Mors omnia solvit
di Harryette

12/11/13, ore 21:23

Ciaooooooooooooo! :)
Il capitoli ci sta!
A quanto pare il padre di Diana e quello di Zayn s'impegna in molti campi! È multiuso! Ahahahahah non centra un granché! :)
Beh, come sempre brava, brava, brava!!! ♥♥
Ora devo andare!
Alla prossima bella! :)
Baci Xx

12/11/13, ore 21:02

Awwwww questo capitolo è qualcosa di spettacolare,la parte di Lucifero mi ha fatto un po' paura...sembrava tipo indemoniato(?)Lol
Apparte questo amo anche io la parte finale...insomma..immaginarsi Zayn appoggiato al muro che applaude tipo statua greca mode on...è rjudcoj
Ok Machi mi ucciderà xD
Ora mi dileguo baci ahahha

12/11/13, ore 15:17

Moooooolto bello!!! Non ho capito se carl e maschip per he dovrebbe piacere a Zayn???? A parte questo tutto molto scritto bene....
A presto Cry

12/11/13, ore 11:45

Ok un leggero accenno al soprannome l'hai fatto ahahah senza neanche farlo apposta :) la scena finale piace anche a me ahahah ma ammetto che Diana l'avevo immaginata diversa...ma il personaggio di cui vorrei davvero scoprire il volto è Lucifero. Nella mia mente ovviamente è in un modo e nella tua in un altro ma sono curiosa. Vorrei aggiungere che non è un cacchetta come l'hai definita tu anzi, mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo. Quindi alla prossima :*

12/11/13, ore 11:28

Ed ora pensiamo al terzo capitolo...
Carl. Quanto mi intriga questo personaggio non lo puoi capire giuro. Poi il soprannome Lucifero mi piace troppo (spero mi spiegherai la motivazione ahahah)
Ted sembra così tenerooo tipo uno zio protettivo, quando è entrato inizialmente pensavo fosse Peter ahahah
Peter mi sembra un tipo...non so bene come definirlo. Diciamo che è un tipo (spero tu capirai il senso)
Zayn........non ho parole. Mi piace (ovviamente lol).
Ok ora leggo il quarto :)

12/11/13, ore 10:59

Eccomi come promesso (non hai ancora letto but it doesn't matter ahahah) a recensire anche il secondo capitolo.
Malgrado sia un capitolo di passaggio è lungo, articolato e ammetto un po' confuso, dovendo spiegare la storia hai dovuto mettere insieme molti dettagli. Credo sia comunque perfettamente comprensibile e non ci sarà bisogno di ulteriori spiegazioni. Concludo ancora con un cmplimenti e vedo a leggere il prossimo capiolo ;)

12/11/13, ore 10:37

Ciao! Prima recensione che ti lascio (sì prima perchè dovrai srbirmi ad ogni capitolo ahahah) e primi complimenti che ti faccio. Sono stata attirata innanzitutto dal titolo poichè studio in un liceo scientifico e quindi studio latino. La trama sembra interessante e credo tu abbia un bello stile di scrittura. Ora vado a leggere il continuo :)

11/11/13, ore 17:24

Ciao, ok allora come vedi sono passata.
La storia è scritta bene anche se all'inizio ho fatto un po' di fatica per capire dei collegamenti ma nulla di.. troppo trascurato ecco.
Poi, a me questo tipo di storie (degli intrighi intendo) non piacciono anche perché io ho un fratello e leggere questa storia mi è un po' strano anche perché penso che Zayn e Diana non si limiteranno ad odiarsi ma posso anche sacrificarmi perché la tua storia intriga.
Oltre a questo volevo dirti che il carattere di Zayn mi piace, volevo farti una domanda: Liam, Niall, Harry e Louis entreranno nella storia?
PS: se non si era capito questa non è una critica, anzi! (:

10/11/13, ore 14:06

*_________________________*
Wow.
No, voglio dire... sei molto brava xD
Ho letto la storia, insomma i capitoli che hai pubblicato sino ad ora e mi ha molto interessato... non sono un'accanita fan dei one direction ma questa versione un po' turbolenta mi ha lasciato senza fiato :)
Bravissima davvero... Sono molto curiosa di leggere il seguito e per quanto riguarda Carl/Lucifero... per il momento non mi sta troppo simpatico.. xD
Penso che dovremo capire ancora un po' sulla situazione, tipo perchè il padre è coinvolto in quella storia e tante altre cose anche su Zayn.. ma soprattutto sono curiosa di scoprire cosa farà Diana :D
E nel sottoscala?? O.o
mah, mi hai incuriosito e non poco ;)
e per quanto riguarda il riferimento a Will.... <3 <3 <3 *_____*
Ragazza, ti amo già senza conoscerti xD
Un bacio,
Kry (:

05/11/13, ore 17:50

cosa ci sta in quella stanza?
quando si mettono insieme?quando aggiorni?
baci
ria

03/11/13, ore 15:34

Ciao!!
Penso che il capitolo sia molto bello, e mi sto sinceramente innamorando di questa storia! Davvero è fantastica! Non saprei. ...boh
Beh, ti volevo chiedere una cosa.....se hai in mente i personaggi e li sai "collocare" potresti pubblicare delle foto? :)
Bene, mi dileguo! ♥
Alla prossima
Baci Xx

02/11/13, ore 17:46

anche se è solo al secondo capitolo la storia mi piace, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, continua presto. :)

01/11/13, ore 22:30

Amo ufficialmente Diana (ma va...?)! Però la voglio ancora più stronza (ma si può dire stronza in una recensione?) comunque... Quei tre film di saw mi hanno fatto diventare ancora più macabra come dici tu, anche se poi ho tolto alla fine del terzo perchè non ne potevo più, troppo sangue in un giorno hahahahahaha quindi Diana la facciamo diventare una serial killer? Ti pregoooooooooo!
... Vogliamo parlare di zayn steso sul letto? Di carl il tizio bono? Di ted? Ted me lo immagino come kenny di justin bieber... Ma per carl non ho proprio nessuno in mente... Per Diana ce l'ho in mente la prestavolto eheh comunque adesso ti fotti perche si sono addormentate le dita delle mani per colpa tua e della recensione, adios my big love :*

01/11/13, ore 20:49

Hey!!! Mi piace moltp il capitolo e spprattutto la fine.... Pero mi sono confusa con i personaggi.... Carl/ lucifero sarebbe il rosso???
Vado a tavola.... Baci
Cry

01/11/13, ore 19:26

Smettila di aggiornare senza dirmelo, non va bene signorinella, questo andazzo non mi piace.
Sai cosa mi piace?
Mi piace la storia;
Mi piace come scrivi;
Mi piace questo capitolo;
Mi piace Diana;
Eccetera eccetera eccetera.
C'è solo una cosa che non va bene.
Cosa? CHE TU NON RIESCI A CAPIRE CHE QUESTA STORIA FUNZIONA ED E' BELLA.
Capisco che sei legatissima Ria e Niall e a tutta la storia, ma CAPPERETTI LERCI FRITTI PISELLO SEDERE, tu devi capirlo, questa storia più va avanti e più diventa meravigliosa.
Smettila di dire babbanate e sii seria.
Ti voglio bene,
tua S.