Mors omnia solvit
di Harryette

04/05/14, ore 10:45

Ho letto tutti i tuoi capitoli in un giorno, e dire che adoro la tua è poco. Sai scrivere benissimo ed amo il Pov di Carl. Spero che aggiornerai presto perché non ce la faccio ad aspettare.
Alla prossima
Floriana

26/04/14, ore 15:25

Il POV Carl è stato inaspettato, ma bellissimo, davvero.
Mi hai fatta capire quanto ci tenga a Zayn e quanto voglia vederlo felice, anche se non lo fa vedere.
E' stato dolcissimo ad aiutare Christine, aw.
Zayn non ce la fa più a nascondere l'amore per Diana e così si confida con lui. Penso sia una cosa stupenda, perché anche lui, ha fatto capire quanto ci tenga a Carl (a anche a Diana).
Anyway, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto.
Alla prossima, un bacione. xx ♥

19/04/14, ore 21:37

Ciao cara!
Non sei fiera di me?
Ho raggiunto la fineee.
Io sarei orgogliosa di me (Infatti lo sono AHAHAHAH)
Ci ho messo di più, perché in mezzo ho aggiornato anche la mia long, lol.
Allora, non lo so, penso che Carl e Zayn siano tenerissimisssimissssssimissimi.
Tipo che mi sono immaginata la scena che loro due si abbracciano? awwissimo.
E niente, scappo, perché devo andare a mangiare, ma non ti libererai di me così facilmente, ora che sono in pari niente mi fermerà (? ? ?)
Ci sentiamo presto,
Buona Pasqua anche a te
Sar,

x o x o x o x o x o x o x o
x o x o x o x o x o x o x o

19/04/14, ore 20:12

QUANDO FAI COSI' TU MI PREOCCUPI.
Inizi così e poi tutto sale tutto tuttissimo e ci fotti.
Noi, ignare, ci distraiamo con la storiella d'amore awwissima e tu ZAN ZAN ZAN colpisci.
Sei terribile.
Maledettamente terribile.
Che poi tutta quest'ansiaaaaa
MAMMA MIAAAAA
Per penitenza, questa recensione sarà corta, cortissima, così ti impari, ecco.
AH AH AH AH AH AH AH
lol
e niente, finisce qua, perché sei in punizione.
ECCO.
Ti voglio bene,
a prestissimo,

19/04/14, ore 18:47

No no no no no no no no no
Ho detto che aspettavo una tua sorpresa, una tua brutta sorpresa, maaaaaa non ero pronta dai.
Ora che avevo accantonato (ma non abbandonato del tutto) Dianarl/Carliana (SANTO DIO COME SUONA MALE, ECCO PERCHÉ NON STANNO INSIEME) tu mi fai questi scherzetti.
AAAAAH come sei irrecuperabile.
Comunque, cioè, penso che ci siano degli errori nel corso della storia perché si dice "parlargli" o "sparargli" non "lo parlo" (quantomeno di una persona, se si tratta di una lingua allora okay AHAHAH) o "spararlo" (questo invece si dice di un proiettile, lol) tipo qui c'era "niall lo hanno sparato a un rene" o una cosa del genere. Corretto sarebbe "hanno sparato a Niall ad un rene"
Era così, a titolo informativo.
Detto questo, vado a finire la versione.
Ci sentiamo presto.
Ti voglio bene,
♡ ♡ ♡ ♡

19/04/14, ore 17:52

Allora
Che cosa bellissiiiimaaa!
Sto ancora aspettando il tuo colpo di grazia, collega!
E presto ho bisogno di un tuo parere ♡
Senti un po' ma tutta questa dolcezza è dovuta al distacco con Angel among us? (Lo ritirerò fuori sempre; sappilo. È parte di me la la la la)
Comuuunqe, questa cosa è tipo strabella quindi cioè sono impteparatissima.
Vado a fare una versione e poi riprendo.
(Magari traduco una riga e leggo un pezzo del prossimo capitolo, lol)
Ad ogni modo, ci sentiamo presto.
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene
♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
x o x o x o x o x o x o

