The Beast
di CruorCorvus

11/06/16, ore 15:55

Oookay, allora: la storia è pazzesca (nel senso buono), ma l'autrice deve sbrigarsi a darci i 2min perché io davvero non vedo l'ora che arrivi il loro momento. Che svolta impressionante, giuro che alla fine dello scorso capitolo ho pensato "bene, cosa potrà mai accadere ora?" e l'ho gufata troppo. Si, ma è successo tutto in pochissimo tempo, povero Onew ): ora ha pure il "problema Taemin" da affrontare, poraccio sul serio. Io intanto prego che l'autrice ci grazi con qualche altro momento 2min.

13/05/16, ore 00:24

Ho perso il mio vecchio account con cui seguivo questa storia, ci ho messo davvero anni per ritrovarla ma finalmente ci sono riuscita. Personalmente mi aspettavo fosse già finita, invece vedo che è ancora in corso ** non mi spiace affatto la cosa, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. È talmente originale che proprio mi fa salire la goia a ogni rigo, anche nelle parti unicamente descrittive o di stallo, è fatta benissimo e ti ringrazio infinitamente per averla tradotta, sei mitica e fai un lavoro eccezionale, per piacere porta pazienza e finiscilaa twt non lasciarci. Aaaah sono troppo curiosa si sapere il continuo *sfrega manine* ora questi due si sono accoppiati mlmlml io ero rimasta proprio alle ragnatele.. Con Key che cercava di addestrarlo e invece guarda dove siamo arrivatii MAROOOO
MA POI TAEEEEE IBRIDO CIOÈ CIOOOOÉ dovrebbe essere più forte del mitico onew ...già ho i brividi u.u in più questa ambiguità fra lui e il leader adoro...ma anche se non vedo l'ora di leggere qualcos'altro... Insomma..qui attendo con impazienza uno scioglimento di situazione con minho...sempre se non rompa i culi a tutti dato che è arrabbiato marcio u.u mo li pesta sicuro...spero che non la prenda troppo a tragedia TWT alla fine lo hanno comunque salvato, non è che gli hanno tolto qualcosa...sobsob..
Adoro <3 ritorna fra i miei preferiti <3
Grazie <3

Ma la storia è stata abbandonata?? TwT
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 02:36 am)

15/02/16, ore 01:42

Il CAP 25 dov'è?!! No non posso aspettare, è una tortura ... non può essere così, no, mi rifiuto di credere a tutto ciò, per favore no. *va in un agolino della caverna meglio conosciuta come camera*
Mi sono letta metà storia tutta in un giorno.. se solo l'avessi scoperta prima TwT. Ti sei occupata dell'intera traduzione con una pazienza disumana. Grazie. Hai tradotto una ff che mi ha totalmente ribaltato i feels, quasi mi serviva una flebo. Leggere tutto ciò con la febbre.. diciamo che non ha aiutato molto.. ma l'autrice propio ora voleva scrivere un libro ? Propio ora che ho letto sta ff ??!! Spero solo che non si dimentica di continuarla perché sarebbe un peccato e se non lo fa giuro la faccio finire nel girone dell'inferno riservato alle persone che non continuano le fan fiction.

02/09/15, ore 15:06

Questa FF mi é stata consigliata da una mia amica e l'ho divorata in 2 giorni!!!!
Non riuscivo a staccarmi haha
Mi ha rapito la mente e il cuore *^*
Per ogni capitolo che leggevo si formavano le farfalle nello stomaco xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché sono in astinenza dalla mia droga preferita hahaha

19/08/15, ore 00:39

TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO.
AGGIORNA PRESTO, VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTE LA REAZIONE DEL MIO MINNIE. ; u ;

27/04/15, ore 08:05

Bonjour.
Mi presento, sono ew_diana, ma chiamami semplicemente Diana. :)
Allora, ieri ho trovato per caso la storia, l'intro era molto interessante e ha molte recensioni, per cui l'ho aperta, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho visto entrambi i trailer ieri sera, e sono uno più bello dell altro, devo ammetterlo. In più le informazioni di aff sono molto dettagliate, quindi approvo.
Ed ora, eccomi qua, a scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli; ancora non mi sono spoilerata nulla, e ne sono contenta. :')

Allora, allora, mi piace come è scritto, ha un che di misterioso.
Ricapitolando: Kim Kibum è un vampiro che non si "scioglie" sotto i raggi del sole, e sotto contatto di croci o aglio, non è morto, e gli piace il cibo italiano. Quest'ultima affermazione pare piuttosto strana ahahahah.
Penso che andrò a leggere il seguito.
Bye, bye~,
Diana.

25/04/15, ore 13:55

Asgdafrwwgah amo questa fanfic e ora che jjong parla penso che i miei livelli di shipping raggiungeranno livelli imbarazzanti!! Non vedo l'ora che si rincontrino accidentaccio così potranno stare un po' insieme e abituarsi al legame e rendere giustizia al rating rosso. Ho visto in una risposta che hai dato a una recensione che il prossimo capitolo sará praticamente tutto su jinki e minnie quindi boh... cioè ok, carini però..cosa me ne frega! Voglio dire, key se ne è andato, non mi interessano le crisi adolescenziali di taemin ! Comunque siamo tutte qui per sostenerti perchè la traduzione è fantastica!!! A presto ♡♡ grazie grazie mille

25/03/15, ore 23:37

Questo capitolo è davvero stupendo!!! Per poco non mi mettevo a piangere! E' una storia stupenda!!!

22/03/15, ore 18:55

è una storia stupenda. davvero penso che sia fantastica. Adoro gli shinee ma non pensavo sipotesse fare su di loro una fanfiction così bella!!!!!

