Mors omnia solvit
di Harryette

31/05/14, ore 23:18

Capitolo bello come sempre!
Zayn e Diana sono dolcissimi e Zayn geloso mi fa morire, AHAHAHAH.
Non mi aspettavo che Christine fosse lesbica, cioè, pensavo si mettesse con Carl. :c
Quella ragazza bionda l'ha subito colpito e non vedo l'ora di scoprire se la rivedrà.
Continua presto, alla prossima. ♥

31/05/14, ore 11:50

Brava sei una scrittrice e una persona fantastica. Amo zayn e diana, e anche carl.
Aggiorna presto
baci
esmeralda

31/05/14, ore 11:13

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi adoro come scrivi...
Okay continua presto..
Baci e alla prossima.
Florira💟
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 11:14 am)

30/05/14, ore 22:43

Hey :D
Bellissimi Zayn e Dana, aaaw **
Poi la sua gelosia nei confronti di Christine, ahahahah.
Mi piace l'incontro di Carl con la bionda *-* sono curiosa di sapere che succederà ora u.u
A presto,

30/05/14, ore 21:34

Io questo capitolo lo incornicio e lo stampo per poi farne una gigantografia e attaccarla alla parete! Giuro che sono sclerata!!!! Gli ha detto di privare qualcosa per lei e da li non ho più una ceppa per 10 minuti abbondanti.
É una figata assurdamente assurda. Io lo sposo questo capitolo!
Ma ho un dubbio che mi attenaglia lo stomaco.... Devi confermarmi una cosa... Ti imploro in ginocchio in aramaico dimmi che la ragazza della matro non è Denis la ragazza della rossa oppure sprofondo nella disperazione al posto di Carl vado io per lui.... DIMMI DI NO TI PREGO!!

30/05/14, ore 14:53

Che bello! Mi è piaciuto da morire, Zayn geloso è fantastico!
Beh, finalmente la scuola finisce, era l'ora!
Comunque, il capitolo è stupendo – come sempre – e aspetto il prossimo, non m'importa se è a rating rosso (beh, ho letto tutta Dark, diciamo che non mi scandalizzo più di nulla, ahahah).
Mi è piaciuta molto anche la parte di Carl.
Nulla, la tua storia mi piace così tanto che ti ho fatto pure pubblicità nell'ultimo capitolo che ho pubblicato, così, spontaneamente, ahahah.
A presto bella :*

29/05/14, ore 14:46

Stavo aspettando questo momento da una vita, finalmente.
Si sono messi insieme, oddio piango. Li amo troppo, kgjhk.
Sto sclerando, okay, AHAHAHAH.
Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Ceh, Diana e Zayn sono dolcissimi, aw.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima, un bacionee. xx ♥

23/05/14, ore 00:17

Hola! :D
Okay..ora posso morire! Questo capitolo è uno dei miei preferiti..finalmente si sono messi insieme..e Zayn in quello stato, le sue parole..O God. È da amare infinitamente.
Carl poi..mi piace questa sua versione in presenza di Diana **
E poi Christine è adorabile! :D
ora vado, a presto.

19/05/14, ore 23:00

Finalmente *-* hai continuato... Ahh *urla come una pazza isterica* il capitolo è agfkm lo adoro è stupendo fantastico arci super strabellissimo(?) devi assolutamente continuare e poi Zayn geloso è troppo troppo troppo agepfbeksjsj .
Continua presto alla prossima.
Un bacio muah 💟

19/05/14, ore 22:44

E' la prima recensione che lascio qui ma ti posso assicurare che seguo la tua storia sin dall'inizio! Mi piace il modo in cui scrivi e anche la trama, inutile dire che amo questa coppia che non deve assolutamente  stare separata ù.ù Spero tu possa aggiornare velocemente, a presto bella xx

18/05/14, ore 23:13

Oddio!!! Questo capitolo e'fenomenale. Finalmente Zayn e Diana insieme. Dopo due settimane!!! Io li adoro!! Sn fatti x stare l' uno con l' altra. Nn possono rimanere divisi!!! Questo capitolo lo aspettavo con ansia. Spero tu continuerai presto la trama. Io aspettero', ma x favore,nn metterci tanto. So che hai i tuoi impegni, ma spero vivamente che aggiornerai presto. Ciao bella un bacio.

14/05/14, ore 15:52

Eccomi! Beh, il capitolo è stupendo.
La storia di Carl è assurda, non me la sarei mai immaginata. Niente, aspetto solo che continui!
(ah, volevo informarti che anche io ho aggiornato "trust me", dopo secoli).
A presto, x

06/05/14, ore 20:27

Mi credi se ti dico che sto piangendo? Carl ha subito davvero troppo. Mi dispiace da morire.
Poi adoro quando parla di Zayn, è dolcissimo!
Zayn però è uno stupido, perché non è voluto andare lui? Perché non risponde alle chiamate di Diana? Giuro, lo ucciderei.
Amo il modo in cui scrivi. Credimi, la tua è la mia fanfiction preferita. Dire che la amo è poco, haha.
Anyway, continua presto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

04/05/14, ore 22:03

Oddio adoro questo capitolo come la storia...
E poi la storia di Carl mi ha fatto venire i brividi. Adoro Carl è troppo cuccioloso.. Zayn comunque è un cretino😖ma venne continua presto.💟

04/05/14, ore 21:25

Hey :)
Le mie vacanze sono andate bene, le tue? ^^
Riguardo il capitolo...la storia di Carl..oddio..povero zizzo c.c prima o poi tutti crollano..l'hai saputa descrivere davvero bene..d'altronde sei così brava! Riesci a trasmettere così tante emozioni :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bello tanto Zayn *-*
Ora vado, a presto.