Mors omnia solvit
di Harryette

15/03/14, ore 13:41

No dai!!! Nn possono evitarsi!!! Sn cosi' belli e dolci. So che sn fratellastri e nn sarebbe una cosa giusta, ma sn troppo presi l' uno dall'altro!!! Nn possono e nn riuscirebbero a far finta di niente!!!Quindi,ti prego,nn farli lasciare.

14/03/14, ore 22:29

Hey! :D
Questo capitolo è bellissimo, come l'intera fanfiction, d'altronde! Sei bravissima a scrivere, sia la psicologia dei personaggi che le situazioni! E poi..scrivi così bene che mi sembra di essere lì con loro: sei bravissima!
Per quanto riguarda Diana e Zayn sono dolcissimi insieme e amo il fatto che lei a volte si comporti d bambina..
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo bello quanto questo..e anche così semplice ma dolcissimo!
Baci xx

ps: fai il liceo classico? :)

14/03/14, ore 22:25

Quasi piango !!! È venuto troppo bene questo capitolo!!! Molto dolce!!! Ottimo lavoro!!!
Continua così ma stai attenta al Latino!! Ahahah
baci Cry:*

14/03/14, ore 21:32

Io ti amo,credo che tu lo sappia già.
Amo questa storia e avevo bisogno di un bel capito sui zayana per riprendermi dallo stress della settimana.
Aspetto il prossimo capitolo con fin troppa ansia,non vedo l'ora.
Un bacio meraviglia xx

13/03/14, ore 16:03

Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto parecchio da fare. :c
Zayn e Diana sono la dolcezza, ti giuro che li amo troppo insieme, krfjk.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto.
Alla prossima. Un bacio. ♥ xx

10/03/14, ore 20:10

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
quante volte già l' ho detto?!?!a non trovo altre parole per descrivere!!!!
Aspetto il prossima!!!! :)

10/03/14, ore 00:10

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

09/03/14, ore 14:30

Carissima Harryette, sei stata strepitosa anche in questo capitolo. Ora mi viene più facile recensire la tua storia, perché ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sento elettrizzata, cm se stessi vivendo io la storia. Ti faccio,veramente, i miei complimenti. Sei una fonte,inesauribile, di idee. Ogni volta che termino di leggere un tuo aggiornamento, vorrei che ce ne fosse subito un altro x vedere cosa succede di seguito. Quindi, ti chiedo, ti implorò, ti supplico continua al più presto, nn farci stare troppo sulle spine. P. S tantissimi auguri a tua mamma. Mille di questi giorni. ^.^

09/03/14, ore 13:56

Oddio!!! Questo capitolo e' così........... e' così UHAU!!!! DIO e' strepitoso e dolcissimo. Io adoro questi due insieme. Questa storia mi piace sempre di più. Sei fantastica. Continua così. ;-) Ciaooooooooooooo <3

09/03/14, ore 12:24

Bello come sempre.
Non ho altro da aggiungere!
(Auguri a tua mamma, ahahahahah).
Adesso voglio che continui OuO, li shippo tropo :3. A presto, xx

09/03/14, ore 11:23

La frase di zayn...
non sono capace di pensare lucidamente, scusa. MA PERCHE' CAZZO SEI COSI' BRAVA? Mi fai venire da piangere ahahaha
Zayn e Diana sono tenerissimi, e forse è proprio diana che fa esistere zayn!
icc.

09/03/14, ore 11:22

Io continuo a shippare diana e carl ma, a questo punto, dubito che valga anche la pena sperare ahahaha veramente grazie per le emozioni<3
icc.

09/03/14, ore 11:20

Sto piangendo come un'ossessa credimi...
e poi perché zayn le ha detto ''mi dispiace''? non capisco, secondo me nasconde qualcosa...ma la parte finale, non ci sono parole

09/03/14, ore 11:19

A questo punto della situazione non so se amare o odiare carl....
facciamo che lo amo, ma zayn è sempre zayn e diana è sempre DI zayn <3

03/03/14, ore 14:03

Sempre perfetto, non ho niente da aggiungere, ahahaha, sei troppo brava :3.
Continua presto, perché io li shippo da morire e tu devi sbrigarti, anche se la scuola ti porta via un sacco di tempo, immagino... no? A presto, x