15/03/15, ore 19:54

Non potevo resistere a lungo e sono accorsa a leggere anche l'ultimo capitolo! Mi fiondo immediatamente nella lettura! *^^^^*

"Dov'è Key?!" Jonghyun ruggì quelle parole ancora una volta, la bestia entrò nella stanza, passando sopra la porta a terra che aveva appena rotto e si avvicinò al leader con passi frettolosi.
Bestia arrabbiata in avvicinamento...SI SALVI CHI PUO'!!! XDDD

“Per favore, cerca di calmarti...” Onew seguì gli occhi dell'altro coi suoi, attento ad ogni segno di ostilità. “Sei troppo agitato.”
Ma noooo, perché dovrebbe esserlo? Un completo estraneo gli ha solo rubato il fidanzato ed vuole accoppiarsi con lui! Ma ché, una sciocchezza, perché Jonghyeon dovrebbe essere agitato...? ..... -_-''''

“Non voglio calmarmi, io voglio Key!” Delle iridi d'argento si incrociarono con le sue, due pugni vennero sbattuti violentemente sul tavolo.
Con un leggero fremito, Onew fissò il ragazzo fumante; Minho al suo fianco spalancò sbalordito gli occhi, facendoli diventare il doppio di quello che erano. "... Lui parla..!"

Emh, veramente parlava pure prima, ma......DETTAGLI!!!! *^^^^* AWWWWW, STO GONGOLANDO, SCLERANDO E FACENDO LA HOLA DA SOLA COME UNA SCEMAAAA!!!!!! WIIIIII! *-*

"Questo profumo..." Jonghyun sembrò ignorarli per un momento, guardandosi intorno ed annusando l'aria prima di accigliarsi. "Qualcuno era qui... e... posso percepire la paura di Key ovunque..." La sua voce uscì con un tono basso, digrignò le zanne con un ringhio arrabbiato, le iridi d'argento caddero sul ragazzo più alto che continuava a fissarlo. "Dove si trova?!"
Jonghyeon ha appena articolato delle frasi di senso compiutooooo!!! TT^TT Piango di felicità!!!!!

Sorpreso che l'altro avesse previsto la sua mossa, Onew sospirò, abbassando la testa con un cenno del capo prima di mettere le mani dentro le tasche. "Molto bene." Mormorò; Jonghyun subito lasciò la presa sul collo dell'altro, Minho lo fissò tossendo, strofinando la zona interessata con un'espressione di dolore.
Povero Minhoooo! Vieni tra le mie braccia, curerò io l tuoi maliiiiiii *-* ihihiiih :333

Era consapevole che l'accoppiamento avrebbe portato a nuove sorprese per entrambe le parti e non era del tutto sorpreso quando la bestia aveva iniziato a parlare coerentemente, ma... questo... questo non se lo aspettava affatto.
Jonghyun era... senza artigli.
I lunghi artigli affilati che erano abituati a vedere... non c'erano più ed era sicuro che sino a poco fa fossero ancora lì.
Al loro posto, invece... c'erano delle unghie. Unghie piuttosto affilate, ma... ciò nonostante unghie.

Siiiii, finalemente, adesso che quelle dita sono prive di unghie troppo affilate, potranno adempiere al loro compito per cui sono state create: insinuarsi in buchi "a caso" di Bummie per donargli......sollievo?....kjkjhkgjherkgh rhbgrh hjbgwjerhbghwer

E come se questo non fosse abbastanza scioccante...
"Io... mi sono svegliato così." Il leader alzò gli occhi verso il proprietario della voce, Jonghyun sollevò la testa prima di mostrare una delle sue mani perfettamente normali, osservandola. "Anche io sono rimasto molto sorpreso."
Fissando la bestia negli occhi, Onew non poté che alzare una mano per coprirsi parte del viso.
Sì... anche lui era molto sorpreso...

Siiiii, mi piace quest'aria di mistero e di novitààà!!! *^^^^^*

"I suoi occhi..." Minho camminò a fianco del leader, la sua espressione era altrettanto scioccata. "... sono tornati normali!"
Wiiiii, gli occhietti belli di Jonghyuuuun!!! Normali!!! *^^^* Adesso gli occhi da cucciolo sono potenziati!! Kibum, quando lo vedrà, morirà!!! ihihihi

"Minho..." Gli occhi di Onew non lasciarono mai la figura della bestia. "Porta un balsamo per il braccio di Jonghyun. Ha bisogno di essere curato."
GLIELO SPALMO IO!!! *spinge via Minho, prende balsamo e massaggia il braccio di Jjong* ...rfkjerkjf ehrxbfae aebfxhqewj

Guardando la serenità controllata scomparire dagli occhi della bestia e mutare in uno sguardo irato, Onew si pietrificò, stupendosi di quanto rapidamente avesse reagito alla parola.
Ahahahah gelosone!!! XDDD

*////////* Y..yah, Jonghyeon!!! Come puoi dire queste cose davanti al leadeerrrrr, che figura, ahahaha *////*

"E' quello che lo tiene abbastanza sano di mente per poter parlare..." Un'altra voce si unì, Onew e Jonghyun videro Minho guardare la porta saltata in aria, con un contenitore bianco tra le sue mani. "... pensare... e fondamentalmente... esistere."
W-O-W!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Quella porta ha una dozzina di serrature..." Jonghyun sospirò, appoggiando la schiena contro la sedia e incrociando le braccia contro il suo petto nudo. "Solo due di loro erano funzionanti... quindi..." Lui guardò i due ragazzi prima di alzare le spalle innocentemente. "Boom."
Ahahahahahahhah, boom! XD Bel riassunto, non c'è che dire, con una sola parola ha reso l'idea di quello che ha combinato! XD

"Noi siamo dei manipolatori della mente." Onew sospirò, appoggiando la schiena contro la sedia, gli occhi fissi sul soffitto. "Noi possiamo invadere la vostra testa... penetrare attraverso le vostre difese e avere il totale accesso al vostro sistema. I ricordi, la personalità, gli obiettivi e gli ideali... Tutto è bloccato in una cassetta di sicurezza all'interno della vostra testa. Una cassaforte... di cui noi abbiamo la chiave per resettarla."
Scuotendo la testa, non credendo a ciò che gli veniva detto, Jonghyun aggrottò la fronte. "Questo è..."