19/04/14, ore 16:21

Cariiiissima H.
Avevo appena detto "oh non è successo niente di brutto" e tu "preparatevi psicologicamente al prossimo".
PARLIAMONE.
sei terribile.
Hai distrutto un momento super iper mega dolcioso e romantico e bellissimo che quasi Angel Among Us.
Ma dimmi un po'.
Ora voglio proproo sentire di questo giorno e di questa sorpresa, questa brutta sorpresa.
AAAAAH
Quante te ne voglio.
Prima o poi, mi dovrai fare una statua (?)
No forse te la faccio io, eh.
Vedremo, vedremo.
Sto andando da nonna, quindi non so a che ora ti recensisco il prossimo, ma sappi che non vedo l'ora.

x o x o x o x o x o
I love you, girl.
x o x o x o x o x o

19/04/14, ore 15:00

EEEEEEH tu mi fai paura.
Quel "non vi adagiate sugli allori che le sorprese devono ancora arrivare" non mi piace, non mi piace per niente.
Sto lentamente (lentamente si fa per dire perché vado talmente a go go su questa storia, che sto facendo indigestione AHAHHAHA ogni tanto mi devo fermare, perché se no è dura digerire tutte le tue batoste <333 sempre tanto amore AHHAH)
Mi piace questo capitolo, anche perché ha il numero quindici, che è credo il mio numero preferito. Poi cioè ha il suo effetto "esistere" e poi mi piace quando è svelata la vulnerabilità di un personaggio.
Amo amo amo adoro et amo.
lol
Che poi pure tutte quelle frasi in latino, io boh, bello bello bellissmo.
E niente.
Vediamo un po' che ci combini.
Sar.

x o x o x o x o x o x o x o x o

19/04/14, ore 14:35

BEH CARA H QUESTA E' COLPA TUA.
ORA NON PUOI RENDERE DUE PERSONE COSI' SHIPPABILI E FARE FINTA DI NIENTE.
ALLORA CIOE'.
CAPISCO CHE DIANA E' TIPO STRAINNAMORATA DI TUTTO E DI TUTTI
E ODIA ANCHE TUTTO E TUTTI, MA SANTO PIRIPILLO.
oh scusa, mi si era bloccato il maiuscolo HAHAHAHAHA
duuuunque, che dire, si, mi sembrava di essere con loro, lì.
E beh mi sono sentita un po' in imbarazzo perché non avrei dovuto essere lì AHAHAHAH
ma comuuuunque loro non lo sapranno mai,
spero fortemente che tu abbia letto le mie recensioni, perché altrimenti mi pare di parlare da sola.
OH DIO STO SCRIVENDO COSE SENZA SENSO.
meglio che vada
ci sentiamo presto
lalalalalalal
arriverò alla fine di questa storia AHAHAHAH
a presto
sar

x o x o x o x o x o x o

19/04/14, ore 14:07

Cara H
Ti avverto, questa sarà la mia recensione più corta, sarà una delle più cortissime.
perché devo andare avanti e avanti e avanti.
quindi.
bellllllissimo capitolo
confusione a go go
io non ci capisco più un cazzo
AHHAHAHA
altro che Diana, lol
eeeeee
NON SO ANCORA CHI SHIPPARE
ZAYN MI METTE IN SERIA DIFFICOLTA'.
a presto,

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/04/14, ore 13:38

Eccomi eccomi.
Stavolta ci ho messo di più perché nel mezzo ho scritto la bozza di un mio capitolo (incredibile) e mangiato, lol.
Comuuunque.
Cioè, tanto nell'altro capitolo non era successo tantissimo, tanto questo è pieno di roba.
Oh santo piripillo (?) tanta tanta tantiiiiiiissima roba.
Dunque, sono dal cellulare quindi è scomodo, scomodissimo, e non mi dilungherò molto, anche perché sono piuttosto traumatizzata e sotto shock (giuro che non ho mai imparato l'ortografia di questa parola), che sono tutte aggravanti del fatto che non mi dilungherò.
Vado a leggere subito, subitissimo il prossimo capitolo.
AAAAAAAAAAAAH
HO VISTO CHE MOLTA GENTE SHIPPA ZAYNxDIANA.
io non lo so, magari per fare l'alternativa shippo gli altri due, oppure nessuno, per penitenza (?)
Non lo so, dciderò presto ((spero))
sei bravabravabravabrava a scrivere, tioo mi metti un'ansia atroce AHHAHAHA
ti voglio bene,
a presto prestissimo.

