Mors omnia solvit
di Harryette

26/01/14, ore 10:18

Ma tu vuoi farmi morire, eh? AHAHAHAHAHAHAH AMO LA TUA STORIA! Sul serio, è una delle più belle che abbia mai letto! Non ci sono parole per descriverla e tu sei un'ottima scrittrice, devo dirlo! Complimenti, davvero tanti complimenti! Te lo meriti! Solo che non aspettare così tanto tempo per il prossimo capitolo, mi farai morire di astinenza! AHAHAHAHAHAHAH Anche io sto scrivendo una mia storia e, ogni volta che leggo un tuo capitolo, la mia autostima scende a -162777292818. lol Sei fantastica e questa è la storia migliore che abbia mai avuto tra le preferite! Spero di poter leggere presto un altro tuo capitolo, perché la curiosità mi sta divorando! AHAHAHAHAHAHAH Un bacio e a presto! :)x

21/01/14, ore 16:29

Non mi hai avvisata e l'ho letto solo ora, fhfbhfbh, è bellissimo, come sempre. Aspettavo il bacio, anche se è sbagliato, ma io li shippo comunque. Bravissima. Continua presto :) xx

21/01/14, ore 00:33

Bel capitolo!;)Soprattutto la parte finale del capitolo!*-* Aggiorna presto <3 Baci x

20/01/14, ore 22:31

Mi piace un sacco !!! Soprattutto la scena di zayn e diana alla fine!!!
Questa storia mia piace ogni giorno di piu!!!
Continua presto Cry :*

20/01/14, ore 21:05

io sclero,finalmente si sono baciati..è da praticamente il primo calitolo che aspettavo questo momento.
Amo questa storia e amo sti due

20/01/14, ore 21:03

Ciao harryette finalmente hai aggiornato credevo fossi morta ho letto tutte le tue storie ed anche questa e' bellissima non ho mai recensito su efp lo fatto di persona e ti voglio bene mi raccomando aggiorna love

ESMERALDA

19/01/14, ore 18:10

Quando capirai che le persone non sono così forti di cuore da reggere una cosa simile,sarà troppo tardi perché saranno già morte.

Il capitolo è bellissimo e ora ti romperò le scatole su whatsapp,ciao,ti amo. ❤️

17/01/14, ore 20:21

no, cavolo, tu non puoi finire così. NON PUOI! Il capitolo è bellissimo, triste da morire, ma bellissimo. Cavolo, non so che dirti, solo che devi continuare al più presto! Sei bravissima, x

14/01/14, ore 19:27

crudele ma bello!!!! certo non è uno dei capitoli più rose e fiori anzi... ma è bello!!! mi dispiace un sacco per quello che hanno a diana, lei che non c' entrava niente...
continua presto mi raccomando!! :)
baci Cry

14/01/14, ore 09:15

Finalmente riesco a leggere questo fantastico capitolo, lo spoiler mi ha aveva messo una certa curiosità....
Povera Diana! Certo che persone così non dovrebbero esistere, ma in fin dei conti questa storia è fatta solo di persone di quel genere, alla base.
Ovviamente dovevano vendicarsi, ma anche Dark Roses a questo punto lo dovranno fare...l'orgoglio!
Penso proprio che questa storia sarà un continuo battibecco per vendicarsi fino alla fine e oltre, no? Ahahahah, fino alla fine dei tempi! Ok, la smetto!
Bene, sono curiosa di vedere il trailer, quindi ti lasco! <3
Ciao bella alla prossima!
Baci Xx

13/01/14, ore 22:07

No, Diana!
Spero tanto che la facciano pagare ai Tiger. Povera, non si merita tutto questo.
Zayn è dolcissimo quando arriva e la vede così. Voglio proprio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, magari i due fratellastri si baciano *-*
Va be. Mi piace tanto questa storia, è la prima che leggo di questo genere e, si sa, il primo amore non si scorda mai <3
Ciao bella <3

29/12/13, ore 18:17

E' bellissimo, stai migliorando a vista d'occhio e non ho altro da dire apparte che non vedo l'ora che continui. E anche se loro sono fratelli li shippo lo stesso (?). A presto, x

27/12/13, ore 14:53

Ciao, dico giusto due parole perché questo capitolo si spiega da solo!
Mi piace, è bello, anche se non capisco molto il carattere di Lucifero. Anche se non ho capito se ha la stessa età di Zayn o è più grande!
Sai, non mi fido molto dell'uomo misterioso che fa salire in macchina Diana, ma si vedrà come andrà a finire!
Alla prossima bella!
Baci Xx

23/12/13, ore 14:55

Bellissimo come sempre!!! Mi piace un sacco la parte dove parlano i due fratelli...
Continua presto
Cry

21/12/13, ore 15:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAH GRAZIE A DIOOOO
io AMO letteralmente i momenti tra Diana e Zayn omgomg e poi...
VOGLIO QUEL BACIO, CHIEDO TROPPO?
quanto a Carl mi ha incuriosito parecchio il suo comportamento
nei confronti di Diana e poi c'è Zayn....... tu non puoi capire quanto
lo amo in questa storia omg cioè, è perfetto poi con Diana gli episodi
sono a dir poco spettacolari!
continua presto, baci
aryanns_