SPAVENTOSO!!! :-O

"E' un potere pericoloso con cui siamo nati." Onew fissò il pollice insanguinato, Minho si premette contro il muro e chiuse gli occhi, rifiutandosi di guardare il liquido rosso coinvolgente. "Così pericoloso che... se lo volessi... potrei farti tornare come prima." Jonghyun fissò il maggiore che lasciò cadere due gocce del suo sangue nel sottovaso, il liquido scomparve nella sporcizia. "Noi siamo i padroni del virus che scorre nelle tue vene. Lo abbiamo creato, è nato con noi, quindi... una volta che si diffonde ad altri organismi..." Indicò la pianta, il suo fusto e le foglie diventarono più scuri, la corruzione venne assorbita dai fiori. "... Li possiamo controllare." Disse Onew con un sussurro prima di chiudere la mano con una mossa improvvisa, la pianta appassì e si essiccò all'istante.
E' affasciante questa cosa!!! *^* Cosa devo fare per rinascere purosangue e controllare le mente delle persone e farle tutte rinsavire?? XD (no no, non mi sto riferendo a quella stro*** della mia ex amica, no no.... XD)

"Sei stato tu?!" Minho guardò a bocca aperta Jonghyun. "Tu hai espulso Heechul dalla mente di Kibum?!"
"La prossima volta mi assicurerò di picchiarlo di persona."

Ahahahahahahah "Nuovo Jonghyeon", ti stimo, mi piaciiiii!!! *^^*

"Mi rifiuto di stare seduto sul mio culo e aspettare come un cane!” Urlò Jonghyun, alzandosi dal suo posto e dando un calcio alla sedia, facendola sbattere contro la libreria violentemente e abbattendo i libri.
.....e che bel culo vfkjbejrkbg erhjbgfejhrf aehfbaxhbfjzs

“Non si tratta di stare 'seduto sul tuo culo', è- la vuoi smettere di distruggere il mio ufficio?!" Onew non poté fare a meno di urlare di nuovo, quando la bestia prese a calci un libro caduto sul pavimento che volò direttamente addosso ad una scultura di pietra che cadde rumorosamente a terra, rompendosi.
Loooool, Nuovo Jonghyeon, sei un casinista come quello vecchio!!! X°DDD

Jonghyun però... era ancora troppo attaccato alla passione della notte precedente.
....e che nottata!!!! kewjfawe aewfjkbkjaewb awefhbahewbfa

Annuendo in segno di sconfitta, Onew alzò un dito. "... Solo per me allora, grazie signorina Phang.” Disse offrendole un sorriso, il leader sbatté le palpebre sorpreso quando venne ignorato, gli occhi dell'assistente erano fissi sul figura del ragazzo più basso.
"Signorina Phang?” Provò di nuovo, questa volta più forte.
"AH! S-subito, signore!" Celia balbettò in imbarazzo, arrossendo ancora di più quando la sua voce, di solito serena, usci come uno squittio acuto; l'assistente si sforzò di abbassare il suo sguardo, inchinandosi prima di voltarsi per andarsene.

Ahahahahhahahahah che maiala!!!! XD La Phang è appena diventata una blinger!! Nooo, pussa via, Jonghyun non si toccaaaa! Lo so che è un figo da paura e vederlo mezzo nudo, tutto addominaloSO, non aiuta, ma.....leva quegli occhi da mio marito!!! è__é .....ora Ilenia mi uccide, lol

"... Sei ancora in calore?"
"Non posso far colpo su qualcun altro?" Jonghyun rispose, inclinando la testa di lato; un sorriso arrogante apparve sulle sue labbra prima di scrollare le spalle. "Forse sono solo bello."

Awwwwwwwww, si sei bellissimo!!! TI STUPRO hmmmm hmmm hmmmm *altro che Jonghyeon, è lei in calore*

"Il potere di Kibum... è soprattutto una questione di controllo mentale." Onew cominciò a spiegare, puntando i gomiti sul tavolo mentre alzava le mani, facendo gesti. "Non è solo un veggente; lui è anche un saggio. Ha la capacità di raccogliere l'energia dentro di sé e di espellerla al di fuori, facendole guadagnare la forma che vuole con il potere della sua mente." Le sue labbra si aprirono in un sorriso. "E in questo momento, senza accorgersene... lo stai utilizzando per tenerti razionale. Perché... non c'è nient'altro che desideri di più... se non essere normale!”
Finalmente qualche chiarimento sull'essere un Saggio di Kibum! XD Non avevo ben capito in cosa consistette essere un saggio! Poi Jongie che desidera essere normale....che dolceeeeee

"I tuoi artigli non si ritraggono. Sono lì." Continuò Onew. "Non sembra... ma ci sono. I tuoi occhi... loro non cambiano colore. E' un'illusione. Un incantesimo."
Non è vero, Jjong è bello, non è un illusioneeeee *sbruffa e fa la bambina arrabbiata* è__é

"... Posso azzardare che tu sia immune al sole con questa pelle..."
Wow wow wooooooow!! Voglio proprio vedere (leggere) se ha ragioneeee *-*

"E' un peccato però." Tirò fuori un vecchio libro e lo aprì, sorridendo al contenuto. "Stavo pensando di premiarti con questo album..." I suoi occhi scuri caddero sulla bestia ed un sorriso ingannevole apparve sulle sue labbra. "... pieno di foto di Kibum."
AHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA!!!!!!! STO CREPANDO DALE RISATEEEEEE!!!!!!!! X°DDDD

"E' questo che sono?" Una piccola voce, quasi impercettibile si sentì da dietro di loro; ogni testa si girò verso l'ingresso dove una figura snella era in piedi, una mano tremante teneva una fotografia mezza bruciata.
oddio

