Mors omnia solvit
di Harryette

16/04/14, ore 15:33

É incredibile. É incredibile di come mi prendono i tuoi capitoli. Che colpo di scena. Hai scritto il capitolo dal punto di vista di Carl e dio,sono riuscita a capire quanto dolore prova e quanto tiene a Zayn. Sono curiosa di sapere il suo passato.. e per me in assoluto é uno dei personaggi che si merita la felicità. Di certo non si merita questa vita come non se lo meritano Zayn e Diana. Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che,sicuramente,sarà stupendo come gli altri. Sicuramente centra il fatto di Niall,e spero che sia salvato. Ora ti lascio. Un bacione!

15/04/14, ore 19:06

Ciao sono una nuova fan di questa storia. Già dal primo capitolo sono rimasta stupita,e ho inserito la storia nelle preferite. Poi leggendo sono rimasta ancor di più a bocca aperta *--* questa storia mi ha preso letteralmente,vorrei essere brava come te. É la mia storia preferita in assoluto. Diana e Zayn sono bellissimi,ma sono fratelli. Che poi a me é nato il dubbio...siamo sicuri che sono fratelli? Non chiedermi perché abbia questo dubbio. Ma puoddarsi anche che mi sbaglio,comunque io aspetto il continuo con molta molta ansia!

13/04/14, ore 14:32

SONO.MORTA.
Quindi adesso si sono scambiati i numeri ahahahaha grandissima diana, senza dubbio

13/04/14, ore 14:30

QUANTO MI E' STATO ANTIPATICO CARL.
Hanno litigato per un sciocchezza e temo che diana si metterà nei guai çç dinamite? cristo

13/04/14, ore 14:29

Un capitolo diverso, ma ti sei superata. sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo ahahha
diana mi piace tantissimo, così come l'ultima parte del capitolo, e christine pure. spero diventeranno amiche c:

07/04/14, ore 23:06

Ehilà! :D
Leggere un tuo nuovo capitolo è sempre un gran piacere! :) Sei così brava a scrivere, complimenti **
Diana ha fatto un bellissimo gesto aiutando Christinee Niall, spero non morirà :c
Per quanto riguarda la dinamite, diamine..non ne ho propria idea...ehm, .mmh, ci penserò su (y)
Anyways, lo sapevo che lui c'era stato, che zizzo **
Ora evaporo...a presto.
Baci, Nessa xx

07/04/14, ore 00:03

Allora ci ho messo così tanto perché nel mezzo mi sono addormentata HAHAHAHAH
non che sia noioso, solo che sono stanchissima.
difatti leggo il prossimo e poi vado a letto.
Allora, hai visto che faccio bene ad essere indecisaaaa
Non ci capisco niente di questi, sono tutti strani, altro che Diana (pf ho il ciclo pure io, sarà una coincidenza?)
mi piace da matti come scrivii
a volte mi viene da piangere per quanto è scritto bene
io boh.
ti voglio bene
Al prossimo
ciaociao
Esse

06/04/14, ore 23:38

Incesti o non incesti, questo è il dilemma.
Devo ancora decidere chi shippare con chi.
Odio i triangoli amorosi, per un'eterna indecisa come me sono terribili.
Devo dirti ancora una volta quanto sei brava a scrivere o me lo tengo per me?
Sono corta e concisa perché voglio andare avanti (incredibile ma vero tutto questo sta accadendo realmente)
A presto
Esse

06/04/14, ore 13:50

Bellissimo, come sempre... Non vedo l'ora che continui, ora voglio sapere come va a finire *-*
Loro due sono davvero troppo carine.
Niente, a presto, xx

06/04/14, ore 12:35

Ciao Bet,
guarda un po'? Non sei fiera di me?
Sono arrivata ADDIRITTURA al capitolo quattro.
Mi sento molto potente.
No, non è vero. Sto tenendo fede alla mia promessa, anche se è stata fatta circa tre mesi fa, but who cares? a chi importa? a nessuno, esattamente. questa è la risposta che mi aspettavo .
dunque, sarò concisa fino a che non arriverò all'ultimo capitolo.
Ottimo ottimo ottimo.
Lucifero mi incuriosisce.
E qui si shippano incesti, ma giusto un tantino.
Semi-incesti, per la precisione.
Andiamo avanti, vediamo come mi spezzi il cuore.
ti voglio bene,
Esse.

<3 <3 <3

05/04/14, ore 14:48

Questo capitolo è stupendo, davvero.
Non smetterò mai di dirti che scrivi da Dio.
Mi dispiace tantissimo che Zayn e Diana abbiamo litigato, sopratutto perché è stato tutto un malinteso.
Spero tornito a far pace. Li adoro insieme. :c
Christine sembra essere una brava ragazza (almeno spero), e secondo me, lei e Diana diventeranno buone amiche.
Anyway, alla prossima.
Un bacione. xx ♥

23/03/14, ore 22:25

Bellissimo!!! Mi piace un sacco e mi dispiace che diana abbia frainteso ciò che in verità voleva dirgli il padre e che questo l'abbia portata a litigare con zayn....
Spero aggiorni presto
bacini Cri

23/03/14, ore 14:59

Ciau! :D
Come sempre, scrivi divinamente.. il capitolo mi piace molto come è scritto..anche se mi dispiace che Zayn e Diana abbiano litigato per uno stupido malinteso...:c
Peter, poverino, dovrebbe avere un'altra possibilità..d'altronde, non l'ha decisa lui 'sta vita e.e
Carl è a dir poco passivo, ahahah xD
Per quanto riguarda la spia..non ne ho la più pallida idea! :O ci penserò in questi giorni u.u
Christine è un personaggio che mi piace caratterialmente, chissà se c e la faranno :3 Amo la loro 'amicizia' nascente impossibile. *.*
A presto, buono studio, anche se in ritardo xD
Baci, Nessa. xx

19/03/14, ore 11:27

Ormai lo dico in ogni recensione:Diana e Zayn, sono la dolcezza.
La sorpresa è stata bellissima, davvero.
La parte della foto con Winnie The Pooh mi ha fatto morire, AHAHAH. :')
Spero che nonostante tutto, si mettano insieme. Non posso vederli così, devono fidanzarsi. ORA. :c
Anyway, continua presto.
Alla prossima. xx ♥

15/03/14, ore 16:05

È inutile che continui a mandarti recensioni così, cavolo, non trovando errori che posso dire?
Spero solo che aggiorni presto.
Un bacio.