- The World Ends With You -
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/03/18, ore 01:21

Forse sono un po' in ritardo e non so se leggerai questo messaggio, ma ci tengo a dirti che questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Grazie. Era da tanto che non leggevo qualcosa di così dolce, appassionante e malinconico qui su internet, è stata una vera sorpresa!
Ammetto che inizialmente è stata dura leggere di lui come "angelo" per motivi evidenti, ma arrivata alla fine di questo capitolo mi sentivo bene. Semplicemente bene, con una sensazione positiva addosso, non saprei spiegare bene il perchè. Non so se tutto questo abbia senso, ma scarico la colpa sull'ora tarda!
Ti mando un abbraccio, grazie ancora.
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 01:23 am)

05/02/18, ore 14:30

Sono ritornata a leggere questa storia in questi giorni, è stata una delle mie prime ff non appena ho avuto la fortuna di conoscere gli SHINee.
Forse l’ho riletta per pura malinconia, o per fare la masochista, ma ho risentito di nuovo tutte le emozioni bellissime che ho provato anni fa.
Grazie per questo piccolo capolavoro, attualmente mi piace pensare che il nostro angelo sia ritornato a casa, finalmente felice.
Spero che tu stia bene, grazie di tutto.

27/05/16, ore 23:57

Donna, tu sei meravigliosa. Inizio con lo scusami perché non ho recensito tutti gli altri capitoli anche se meritavano di essere recensiti, ma purtroppo la storia mi ha presa così tanto che l'ho letta ovunque, in autobus, a scuola, in macchina, mentre pranzavo (nonostante non sia buona educazione) ma ero così coinvolta che non riuscivo a smettere di leggere. Sei riuscita a farmi sclerare in aramaico antico e successivamente in assiro-babilonese con accento francotedesco (già, è grave). Grazie mille per questa storia. Mi sento tanto Taemin...ti adoro e ti odio allo stesso tempo. Ora la rileggerò una cosa come altre 5 volte (almeno). Mentre rileggo cercherò di recensire anche gli altri capitoli perché tutti meritano davvero...sei bravissima, non trovo altre parole in questo momento e hai una fantasia a dir poco meravigliosa. Grazie! :"3
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 01:39 pm)

04/03/16, ore 16:35

Solo 3 parole: IO TI AMO! ... ma non posso fare a meno di odiarti ... o forse ti odio perché ti amo (tipo Taemin con Minho xP) Mi ero ripromessa di non leggere longfic perché quando ho l'universita, il tempo per leggere si riduce alla sera/notte (e io sono una che ama dormire)ma poi ho letto JongKey e, beh ... é stato l'inizio della fine. La JongKey è la mia Otp suprema e quindi puoi immaginare come il mio povero cuore sia morto e risuscitato piu volte in più capitoli diversi. Adoro anche la 2Min e mi è piaciuto molto il loro capitolo (anche se lo sopportavo appena perché Jong non era ancora tornato e ero troppo in ansia).ero Anyway, ho amato (da masochista, lo so) quando Kibum va al cancello e supplica Tae e Mibho di lasciarlo passare e lasciargli vedere Jong... in quel momento mi sembrava di essere Kibum, era come se avessi fatto suoi i suoi sentimenti e di riflesso mi sembrava di vederlo davvero tutto trascurato e distrutto dal dolore (così diverso dal solito Kibum ) che ho avuto l'impulso di abbracciarlo come se davvero ce l'avessi davanti agli occhi. È la tua terza storia che leggo e credo che sia la mia preferita. Come già ti ho scritto per Masterpiece, mi piace un sacco quello che scrivi e come lo scrivi. Credo che prima o poi finirò col leggere tutte le tue storie xP

06/01/16, ore 04:26

Sono le 4 di notte e ho detto a me stessa che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo... sto per cliccare sul sesto, praticamente devo leggere il sesto se no non dormo più.

13/08/15, ore 00:22

Ciao , hai visto ?
... ero stata abbastanza brava a saltare due recensioni su 21 capitoli ... e ho re-iniziato a leggere oggi pomeriggio ed eccomi a quasi alla fine ...
Ah ... forse capisco perché non ho recensito ... ci sarebbe stato così tanto da dire che ... mi avrebbe inesorabilmente rovinato la tabella di marcia della lettura ...
Effettivamente le parole di Onew sono abbastanza sibilline , è difficile vederci un suggerimento ... ma , in questa storia , dove l' impossibile succede e dove vengono stravolte leggi divine , non è semplice trovare una via d'uscita .
Non ricordavo avessero ... ehm ... "cosato" così tanto nella ff , ne sono stata piacevolmente sorpresa ... ( tu sai come la penso ... 21 capitoli non possono essere tutti "decorati" dalla tensione sessuale , dalle emozioni e dalle pippe mentali : ci deve essere anche la giusta percentuale di "quagliatura" ... )