No. no. NO!!! E' finito il capitolo!!! Questo è stato troppo cortoooo!!! TT^TT Quando traduci, eonni? Devo tornare a stalkerarti per costringerti a tradurre?? X°D Pleaseeee, devo sapere cosa accadrà nel prossimo episodio!! Voglio saperloooooo, enguéééé!!!
Btw, mi lamenterò più tardi su whatsapp, ora ti parlo un po' in generale di quello che ho appena letto. Ho trovato questo capitolo moooolto intrigante, pieno zeppo di chiarimenti! Mi sono emozionata tantissimo alle spiegazioni di Jinki e dell'enorme potere che possiedono lui ed i purosangue!! L'esempio pratico che ha effettutato sulla pianta mi ha affascinato! E poi, cosa importante...JONGHYEON E' DIVENTATO UMANO!!! O meglio, lui, involotariamente, ha creato questa illusione per noi, per renderci più gradevole il suo grottesco aspetto di bestia!! XD Ma....a noi può farci sooooolo piacere!
Ho molto timore per il prossimo capitolo! Spero che Minnie non la prenda malissimo le menzogne che gli ha sempre detto Jinki. Lui lo ha fatto per tenerlo al sicuro e per evitargli dolore! Al posto suo, chi non lo avrebbe fatto!? Poi sono preoccupata per Bummieeeee! Quell'Heechul non deve sfiorarlo nemmeno con un dito, altrimenti sguinzaglio Jongie e poi saranno cazzi amari per lui!!! è__é Spero che Jonghyun vada a salvare il suo amato...non posso credere che rimarrà con le mani in mano! Non darà mai retta a Jinki. Anche se ora è più razionale e ha l'aspetto di un umano, Jonghyun è pur sempre una impulsiva bestia, no!? :)
Hyunnieeee grazie per aver tradotto, fino ad ora, questa storia bellissima! Io so che sei molto delusa dalle poche recensioni che stai ricevendo, nonostante tu ti stia impegnando molto per tutte noi! Ma non abbatterti, traduci per meeeeee! T^^^T Tu sei bravisCima e mi piace come traduci! Continua così, un bacione grande grande e non demoralizzarti, io aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! *^^* Baciiiii :-***

<3 <3 <3 <3 <3

15/03/15, ore 17:52

Capitolo pubblicato il 5 Dicembre....sono un'amica brutta e cattiva! T^T MIANHAE!!! Sono passati più di tre mesi da questo aggiornamento ed io solo ora mi sono messa a leggerlo ed a commentarlo! Non ricordo neppure dove ero rimasta con la storia, se non erro l'ultima cosa che avevo letto era la Jongkey che aveva fornicato come conigli, gngngnggn!!! *-* Adesso che ho finito di pubblicare la mia ff, farò di tutto, come lettrice, per non rimanere indietro per così tanto tempo! Adesso mi metto alla pari con questa storia, sono davvero curiosa di sapere che cosa è accaduto! Ho due capitoli a disposizione, non so se avrò la forza di leggerli tutti e due ora..! Sono stata davanti al pc a rispondere a 25 recensioni e ho gli occhi che mi bruciano @.@ Ma almeno questo riuscirò a leggerlo e commentarlo, te lo devo eonni! >.<

Ansimando delle scuse, le due giovani donne si inchinarono, Taemin alzò le mani, scuotendole con un sorriso, le cameriere si inchinarono ancora una volta prima di fuggire, una di loro con un rossore intenso sul volto.
...e chi non arrossirebbe di fronte a quel bellissimo maknae!??? *///*

Era vero che il leader del clan gli aveva detto che non era più necessario tenere d'occhio il biondo, ma... lui non poteva farci niente.
...è ovvio, ti capisco, con quel gran pezzo di gnocco di Taemin, come fai ad obbedire al leader che ti vieta di pedinarlo?? Gngngngngn

Taemin non era l'angelo come aveva fatto credere agli altri; vedeva il buio dietro quello sguardo sorridente.
...in realtà lui è un maialO, spia i suoi amici mentre ci danno dentro ed impara, così, un giorno, potrà usare queste sue "abilità acquisite" per soddisfare il suo futuro partner....e Minho spera di essere proprio lui quel partner!! gngngngngn *è sclerata, ha il ciclo e vede pornosità ovunque*

Eppure... più scopriva sul giovane, più lo interessava.
"Scopriva"..... :3 *si immagina mentre Minho spoglia Taemin* erhjbferhj earhbfer hjerwr

L'interazione tra Onew e il suo Protetto... non riusciva a capirla. Il modo in cui il maggiore lo teneva in grembo, la mano appoggiata sul fianco del ragazzo, lo cibava mentre l'altro sorrideva... si sentiva arrabbiato.
Come potevano tali azioni intime non significare nulla?

*si mette a canticchiareGelosia è come la pazzia, vive di fantasia, non ti fa' più dormire, na na na, la la la........ :3

Tale rapporto... a quel punto semplicemente lo faceva bollire.
E' GELOSOOOOO, AHAAHAAAH....oppure bolle perché eccitato..? ....interssante :3 *immagina una threesome fra Jinki-Minnie e Minho*

Taemin aveva preso un biscotto e lo aveva fatto scivolare con attenzione nella bocca del suo Master, la punta delle dita avevano sfiorato le labbra del maggiore, le braccia di Onew lo avevano avvolto con fare protettivo, quei sorrisi, quelle risate... si era improvvisamente pietrificato. Letteralmente.
Anch'io....ma io mi sono pietrificata dal piacere!! *O* Oddio, chi l'avrebbe mai detto che, un dì qualunque, mi sarebbe iniziata a piacere anche la Ontae? Oppure è solo il ciclo ed il periodo di astinenza che parlano per me? MISTERO XD

Quella frase era breve e semplice, ma non poteva non sapere il significato dietro di essa. Egli sapeva.
Onew sapeva della sua nuova ossessione verso il suo Protetto e non gli piaceva lo sguardo ubriaco che gli stava rivolgendo. Proprio così, gli sembrò di venir spogliato da ogni segreto e si sentì nudo.

KYAAAAAAAAAAA!!!!!! OSSESSIONE??? 2MIN, 2MIN, 2MIN, 2MIN 2MIN, 2MIN, DUEEEEEE MIIIIIIIIN!!!! *MUORE* +__+

Minho.
Così aveva ragione.
Era seguito.

Yaaaaah, Minho, ma che razza di guardia sei se ti fai scoprire così facilmente?? Bu ha ha aha XDDD

Se solo avesse avuto il potere di Key il quel momento... sarebbe entrato così facilmente... non ci sarebbe stato alcun bisogno di agire come un comune ladro.
Spalancando gli occhi, il biondo sobbalzò dalla porta.
Un ladro!
Finestre!

