Mors omnia solvit
di Harryette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
23/10/13, ore 18:58

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o . Stop!!! Che ti devo dire di piu??
Una cosa: continua immediatamente questa dannata storia.... É una minaccia!!
Baci Cry

23/10/13, ore 18:44

Mi è arrivato il tuo messaggio su efp e mi sono chiesta: 'Perchè no? andiamo a dare un'occhiata' e SBAAM mi sono innamorata c,:
lol. escludendo il fatto che all'inizio a leggere il titolo in latino mi è venuto il magone, lol, la storia mi piace molto. non per niente è finita dritta dritta tra le seguite v.v mi piace molto come scrivi asdfhjl.
Riguardo allo scambio della recensione, beh... io ti lascio pure il link della mia long, ma ci terrei a precisare  che non ho scritto questa recensione solo per lo scambio, ma perchè la ff merita v.v
comunque, eccolo qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2197051&i=1 non aspettarti niente di che eh, in confronto al tuo i capitolo, questa è una cacchina hahahahaha
continua presto <3

23/10/13, ore 18:34

Scrivi davvero bene! Mi piace!
E voglio continuarlo a leggere :)
Brava davvero!!!

23/10/13, ore 18:31

Allora, io non recensisco MAI! Perché anche nelle recensioni sono prolissa. Comunque:
Mi piace l'idea e mi piace come l'hai argomentata, ero un pò restia perché non ho mai letto niente sui One Direction e come gruppo non lo seguo. Ma anche senza sapere chi siano, ho capito bene la trama e sono ache un pò intrigata.
Andiamo per gradi: scrivi in modo semplice e lineare, niente paroloni aulici messi a caso, come capita spesso alle ragazzine troppo entusiaste di questo sito. Per usare grandi paroloni bisogna studiare tanto. Hai una bellissima capacità descrittiva, ho capito in poche righe il punto di vista di Diana e il legame con il padre. Il lettore riesce a ritrovarsici, e io mi ci sono riconosciuta (Almeno nella parte dove considera il padre il suo Eroe). Poi c'è un punto dove la linea della fanfiction cambia e si entra nella storia, la scoperta di un fratello e la caduta del mito dell'eroe.
E' una tematica importante. Non ho ben capito se è una One shoot oppure solo l'inizio di una bella storia, ma i presupposti perdiventare avvicenti ci sono tutti.
Che dire? Se andrai avanti è probabile che decida di seguirla :)
Un bacio Strawberry

23/10/13, ore 18:26

Hai visto come sono stata veloce!!!La tua stoeia è fenomenale.Spero di rincontrarti al più presto!!!!!!!!!!!Baci

23/10/13, ore 18:25

Sono contenta di aver letto questo capitolo e non vedo l'ora tu prosegua. L'inizio mi piace molto! Però ti consiglio di allungare il testo del capitolo, perché è un po' cortino.
Per il resto mi sembra che sia tutto apposto. Spero che continuerai presto! xx

23/10/13, ore 14:00

sdfgskdfg la tua tastiera è fortunata. come fai a scrivere così non lo so. anzi, si che lo so: bravura. sei un mito, credimi. ovvio che vorrei continuassi, la leggerei a prescindere comunque, perché è scritta da te. non smettere mai di scrivere, sarebbe uno spreco enorme.
un bacio.<3
M;

22/10/13, ore 23:29

Els, sei la luce dei miei occhi (dopo Zayn).
FINALMENTE una protagonista ALTA su efp. Alta e bella, che si chiama Diana, mi ricorda qualcuno.. magari fossi come Kaya hahahah
Comunque.. Non so che dire, lo sai che non sono brava con le recensioni...
Preparati perchè da domani ti tartasserò. Se ti martello sempre per aau, pensa con questa! Domani a scuola parliamo... Ma come il fratello?! E che fa il padre!? Ho le idee confuse perchè tu mi avevo detto proprio un'altra cosa! Poi mi spoileri qualcosa... Grazie per l'irruenta.. Ti voglio bene anche io amore :*
Ps. Voglio i crediti.
Pps. Che recensione di merda, sorry.

22/10/13, ore 21:14

Eccomi qui, mi piace tantissimo. Scrivi bene, la storia già mi intriga, perciò non vedo l'ora che continui c:
Metto la tua FF tra le seguite. Baci alla prossima ♥

22/10/13, ore 20:31

Sciaoo :D
Ti plego Ti plego continua :occhioni dolci: a me piace tantissimissimo
La descrizione di Zayn è bellissima, una delle più belle che abbia letto, ma che dico, la più bella che abbia mai letto la descrizione degli occhi poi...*-*
Scrivi molto bene (si si) e devi continuare perché io la voglio leggere tutta tutta ù.ù
Kiss Kiss :*

22/10/13, ore 20:25

Io l'ho già letto, lalalala.
Senti, te lo dico ora e poi basta, anzi no, te lo dirò ora e poi te lo dirò per sempre: sei fantameravigliosa.
come scrivi bene, come scrivi bene!
Devi smetterla di scrivere, anzi no, sto dicendo baggianate, continua a scrivere, fino a che non sputerai l'ultimo rimasuglio di anima che ti è rimasto in corpo, e poi, poi continua a scrivere, per sempre. per sempre sempre.
Hai capito?
Bene.
Ora, voglio che continui.
Non mi interessa che non ti caga nessuno, io voglio sapere come finisce questa m a l e d e t t i s s i m a storia, okay? OKAY.
Perfetto.
Che altro dire?
Sei una meraviglia.
Ti voglio davvero tanto tanto bene, piccola H.
A presto,
S.