Mors omnia solvit
di Harryette

14/02/14, ore 21:41

Mi dispiace che Diana abbia perso il bambino, anche se non ne era molto contenta:c.
Zayn poteva andarla a trovare però, eh.
Anyway, continua presto, sono troppo curiosa di leggere il continuo, jkhjh.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

13/02/14, ore 14:17

L'unico difetto è che è troppo corto, ahahahah, no, ok. È un capitolo molto importante ed un po' mi dispiace per il bambino :c. Però io shippo troppo Diana & Zayn, spero che venga fuori che lui non è suo fratello o roba così, perché voglio che si fidanzino OuO. Nulla, continua presto. Un bacione :*

10/02/14, ore 15:00

Che dire? Questa è la prima ff che dopo tanto tempo mi appassiona e te lo dice una che senza esagerare ha letto qualche centinaio di storie. È una storia bella, coinvolgente ma soprattutto diversa dalle altre. Il bello è che non c'è una vera e propria presentazione dei personaggi come avviene in quasi tutte le altre storie, molte delle quali diciamolo, sono scritte da delle ragazzine che non hanno niente da fare, che utilizzano poi un italiano tutto loro. Il tuo invece è un linguaggio semplice, lineare. Sai coinvolgere il lettore senza inutili descrizioni. Ci sono così tante altre cose da dire. Com'è Carl veramente? E zayn? Qual'è il loro rapporto? E Diana? Lo so lo so lo scoprirò col leggere. Aggiorna presto mi raccomando, aspetto il 14º capitolo con ansia. :D

09/02/14, ore 13:27

Mi piace molto!!! Sono sicura che Diana non si e sognata Zayn, ma lui c'era davvero!!! Spero che aggiornerai presto!!!
Baci

08/02/14, ore 22:56

Diana incinta? oddio.
Questo capitolo è meraviglioso.
Come gli altri, ovviamente.
Lei e Zayn sono bellissimi, li amo da morire, khrfhj.
Gabriel non deve morire, nonono. :'c
Anyway, continua presto.
Alla prossima. ♥

07/02/14, ore 00:17

Ei ciao sono una nuova 'lettrice' della tua storia. Fino ad ora mi è piaciuta tantissimo. E una storia fantasrica e bellissima. Appena puoi continia per favore. Sono impazziente di sapere il seguito hhaahahaah Bacii<3<3<3<3

04/02/14, ore 21:42

Elssss menomale che mi sono accorta che hai aggiornato ahahah
Comunque questo capitolo è perfetto,come sempre e come te ovviamente ;)
Aggiorna presto,ti faccio io i compiti ahahah

03/02/14, ore 14:51

E' bellissimo come sempre, c'è qualche errore di distrazione, ma non è nulla di che, ovviamente è già tanto se riusciamo a trovare il momento di scrivere e pubblicare, quindi ti capisco.
Niente, aspetto che continui *-*. xxx

02/02/14, ore 15:43

seriamente,tu mi vuoi morta.Zayn e Diana sono perfetti insieme,aiuto.
amo questa storia e questo capitolo ..non vedo l'ora di leggere il continuo.
sei grande :) continua così ♥

02/02/14, ore 14:17

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O..... Ci credo che è stato un parto scriverlo perche é un capitolo molto impegnativo!!! Mi piace un sacco questa storia!!!!!
Continua presto per favore!!
Baci Cry

02/02/14, ore 10:24

Ciao,dire che adoro la tua storia è poco,la amo,la.amo,la.amo! Ti prego continua il più presto possibile!
baci bonnie Xx

31/01/14, ore 21:56

scusa il ritardo ma ho avuto tanti impegni scolastici, comunque come mi hai chiesto eccomi qui il capitolo è veramente fantastico scrivi benissimo e non so cosa dirti è una ff perfetta xx
kika

26/01/14, ore 20:34

Beh, che dire? E' bellissimo e tu scrivi tremendamente bene. Ho solo un consiglio, ovvero: secondo me dovresti evitare di usare abbreviazioni tipo "manco" o roba così. Diciamo che non fanno scorrere bene la lettura, poi è la tua storia, decidi tu c: Aggiorna presto! x

26/01/14, ore 19:55

Ehi ciaooo!!
Eccomiiiiiiiiii c: scusa il ritardo di parecchie ore. lol
Ok....OMG!
Non avevo mai letto una storia più...più bella e coinvolgente di questa!
Sto letteralmente delirando e non credo che riuscirò a ripetere una sola parola di fisica, visto che ho passato metà del pomeriggio a leggere la tua storia!
Amo il modo in cui scrivi. E' molto chiaro, anche se alcuni passaggi non li ho capiti molto bene (sono una cogliona); dovrò rileggerli tutti *-*
Amo la tematica della storia, anche se quando hanno violentato Diana mi sono sentita coinvolta al massimo e mi sentivo Diana. Cioè, è stata una sensazione piuttosto strana. (non stai capendo un emerita nocciolina di ciò che sto scrivendo lol)
Una cosa che odio, è il carattere di Diana. Troppo cogliona. Mi sta troppo sul cazzo, scusami lol.
Amo Carl. Io me lo sposerei anche in Cambogia, giusto per cambiare paese. Mi sembra un panda rotolante su una collina di zucchero *-*
E poi Zayn, è troppo asdfghjkl *-*
Però preferisco Carl, scusa ma non faccio corna a nessuno u.u
Sai quando ho letto la scena "dell'invasione" in casa, ho pensato a Danger e ho detto «Oh no, ora copiano anche Danger oltre che Dark» però mi sono dovuta ricredere u.u
Ora esigo velocemente il prossimo capitolo, altrimenti giuro che ti violento... no vabbè, non farci caso u.u
Spero di non averti annoiata a morte, anzi, spero di averti strappato un sorriso con tutte le minchiate che ho scritto lol
Ora ti lascio, e aspetto una tua recensione, un bacione ♥

26/01/14, ore 19:01

Bello. Mi piace un sacco il capitolo e soprattutto l scena della discussione tra diana e carl ... Spero continui presto!!!!
Baci Cry