epilogo almeno fino alla seconda metà di agosto. Ora però sono qui a recensirlo perché sono riuscita a trovare un po' di tempo. Ero terribilmente curiosa di sapere come sarebbe finita la storia. E già, è finita. Non sei l'unica a piangere, io sono una fontana too. Credimi, mi ero affezionata particolarmente a questa FF. È diversa, profonda, emozionante, piena di colpi di scena ma soprattutto di amore. Ogni rigo traboccava del tuo amore. Sì, del tuo amore. Questa storia, semplicemente, è incredibile. Mi ha lasciato un vuoto dentro. Ogni qualvolta leggevo un nuovo capitolo, mi catapultavo nel Bronx ad affrontare con Diana quella realtà. Oppure nella mente di Carl. Lui. Che dire? Non so proprio come sei riuscita a scrivere di un personaggio del genere. Davvero complimenti. Poi Zayn. Anche lui ora fa parte del mio cuore. Non saprei cosa dire. È tutto semplicemente indescrivibile. Mi scuso per una recensione del genere: non è assolutamente all'altezza di un "libro" like this. Di personaggi così perfetti in ogni minima sfaccettatura. Credo che Diana sia la migliore in quanto ha subito un profondo cambiamento. Ci sono tante altre cose che vorrei dire su di loro ma mi fermo. Aggiungo solo che ti ringrazio per essere una ragazza con così tanto talento. Complimenti, il tuo stile è unico come le tue idee . Scrivi meravigliosamente e altro ancora. Posso solo elogiarti. E ringraziarti infinitamente per le mille emozioni e per la scrittura di questa meraviglia. Complimenti all'infinito.
Informami su qualunque tua nuova storia, per favore. Sarei superfelice di leggerle. Ora vado. A presto.
Nessa xx

25/07/14, ore 00:09

Eccomi qui, finalmente! haha
Non posso ancora crederci che è finita. Sto piangendo come una stupida.
Non ho mai letto una ff bella quanto questa. Potresti scrivere un libro per quanto sei brava.
Mi hai dato milioni di emozioni.
"Ero arrivata al punto di rottura perchè Zayn era più me di quanto non lo fossi io, e questo nessuno avrebbe mai potuto cambiarlo. Perchè se nel sangue di Carl scorreva il sangue biologico di Zayn, nel mio sangue scorreva Zayn e basta." Ho amato questa parte, sul serio. Scrivi da Dio e non smetterò mai di dirtelo.
Zayn e Diana sono bellissimi e spero di leggere ancora qualcosa su di loro. Anche su Carl, ovviamente (che è uno dei miei personaggi preferiti).
Non so cos'altro dirti, visto che ti ho detto tutto nella recensione precedente, quindi mi dileguo.
Scrivi davvero una meraviglia, non smettere mai. Sicuramente, se scriverai altre storie, le leggerò, quindi questa non è l'ultima volta che mi vedi (per sfortuna), hahahaha.
Un abbraccio enorme. xx ♥

24/07/14, ore 18:07

Grazie a te che ci hai regalato una delle storie più belle e originali di efp. Non smettere mai di scrivere, i miei più sinceri complimenti.

23/07/14, ore 16:52

io boh. no,davvero. non ho paroleqmaualcosa di stupendo,complimenti. mai letta una storia piú bella,mai. colpi di scena,ottime descrizioni... c'è tutto. e ora che ho finito di leggerla ho un vuoto dentro. carl,oddio carl. a quanto pare hai fatto innamorare anche me di un personaggio inesistente.davvero coinvolgente. ma,soprattutto,diversa.non la solita storiella. davvero complimenti. un abbraccio,marlissa.

21/07/14, ore 00:36

Dio una delle fan fiction più belle che abbia letto,scritta bene e con un nesso! Veramente complimenti l'ho letta tutta in un giorno mi ha appassionato in una maniera incredibile❤️

21/07/14, ore 00:13

Io non sto piangendo,okay forse un pochino.La tua storia mi è sempre piaciuta da morire,e non posso credere che sia giunta davvero al termine.Devo complimentarmi con te per la tua storia veramente stupenda,e
complimenti a te che l'hai resao possibile,continua a scrivere
perché sei davvero bravissima!baci bella x