Mors omnia solvit
di Harryette

07/07/14, ore 22:27

wow che capitolo! Che brutta persona il padre vero di Zayn, è così crudele. Mi dispiace molto per Aisha. E anche per tutti gli altri.
Ehmm.. Carl è il vero fratello wow! Non ci posso credere. Però sono contenta che il vero fratello sia lui.. ha un rapporto molto sincero con Diana e si vogliono bene entrambi. Comunque tu sei sempre bravissima! Continua eh!

07/07/14, ore 16:28

è stato difficile scriverlo, ma ti è uscito una meraviglia
è uno di qiei capitoli che ti riportano a scene di film pazzeschi! !
davvero è uno dei miei capitoli preferiti e lo amo da morire!
All'inizio pensavo che Zayn avesse teso una trappola invece no, e poi mi ero aspettata che era Zayn ad essere stato colpito al posto di Aisha, vebbe' meglio ahahah
Adesso mi tocca solo aspettare il prossimo per sapere che fine ha fatto.
Baci Sara ♡

07/07/14, ore 16:07

OMFG!! Questo capitolo mi ha completamente sconvolto: mai avrei pensato a Meno Carl come il vero fratello di Diana. Poi il sacrificio di Zayn, anche se spero non sia morto. *già piange* Poi la morte di Aisha, di cui non ero grande fan, ma poveretta! 7.7 Il capitolo è uno dei migliori che tu abbia scritto. È davvero carico di emozioni, di tutte, oserei dire. Davvero brava, complimenti. Sei mooolto brava a scrivere, non dubitarne :) Che dire? Spero di non essere già partita per quando pubblicherai nuovamente il capitolo c.c Ora vado, ciao xx

07/07/14, ore 00:29

La storia è chiarissima, limpida. Amo da morire questa fanfiction e il modo in cui scrivi, davvero, molto, ma molto brava. Ma ti prego, ti scongiuro, NON FARMI MORIRE ZAYN. Ripeto: NON.FARMI.MORIRE.ZAYN. Il mio povero cuore non c'è la potrebbe fare.. Il capitolo è pieno di colpi di scena, credo sia uno dei migliori, se non il migliore. Quindi mi aspetto che nel prossimo tu crei altri colpi di scena, soprattutto per salvare Zayn, mi aspetto qualsiasi cosa, anche che diventi Superman se necessario, ma salvalo. Ti amo, ciao.

07/07/14, ore 00:11

Aisha..... poverina nessuno se la caga ma io la amo ed è morta............. zayn OH DIO puttana se tu .... vabbe meglio chr mi sto zitta... questa recensione non ha senso, adesso me ne vado perchè 1) devo soffiarmi il naso perchè sono invasa dalle lacrime 2) aspettati come minimo 30 messaggi su whatsapp 3) mi viene da vomitare MI DILEGUO ADDIO
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:12 am)

06/07/14, ore 19:34

*-*-*-* è troppo bello oddio sono rimasta O.O Carl è il fratello di. Diana non me lo sarei mai aspettata davvero ...
E poi voglio sapere cosa hanno fatto a Zayn sono troppo curiosa.
Continua presto.
_Florira

06/07/14, ore 19:30

Non di crederai ma io sono scioccata.... Ti giuro che non ho parole... Sul serio...
Voglio solo leggere il prossimo capitolo.
Mi hai spiazzata.
Non me la sarei mai immaginata un cosa simile... :O

06/07/14, ore 18:56

Ook io adoro  modo incui scrivi, davvero fai sentire a chi legge quello che sentono i protagonisti ed è anche per questo che la tua ff è la mia preferita in assoluto u.u
solo una cosa, ti prego dimmi che Zayn non muore 😱 potrei non riprendermi più, sono già abbastanza svossa dalla rivelazione di Carl, ma la morte di Zayn potrebbe uccidermi 😥😰
per concludere ti faccio i complimenti per me sei molto brava come scrittrice, certo si può sempre migliorare, ma tua hai già una buona base 😍
al prossimo capitoloo

