Mors omnia solvit
di Harryette

21/12/13, ore 13:01

" ...‘’Uccidi i tuoi mostri sotto il letto’’.
Feci per andarmene, ma mi bloccò con la voce. La macchina era ancora in moto. ‘’Non ce li ho sotto l’armadio’’ sussurrò..."
Questa parte non è molto chiara, forse hai confuso il letto con l'armadio, comunque i tuoi capitoli non deludono mai :)

18/12/13, ore 19:01

é davvero bello ed in effetti anche io pensavo a Zayn :c uffa, li shippavo già ahahah, però è stata una cosa dolce, davvero carina. Che dire, Aisha mi incuriosisce, spero che parlerai della sua storia, di Lucifero non so che pensare e... aspetto che continui. :) A presto, xx

17/12/13, ore 13:53

‘’Ti bacio’’.
‘’E perché?’’
‘’Perché era da sedici anni che non mi sentivo un ragazzo normale’’.
Omg, doppio omg, triplo omg.
Pensavo che si sarebbe baciata con zayn, ci sono rimasta altamente di merda, crepo.
Però il capitolo mi piace (molto) e l'ultima frase la amo, davvero.
É incredibile come tu riesca a interpretare ciò che immagini!
Comunque io tifo per zayn e diana, forevah.

Continua presto, ti prego! (Pretendo dei momenti tra zayn e diana)
Baci, aryanns_ :)

16/12/13, ore 17:17

Il capitolo mi piace tantissimo e non nascondo che mi aspettavo il bacio tra zayn e Diana ,ma all'arte questo è bellissimo lo stesso,come sempre sei fantastica

15/12/13, ore 20:48

Allora iniziamo col dire che Carl come personaggio mi piace sempre di più.. Insomma, Zayn non è ancora ben definito ma Carl... è la pecora nera e le pecore nere mi sono SEMPRE piaciute xD
La frase comunque dovrebbe essere di Cartesio, un filosofo che si faceva triliardi di pippe mentali xD
Ritornando al capitolo: bellissimo!
Mi è piaciuto tutto tutto tutto, dall'inizio alla fine...
Aisha è una ragazza... di cui non so ancora bene se "fidarmi" o no, e lo stesso vale per Zayn... insomma, dietro a tutte queste cose, alla Dark Roses e a tutti gli intrecci delle storie credo ci sia qualcosa di molto più grande e complesso che dobbiamo ancora scoprire...
E anche se Carl e Diana si sono baciati, cosa che non avrei davvero mai sospettato, mi piacciono insieme anche se so che non ci sarà niente... xD insomma, ipotizzo, ecco ;p
E poi... beh, niente ;)
Sei stata bravissima come sempre nello scrivere, il tuo stile è molto coinvolgente, davvero complimenti ;D
Alla prossima,
Kry <3

15/12/13, ore 11:54

Che dire? AMO. LA. TUA. STORIA. Non riesco a trovare le parole giuste, mi piace da morire! È così nuova, è mooooolto diversa da tutte le altre storie che ho letto e poi... Lucifero? Da quando hai introdotto questo personaggio, ho iniziato ad amarlo! A volte, anzi spesso, mi capita di prevedere le vicende di qualsiasi storia io legga, ma questa volta... Cavolo, io non mi aspettavo questo bacio! Insomma, avevo pensato che sarebbe successo qualcosa, ma subito mi sono ricreduta. E, invece, ho dovuto cambiare di nuovo idea! Non c'è cosa più bella di quando vengono contraddette le mie idee! Non è squallida e non è affatto prevedibile e questa cosa mi piace tantissimo! Volevo solo dirti una cosa: quel "a finale" è un po' brutto, visto che è un'espressione italianizzata di un detto in dialetto. Scrivi così bene e questi sgarri non me li devi proprio fare! Sei davvero bravissima, continua sempre così!
Con amore. x
Ps: non ci mettere tanto tempo, per aggiornare il prossimo capitolo, mi fai stare col fiato sospeso: sei cattiva! AHAHAHAHAHAHAH

