Mors omnia solvit
di Harryette

16/07/14, ore 02:15

"Ad averlo in tutti i modi in cui una persona si può avere, in tutti i ''però'' e il tutti i ''ma''. In tutti i rimpianti che avevo, in tutti i ricordi che mi corrodevano l'anima, in tutte le sofferenze e in tutta quella vita che- in una maniera o in un altra- devi vivere. In tutti i pianti, in tutti i dolori che avrei continuato ad avere per molto tempo, e in tutta la verità.
E in quel ''nonostante tutto'' che lampeggiava nella mia mente, perchè io ero sicura che noi fossimo quel ''nonostante tutto''.
CON QUESTO HO DETTO TUTTO. Sei qualcosa.

16/07/14, ore 02:13

''La morte scioglie ogni cosa'' recitò la traduzione di quella frase latina. ''Non sono d'accordo''
E mentre continuava a baciare e mordere la mia scapola, trovai la forza di chiederle perchè.
''Perchè è la vita che ami vivere che scioglie ogni cosa''
Calcola che ho preso a piangere da questo punto.
io non so come fai, quale sia il tuo trucco e come cazzo riesci a farmi entrare dentro ogni personaggio delle tue storie. Hai un dono che non tutti hanno, non sprecarlo! Io vorrei tanto scoprire se nella vita reale sei come sembri dalle tue ff. Eccezionale come sempre.

15/07/14, ore 22:14

Hei bellissima non ci credo che anche questa storia è finita, ho letto tutte le tue fan fiction e sono una più bella dell'altra. Non riuscirò mai a capire come fai a scrivere cose del genere ma sono infinitamente grata che tu abbia questa splendida dote. In questa storia mi hai fatto conoscere uno Zayn che non sapeva cosa fosse l'amore, non sapeva amare ma che ha semplicemente amato a modo suo, senza saperlo. Mi hai fatto conoscere una Diana che da perfetta comune ragazza si è fatta valere in un posto come il Bronx, un mondo che inconsapevolmente le apparteneva. Mi hai fatto conoscere un Carl freddo e privo di emozioni, un Carl che aveva paura di usare una pistola e di tornare nella Grande Mela, mentre ora ha assolto tutte le sue paure ed è tornato a vivere. Mi hai fatto capire cosa significasse trovarsi faccia a faccia con la morte, mi hai fatto capire che l'amore può assolvere ogni cosa e non la morte, la morte è solo una stupida fine. Love you, Noe x

15/07/14, ore 15:19

Ciao! Ho appena recensito il prologo e dato che avevo già letto il primo capitolo, sono ancora qua a recensire! La storia si fa sempre più intrigante, ahah. Inizia a piacermi anche il personaggio di Zayn, ma in fondo io lo amo con qualsiasi vestito che gli si cucisca addosso, perciò non mi stupisco! Se ti scriverò su twitter sarà per farti i complimenti, quindi aspettato una menzione! Io continuo a leggere..!

15/07/14, ore 15:16

Ciao bella :) Dal prologo si presuppone una storia davvero carina e diversa dal solito! Mi piace molto il personaggio di Diana perché è particolarmente stronzetta, e questo mi piace! Vado avanti con la lettura!

15/07/14, ore 02:32

Premetto che sono le due e mezza di notte. Io non mi potevo saltare per Niente al mondo il tuo ultimo capitolo, fosse stata un 'altra storia l'avrei letta domani. Ti lascerò una recensione degna di questa storia all'epilogo. Per ora ti dico solo che per me sei una scrittrice straordinaria, unica e irraggiungibile!
vorrei tanto scrivere come te e avere le tue stesse idee!
Ci vediamo alla fine! :*

ps: ovviamente amo l'ultima parte della storia, quella della collana, mi sono commossa :')

15/07/14, ore 00:28

Hey..:)
Mi dispiace talmente tanto non poter scrivere una recensione degna di quest'ultimo capitolo ma proprio non ho tempo ><
Che dire? È semplicemente stupendo, meraviglioso. Complimenti.
Quando ritorno recensirò l'epilogo, perciò ad agosto.
Baci,
Nessa xx

14/07/14, ore 22:43

Hey c:
Davvero non so come cominciare questa recensione... Dire che sto piangendo è dire poco, più che altro mi sto disperando.
Il mio cuore si è appena sciolto. Zayn e Diana sono l'amore proprio, due personaggi come loro non li ho mai ttovati da nessuna parte e continuerò a ripeterti fino alla nausea che adoro il modo in cui esprimi le emozioni e i sentimenti dei protagonisti.
Passando ad una cosa molto seria ed importante per me, mi spieghi come farò senza il mio Carl?
Mi hai fatta innamorare di una persona che neanche esiste e che, fortunatamente, grazie al sogno dell'altra notte, sono riuscita a capire come potrebbe essere realmente. Era simile al ragazzo che c'è nel trailer della tua fan fiction ed era davvero bello sia esteriormente che interiormente.
Non posso fare altro che passare ore ad immaginarlo.
Okay, la smetto.
Non voglio assolutamente ricordarmi che tutto questo sta per finire.
Ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi, sono super sensibile, maledizione!
Questa storia ormai fa parte di me e quando sarà conclusa del tutto, ti prometto ma lo prometto anche a Carl, che rileggerò la storia solo per ricordarmi meglio di lui. ♥