<3 <3 <3 <3 <3 <3

19/04/14, ore 11:35

Eccomi eccomi eccomi eccomi.
Sono lenta a leggere, ma perché mi piace assaporare tutte le parole, hai presente questa sensazione? Quando devi misurare tutte le parole, se suonano bene in una frase, se non lo fanno, se quello è il posto che gli spetta, se non lo è, cose così.
E, dalla mia, "indagine" -chiamiamola così- ho potuto notare e valutare che tutto funziona alla perfezione. CONGRATS.
quanto mi piace dire "congrats" lol
Allora, allora, allora.
Incesti ovuuuunque, che bella cosa.
Sai che però non riesco a decidere? Voglio dire da una parte c'è Zayn, dall'altra c'è Carl.
Prendiamo questo capitolo. Zayn è stato tipo tutto fratello saggio super figo (perchè, ammettiamolo, Zayn è un super figo, AHAHAHHA). Carl invece, voglio dire, la sua paura per le armi da fuoco, cioè, l'ha mandata a farsi fottere per Diana. Quindi, ecco, c'è un bel rompicapo.
Va a finire che mi accontenterò di colui con cui deciderai di metterla.
AHAHAHHAHAH facciamo fare agli altri il mio lavoro -se si può chiamare così, lol.
Comunque, non far caso a come scrivo, sono piena di feels e fangirlo un po' -un po' tanto- quindi scrivo un po' a pesce lesso (?) (nuovi modi di scrivere by Parabates)
Niente di importante, è splendido, come al solito,
Ci vediamo tra poco,
Adoro il titolo di questo capitolo,

x o x o
<3 <3 <3 <3

19/04/14, ore 11:08

Cara H,
dunque, lo so, è passato tanto tanto tanto tanto tanto tantisssssimo tempo dall'ultima recensione che ti ho lasciato, ma lo studio -ahimè si, ho iniziato a studiare HAHAHAHA- mi ha preso tanto tanto tanto tanto tanto tanto tantisssssimo tempo, lol. Ma, come puoi vedere, sono qui che recensisco. Mi hanno detto che sono tenace -e quindi anche testarda, lol- e che non mollo, perciò, te lo prometto, la finirò prima dell'arrivo del prossimo capitolo, cioè intendo quello nuovo che scriverai tu, che sei così veloce, io non aggiorno le mie ff da secoli AHAHAHAHAH.
Dunque, a parte il fatto che leggere "ero impegnata nell'epilogo di Angel Among Us" nello spazio autrice mi ha traumatizzata alquanto, questo capitolo, aiah se è forte.
Ha proprio un certo impatto, che sinceramente non mi aspettavo. Forse per la tua giovane età, forse per la mia ingenuità, cara Bet, non mi aspettavo che tu trattassi così bene argomenti così forti e delicati, acciderbolina (?) mi hai stupita!
Che poi ancora devo decidere chi shippare! Ma ti rendi conto? AHAHAHAH Questi si che sono i veri problemi della vita, lool.
Anyway, non mi dilungo troppo che mi aspettano i prossimi capitoli
ANSIA ANSIA ANSIA.
Sono solo all'ottavo e tu sei arrivata al duemillesimo.
Quindi scappo.
Ci sentiamo presto, un bacio grande come il mondo,
mi manchi,
<33333

16/04/14, ore 18:29

Heey! :D
Carl e Christine..aaaaaw *-* sì, è vero..ancora non è successo niente..ma già mi sto facendo film mentali u.u
Zayn ci tiene veramente a Diana, che cosa dolciosa **
E mi piace tanto il rapporto tra Carl e Zayn :)
Ottima scelta il pov da parte di Carl ;D
However..il capitolo mi piace tanto..poi scrivi così bene, complimenti! ;D
In conclusione..ti auguro buona Pasqua e buona piccola vacanza da tuo padre! :)
See ya soon, baci.
Nessa xx

16/04/14, ore 16:04

Questa storia mi piace tanto...davvero! Scrivi benissimo e il testo e' fantastico non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :)