Mors omnia solvit
di Harryette

22/06/14, ore 19:23

Ma no, l'hai descritta benissimo!
Ma dopotutto, ci avrei scommesso l'anima ahahahaha
brava davvero, ma Aisha?..

22/06/14, ore 19:22

Sono troppo triste e tramortita per dire qualcosa, scusami.
solo bho mai me lo sarei aspettata.
ma zayn c.c

21/06/14, ore 21:44

Oh. mio. Dio. non. puoi.
Io non me lo sarei mai, mai, e poi mai immaginata, giuro.
Madonna che colpo di scena.
Lei è davvero distrutta okay, ma io non gliene avrei mai fatto una colpa... aveva sei anni, poveretto. Comunque avrebbe dovuto dirlo.
Beh... aspetto il continuo.
xx

18/06/14, ore 16:46

O my fucking God. Avevo il presentimento che fosse lui ma.. è difficile credere che sia veramente un alleato, l'alleato dei Tiger. Questo capitolo fa troppo male, anche se è stupendo. Ora però mi dileguo. Evaporo.
Bye xx

17/06/14, ore 23:39

Non mi puoi fare questo. NON PUOI.
Zayn la spia? Cioè, l'avevo pensato, ma leggere che è vero mi ha spiazzata.
Mi dispiace da morire per Diana. Mi domando come faceva Aisha a saperlo.
Secondo me Zayn non è figlio di Peter, ma di uno dei Tiger.
C'è anche un secondo segreto, e non vedo l'ora di scoprire qual'è, quindi continua presto.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

17/06/14, ore 11:51

Bellissimo*-* povera Diana da Zayn non me lo sarei aspetta... Povero Zayn immagino quello che gli farà Peter 😨.
Non vedo l'ora che continui per sapere, per favore fallo presto.
-Florira

17/06/14, ore 10:47

Ciao,questa é la terza recensione che lascio a questa storia. Lo so sono poche,ma sono una lettrice che legge in silenzio,non nego peró che ogni tuo capitolo mi spiazza letteralmente. Come quest'ultimo. Mi ha spiazzato letteralmente,ancora non riesco a capatacitarmi del fatto che Zayn sia la spia. Certo non ha colpe,quando ha fatto il giuramento era piccolo,per lui era come se fosse un gioco,invece ora si é ritrovato così. Che poi non capisco,lui é un figlio dei Dark Roses,poteva farlo un giuramento con i Tiger?! Mmm,mi sa che questa cosa ha a che fare con il secondo segreto. Comunque non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo,ho l'impressione che Zayn non é un Pearson. Io spero davvero che sia così,perché mi dispiace molto per Diana e lui. Ora che tutto andava bene.. Un personaggio che mi piace molto e Aisha. Chissà come faceva a sapere il segreto,questa ragazza mi fa molto tenerezza. Riguardo all'anticipazione nessun problema ahahah,aspettavo il tuo capitolo! Mi dispiace solo il fatto che dovró aspettare una settimana :( nooo,posso sopravvivere?!! Ora ti lascio,ancora complimenti,un bacione!

13/06/14, ore 13:20

Aisha mi sta troppo sul cazzo, davvero. Non ha fatto altro che confondere Diana.
La parte "spinta" l'hai descritta benissimo, quindi non preoccuparti, haha.
Per quanto riguarda Carl, già l'ho shippo con Margareth kfjkh.
Anyway, continua presto. Non vedo l'ora di scoprire cosa significa quel tatuaggio per Zayn!
Alla prossima, un bacio. ♥ xx

11/06/14, ore 19:23

No, okay, la fanfiction è meravigliosa.
Anyway, sulla scapola Zayn ha un tatuaggio con scritto : "Mors omnia solvit", la morte risolve tutto. Non capisco cosa ci sia di tanto segreto, e se non lo scopro impazzisco prima di arrivare a martedì!
Complimenti davvero, è una fanfiction scritta molto bene, e la storia è originale.

11/06/14, ore 16:42

Ehi! Ma no, non è andata male, sei stata bravissima! Posso capire che sia abbastanza un casino da descrivere... comunque, sono davvero carini.
Poi... la parte di Carl è troppo triste, ma mi è piaciuta molto. Già li shippo, io, ahahahah.
Per quanto riguarda Aisha, che palle, ha rovinato tutto :c, povera Diana.
Bene, detto questo mi dileguo.
Baci :*

11/06/14, ore 09:22

Bellissimo, è fantastica questa FF l'adoro è: agfkeidiejd. No davvero, però ora sono curiosa devi aggiornare presto.
-Florira

10/06/14, ore 22:46

Heeey :3
Innanzitutto Aisha mi da letteralmente ai nervi (y) ..mi confonde molto c.c Spero che nel prossimo capitolo dica la verità **
Zayn e il suo tatuaggio...non ne ho proprio idea..non trovo risposta ai diversi dubbi :c
Il capitolo è carino, don't worry u.u
ora vado alla prossima
Nessa xx

10/06/14, ore 17:51

AHAHAHAHAHAHAHHA
sto morendo dal ridere per la storia di christine, giuro ahahahah
carl...non ci sono parole. Idem per i miei zayana!!!

10/06/14, ore 17:49

WOW.
La parte di Carl è stata la mia preferita; è troppo tenero veramente, è come se cercasse qualcosa per restare a galla.
zayn e diana ormai si commentano da soli. A me viene da dire soltanto una parola: BRAVA!!

10/06/14, ore 09:36

Sono arrivata solamente a questo punto della storia e quindi non so cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Ma nonostante questo spero di non essere l'unica a preferire Carl e Diana. çwwwç