06/07/14, ore 18:47

Hey c:
Eccomi qui a recensire. Devo dirti che sono senza parole, davvero. Per quanto riguarda la verità sei stata abbastanza chiara, non mi aspettavo proprio che Carl fosse il vero fratello di Diana. Sono così senza parole che questa recensione fa proprio schifo. Quando mi risveglierò dal trauma ahahah saprò dirti meglio.
Non so neanche io che sto provando in questo momento; non mi aspettavo neanche che morisse Aisha.
Mi stupisci sempre di più e rimani una delle mie autrici preferite.
Ho letto anche aftershock qualche giorno fa e me lo sono divorata tutto in un giorno. Adoro il modo in cui scrivi e non smetterò mai di dirtelo.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. xx

04/07/14, ore 10:29

Zayn è l'amore, ma sapevo che non poteva essere suo fratello ahah
In ogni caso la Zayana la amo!
Adesso voglio proprio sapere che succede nel prossimo capitolo
Baci sara ♡

03/07/14, ore 18:37

E io lo sapevo. Lo sapevo che non erano fratelli. L'avevo intuito fin dall'inizio,ma lo consideravo soltanto un dubbio visto che avevo pochi inidizi. Ma comunque Dian e Zayn non potevano essere fratelli,si appartengono troppo. Ho sperato tanto che fosse così e infatti ho fatto bene. Wow,non sono fratelli. Non posso ancora crederci! Due persone provenienti da due clan che non si sopportano. Ora iniziano seriamente i problemi.. Mi domando se Peter sapeva che Zayn non fosse suo figlio. Certo dall'ultimo capitolo si intuisce che non lo sappia..ma chissà.. questa storia e' un continuo rivelarsi di segreti e bugie. Quindi puoddarsi che Peter sapeva qualche cosa.. bho chi lo sa. Adesso basta mi sto facendo troppi film ahah:) E' che sono troppo curiosa,io amo questa storia. Mi piace perché diversa dalle altre e poi mi prende. Quindi é perfetta per me. Mi piace come scrivi,hai talento bravissima:) Ora vado aspetto l'aggiornamento:) Mary

02/07/14, ore 18:04

Ehilà :D
Dolce il momento tra Diana e il papà *-*
Zayn e Diana, mancavano anche a me c.c Sono curiosa riguardo la seconda verità u.u
Sta arrivando alla fine? O My God. Piango anche io c.c
Il capitolo è carinissimo.
Alla prossima xx
Nessa

02/07/14, ore 15:21

Dio, come mi mancavano i momenti Zayana.
Finalmente Zayn gli ha detto che non è suo fratello, ma non si sa ancora il perché.
Non voglio che la storia finisca, cioé, è la mia preferita. Non puoi farmi questo. :'c
Anyway, come sempre, capitolo meraviglioso!
Continua presto.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

02/07/14, ore 15:10

Io non ho più parole per descrivere questa storia è TROPPO!
troppo perfetta. Troppo. La amo non posso dire altro ❤️

01/07/14, ore 23:35

Hey, non so se ti ricordi di me ma come ti avevo promesso sono qui a recensire il capitolo.
Per prima cosa: devo dire che non ti smentisci mai. Amo il modo in cui scrivi e come ti ho detto precedentemente il modo in cui descrivi i sentimenti e le emozioni dei personaghi e questa cosa non smetterò mai di dirtela.
Seconda cosa: ho riletto tutti i capitoli di questa fan fiction durante questa settimana e ti assicuro che potrei rileggerli anvhe altre cento volte! Terza cosa: non voglio che la fan fiction finisca, solo a pensarci mi salgono le lacrime agli occhi...
Quarta e penso ultima cosa: questo capitolo mi ha un pò lasciata male (?) ( uff non trovo il termine, a quest'ora poi non connetto molto ahahah) perché pensavo che avresti subito svelato come Zayn fosse il figlio di uno dei Tiger ma, la cosa che mi consola, è che credo che nel prossimo capitolo lo scopriremo. Non ho altro da dire, solo che non vedo l'ora che arrivi martedì. xx