14/12/13, ore 22:29

Tu sei la migliore!!! Ti giuro!! Capitolo bellissimo!!! Mi piace un sacco la trama del capitolo e soprattutto l uscita e il bacio tra diana e lucifero!!
due domandine:
1 la storia di lucifero è vera? Se si, è molto carina e tu sei un pozzo di sapienza
2 siccome tu hai un bel modo di scrivere nella parte in cui hai scritto " km e km" per il tipo di scrittura, in senso logico, che usi penso sia piu carino se scrivi " kilometri e kilometri" questo e un piccolo consiglio che ti do come lettrice!!
Spero ti sia d' aiuto
baci Cry

14/12/13, ore 21:37

Sai che se ti devo dire la verità io ho sempre visto fin dall'inizio Diana e Carl come una possible coppia? Okokok ho letto quando hai detto che loro non stanno insieme, ma io ne sono iper convinta! Magari e forse al 100% mi sbaglio, ma forse si mettono insieme......boh....
Comunque, sai che quando ho letto l'altro spoiler pensavo che: se il bacio era tra Diana e Zayn lei gli poteva tirare uno schiaffo, se no era tranquillo e di colpo tra Carl e Diana! Sono veggenteeeeeee!:)
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora vado!
Baci Xx

14/12/13, ore 18:16

Il finale del capitolo non me lo sarei mai immaginato così, mi piace questa storia, è originale, non somiglia per niente alle varie storie che ho letto. Se non ti lascio una recensione ad ogni capitolo, scusami, non saprei cosa dirti ahah, le uniche cose che riuscirei a scrivere sono 'stupendo' e cose così ahah :). Ora smetto di annoiarti, alla prossima ♥

14/12/13, ore 14:59

Amo questa storia perché è diversa dalle altre ed è bellissima.Shippo a morte diana e zayn e infatti ci sono rimasta di merda in questo capitolo,leggendo lo spoiler credevo fossero loro due e gia immaginavo la scena lol mi dileguo,amo la storia e aspetto il prossimo capitolo :)

14/12/13, ore 13:17

Awww il capitolo è stupendo e ammetto che aspettavo un momento del genere fra Carl e Diana...sono stupendi come coppia *----* amo la coppia DIARL <3 Poi mica è detto che in una FF sui One Direction ci debba per forza essere amore fra la protagonista e i ragazzi (1D)
Ok non c'entra nulla ma era per dirti che Diana e Carl starebbero benissimo come coppia :D
Aggiorna al più presto <3

14/12/13, ore 01:21

Wow *-* Chissà ora Zayn che farà ahah :3 Aggiorna presto <3 Baci x

11/12/13, ore 14:43

Ho appena scoperto la tua FF....è FANTASTICA :D
continuaa presto

10/12/13, ore 15:33

(Con quale faccia mi presento qui? AHAH)
Comincio col chiedere perdono se non ho mai recensito prima, semplicemente perchè io non so mai cosa dire e -soprattutto - COME dirlo.
Penso sia un tantino inutile farti presente che sei bravissima, perchè prima di me sicuramente te l'avranno detto in tanti, però ci tengo a dirti che, miseriaccia!, questa storia è veramente bella e tu..sì, DEVO dirlo anch'io, sei un fenomeno.
In tutta sincerità, ti confesso che ho sempre evitato di leggere cose un tantino cruente o thriller, innanzitutto perché sono un po' deboluccia di stomaco, e poi perché quel poco che mi è capitato di leggere (specialmente in questo fandom) è stato desolante.
Non è questo il caso, ovviamente! (':
Mi sono innamorata di Diana e Zayn. E della trama. E di te.
Sposami.

Spero in un aggiornamento, e adesso la smetto di romperti con questa schifezza di recensione, giuro.
Un bacio,

L. <33

07/12/13, ore 12:11

Omfg.
Io ti amo, sul serio.
Questa storia è fantastica e la metto tra le seguite (quando metto una storia tra le seguite
vuol dire che mi piace davvero tanto).
Passando al capitolo lo trovo davvero fantastico
e i momenti tra Zayn e Diana sono i migliori jnghjdn
Continua presto, ti prego!
Baci,
Aryanns_