12/08/15, ore 17:48

Ciao , fa caldo , sono a casa e ... non c'è nulla che mi aiuti a far passare il tempo ....
Aspetta : e se mi rileggo qualche ff di quelle epiche ??
Di quelle così belle da ricordarle per molto , troppo tempo ??
Ma Si : è il momento giusto per rileggere TWEWY !
FANTASTICO !!!
Ricordo ancora la prima volta che la lessi .... tutta d' un fiato ( l' avevi già pubblicata tutta ) , neanche il tempo di finire un capitolo che ne cominciavo subito un altro , poche , veloci parole per recensire perché avevo foga nel leggere , e desiderio di conoscere come la storia sarebbe progredita , incantata da questo fantasy così ... umanamente "celeste" ...
Infatti ... ho saltato un paio di recensioni ... me ne accorgo solo ora ...
Che senso ha recensire ora ? ... sono fatta così : se sbaglio chiedo scusa ... se posso finisco quello che ho iniziato ...

13/05/15, ore 13:30

Calcola che mi sto rileggendo il capitolo solo per recensirlo. *ride*
Ecco qua, manco comincia il capitolo che quei cinque fanno a botte. Sono dei bambini. La parte iniziale era da ridere, Taemin è un animale, madonna santa, morde, graffia, MA FATEMELO CALMARE! Ahahahah no va be'. Ammetto che però mi fa piacere che Tae difenda Minho, e viceversa, e che Jonghyun difenda Kibum. Onew se ne sta li forever alone, che osserva la situazione.

Sono convinta che Onew si sbaglia, mr. Kim Kibum riuscirà a fare qualcosa che cambierà, anche se minimamente, le cose.

Sono troppo adorabili quei due, l'amore che provano l'uno per l'altro e toccabile con mano, è una certezza, e qualcosa che c'è e basta.
Comprendo che Key voglia sperimentare quello che hanno provato Minho e Taemin, ma arriverà il suo momento, e sarà più felice che mai.

Immaginavo che il motivo dell'esilio dei due angeli neri fosse questo, se non mi sbaglio l'avevo intuito nei capitoli in cui fecero la loro prima apparizione. *sorride*

Ho amato il momento del temporale, è stato così poetico!

“Sono libero di scegliere, e adesso la mia scelta sei tu.” Diana si è sciolta.

Ho definitvamente finito TWEWY. *piagnucola*
Tanto ci vediamo alle altre storie.

10/05/15, ore 00:36

Calcola che il prossimo dieci Aprile ti faccio gli auguri, promesso ahahahahahah.
Non voglio recensire questo capitolo perché lo so già che alla fine di questa recensione mi sentirò vuota perché questa storia è stata veramente un qualcosa di spettacolare, tipo una di quelle le leggi e quando sei nonna le racconti ai tuoi nipoti. TI GIURO CHE LO FACCIO.
Detto questo, ti dico solo che ho pianto, ancora, ma lo sai già.

Allora, il banner mi piace da morire, è stupendo, dico davvero.

La parte iniziale, quella tipo citazione, è stupenda, immagino proprio la scena di Kibum a lezione che scrive di quando erano angeli e si amavano. Dev'essere qualcosa di strano a viverlo, ma io che lo leggo, per me è qualcosa di stupendo.

Io lo sapevo che si sarebbero rincontrati tutti e cinque, doveva essere così, sono nati per stare assieme sia nella realtà che nella finzione, non potevano separarsi.
Minho e Taemin sono l'amore, quel loro starsene in disparte, sono perfetti per stare insieme.

Ora passiamo a Jonghyun e Kibum, mi aspettavo che diciamo il loro incontro non sarebbe stato propriamente "hot", quindi mi accontento della loro sensazione di conoscersi che hanno. Io tipo immagino "Masterpiece" come una sorta di continuo della loro storia, anche se per Taemin è Minho è tutto un po' diverso.
Mi sono spiegata malissimo, lo so, ma sono i miei pensieri che sono contorti.

Io non so assolutamente più cosa dire, sono invasa da i feels, mi stanno venendo addosso come un'onda in piena e non mi permettono di esprimermi in modo decente.
Devo andare a deprimermi in un angolino a tenermi le gambe e a piangere com una bambinella. Buonanotte ciccia,
Diana.
Tanto lo sai, ci rivediamo, ahahahahah.

