Mors omnia solvit
di Harryette

27/02/14, ore 18:00

È sempre una gioia leggere un tuo capitolo! Ti confesso che all'inizio mi sembrava una ostia troppo scontata, ma... Cavolo se mi sono dovuta rimangiare la parola! Ti ho lasciato già tante recensioni, ma devo dirti che migliori a ogni capitolo. Stai raggiungendo la perfezione, davvero! Complimenti, te li meriti e ne meriti altri mille! Continua sempre così, sei grandiosa! Solo che sei sempre in ritardo. :c AHAHAHAHAHAHAH spero di leggere un altro tuo capitolo il prima possibile. Un bacio, a presto. ❤️

27/02/14, ore 12:14

Non pensavo che Diana si sarebbe ritirata da Zayn, pensavo anch'io che il momento fosse stato superato, ma bisogna effettivamente dire che è abbastanza presto per dimenticarsi di tutto. D'altra parte, credevo che il personaggio fosse abbastanza forte per farcela in pochissimo tempo.
Non mi fido chissà quanto degli Hurricane, ma vedremo come andrà.
Ho odiato Carl, quando ha baciato Diana. Ma penso che, questo, potrà stimolare qualche bella emozione in Zayn, quindi bisogna solo aspettare e vedere come tutto va avanti. D'altra parte, il fatto che Diana inizia a ipotizzare che per Zayn non prova i sentimenti che proverebbe verso un normale fratello, è già qualcosa. E Zayn, si vede, prova lo stesso. (E io fangirleggio, ahaha c:)
L'ultimo pezzo non me l'aspettavo e quell'ennesimo abbraccio è stato da sbavo per la dolcezza. Il fatto che Zayn si senta un fantasma, non pensi di esistere, è deprimente ma per il personaggio che hai creato ci sta e, come dettaglio da aggiungere, penso sia meno monotono del solito ragazzo puttaniere.
Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente.
Alla prossima c:
Svenarsi

26/02/14, ore 21:30

Molto bella la storia! Ti andrebbe di recensire la mia prima storia? Vorrei capire come migliorare, si chiama 'a rainy day', un abbraccio :*

20/02/14, ore 19:09

Vuoi vedermi morta, vero?
Zayn e Diana sono la dolcezza, li shippo troppo, erkhkj. *^*
Nella parte del funerale stavo quasi per piangere.
Gabriel non doveva morire:'c.
Quell'Emma mi ha terrorizzata, spero non succeda nulla a Zayn o a tutti gli altri a cui vuole bene Diana.
Anyway, continua presto.
Alla prossima, un bacione. ♥ xx

19/02/14, ore 00:14

Oddio questa ff e', coinvolgente, avvincente, strepitosa, fenomenale............. bellissima. Spero, ardentemente, che posterai il prossimo capitolo al più presto. Voglio assolutamente sapere che cosa succederà nel prossimo aggiornamento. Ti prego,se puoi e ci riesci, nn farci aspettare troppo. Ooooookkkkkkkkk. A presto allora. Sei bravissima. Ti stimo. Yo ;-)

18/02/14, ore 22:36

Dio io amo questo capitolo!!! Giuro che mi ha fatto venire i brividi, scritto benissimo, scorrevole e tratta begli argomenti!!
!ti sei superata, non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci Cry :*

18/02/14, ore 18:29

Nooo sono finiti gia i capitoli? ><
Uffii..cmq bellissima storia anche perche sembra di leggere sempre le stesse storie invece questa e differente ma non toglie niente dalle altre. Davvero complimenti..alla prossima spero :*

17/02/14, ore 16:22

Ti rendi conto che mi hai fatto piangere?! Tu sei un qualcosa di straordinario! È impossibile descrivere la tua storia, qualsiasi aggettivo la sminuirebbe. Scrivi in una maniera oserei dire ipnotica, fai vivere le sensazioni e fai calare il lettore nel personaggio. Sei bravissima, anzi di più! Bravissima issima issima(?), insomma non so cos'altro potrei dirti! Spero solo che non dovrò attendere troppo per il prossimo capitolo, mi fai davvero penare! Ancora complimenti, te li meriti tutti. Uno dopo uno! Continua sempre così, stai andando alla grande! Un bacio e spero di sentirti presto. :)x

17/02/14, ore 15:13

Eccomi! E' sempre bello... scrivi in una maniera tale che ci porti in quella stanza, appunto.
Fatto sta che loro due sono davvero troppo carini e io li shippo, ahahahahah. Continua presto, x

17/02/14, ore 12:06

Sto male mamma mia.
Ma come è possibile affezionarsi così tanto a dei personaggi inesistenti?
carl è la mia vita. diarl è la mia vita.

17/02/14, ore 12:06

Mi dispiace tanto per diana...meno male che, al contrario delle ragazze di molte ff, è fortissima!
e sono sicura che zayn ci è andato davvero, all'ospedale....

17/02/14, ore 12:05

SI SONO BACIATI, E NEMMENO UNA SOLA VOLTA.
Non sono capace di fare una frase di senso compiuto...e tu sei bravissima e basta

17/02/14, ore 12:04

Credo seriamente che morirò....
MI DICI COME POSSO ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO? Ti prego Harryette aggiorna presto, ti sto implorando ahahahah
Diana e Zayn dovrebbero essere reali.
''Sei sempre bellissima'' oh mio dio.

17/02/14, ore 12:02

oddio. si sta innamorando, finalmente lo ha capito!
Bellissimo, uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, e ci credo che è stato difficile scriverlo!
Io voglio essere come diana lol

17/02/14, ore 12:01

Oddio, sto annegando nelle mie lacrime.
Christina mi piace tantissimo, credo che lei e diana potrebbero diventare tranquillamente amiche! E zayn....oddio non mi esprimo...
sempre grandiosa, Harry <3