14/07/14, ore 18:38

Oh mio dio non ci credo!!! Questo è l'ultimo capitolo!! Nooo questa storia mi è entrata nel cuore in un modo pazzesco e non riesco ad abbandonarla!!! Però sono così curiosa di leggere l'epilogo ma al tempo stesso non voglio che finisce la storia... Sono in crisi!!! Adesso ti direi 'alla prossima e aggiorna presto' ma dirlo significa che poi non continuerai più... Oddiooo seriamente non so che dirti! Anzi si una cosa la so ovverso che sei una scrittrice eccezionale e che questo capitolo è fantastico!! Un bacione e alla prossima (aggiorna quando vuoi non ho fretta di abbandonare la storia lol) <3 <3

11/07/14, ore 16:34

Hey c:
Non ci posso credere che siamo arrivati al penultimo capitolo. Ci credi che ho pianto? Mi mancheranno tanto Zayn e Diana ma soprattutto Carl. Mi hai fatta innamorare di lui e mi è sempre piaciuto come lo hai descritto. Ma la storia non potrebbe essere immortale? Forse chiedo troppo ma, ci sono molto affezzionata a questa storia. Poi, amo il modo in cui scrivi e da adesso in poi credo che non ti libererai facilmente di me hahah c:
In questo capitolo ho scoperto una Diana che non mi aspettavo fosse così, ma si sa che per amor di Zayn avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Carl che salva sua sorella poi... ti giuro che ho pianto e sclerato come una matta e mi ha stupito molto quando è riuscito a prendere in mano quella dannata pistola ed ha sparato Tom.
E' stato davvero uno dei capitoli più emozionanti!
Come sempre, io ti adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se stiamo per avvicinarci alla fine :c

10/07/14, ore 19:40

Wow!!! Capitolo emozionante, tu scrivi divinamente! Dovrebbero fare il libro alla tua storia, mi dispiace ovviamente che stia finendo :( Wow davvero wow  :)

10/07/14, ore 14:24

Oddio. Penultimo capitolo. Mi manca l'aria. No,sono tristissima :( ho preso molto a cuore questa storia. Riguardo al capitolo volevo dirti che é ricco di informazioni. E mi ha stupito tantissimo. Soprattutto il comportamento di Diana,non pensavo fosse così. Ha scoperto Christine,che é stata davvero una stronza. Poi mi ha stupito anche Carl,ha salvato la sorella dal quel Tom. Quest'ultimo ha fatto la fine che meritava. Carl ha preso coraggio,il bene che vuole a sua sorella é più grande della sua fobia. Poi Zayn,mi dispiace molto per lui,é molto fortunato ad avere Diana,lo ha salvato e insieme mi piacciono da morire. Il titolo del capitolo é davvero azzeccato e anche la fine mi é piaciuta molto. Tu sei bravissima come sempre, e ci riservi tante sorprese. Infatti non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo. Sono curiosissima! Beh ora ti lascio un bacione!

10/07/14, ore 13:53

Hey, treasure! :D God, quanti impegni che hai! Come fai, sinceramente non riesco a capirlo, ma brava, sei da stimare se riesci a trovare tempo per aggiornare. E non mi dispiace affatto che pubblichi prima i capitoli, anzi sono contenta perché così prima di partire, ho la certezza che Carl, Zayn e Diana stanno bene, ora. Ancora una volta mi hai sorpreso. Christine un'altra spia? Non ne dubitavo da tempo. Gosh. Poi Carl che spara? Io lo adoro *-* È così silenzioso ma così pieno di amore per sua sorella e Zayn, aaaw. Quest'ultimo è fortunato ad essere amato da una ragazza così forte come Diana. Sì, perché lei si è dimostrata terribilmente forte. Ho amato troppo questa protagonista. Mi dispiace tanto che manca un solo capitolo e poi l'epilogo :( Non so se questo sarà l'ultimo capitolo che recensirò prima di partire, in ogni caso a presto. Baci, Nessa xx Ps: Complimenti per il capitolo. È uno dei più belli che io abbia letto in cui viene dimostrato il vero coraggio e il vero amore.

10/07/14, ore 12:55

Ooook ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo, non ho mai avuto così tanta ansiaa!
sono felice, però, che Zayn sia vivo, così come Carl ecc!
Ho veramente odiato Christine e spero farà una brutta fine ahahah 😈 (no ok scherzo non sono così cattiva)
spero tu aggiornerai presto.
e ancora complimenti, la storia, il capitolo, tutto è assolutamente perfetto😍

10/07/14, ore 11:10

Oddio questo capitolo e troppo bello. A parte dire che Christine è una grandissima stronza, volevo dirti che poi il coraggio di Diana? Oddio il suo discorso vicino a Tom ahh*urla* e non ci posso credere che questo è il penultimo capitolo già piango.
Continua presto come hai fatto ora perché non me lo aspettavo davvero che oggi ci sarebbe stato il capitolo nuovo.
Okay ora me ne vado ma continua presto sono super curiosa.
_Florira