10/05/15, ore 00:03

DIO SANTO VI PREGO, SMETTETELA DI PARLARE E FATELI CADERE. VI PREGO.
Sto singhiozzando. Io te l'avevo detto, è finita così, con me che mi dispero.
La fine di questa storia mi ricorda molto la quadrilogia di Fallen, di Lauren Kate, non so se lo conosci, anche quel libro finì così, anche se non mi prese come ha fatto questa storia.
Sono in una situazione ridicola, con lo scottecs per terra e i fazzoletti alla mia sinistra; io seduta per terra fuori al balcone in lacrime.
MANCA DAVVERO SOLO L'EPILOGO. DIMMI DI NO.
Quando ho letto di Minho e Taemin ero tipo: Non potete dividerli, non potete, io non posso vivere senza di loro. Non posso.
Invece, quando ho letto la storia di JinKi mi è venuta voglia di saltare nella storia e abbracciarlo finché non muoio. Quanto amo quei cinque cazzo.
Sono sicura che quei due anzi quei cinque in qualche modo si ritroveranno. Io lo so.
Ora vado, ho altre lacrime da versare..

09/05/15, ore 23:33

La specie di lettera che sta come finale nel trailer, ti giuro, mi sono venuti i brividi, ancora li sento.
Ogni volta che la leggo piango. Aiuto.
Mi sto trattenendo perché lo so già che per due capitoli non farò altro che piangere, piangere, piangere e piangere.
Oddio santissimo sono arrivati; già? Non ci posso credere, non voglio che succeda, ho paura, troppa, non posso andare avanti così, devo finire al più presto, è il solo modo di liberarmi, anche se so che alla fine é tutta una stronzata perché questa storia mi mancherà un casino, e sono certa che sarà una delle poche che rileggerò.
Andiamo avanti, questo è uno dei capitoli che preferisco, vanno tutti d'amore e d'accordo, e quei due sono perfetti, quindi perché non dovrei amarlo? Sono sicura che riusciranno a resistere. FIGTHING!
Ahahahah ora vado.
A tra un po.

09/05/15, ore 23:11

Non mi apre la fan-art, piangooo!
Be', innanzitutto, bentrovata. Scusa se non mi sono fatta sentire per un po' ma sono stata in viaggio, e sinceramente di piangere davanti ai miei compagni di classe non mi andava proprio ahahah.
Allora, Jonghyun è tornato, quale onore! Sono veramente allegra perché non è arrabbiato con Kibum, menomale, posso tirare un sospiro di sollievo per questo; però, però sono piuttosto preoccupata sempre per colpa di quel figlio di troia (perdonami ma ci sta) del Maestro. Tu lo sai già che se li divide di nuovo io non avrò pietà vero? Perfetto.
Il povero Jong ha paura che Key possa diventare come lui, ma quanto sono teneri?
Io non lo so sinceramente come finisce, ma dopo aver visto il trailer mi sono cagata sotto perché ho paura che possa finire male, giuro, anche se confido in te e nella conversazione su Twitter (?).
P.s stavo aspettando la citazione della descrizione (ho fatto rima lalalalalala~) dall'inizio della storia lel.
Ora vado.

06/05/15, ore 21:50

Che meraviglia <3 anche questo uno dei momenti più belli. Loro due che si conoscono e condividono queste esperienze, quanto sono fantastici.
Jonghyun che mostra qualcosa che ha imparato e ha l'occasione di gioirne di nuovo perché è con Kibum, e non da solo a deprimersi fino a morire.
Kibum che sta scoprendo tutto un altro mondo di piccole felicità come quella di stare sotto la pioggia così, fa fatica a fidarsi ancora, ma comunque è determinato e quindi ci prova. Jonghyun lo cambierà e può fare paura per questo, ma è un cambiamento che lui ha chiesto.

06/05/15, ore 21:46

Ecco, più o meno quando tu pubblicavi questo capitolo io ero da pochissimo entrata nel fandom, circa. Aww quanto tempo <3
Jonghyun ha voglia di insegnare a Kibum ma parlare degli umani in qualche modo gli fa male, così come parlare del suo peccato. Ma kibum insiste e alla fine Jonghyun cede, dandogli una delle lezioni più importanti come prima. Così Kibum fa un passo avanti, quello che gli serviva per cominciare il vero distacco da ciò che era prima, per ritrovare se stesso.

06/05/15, ore 21:41

Bello il banner e bellissimi loro.
Ricordo come amavo Jonghyun, qui, a questo punto della storia. Kibum era ancora troppo legato ai suoi schemi mentali preimpostati per affezionarsi a lui, ma Jonghyun era libero, bello e incazzato. A momento seccato, a momenti gentile e poi "vattene e non tornare".
Ma ovviamente Kibum tornerà, perché sente già un legame stretto con lui e soprattutto perché vuole sapere, capire tutte quelle cose che Jonghyun pian piano gli svela. Capire perché gli sono state nascoste.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]