Mors omnia solvit
di Harryette

20/07/14, ore 22:57

Non posso credere che questa storia sia finita. Certo il finale mi é piaciuto un sacco, finalmente Zayn e Diana possono stare in pace e vivere realmente una vita. Non come quella di prima che non si poteva proprio chiamare vita. Ora hanno un futuro. Mi é piaciuto un sacco l'epilogo,così come tutta la storia a cui mi ero affezionata molto e sono tristissima che sia giunta alla fine. Ma purtroppo,come dici anche tu, le cose belle sono destinate a finire! Peró mi mancherà moltissimo queta storia:( é una gran bella storia,questo é merito tuo cara scrittrice che ci hai trasmesso tante emozioni,hai descritto i personaggi in una maniera pazzesca,a volte mi ci rispecchiavo. Mi mancherà Diana,il 'tuo' Zayn e Carl. Mi mancherà vedere che avevi aggiornato e leggere i tuoi meravigliosi capitoli. Mi mancheranno tutte le emozioni provate e che riproverò ogni volta che andró a leggere questa meravigliosa storia. Perché si,la rileggeró. Mi piace troppo. E' in assoluto la mia preferita. Infine faccio i complimenti a te cara scrittrice,grazie veramente di tutto. Non vedo l'ora di leggere l'os di questa storia,e chissà se scriverai ancora qualche storia con protagonista Zayn. La leggeró sicuro. Ancora grazie di tutto! Un bacione! Mary Ps: ormai é il mio motto! L'amore assolve ogni cosa! ❤

20/07/14, ore 21:20

Ti commento qui perchè non penso di scriverti più Non per qualcosa ma perchè se inizio a leggere non ho il pensiero di recensire. Adoro letteralmente il filo logico di questa storia, gli attegiamenti dei personaggi descritti nei minimi dettagli, i loro sentimenti wow c'è ne sono poche che scrivono come te. Adoro il fatto che utilizzi frasi in latino che danno un significato più elaborato a tutta la storia. Zayn, Diana e Carl sono descritti magnificamente e i clan? Come ti è venuta questa idea? Si vede che ti piace leggere!!!

20/07/14, ore 19:18

Ehy sicuramente non ti ricorderai di me ,comunque sono la ragazza/lettrice silenziosa che recensisce solo gli ultimi capitoli delle storie lol. In realtà ho giudicato poche storie(proprio perchè non mi piace farlo),ma le tue,questa come Angel Among Us,le recensisco con piacere perchè sono davvero magnifiche. Hai davvero un gran talento e ,anche se non sarò una critica letteraria, in qualità di lettrice ossessionata posso dirti che mi fai emozionare sempre.Dalle righe dei tue scritti trasuda tutta la tua passione e la tua bravura. Bhe passando alla storia,ti confido che all'inizio ero un pò restia a leggerla,sono una tipa più da storie sdolcinate lol,ma mi sono dovuta ricredere,mi sono appassionata un casino e ho letto la storia tutta d'un fiato,ho amato i colpi di scena,niente era scontato e ho amato anche i personaggi. Insomma complimenti come sempre,te lo ripeto,hai un grande talento,per quanto possa renderti  "felice" sei una delle poche ad essere tra le mie scrittrici preferite su efp . Spero di leggere ancora altre storie avvincenti come questa e sicuramente scritte da te.  Baci Martina1989
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:25 pm)

20/07/14, ore 15:01

Salve,
Credo che questa fan fiction dovrebbe rientrare in quelle scelte del sito perché davvero originale, tratta di temi contemporanei come la Violenza e l'Amore e rispetta il regolamento del sito.
Inoltre ha una trama davvero originale e per niente noiosa.
Grazie dell'attenzione,
M.

20/07/14, ore 14:45

Ho lo stomaco in subbuglio, seriamente.
Mi mancheranno seriamente Diana e Zayn, io, davvero non so come faró.
Ho letto questa fan fiction in due giorni, e ogni volta che fermavo la lettura per fare qualche azione sapevo che loro mi aspettavano, ma ora non é cosí.
Sono abbastanza triste e malinconica in questo momento.
Ho amato davvero il tuo modo di scrivere, hai davvero un talento innato! Per non parlare poi del tuo modo di raccontare i fatti, davvero unico!
Trama eccezionale, e avrei voluto essere Diana, perché mi rispecchiaVo in lei, avrei fatto esattamente le sue stesse cose, e i colpi di scena sono davvero unici.
Mi sto dilungato più del dovuto, e sto parlando a vanvera me ne rendo conto, ma sono quasi in un altro mondo.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali e/o di battitura.
Kisses,
M.