Anch'io avevo pensato subito alla finestra....sono una ladra anch'io! XD

Tutti i suoi sensi gli dicevano di fermarsi, che non avrebbe dovuto sfidare il suo Master ed avere fiducia in lui, ma... non poteva. Non poteva ignorare il suo cuore. Doveva conoscere la verità; aveva il diritto di farlo.
.....ma chiedere no, vero!? Invece di infrangere regole e non fidarsi, col rischio di finire nei guai, poteva anche domandare al suo Master e dirgli: "Senti bello, io ho capito che in me c'è qualcosa che non va. O me lo dici tu o lo scoprirò da solo, prima o poi!" XD Era più facile, no!? looool

Facendo del suo meglio per sostenersi sulla sottile finestra, Taemin si morse il labbro, con il gomito bussò contro il vetro, rompendo parte di esso.
....what!??? Ma così il leader saprà che qualcuno si è introdotto nella sua stanza e non ci metterà molto a capire che è stato Taemin! Onwe ha un veggente in casa, probabilmente scoprirà subito che è stato Minnie ad entrare, loool XD

"Hai sentito?" Una voce prevenne dal basso; una goccia di sudore scese dalla fronte di Taemin che aprì rapidamente la finestra e fece irruzione all'interno giusto in tempo prima di vedere di nuovo le stesse due guardie di pattuglia a piedi.
“Sentito cosa?" Chiese l'altro, alzando la sua arma in allarme.
“Ho sentito dei vetri rompersi...” Rispose il primo.
Sospirando, l'altro allentò la presa sul fucile. "Beh, le cameriere stanno pulendo le camere in questo momento, non è vero? Forse una di loro ha rotto qualcosa."
"Hai ragione. Prevedo guai per lei allora."

...........ma quanto sono idiote queste due guardie!??? XD Una sente dei vetri rompersi e non va nemmeno a controllare per accertarsi che davvero sia una cameriera che ha rotto qualcosa??
Guardia1: "Ehi, Pasquale, hai sentito?"
Guardia2: "Cosa, Mirco?"
Guardia1: "Sono certo di aver udito dei rumori sospetti in casa"
Guardia2: "Di che tipo?"
Guardia1: "Del tipo dei rumori di colpi d'arma da fuoco, esplosioni una dopo l'altra ed urla agghiaccianti. Non dovremmo controllare? Potrebberso esserci ladri nella proprietà del nostro signore.."
Guardia2: "Naaa, non ti fare le paranoie! Sono solo le cameriere che stanno riordinando. Tuuuutto regolare e tranquillo, Mircù!"
Guardia1: "Hai ragione, Pascà, noi siamo solo delle guardie, non abbiamo mica il compito di controllare tutti i rumori che possono sembrarci sospetti! Andiamo a farci una birraaaa, dai!"
Guardia2: "Yattaaaaaa!"
......
......
......ecco io la vedo così!!! Ahhahahahah, yaaaaah! Io queste guardie non le assumerei nemmeno morta! Ahahahahhahaha! XDDD

E ora... se lui non avesse trovato nulla... il palazzo sarebbe piombato nel caos se avessero scoperto la finestra rotta nella stanza del leader.
Bene, merda.

Spero per te che ne varrà la pena di questa infrazione! XD

Se fosse stato Lee JinKi... dove avrebbe nascosto i suoi oggetti più personali?
Nella cassaforte.
Il comodino? No, troppo ovvio.
L'armadio? Nemmeno.
Nella cassaforte.
Forse aveva un posto sicuro.
Ou, si trovano nella cassaforteee!

“Che casino…” Sorrise, camminando verso l'altro lato del letto e fissando un vestito pulito e stirato che riposava sulla cima di una sedia. "Hai perso oggi, non è vero?" Chiese, raccogliendolo e, aprendo l'armadio, lo rimise dentro.
.....ma si, rimetti in ordine, tanto non sei entrato furtivamente nella camera dei tuo Master, rompendo un vetro! Fai pure e, già che ci sei, dopo fai un salto pure nella mia stanza...c'è un casino terribile qui! XD

Quella persona sul riflesso dello specchio... Onew lo sapeva. Egli sapeva di lui.
...se non ti ha detto un cavolo, ci sarà un motivo, no!??? TZk -.-

Con il polso accelerato, il vampiro rimase a bocca aperta, afferrò rapidamente la plastica sottile e la tirò, strappandola.
... Un cassetto.
C'era... un cassetto nascosto là.

Wooooh, altro che cassaforte, Jinki è avanti!! Possiede addiruttra un cassetto segreto! Devo farmene pure uno io da qualche parte, può sempre tornarmi utile, ihihih :333

Tirando il telaio del cassetto, la curiosità prese il meglio su di lui, un paio di occhi color rubino si allargarono per il contenuto della foto davanti a sé.
Porca pupazza, avrà trovato la sua foto con i suoi genitori umani!?? :-O :-O ;-O Aiutoooooo!!!

L'ultimo pezzetto vuoto dentro di sé... era stato riempito.
Sese.....più che riempito :3

Un angolo della bocca si curvò quando sentì un respiro familiare colpirgli le labbra, un altro paio presto si unirono alle sue, coinvolgendolo in un bacio.
Awwww, mi sciolgo *^*

"Non stare semplicemente lì! Prendi questi e vestiti, per l'amor del cielo!" Sibilò l'altro arrossendo ancora di più, Key fissò confuso la serie di vestiti che gli vennero gettati addosso, una camicia colpì la sua gamba nuda ed il resto si sparse per tutto il pavimento.
Aspetta...
... Gamba nuda?
"Mettili in fretta!" Gemette Minho, girandosi di spalle.

AHAHHAHHAHAHAHHAHAH fjewhfbewf ewhjbfqewhjf wehjbfqbxqj qwehbfqewhj hjewbfjqebwfj Minho osserva bene, guarda quanto ben di dio è messo in mostraaaaaa!!! *squadra il corpo nudo di Kibeom*

JinKi sapeva che stavano per accoppiarsi?!
"Quella fottuta persona inquietante!" Sibilò Key sottovoce, le guance si colorarono ancora di più, il veggente si chinò sopra al corpo che giaceva sul pavimento.

