Mors omnia solvit
di Harryette

29/04/16, ore 13:02

Zayn poggiò una mano calda sul mio ginocchio, e la mosse lentamente verso l’alto. Non riuscivo più a respirare. La paura mi aveva letteralmente paralizzata. Quando, poi, Zayn si avvicinò vertiginosamente a me morii quasi.
‘’Io?’’ chiese con finta innocenza. ‘’Secondo te?’’.
Riuscii solo a pensare che era finita e che, dopo essere stata violentata da lui, sarei dovuta andare da uno psicologo per mesi. Era anche mio fratello! O quasi…
La sua mano risalì fino al mio interno coscia, e si infilò nei passanti dei miei jeans scuri. Sospirai e chiusi gli occhi. Quando li riaprii, Zayn aveva messo in moto la macchina e stava partendo per chissà dove.
Forse sarei diventata cattolica.
‘’Ma che…?’’ domandai.
‘’Devi imparare a gestire la paura’’ disse serio, continuando a guidare. Io, paralizzata, non ero capace di intendere e di volere. E neanche di chiedergli dove cazzo stessimo andando. ‘’Non ci sarà sempre qualcuno a proteggerti’’ continuò. ‘’Devi saperti difendere, e se ti spaventi non ci riuscirai mai’’.

Wow! Allora, da dove cominciare?
La storia mi piace, davvero tanto.
C'ho messo un po' a capire tutti i passaggi perché scrivi benissimo, ma in questo capitolo si viaggia nel tempo di qualche anno e all'inizio non riuscivo a ricollegare ogni cosa.
Non riesco bene a capire se questa ragazza va ancora a scuola o no ma lo scoprirò nei prossimi capoli.

Ps: ma sua madre?

29/04/16, ore 12:37

‘’S-si…tu chi sei?’’ balbettai, imbarazzata.
‘’Zayn’’ rispose. Solo un nome. Non un cognome, non un’affermazione, non una parola di presentazione. Solo Zayn. Avrei dovuto capirlo allora che mi avrebbe incenerita, anche solo con la sua presenza.
‘’E chi saresti?’’ indagai, con un impeto improvviso di audacia. Non ero la tipica ragazza timida e riservata, ma non degnavo gli sconosciuti neanche di una parola. Lui sogghignò. Qualcosa, in quel sogghigno, mi ricordò tremendamente una persona, solo che non riuscivo a capire chi.
‘’Tuo fratello’’.
Ma forse dovrei iniziare a raccontare dall'inizio, giusto?

Allora, già da quello che hai detto all'inizio mi piaci, e dopo aver letto mi piace anche la storia, mi incuriosisce!
È stato un goccio non troppo fluida per le virgole ma vabe, quello si impara con il tempo. Spero di non sbagliarmi su questa storia, vado a leggere il seguito.

07/04/15, ore 22:40

Io ho finito di leggere solo ora la tua storia... e oltre a dirti che è davvero bellissima io ti dico solo un altra cosa.... SCRIVI! Continua a scrivere sempre e comunque, anche se solo per te stessa, ma scrivi perche leggendola ho capito tante cose.. e sono riuscita a capire principalemente che nel momento più buio che si può vivere si potrà sempre sperare in una risalita verso la luce! Sai un pò sono anche invidiosa di te, ma nel senso positivo, perché ho tante di quelle cose in testa che potrei esplodere ma nel momento in cui cerco di scrivere si trasformano in un miscuglio dal quale non riesco ad uscire e nemmeno a devifrare... ora non so perchè ti dico tutto questo però ti ritordo a chiedere di SCRIVERE, e di farlo sempre perche tu hai un dono davvero e perchè ogni tua storia, almeno per me, si interseca nel cuore e nell'anima!

01/03/15, ore 20:26

WOW, a distanza di mesi eccomi qui a scriverti due parole sulla meraviglia che hai scritto. La tua storia mi ha attratta sin da quando ne ho letto il titolo e ti ringrazio per aver scritto tutto ciò perché credo che il mondo della scrittura/lettura sia totalmente un altro dove potersi rifugiare. Sono qui, nel mio letto a trattenere le lacrime che però in altri capitoli sono riuscite a scendere e sono qui perché voglio dirti che mi hai fatto amare i personaggi principali e mi hai fatto comprendere un po te grazie a ciò che hai scritto e proprio perché, come hai già detto, hai messo un po di te stessa in ogni personaggio. Diana, la bellissima ragazza dai capelli ricci che si ritrova catapultata in un mondo che sembra non apartenerle e invece poi ci si ritrova immersa. Zayn, il ragazzo un po misterioso che nasconde un grande segreto e che s'innamora per la prima volta proprio della sua apparente sorella con la quale però riuscirà ad affrontare di tutto e a sfiorare la morte, ma anche la vita. E poi Carl, quel ragazzo dagli occhi così chiari e al contempo così difficili da decifrare a primo impatto. Il ragazzo che silenziosamente ti entra dentro con i suoi modi un po distaccati e freddi, ma che poi si rivela una persona sensibile, ma allo stesso tempo così forte e determinata. Insomma, la tua storia mi è entrata dentro e sono davvero felice di avrla trovata e letta anche se devo ammettere di essere triste per la sua fine... Comunque spero di leggere qualche altro tuo scritto e ti ringrazio nuovamente per aver scritto tutto ciò. ♥ Xx

09/11/14, ore 15:20

Attualmente mi viene solo da piangere e non sono capace di dire o formulare una frase di senso compiuto, scusami.
sei grandiosa e basta

06/10/14, ore 21:26

Allora,comincio con il dirti che scrivi in una maniera allucinante,sembra di viverla sulla propria pelle la storia.
A dire la veritá io questa storia l'ho scoperta per caso,l'ho data per scontata all'inizio come storia ma non appena ho iniziato a leggerla credimi ho cambiato subito.idea,adesso sono cosí legata ai personaggi che ancora non posso crederci che sia finita.
Mi ha fatto riflettere molto questa storia è la considero la migliore in assoluto davvero.