P.s. me ne vado in un angolino a piangere. (Sappi che segnaleró questa storia per le scelte del sito :3)

20/07/14, ore 12:49

Ho letto tante storie, e tutte le TUE storie, ma difficilmente qualcuna supererà questa! Te lo dico col cuore in mano, mi hai fatta innamorare di un personaggio che non esiste, Carl. Mi hai fatta amare uno zayn diverso da quello reale, stessa cosa con Diana che è il personaggio migliore di cui abbia mai letto.
per cui: GRAZIE A TE.

20/07/14, ore 12:46

Non c'è bisogno di parole.
solo grazie a te, noi non abbiamo fatto nulla di speciale. TU E SOLO TU INVECE CI HAI REGALATO QUALCOSA DI BELLISSIMO.
Sei il nostro arcobaleno.

19/07/14, ore 17:04

Oddiooo è finita la storia e piango! Questo capitolo penso che sia il più bello di tutta la storia. Così intenso e così inspiegabile (in senso positivissimo)... Oonestamente non so cosa dire. Solo che mi mancherà la storia, mi mancherà Diana, Zayn, Carl!! Tu ringrazi tutti noi ma sono io che ringrazio te per questa storia. Quindi GRAZIE MILLE!!! Spero che mi aggiornerai sulla os di Carl. Un enorme bacione!!! <3 <3

19/07/14, ore 10:43

Ho letto l'epilogo ieri sera, ma stavo piangendo troppo per scriverti qualcosa.
Ho letto tutti i capitoli non appena li hai pubblicati e scusami se non ti ho più scritto, ma quasi tutte le volte avevo fretta e non volevo recensirti dicendo cose stupide e scontate.
Faccio schifo con le parole anche se mi piace da matti scrivere, quindi stavolta cerco di impegnarmi.
Inizio col dire che amo questo tipo di storie, mi intrigano da matti, e poi trovare qualcuno (cioè te) capace di stenderle per bene e scrivere da Dio, è veramente il massimo.
Poi ho adorato da matti il fatto che all'inizio dei capitoli c'era una citazione in latino, così come anche il titolo.
Non sto a farti un poema per ogni personaggio, ma sappi che ho amato Carl dal primo capitolo in cui è entrato in scena.
Ho sempre avuto il sospetto che Christine stesse tramando qualcosa da quando hanno fatto ritorno a Leeds, e non immagini la faccia soddisfatta che ho fatto quando Diana le ha puntato la pistola contro nei covo dei Tigers, giuro.
Basta, mi sa che mi sto dilungando troppo.
Credevi sul serio che dopo il primo capitolo avessi smesso di leggere?! Mi dispiace mia cara, ma ti sbagliavi di grosso.
Oddio, meno male che non volevo farti un poema.
Ti prego di avvisarmi se scriverai un sequel, o anche una qualunque altra storia. Mi sono arricchita tanto leggendola, e ho imparato molto da te come scrittrice, anche se non penso scriverò mai qualcosa di così bello.
Tolgo il disturbo, ci sentiamo presto. Ricordati di me, per favore. Ci tengo tanto.

-Luce *w*

19/07/14, ore 09:57

Bellissimo ed emozionate davvero come tutti gli altri capitoli è fantastico davvero sei fantastica come scrivi, come spieghi le emozioni dei protagonisti e beh tu sei una scrittrice fantastica. La fanfiction è bellissima molto mi ha incuriosito e affascinata.
_Florira

19/07/14, ore 02:27

Posso dirti solo che ho pianto, ho pianto perchè non riesco a credere che questa storia sia finita e ho pianto perchè il modo in cui Diana ama Zayn e le parole che hai usato per descrive questo suo amore mi hanno fatto venire i brividi!
Sono rimasta ipnotizzata dalla storia, dai personaggi dal loro modo di colpirti come un pugno in faccia!
Diana credo sia stat una ragazza che ha scoperto il mondo, l'amore, ma soprattutto se stessa.
carl è stato uno dei personaggi più interessanti, contorti e introspettivi che io abbia mai "conosciuto".
Zayn, il mio preferito, il classico ragazzo forte, che non può essere scalfito da nulla mi ha fatto innamorare fin dAl primo momento, forse perchè un po' mi ci rivedo, aveva paura di amare, aveva paura si soffrire e si è nascosto dietro un muro indistruttibile che solo Diana con dei piccoli gensti e riuscita a scavalcare!
Devo farti i complimenti per questa storia, per il tuo modo di scrivere, per tutto!
grazie di avermi fatto emozionare!
alla prossima!
un bacione 😘