AHAHAHAHAHHHAHHA quante risateeeeeeeeeeeee, sto crepando, ahahahaahhah!!!!!!! XD

Aprendo la bocca, Key scosse la testa, fissando l'altro. "E' il mio Prote- ... Il mio compagno." Si corresse. "Va dove vado io."
jwefherjfhbehrfbewhrbgfwerhfhweb werbfhewjrfhbxwer webfxjerfw IL MIO COMPAGNO *prima arrossisce e poi sviene*

La scena di Taemin che rievoca nella sua memoria il ricordo della sua famiglia, mi ha fatto commuovere ç___ç

... Perché? Perché gli avevano mentito? Perché lui gli aveva mentito?
...Perché Jinki voleva farti del male, lo ha fatto perché si è divertito a mentirti, vedere che tu ci credevi come un cretino lo faceva sbellicare dalle risate, e ti prendeva in giro con Minho alle spalle.................ma daiiiii, apri la mente, idiota! -_- Secondo te..perché lo ha fatto!?? Deve avere avuto un motivo valido! Se scleri e fai qualcosa di stupido, ti anniento!!! è__é

... Era lui.
LUI CHI!??? CHI CAZ** E'??? è___é

“… Cosa stai facendo qui?” La sua voce uscì in un tono apprensivo, gli occhi dell'altro sorrisero verso di lui. "... Kim Heechul." Sibilò il nome con disgusto, il maggiore semplicemente emise una risata divertita, mettendo le mani in tasca.
Nooooooo, pure Heechul ha introdotto CruorCorvus nella storia??? XDDD Scommetto che gli altri sette sono i Super Junior, loooool XDDD

"Su, su... è così che si saluta il tuo futuro compagno?" Heechul guardò divertito il biondo. "Non ricevo niente? Un abbraccio? Un bacio?"
Futuro compagno? Aòòòòò *da una manata alla mano del tizio* Sei appena arrivato e già, come un bambino, incominci a dire "quello è mio, quello è mio, quell'altro è pure mio!" Ma vaaaaa, smamma, bello! Torna da dove sei venuto! L'unica cosa che riceverai è un bel calcio nel sedereeeeee! TZk tzk tzk

"Aigoo... quanto sei freddo, cugino."
EH?!

EEEEEEEHHHHHHHHHHHH!?????????????????????????? o_________O ODDIO, QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!! CHE RIVELAZIONEEEE!!!!!!! Ma Jinki si diverte a tenere i segreti???

Onestamente sorpreso da se stesso per non aver visto in anteprima il rischio, come sempre, Key decise di ignorare il pericolo per una volta e strinse la presa sui capelli del maggiore; Heechul ansimò per il dolore e quel verso gli provocò un sadico piacere. "... Minho potrà essere un idiota fastidioso, sì... ma lui è il mio idiota fastidioso personale e giuro su Dio..." Lo avvertì. "Se ti azzardi ad insultarlo ancora... ti taglierò la lingua e mi accerterò che non avrai mai più il potere di farlo di nuovo." Sibilò quelle parole e dette al maggiore una spinta, liberandolo dalla sua presa.
Wow, chi l'avrebbe mai detto, ahahaahah e bravo Bummie, difendi Minho!!! *__* Minkey, Minkey, MInkey!!!

“Minho! Ti sei fatto degli amici!” Heechul rise mentre indicava il veggente con una faccia felice quasi onesta. "Non sapevo che fosse possibile per qualcuno come te!" Emise brevi risatine, facendo segno alle guardie di abbassare le loro pistole.
VAFFANC****, COME TI PERMETTIIII, LASCIA STARE MIO MARITO!!! è___é

“I saggi sono rari Kibum. Estremamente rari.” Heechul gli rivolse uno sguardo bramoso, le sfere nere scintillarono con un lampo blu. "Sapevamo che eri un veggente, ma quando tuo padre ci ha detto che eri anche un saggio..." Trascinò le parole con un sorriso, le dita calde toccarono il mento del biondo, alzandolo delicatamente. “Non hai idea di quanto allettante tu sia diventato."
Un saggio? Eh? O_o

Facendo una smorfia mentre schioccava la lingua, Heechul scosse la testa. "'Minacciare' è una parola dura. Preferisco utilizzare 'persuadere'." Lui sorrise, Key semplicemente gli rivolse uno sguardo disgustato.
Questo Heechul è affascinante.... *-*

"Sai... è un peccato che tu sia nato ragazzo. Da bambino eri..." Heechul fece una smorfia al ricordo. "...un piccolo nanerottolo brutto, ma ora..." Key fissò con orrore la lingua dell'altro che si leccava la labbra scherzosamente, era una tattica che gli aveva visto attuare prima con molte ragazze durante le feste che avevano frequentato in comune nel passato. "Tutte queste... cacce di bestie hanno dato i loro frutti."
...............LASCIA STARE KIBEOM!!! LO SO, LUI E' BELLISSIMO, STUPENDO E TUTTI/E VORREMMO UN GIORNO FARCELO, MA.....LUI E' OFF-LIMITS!!! SOLO JONGHYUN PUO' TOCCARLO, GRRRR è___é

Spalancando gli occhi per l'orrore, Key si pietrificò; l'altro prese rapidamente quella possibilità per premere se stesso più vicino al biondo, sussurrandogli in un orecchio. "Immaginalo! Tu incinta con un bambino... mio."
AHAHAHAHAHAHHAHA, MA.......AMMAZZATI!!! -____-''''

Quindi... quando Heechul aveva cercato di prendere le redini della sua volontà... Jonghyun semplicemente se l'era riprese.
VAI JJOOOOONG, RIPRENDITI IL TUO UOMO!!! AMMAZZA QUEL CRETINO DI HEECHUL!!! è__é

Fissandolo dal suo posto, Heechul fece schioccare la lingua, imbronciò le labbra mentre lasciò cadere il suo sguardo quasi beffardo. "Che tristezza... Se fossi in te però, riconsidererei la tua decisione. Tu ami questo clan così tanto..." Il purosangue fissò le sue unghie mentre parlava. "Sarebbe davvero un peccato metterli sotto agli occhi del Tribunale."
Nooo, adesso questa merda pure lo ricatta!!! ç___ç

"Io... io verrò con te."
No... ç__ç

"All'inizio non volevo questo accoppiamento, lo sai? Era un vero fastidio nella mia mente, ma..." Heechul scosse la testa con un sorriso, guardando il biondo in modo lussurioso. "In questo momento sto anche considerando di farlo nel modo tradizionale." Ridacchiò ed afferrò rapidamente il polso del veggente, ma il giovane alzò la mano per schiaffeggiarlo di nuovo.
Porco! ç__ç Kibum si è accoppiato con Jonghyeon, lascialo stare!!!

