Mors omnia solvit
di Harryette

03/12/13, ore 16:56

Non avrei mai pensato che Diana potesse sparare ad un uomo. Sopratutto per Zayn.
Mi hai lasciata senza parole, davvero.
DIANA LA BAD GIRLLLLL. No okay, non sto bene, lol.
L'ultima parte è dolcissima.
L'abbraccio è stato un gesto dolcissimo, aw, fekj.
Adesso ti lascio. Continua presto. **
Ah, e scusami se sono passata dopo mille anni, non ho avuto proprio tempo.
Scusami, scusami, scusami:c.
Un bacio.♥

03/12/13, ore 13:33

Sei impazzita per caso? Come puoi far finire un capitolo in questo modo? Vuoi far morire le persone? Ti prego aggiorna sto morendo. Ecco perchè ogni volta ci penso trenta volte prima di leggere una tua storia perchè alla fine va a finire cosi,con tutte ç_ç .

Basta ti amo cià <3 L.

03/12/13, ore 11:25

Sono anche qui ^^

Prima di tutto ti ringrazio per i chiarimenti sull'età dei personaggi, perché pensare a Zayn come quindicenne mi ha leggermente traumatizzata (come se con un anno in più cambiasse qualcosa, lol) ... sarebbe stato inquietante.
Ho notato in questo capitolo più impegno nelle descrizioni e mi è sembrato di vedere davvero molti cambiamenti nell'arco dei capitoli precedenti, con questo voglio solo affermare che mi sembri migliorata moltissimo e che questo capitolo è davvero all'altezza dei personaggi da te creati.
Per ora, Zayn è il mio personaggio preferito. Lo trovo intrigantissimo e l'ho amato quando ha parlato a Diana di sua madre brevemente, inoltre, il pezzo dove dicevi che voleva morire per la mano dell'assassino di sua madre mi ha fatto venire i brividi, sul serio. E oltre a un'enorme debolezza emotiva ho anche notato tantissima forza, mascherare tutto sotto strati e strati di apatia non dev'essere semplice.
Ho inoltre apprezzato il coraggio di Diana e la riflessione sul fatto che il sangue non mente, tant'è vero che sono curiosa di sapere come andrà avanti il suo personaggio.
Carl, che come Zayn io chiamerò Lucifero, non mi piace. Nel senso, tu lo descrivi benissimo ed è intrigante, ma non riesco a fidarmi di lui e mi affido al parere del nostro pakistano... penso che diventerà il centro di un bel po' di problemi.

Aggiorna presto, sono curiosa! :)
Psjco

03/12/13, ore 01:21

Wow*-* Aggiorna presto pleaseee, sono curiosa di sapere come andrà avanti <3 Baci x

02/12/13, ore 22:05

wow, bello, bello, bello, bello (?). Complimenti. Hai avuto una notevole crescita dall'inizio e la tua storia mia piace troppo. Ti chiedo un favore enorme: puoi contattarmi quando aggiorni? Sennò non riesco a leggere in tempo reale (ero indietro di 3 capitoli!).
Ancora brava, un bacio, a presto, v xx

02/12/13, ore 21:58

okay, lei che spara a qualcuno? Grandissima. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Continuo a leggere :)

02/12/13, ore 21:51

letto anche questo... wow, colpo di scena. Non ho da dirti niente, apparte che forse è un po' lungo.... Io generalmente dico sempre che bisogna allungare il testo del capitolo, ma ti consiglio di non andare oltre una certa lunghezza, specialmente per ragazze che magari iniziano dopo a leggere. :)xx

02/12/13, ore 21:43

è davvero bello! Ma perché anche a me piacciono Diana e Zayn? ahahahah, vado avanti con la lettura.

02/12/13, ore 20:56

Hey ciao! Eccomi qui!! <3
Il Capitolo è molto...come dire...statico...non succede nulla di che.
Diciamo che si abbassa la tensione formatasi a dispetto di tutto ciò che è successo nel capitolo precedente. Non penso sia inutile, io lo definirei un capitolo di passaggio. E sono davvero molto importanti per capire la storia. :)
Ogni volta che nomini Carl alias Lucifero divento iper curiosa!! Quel ragazzo m'incuriosisce....mah...voglio scoprire di più!
Ora vado a fare grafica! Ci si sente bella! <3
Baci Xx

02/12/13, ore 20:25

Mooooolto bello, brava.mi e piaciuta molto la riflessione personale su zayn alla fine!!
Spero che aggiorni presto!
Baci Cry

01/12/13, ore 20:48

Ciao :)
Penso tu abbia notato prima di tutto il colore della bandierina e ti dico già di non preoccuparti: il colore dipende solo da un'incoerenza che penso dovresti sistemare e che mi ha confusa molto mentre leggevo questi cinque capitoli.

Scrivi davvero bene. Questo non è il mio genere, o almeno non ho mai apprezzato le storie con clan e diciamo sparatorie varie (ti sembrerò incoerente visto che scrivo su un manicomio). Amo da morire gli omicidi nelle storie, gli psicopatici, le ossessioni, il lato cattivo, crudele e spietato dei personaggi quando sono i principali, ma non mi sono mai piaciute le fan fiction di questo genere, ho provato a leggerle ma non le ho mai apprezzate. E tu, con questa fan fiction, mi hai completamente fatto cambiare idea. Sia per l'incesto, cosa che amo incondizionatamente quando si parla di fratellastri, sia per il tuo modo di scrivere che mi ha intrigato molto e trovo adatto per questo tipo di storia. Non rendi tragica la situazione ed eccessiva come spesso succede, ed è un punto a tuo favore.

Passando alla bandierina bianca, l'ho messa per un solo motivo: l'incoerenza dell'età dei personaggi.
Mi spiego meglio...
Nei primi capitoli dici che Zayn ha più o meno l'età di Diana (che se non sbaglio ha ventuno anni), andando più in là Diana esclama:"Guarda che ho sei anni in più di te", quindi, 21-6=15 ... Zayn ha quindici anni? E già guida un auto senza nessun problema? Va da solo dal Bronx all'Inghilterra?
Se mi sono confusa io leggendo avvertimi e cambio la bandierina da bianca a verde, non c'è nessun problema... magari sono io che ho compreso male, non so.

Comunque sia, aspetto il prossimo capitolo :)
Psjco

21/11/13, ore 15:21

Ciao!Amo tantissimo la tua storia, davvero complimenti è scritta in modo incantevole!Mi piacciono molto le descrizioni che fai *^* Baubau, amo sia Carl che Zayn, Carl mi sa tanto di bello e dannato non so (?) lol.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione! :')

20/11/13, ore 21:48

hola ciao!!!! saro tonta ma io ancora non capisco se carl sia maschio o femmina e se fosse maschio il perche c'è sempre zayn in mezzo. che siano dell altra sponda?? bah fin quando non mi rispondi continuero a non capirlo!!!
baci Cry

15/11/13, ore 18:50

Okay, amo la tua fanfiction, sul serio, ofojk.
Scrivi benissimo. **
Lucifero mi fa paura, lol.
Amo la parte finale, Diana si è fatta valere AHAHAH.
Anyway, continua presto!
Metto la storia nelle preferite, puoi avvisarmi quando continui? c':
Grazie mille, un bacio.♥

15/11/13, ore 00:04

Ehi ciao:) Ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta molto :D Spero tu aggiornerai presto perchè mi andrebbe di seguirla*-* Baci x