18/07/14, ore 20:29

Allora inizio: Prima di ogni cosa devo dirti grazie per tanti motivi. Grazie per avermi fatto amare questa storia, per avermi fatto amare questi personaggi con tutti i loro pregi e difetti, grazie per avermi fatto cambiare idea sull'amore, e per avere inconsapevolmente approvato le mie decisioni e i miei stili. Grazie per averci fatto leggere un capolavoro del genere. Grazie per averci fatto entrare in una realtà talmente vera, talmente vera che certe sere dopo aver letto un tuo capitolo non mi ricordavo più se ero nella mia stanza o nel bronx. Grazie per avermi fatto conoscere questo altro aspetto della vita. Di una sola cosa non ti ringrazio, non ti ringrazio del fatto che hai fatto finire questa storia, che non avrò più motivo di entrare qua su efp sapendo che la tua ff è finita. Mi hai tolto diana, Zayn, carl, i tiger, i dark horse , tutti... Non sei tu che devi ringraziare, siamo noi, o meglio sono io, che ringrazio te per avermi fatto leggere questo capolavoro, e come il professor ha detto ha diana che la sua tesi poteva vincere quel premio anche questa storia potrà vincere il concorso di cui ti sto a parlare io, perché è un 'opera competitiva. E sappi che noi lettrici compreremo lo stesso il libro e lo rileggeremo anche se già la sappiamo. Ovviamente voglio essere la prima a sapere se farai altre long, o os o altre cose ispirate a questi personaggi. Detto questo, tanto amore e: AMOR OMNIA SOLVIT!!! Cristina :*

18/07/14, ore 17:44

Ciao Harryette ♥
Io davvero non so come cominciare questa recensione. Non riesco neanche a capire come mi sento adesso che è tutto finito. Mi sento vuota, come se mi hanno strappato un pezzo di cuore. Sono proprio giù tipo quando vieni mollata da un ragazzo e ti giuro che adesso vado a mangiarmi tonnellate di gelato. Mi sento come se avessi portato via una parte di me, Carl. Io ci tengo troppo a lui, si può dire che è diventato il mio ossigeno. Carl è l'unico ed inimitabile. Carl è il mio tutto. Carl è semplicemente Carl, un ragazzo molto profondo e pieno di demoni. Carl è quella persona che ti lascia il segno e poi ti tortura la mente perché non puoi proprio dimenticarlo. Lo amo troppo, stop.
Non vedo l'ora di leggere la long su Carl. Sicuramente mi lascerai senza parole come hai fatto con l'intera fan fiction.
Non mi mancherà solo Carl ma, anche, Zayn e Diana. Il loro amore è diverso, particolare, unico. Nel loro amore puoi vederci di tutto! Io ho amato follemente tutti i personaggi di questa storia e quest'ultima è diventata una parte di me, che non riuscirò mai a dimenticare.
Adesso voglio cominciare a rileggerla tutta dall'inizio, giusto per vedere l'effetto che fa e per ricordarmi di Carl, già mi manca. Mi sento vuota, completamente vuota senza di lui.
Devo dirti un'ultima cosa e poi vado via. Ho notato che nell'angolo autrice hai inserito il mio pezzo di recensione su Carl e a quel punto sono scoppiata letteralmente a piangere. Ha significato molto per me! ♥
Adesso ti lascio ma, ti prometto, che non ti abbandono. Troverai altre mie recensioni in futuro. ;)

Un bacio, Miky. x

16/07/14, ore 20:01

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Non puoi finire questa storia. Non puoi assolutamente.
Sto piangendo come una fontana.
Questa storia farà sempre parte di me. Mi è entrata dentro come non ha mai fatto nessun'atra storia.
Invidio l'amore di Zayn e Diana. E' così vero.
Quando i tiger lo stavano picchiando ho avuto una paura matta. Pensavo:"oddio adesso me lo farà morire" e invece non l'hai fatto. (Fortunatamente, haha).
Il modo in cui Diana ha combattuto per Zayn, il modo in cui si guardava, in cui si dicevano "ti amo" senza nemmeno aprire bocca, quello è amore. Adoro Diana e Zayn.
Christine mi ha delusa. Non me l'aspettavo per niente.
Quando ho letto che Carl era il vero fratello di Diana ero tipo:":o" hahahaha. Ma dopo tutto sono felice. Perché adoro da morire anche lui.
Un'ultima cosa e poi la smetto di parlare:Non smettere mai di scrivere. Scrivi una meraviglia e te lo dirò sempre.
Ci vediamo all'epilogo. Un abbraccio enorme. ♥ xx

(Recensione modificata il 16/07/2014 - 08:02 pm)

16/07/14, ore 15:56

Questo capitolo mi ha fatto piangere come non mai, sei riuscita a descrivere la scena senza renderla volgare. Ti ho fatto i complimenti anche su twitter e non smetterò mai di fartene, perché hai un modo di scrivere assolutamente divino. Grazie per avermi ed averci regalato questa storia, perché devo davvero dire che mi ha emozionato come non mai.