Mors omnia solvit
di Harryette

30/10/13, ore 22:05

Tu hai paura di deludere me?
MA HAI LETTO COME SCRIVI?
Oddio scrivi veramente bene! Mi piace un sacco la tua protagonista a carattere, non è una marysue!
Lo dimostrano 26 recensioni per soli sei capitoli!
come cavolo hai fatto?
spara qual'è il tuo segreto?

30/10/13, ore 21:58

Cosa vuol dire il titolo? Poi... BELLISSIMA!! Sei brava come sempre, io sono ripetitiva, e me ne vado perché so che ti sto scassando i bolidi! No seriamente, mi piace come scrivi e.... Vabe, sei brava! Ciaoooo

30/10/13, ore 19:08

ehy! Ho notato un grande miglioramento dal prologo (che ovviamente era solo il prologo, lol), trovo giusta la lunghezza, ma siccome hai detto che allungherai un po', meglio così. Passiamo al capitolo. Quella di far fingere a Zayn una cosa del genere è un'idea geniale, ci ho creduto anche io. Hai davvero una bella immaginazione, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Complimenti!
A presto, Viola xx.

30/10/13, ore 18:11

I'm here c:
Allora, questo capitolo mi piace tantissimo, sisi. *^*
Poi, non so se te l'ho già detto, ma scrivi da Dio.
Non è che mi daresti un pò della tua bravura?:c
Anyway, continua presto.
Non vedo l'ora di scopirire cosa succederà con Zayn, lol.
Un bacio. ♥

30/10/13, ore 17:36

zao :3
Bellissimo Capitolo (come al solito :3)
Lei mi piace tantissimissimo, lui...vabbè lui mi piace sempre, quindi non ha nessunissimo senso che io lo ripeta U.U
Non vedo l'ora che continui *-* così che posso leggere il secondo capitoluzzo (si si)
Comunque scrivi benissimo Brava Brava, te lo ridico anche se te l'ho già detto (giri di parole ._.)
Aspetterò con ansia (ohhhh) il secondo capitolo...per adesso vado :3
Sciuauuu :**

28/10/13, ore 15:01

wow sono molto ansiosa di leggere l'altro capitolo e sono scoppiat a ridere dopo che zayn ha finto di slatarle addosso complimenti continua presto ciaoooo

27/10/13, ore 22:03

Bettì tu mi vuoi far crepare? Hahahahahaha parliamo della protagonista che è stata definita macabra... Bah! Comunque devo essere sincera, zayn non mi è piaciuto in questo capitolo :( anzi no mi è piaciuto... Forse bo, forse non mi piace lei...(mi dileguo) hahahahahahahaha sto scherzando questa mi deve piacere per forza mia padrona :*
Un kiss, smack e mua bimbominchiosi, al prossimo capitolo harryetta <3

27/10/13, ore 21:11

Heyyy tu o ti fai di canne o non so cosa..... Come ti puo essere venuta fuori una cosa del genere????!!!! E meravigliosa sappilo.... Mi piace moltossomo, molto chiara l espressione. Ti chiedo solo di aggiornare presto!!!
Baci Cry

27/10/13, ore 20:53

hey c:
inizio col dire che questa fanfic e' veramente bella e intrigante.
boh,a me piace molto.
poi di Zayn non ne parliamo,ci sta benissimo nei panni del figlio del capo di una setta criminale.
e poi amo gia' il personaggio di Diana.
ma poi lei e' Effy di skins?
quanto amo skins,troppo.
scrivi benissimo,sai?
ma credo che altre ragazze te l'abbiano gia' detto.
anyway io aspetto il prossimo capitolo!
baci,
mareintempesta.♡

25/10/13, ore 07:10

17 recensioni (più questa 18) , puoi essere felice! Ora, ho bisogno di conoscere il sinificato del titolo. Come al solito tu sei bravissima e anche se è solo il primo capitolo mi piace da morire!
Ora non ti scasso più, ciauu!
Ps: aggiorna presto!

24/10/13, ore 17:23

La storia non è male in se, ma ci sono troppe virgole e non si capisce bene il senso della frase. troppe pause, si fa fatica a leggerla o almeno io ho fatto un pò di fatica nel farlo ^_^ però non è male per niente come storia, dai vediamo i prossimi capitoli come si svolgerà il tutto. Kiss.

24/10/13, ore 11:56

Hey bellissima, eccomi quì:)
Allora, non c'è molto da dire, visto che per ora, c'è solo un capitolo.
Ma mi sembra una storia bellissima e molto intrigante, già mi ha presa gfjk.
Quindi va subito nelle preferite *^*
Ah, e poi scrivi benissimo!
Puoi avvisarmi quando continui? c:
Un bacione♥.

24/10/13, ore 11:05

Come promesso eccomi qua!
Avevo letto il prologo ieri sera ma dal mio telefono lasciare una recensione è praticamente impossibile!
Comunque.. questo prologo mi intriga moltissimo e quindi la storia va nelle preferite!
Il tuo modo di scrivere è semplice e chiaro e quindi mi piace moltissimo!
Ora voglio sapere come andrà a finire con Zayn e soprattutto come inizierà visto che dobbiamo fare qualche passo indietro.

bhè, che dire.. al prossimo capitolo! :)

23/10/13, ore 21:22

Ciao bella, mi hai chiesto di passare a recensire ed eccomi qui.
Come inizio non é davvero niente male, mi incuriosisce molto il prologo e continuerò a swguirla. È scritto anche bene, complimenti!
Spro che passerai alla mia storia, alla prossima e avvertimi quando continuerai c: bye

-a lots of love, cleanliness.

23/10/13, ore 20:56

è molto bello come inizio nn vedo l ora di leggere il seguito