31/08/14, ore 22:32

la miglior storia che ho letto su efp ..... hai mai pensato di scrivere un libro?! magari proprio sui clan e cs varie io lo comprerei subito

p.s potresti fare un altra storia simile magari con Harry o Niall pleaseeeeeeeeee

24/08/14, ore 12:48

Come fai? Come fai ad essere così speciale? Io penso che le scrittrici si nascondano dentro le loro storie. Ma tu, cara Harryette, tiri fuori davvero tutto il meglio di te scrivendo.. Ti invidio. Ti invidio da matti. E se ti conoscessi non smetterei mai di ringraziarti. Sai perché? Perché tu e le tue storie mi avete fatta cambiare. Prima non mi sentivo all'altezza delle mie aspettative, speravo di scrivere una storia per bene. Ma mai, prima di leggere le tue storie, avrei pensato di sentirmi così sicura di me stessa. Tu e le tue fan fiction mi avete sconvolto la vita.. So che queste parole possono sembrarti insignificanti ma per me conti davvero molto. Il tuo modo di scrivere mi appassiona, davvero. Te lo dico con tutto il cuore, anzi ti scongiuro: NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE. Fallo per me :P (?) Sono rinata, dopo tutte le delusione. Mi hai fatto credere nell'amore, quello vero, hai riacceso tante speranze ormai buttate. Le tue storie sono una lezione di vita Harryette. Spero di conoscerti un giorno, quando diventarai una famosissima scrittrice. Perché é questo che ti meriti, scrivi da Dio. E lo dico io che neanche di conosco! Spero che pubblicherai presto un'altra storia. Mille volte grazie, Harryette. Grazie grazie grazie!

23/08/14, ore 13:05

Ehi ciao,io penso che questa storia sia bellissima,intrigante e tanti altri aggettivi che non sto qua a dire.Sei davvero brava a scrivere e mi sono piaciute tantissimo alcune frasi che penso mi siano rimaste dentro.Scusami per il disturbo,ciao.(:

22/08/14, ore 17:05

Allora, purtroppo é già arrivata la fine.
Mi scuso in anticipo per gli errori ma sto con gli occhi lucidi, uh.
Non so proprio da dove iniziare. Mai nessuna storia mi ha preso così tanto. Sembra molto strano da dire, ma mi ha fatto crescere, e ora ti spiego anche il perché. Con questa tua storia mi hai dato un idea di cosa possa essere l'amore, mi hai aperto un mondo tutto tuo dove ho potuto conoscere Diana, Zayn e Carl, i miei personaggi preferiti. Ogni capitolo é stato sempre più spettacolare e pieno di colpi di scena, insomma non mi sarei mai aspettata tutte queste cose! Avevo una curiosità che mi mangiava dentro, e ogni volta, prima di leggere i capitoli, ho sempre cercato cosa significassero le frasi in latino che mettevi all'inizio del capitolo.
Mio dio, ti giuro che non sto esagerando per niente con i complimenti, davvero! E sono contenta di averti fatto spuntare il sorriso qualche volta, perché anche tu hai fatto lo stesso con me. Ti ringrazio davvero tanto, per tutte le emozioni che hai saputo trasmettere ai tuoi lettori.
Ho deciso che leggerò sicuramente qualche altra tua storia, insomma, non posso non leggerle. Ci sentiamo presto!
Alla prossima tesoro.♥♥♥♥
-Aurora.♥♥

22/08/14, ore 15:32

AH, NON OSO IMMAGINARE COME ERANO ANSIOSE LE LETTRICI CHE HANNO SEGUITO LA STORIA DAL PRIMO MOMENTO CHE L'HAI MESSA, IO STO MORENDO DI CURIOSITA' ORA, IMMAGINA.. HAHA.
Devo ASSOLUTAMENTE correre a leggere gli altri capitoli.
Cioé, sono già arrivata alla fine! No, ti prego, ahh.

22/08/14, ore 14:31

Sia benedetto Carl, facciamogli una statua.
Zayn e Diana insieme sono la dolcezza, li shippo troppo, li ho shippati dal primo capitolo, ehehe.
Vado a leggere il resto dai! A dopo!.

22/08/14, ore 14:19

Io ti giuro che non ho mai pianto e sorriso così tanto per una storia. Davvero, é qualcosa di incredibile. Lo so sì, sono ripetitiva ma é così. Non ho mai trovato una storia che mi abbia presa così tanto. Davvero spettacolare, complimenti!.

22/08/14, ore 12:33

Mio Dio, credo che questo sia il capitolo più dolce, bello e anche divertente che ho letto fino ad adesso. Mi é piaciuto tantissimo, sopratutto la parte finale! Congratulazioni, futura SCRITTRICE! Haha, a presto!.

22/08/14, ore 02:02

Hei ciao, la tua storia è fantastica, ma ho un dubbio...visto che il padre è andato via quando Diana aveva 10 anni, e Zayn è il figlio del Papà di Diana e un'altra moglie, Zayn come fa ad avere la stessa età di Diana?