"Va bene, va bene... lo prometto.” Lui annuì. “Hai la mia parola. Felice adesso?" Incrociò i suoi occhi con quelli del più giovane, Key annuì debolmente prima di lasciare che la guardia afferrasse il suo braccio per la seconda volta.
Non mi fidoooo! Quel frocio di Heechul farà qualcosa, me lo sento!!! ç__ç

"Qual è il tuo piano?"
"Io non ne ho..." Onew si limitò a scuotere la testa, la sua voce era bassa.

:-O ......  *senza parole*
....se Jinki è senza un piano, è la fineeeeeee T^^T

“… Cos'è questo rumore..?” Minho si alzò, il palmo della mano si librò sopra l'elsa della sua spada.
Un terremoto? No. Non era così potente.

...Jonghyeon? *__*

“Io… Io…” Minho si voltò verso la voce rauca e ruvida; strizzò gli occhi per vedere meglio la figura dietro la polvere, il lato sinistro della parete era distrutto. “… Io lo chiederò solo una volta…”
Quella voce... così stranamente familiare, eppure così estranea... dove l'aveva sentita prima?
Guardando la polvere diradarsi, lo sguardo del più alto si allargò in stato di shock.
No...
Non era possibile!
Lì in piedi, con le braccia tese ad ogni lato del buco dove una volta c'era una porta, c'era un uomo muscoloso. Un uomo le cui zanne fuoriuscivano dalla bocca aperta, che emetteva respiri pesanti, il petto si muoveva come se avesse appena combattuto contro un intero esercito... e gli occhi bruciavano di pura rabbia.
Un uomo i cui artigli avevano trafitto il muro come se fosse di carta.
Un uomo che non riusciva più a riconoscere come lo stesso che aveva conosciuto in tutti quei mesi.
Lì in piedi… c'era Kim Jonghyun.
“... Dove è Key?”

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

E' arrivato Jonghyeoooooon!!! *---* Non posso fingere di non ricordare i piccolo spoilerini che mi avevi fatto molto tempo fa, eonni.....so già cosa gli è capitato!!! Arci puffolina, COME SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! Ma adesso ho delle cose da fare, spero di sbrigarmi e di poterlo leggere oggi!!! ç__ç
Spero che la mia sorpresina, ossia il commento di questo capitolo, ti abbia fatto piacere! >.< Non ti ho detto nulla su whatsapp per farti una sopresa, ihihihih! Adesso vado a sbrigare le mie faccende, spero di muovermi così da poter leggere questo capitolo, se no sarò costretta a leggerlo stanotte, ma non potrò recensire subito ç__ç A presto eonni, baciniiii :-***

14/02/15, ore 21:32

WOWOWOWOW
Ma che bel pezzo
*batte il cinque*
Mi piace tuuuuuuuuuuuuuutta la dinamica e come Jong è entrato nell'ufficio e come, a modo suo lo ridecora!?!?
AHAHAHAH
Onew che lo rimprovera, mi sono morta o di come la signorina, una volta entrata sbavi sui muscoli del bel bestiolino e di come Minho ahahahah si stupisca ahahah asp, come gli ha chiesto?
"Sei ancora in calore?"
Ti prego noooooooooooooooo troppo LOL
Anche il pezzo dove Onew lo persuade in maniera ancora più subdola... altro che controllo mentale... io ti brucio le foto del tuo Kibum...
MHUAHAHAHAHAHAH
*musica horror di sottofondo*
Un'altra cosa, mi ha rattristato molto il punto dove Jong gli urla che non lo può capire perché non ha un compagno, humm per me Jinki ha avuto la sua compagna o compagno, insomma la bestia del passato che gli ha rovinato la vita ed il legame con la famiglia a causa delle perdita della sorella, in più questa sua ossessione sul curare le bestie o capire la loro natura.
U.U
Guarda questo è il capitolo più esilarante di tutta la serie e il fatto che arrivi Tae alla fine mi fa presagire solo ulteriori casini, speriamo bene mi piace il suo rapporto con il leader ma è inevitabile, per troppo tempo gli ha mentito ed ora devono chiarire!.
Ottimo lavoro ti aspetto per il prossimoooooooo
Buon tutto e a prestooooooooooooo!?!?!
*se ne va ridendo ripensa alle battute del capitolo*
^^
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 09:49 pm)

12/02/15, ore 23:04

Eccomi quiiii! Non sono poi così tanto in ritardo questa volta…Mi spiace che non ci siano le solite recensioni 
Partiamo dal banner….motherf***K, quanto ho amato Jong in quel live, è una cosa assolutamente hot…
“Entrambi fissarono la bestia furiosa che era in piedi accanto al buco dove poco prima c'era la porta,” pago io se non c’è niente di rotto!
““Sei troppo agitato.”” Da cosa lo hai dedotto Onew? Dal buco al posto della porta, dai suoi pettorali…mmm…pettorali o dal fatto che ti abbia chiesto dov’è key?”???
““Non voglio calmarmi, io voglio Key!”” ma va? Giura. È tipo….tutta la ff che lo ripeti!
““Lui parla davvero...” Minho non poté fare a meno di sussultare scioccato, il più basso grugnì per la rabbia prima di precipitarsi verso di lui, il soldato gemette quando le mani forti dell'altro presero il colletto della sua uniforme.” Parla, si muove, cammina e ti sbatte al muro per menarti! Quindi rispondeteeeee XD
“"NON TESTARE LA MIA PAZIENZA!"” permaloso il cucciolotto!
“"Un incantesimo..."” ahhh…il sesso sfrenato tra le sbarre…cosa non fa! Che magie…
“"Non è il momento di essere ficcanaso, Minho."” Minho pettegola bisbetica 2.0!
“"Ha scelto di andare... per salvarci dai guai. Per salvarti dai guai." no, per salvare il tuo culo! Ammettilo!
“"Io sono il suo compagno!" Quelle parole uscirono con un tono amaro e gelido; la sua voce era bassa e minacciosa. "E' mio. L'ho marchiato!"”lo hai….marchiato? come un bue? Come il cane fa con l’albero? No seriamente, questa ff a dei tratti comici!
“"Il suo sangue... mi tiene in vita?" “ bhe, in una ff che parla di vampiri mi pare logico! Comuqnue sono contenta che parta una luuugna serie di spiegazioni, amleno avrò chiaro qualche punto!
“"I purosangue sono al vertice della gerarchia e in questo modo... noi controlliamo le razze inferiori. Noi possiamo psichicamente... parlare con le loro menti; entrare proprio nella testa di una persona."” Weeee sta storia di classe non mi piace! voto per l’uguaglianza! Rovesciamo il governo dei purosangue! Buuuuuu

