Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

02/06/14, ore 10:31

rieccomi qua bellezza :3
ti richiedo scusa per non averti risposta subito ai messaggi. ho continuato la lettura dei capitoli e sono stupendi come sempre. continua così <3 e aggiornami!!

17/05/14, ore 18:47

No. Dovresti vergognarti per aver recensito così tardi. Ecco. Dovresti smettere di scrivere, perchè ti ho aspettata così tanto tempo per un capitolo che poi pff... è bellissimo.
Ahahahah ci sei caduta??? Chissà, dopo questo capitolo avevo voglia di fartela anche io!
Ahahah bellissimo come al solito, è uno scherzo un po' insolito devo dire, anche a me avrebbe dato noia che il mio ragazzo baci una mia amica, anche solo per scherzo... però beh, molto bello come al solito!
Aggiornerai presto, non è così???
E guai a te se smetti di scrivere! un bacione enorme :* xx
Greta_Tommo

09/05/14, ore 19:48

Oddio scusa scusa scusa scusa scusa all'infinito ma veramente sono stata connessa poche e niente in questo periodo e non ho letto niente scusa ancora mi dispiace
Comunque sia questo che il precedete capitolo sono fantastici il "bacio" di Harry soprattutto
Spero che non abbandonerai e continuerai presto
Baci

-elice

08/05/14, ore 22:55

Se vogliamo che continui? Certo! Mi sembra logico che continui ;) allora mi hai fatto prendere un colpo all'inizio del capitolo, ero più sorpresa di Jas credimi. Il capitolo è bello come sempre e non hai idea di quanto sia grande la mia curiosità ora *-* ti prego aggiorna presto!
Sabry

p.s. sono Sabry_Mixer, ora mi chiamo xSabryx ma sono sempre io ;)

05/05/14, ore 23:09

Scommetto che ti sei divertita a tenerci sulle spine! No sto scherzando..
Comunque alla fine era tutto uno scherzo, di pessimo gusto oltretutto ma mi domando come mai Zayn non si sia arrabbiato, è un deficiente anche se la sua reazione a questo scherzo mi porta a trarre delle conclusioni..
Va be comunque Niall si vede ci tiene a Jasmine e spero che lei prima o poi apra gli occhi..
Ah e un'ultima cosa Harry è un cretino io al posto di Jasmine l'avrei morto in terra, il crimine mi sta salendo..
Va be spero che tu per il prossimo capitolo non ci faccia aspettare e certo che devi continuare anche perchè se non lo fai dopo aver ucciso Styles vengo a casa tua e lascio morta in terra anche a te hahahaha!!

05/05/14, ore 19:48

Il capitolo è bellissimo ma ti giuro che ho dovuto leggermi il capitolo precedente per ricordarmi cos'era successo.
Bacioni, Directioner 01

05/05/14, ore 19:10

Ma scherzi? Avrai avuto dei buoni motivi per aggiornare dopo più tempo, non è così?
Beh, il capitolo mi è piaciuto ma era TOTALMENTE inaspettato lo 'scherzo' -di cattivo gusto- da parte di Harry.
Io mi sarei arrabbiata tantissimo, soprattutto essendo in Zayn...
Bah, gente...
XD
Beh, ci sentiamo Xx
Greta

02/05/14, ore 19:45

ciao! come ti ho detto sono passata. l'idea della storia credo sia molto carina, da quel che ho letto. l'unica cosa che vorrei farti notare è la punteggiatura. metti un po' più di virgole e cerca di fare le frasi un po' più corte. per il restoe è tutto okkei. continuerò a leggerla e ti farò sapere man mano! un bacio.
- lovvie_directioner xx <3

07/04/14, ore 23:26

What the fuck?? Ma che diavolo è successo?? Che cosa sta succedendo tra Jasmine e Harry?? non ci sto capendo niente, nel prossimo capitolo lo spieghi vero? xk io sono davvero confusa!!

04/04/14, ore 21:53

Ehi!
Scusa il ritardo ma questi giorni sono stata via ;)
Allora, il capitolo mi piace molto e mi fa incuriosito :)
Siccome sono di fretta ti dico che il capitolo é bello e aspetto il prossimo ;)
Ciauuu <3
Greta xx

02/04/14, ore 23:30

Oh mio Dio aspetta....ora che combina Harry? Cioè no, non puoi cogliermi così alla sprovvista! Cioè Zayn sta Jasmine, a Niall piace Jasmine e Harry?!? Mi hai veramente stupita :O
Devi pubblicare il seguito ORA. O comunque fallo presto perché ora voglio capire.... Per il resto complimenti ;)
Sabry

02/04/14, ore 22:25

Ehiiii bellino questo capitolo... mi é piaciuto molto il pensiero ovvero il pov di niall e louis. Comunque in generale il capitolo é bello. Mi sono un po persa alla fine... non capivo chi stesse parlando e non ho molto capito che sucede... ma tanto leggerò il prossimo.... quindi alla prossimaaaa!!! Xx Greta_Tommo

02/04/14, ore 22:00

Ehi bella scusa perché il ritardo ma potevo passare solo ora. Allora il capitolo è stupendo come sempre.
Ma mo ad Harry che gli piglia? Continua presto per favore :)

24/03/14, ore 21:13

Hooooolaaa:)
Questo capitolo è troppo divertente....ognuno litiga oddio AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Mannaggia a Jas che ha detto di si,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire che ''sorpresa'' ha da dire Liam omg:3
Spero continui presto <3

24/03/14, ore 21:00

Ok, in questo capitolo praticamente tutti litigano! Eh cari miei, lo stress si fa sentire...
Ma ora, visto che mi diverte, prenderò parte ad ogni conflitto...
Tanto per iniziare...
Liam, so che ti sei scocciato, e hai pure ragione, ma... cereali d'avena? Anche un bisonte crudo sarebbe stato meglio! Ahaha, povero Loulou :3 -in questo caso sono piuttosto neutrale-
Poi, Niall, la tua domanda è stata un pò sfacciata, non si fa così! Poi a Jasmine? Eh no caro mio!
-difendo Jasmine, sorry Nialler ;)
E ultima litigata, ma la più importante secondo me (...ahaha :P), Hazza e Malik...
Qui, sorrami Harry, i tuoi ricci sono fantastici, davvero, ma il ciuffo di Zayn non lo supera nessuno :P
Poi, ovviamente, è questione di gusto ;) -scusa Harry, sto dalla parte di Zayzay <3-
Ma sono moolto curiosa di sapere che ha mente Liam...ihihih chissà che avrà in mente quel pazzo xD
ok, passo e chiudo...
Ciauuu <3