“"La prossima volta mi assicurerò di picchiarlo di persona."” Siii, picchialo, fallo a pezzi, mangialo vivo!
“"Vero. Pensa che Kibum sia più potente di quanto lo sia in realtà e cercherà di unirsi con lui ad ogni costo."” Unirsi…quella parola fa paura, vuol dire che tenterà di violare il nostro piccolo Kibum…pensa come sarà contento Jong di assistere mentalmente alla cosa O_O immagina già il cane strapparsi le orecchie ed urlare!
“a donna volse gli occhi agli altri occupanti della stanza, e li spalancò alla vista di un Jonghyun senza maglia, l'altro in piedi, non troppo lontano da lei, aveva le mani nelle tasche . "... fare?"” andartene fuori dalle palle? no scusa, prima tutti terrorizzati: “oddio, la bestia, blhea che schifo” mo, lo vedi a petto nudo e sbavi come una bambina davanti alla torta di compleanno? Ma vai via!
“"Incantesimo?" Jonghyun fece una smorfia, il maggiore annuì, camminare verso di lui.” *ascolta attenta anche lei la spiegazione perché vuole capirci qualcosa in tutto questo miasma*
“"Stavo pensando di premiarti con questo album..." I suoi occhi scuri caddero sulla bestia ed un sorriso ingannevole apparve sulle sue labbra. "... pieno di foto di Kibum."” Allora, partendo dal fatto che Jong, prima butta già una porta e poi fa il bambino terrorizzato per un dito esposto al sole. Poi parliamo di Onew che parte con lo spaccio delle foto di Key…scusa, quando le ha raccolte? E soprattutto, perché?
“"Ma... questo non lo rende qualcosa di simile a ciò che è Taemin?"” si ecco, se spiegaste anche tutta la faccenda di Tae, così posso davvero capire qualcosa, certo che l’autrice ha una mente perversa, cosa le passa per la mente? Cos’ha mangiato la sera che ha concepito questo?
“"Taemin è un ibrido puro; è stato trasformato da un ribelle e alimentato da un vampiro, come Jonghyun, sì, ma non si è mai trasformato in una bestia completamente in primo luogo. L'ho nutrito prima che potesse completare il ciclo, mentre Kibum ha trovato Jonghyun solo dopo che era passato attraverso l'intero processo." “ ooohhh capisco, la “fortuna” di Tae è l’essere stato preso cinque minuti prima rispetto a Jong…che culo!
“"E' questo che sono?" “ zam zam zaaaaam! Ecco signori e signori lo spione numero uno del clan, che per una volta faceva meglio ad andarsene in cucina ad abbuffarsi di dolci!
Ok…adesso onew come farà col piccolo tae, no seriamente, adesso sono curiosa, voglio uno spoiler. Insomma adesso Tae sa il perché di tante cose, di tutto quello che gli succede, il problema è he nessuno lo ha chiamato per dirglielo, lo ha origliato spudoratamente!
Voglio i dettagl e subitoooo! T_T

09/02/15, ore 22:18

Io sono follemente pazzamente iper stra ultra innamorata di Onew!!!! Il ricatto che ha utilizzato con Jonghyun??? Che fantastica mente criminale che è quell'uomo!!!! Beh adesso si capisce cosa lo accumuna con il cuginetto che se preso Kibum. Adessi che Jonghyun riesce a parlare normalmente e ha scoperto l'esistenza della vanitá gli facciamo scoprire che le porte non sono state create per essere utilizzate come sacco da boxe??? E Taemin??? Grazie per essere tornato dal mondo dei morti perchè veramente mi stavo preuccupando. Beh Onew che fai adesso?? Ti prego racconta veritá a Taemin perchè veramnte povero bambino!!!! E ricorda che non c'è Kibum a difenderti!!! Alla prossima!!!

09/02/15, ore 15:41

Meno male che hai aggiornato
Mi ero armata di dizionario con l'intenzione di leggerla in lingua originale ma......No
Come detto nelle mie prime recensioni non riesco a tradurre "la mamma ha mangiato una mela" immagina questo
SEI LA MIA DEA ,mi inchino a te
Jong che parla normalmente........fa strano,moooolto
Poi fa anche lo spaccone
"Forse sono solo Bbbbbbbbello" Shi shi lo sei *w*

"Onew scosse la testa. "No? Oh bene. Due tazze allora." Disse sorridendo all'assistente di nuovo; Celia annuì distrattamente mentre fissava i muscoli sulla schiena della bestia, la ragazza dai capelli scuri lasciò che i suoi occhi vagassero sul corpo dell'altro mentre questo incrociò le braccia, un grugnito infastidito lasciò la sua gola."

Segretarie curioooose,bhe dai chi non avrebbe fatto la Guardona con un occasione così :3
E ora che succederà?! Jonghyun ascolterà jinki o andrà a salvare il suo amato -w-?! (Inizia a farsi filmini mentali)
OMO Taemin ha sentito O-O
Oh cazzus......
AGGIORNA PRESTO pliz br />
Zao zaooooooo
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 03:42 pm)