No Heroes Allowed
di Nanek

09/06/14, ore 01:54

Ho piegato un giorno a leggere il capitolo, ma cavolo se n'è valsa la pena!

09/06/14, ore 01:28

Storia bellissma *-*
Quando cavolo credi di continuare? Xke è troppo*-*

08/06/14, ore 23:12

~~
Stasera appena tornata a casa dopo una giornata intera fuori ho acceso il pc e BAAAAM  mi sono ritrovata il tuo aggiornamento. Che capitolo cavolo! Mi sono commossa, insomma il mio dolce Cal finalmente é tornato in sé ed é pronto a riprendersi ciò che é suo! e tutto questo grazie al mitico Ash :D é uno zio e migliore  amico davvero magnifico, ci tiene a vedere sua nipote e Cal felici insieme <3
 Sono sicura che Cal ora andrà alla riscossa per riconquistare Lune, spero solo che lei lo voglia ancora perché il mio cuoricino non sopporterebbe l'idea di vederli separati, sono fatti l'uno per l'altro <3
 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)
 Baci
        Scarlet_

08/06/14, ore 18:31

Io ho perso tanti, tantissimi anni di vita con questa Fan Fiction. E con questo ho detto tutto!

08/06/14, ore 16:11

Scusaaaaaaaa non ho potuto recensire prima D:
finalmente il capitolo su Cal, lo aspettavo da tanto! <3
ahahahahah ti ho fatto anche il cuoricino perchè era ora che aggiornassi! :D
Faith mi sta sulle palle, ma si è resa conto ancor prima del diretto interessato, ovvero Cal, che lui era pazzamente, follemente innamorato di Lune.
la la la la la la la ma quanto è bello e intelligente il mio Ash? Ah, Ash!
tatatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa attenzione arriva Ash l'eroe della situazione u.u ok, sto impazzendo!
«Ma se tu avessi tirato fuori un po’ di coraggio lui… avrebbe accettato la cosa, ne sono sicuro» io al posto di coraggio avrei messo 'palle' ma dettagli u.u
OH MIO DIO! OMG! OH MY GOD! CALUM THOMAS HOOD SI E' FINALMENTE SVEGLIATO DAL LETARGO, HA RITROVATO TESTA, CUORE, CERVELLO E PALLE. DIO TI RINGRAZIO!

io le vacanze le inizio a metà luglio, che palle, odio gli esami, odio la maturità.

Comunque, per concludere SEI UNA FIGA.
Ok, ciao!

08/06/14, ore 12:16

Ciaooo ti ricordi di me ? XD ahahah ecco ora ti perseguito

08/06/14, ore 12:10

Aawww ci volevalo zio Ash ad aprirgli gli occhi **
Finalmente si è decisooo!
Ora voglio sapere cosa farà.. e qual è questo gran finale..
aaah, vero che ora aggiorni presto presto presto? *^*
Faith.. beh, nonostante le "giustificazioni", non riesco proprio a provare pietá per lei..
Niente, mi sembra ancora una stronza u.u
Ahahahah ora spero che Luke e Lune lo perdonino... :(
Buone vacanze anche a te tesoro!
Baci! ♥

08/06/14, ore 09:35

Okay...mh, allora dammi il tempo di assimilare tutto prima che svenga. ..CAZZO! Finalmente caro Kiwi ti sei dato una svegliata eh!! Fortuna che il nostro Ashton sonounverozioedamicofantastico Irwin ti ha aiutato!
Ma....piccola domandina a Faith, la pazzia l'hai ereditata dalla tua famiglia oppure sei l'unica da manicomio in casa tua?!
Boh...io qua ripeto sempre che scrivi delle perfezioni ma non trovo altri aggettivi adatti, forse a causa tua che mi mandi in tilt il cervello con queste meraviglie. *-*
E poi...GRAZIE, come sempre, per quello che scrivi, ogni volta piú fantastica!

-C.

07/06/14, ore 22:50

ehi :)

Ma Faith è proprio schizzata!! Come facevano a stare insieme proprio non lo so... O.O
Calum all'inizio è testardo sul sostenere che Luke non lo vuole più vedere perchè è andato a letto con Lune!!
Fortuna lo zio Ashton!! che anche in situazioni come queste riesce sempre a sdrammatizzare e farti ridere :) LO ADORO *.*
Speriamo che Calum riuscirà a tirare fuori un pò di coraggio!!

Alla prossima
Baci :)

07/06/14, ore 20:40

è bellissimo questo capitolo.... Quando aggiorni??? Ok son snervante XD
mi piacerebbe sapere quando aggiorni e quanti capitoli ci saranno prima del finale :)

07/06/14, ore 20:36

(Questa recensione è volgare, non spaventarti, e non prendermi per grezza o pazza ahaha)
IL MIO CERVELLO E I MIEI SENTIMENTI STANNO COMBATTENDO UNA VERA E PROPRIA BATTAGLIA, DI CERTA COMPETENZA CON SPARTA E TROIA! Come faccio a non piangere? Ora Calum, va da Lune e SBADABAAAAAM, tutti e tutto affanculo! *W LA FINEZZA*.
Faith, 'sta stronza, mi fa girare i coglioni come 'na macchinetta..
Poi la dolcezza di Calum che dice a Lune di non piangere, mi mancano i primi capitoli teneri come le caramelle mou:(
L'HO GIA' DETTO, TE LO RIPETO, AMO COME SCRIVI E NON CI POSSA FARE NIENTE! Vorrei che questa storia continuasse, perché mi ha accompagnato per un bel po' di tempo, e la amo.
FAI UN SEQUEL SU LUNE CALUM DOVE IL LORO PRIMO FIGLIO TIENE UNA STORIA CON LA FIGLIA (Tipo la terza figlia di Michael(?) è un ipotesi, eh!) DI UN RAGAZZO DELLA BAND? Sarebbe la fine del mondo, non so se hai capito AHAHAHHAH.
Ora ti lascio e vado a prepararmi per uscire.
Salut xx:)

07/06/14, ore 18:18

Allora io amo come non mai Ashton come si fa a non amarlo è un amore insomma è dolce carino simpatico dolce insomma basta se Calum non capisce veramente che devo stare con Lune io l'ho ammazzo insomma dai finto zio si sa che lune di ama e l'ami anche tu
spero veramente che tornino insieme stanno troppo bene insieme e
e si papà Hemmo è molto geloso geloso geloso molto geloso ahhaha alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

07/06/14, ore 15:56

Ciao bella!! No vedevo l'ora che tu aggiornassi!! Questo capitolo é bellissimo, soprattutto l'ultima parte é stata emozionante, mi ha fatto venire il nodo alla gola quando ho letto che Calum a stento é riuscito a trattenere una lacrima durante i discorsi di Ashton e diciamocelo, quella lacrima l'ho trattenuta anch'io!! La dolcezza infinita di Ashton nei confronti di Calum é magnifica!! È il flashback del litigio fra Calum e Faith al diciottesimo di Lune? Non me lo sarei mai aspettata!! Aggiorna presto, la tua storia é veramente la perfezione!! :) <3

07/06/14, ore 14:34

ODDIO TESORO SEI LENTA A CONTINUARE :'( TI AMO MA NON DEVI FARE COSì!! IO Lune Hemmings sono la nuova ragazza di Cal hahahahahahahah ok basta! tessorrinno mmioo ora continui subito è finita la scuola quindi puoi continuare presto almeno spero!!!! ti prego continua e il uccido faith

07/06/14, ore 13:32

Ciao.
Apro Efp e mi trovo NHA aggiornata *^*.Evvai.
Partiamo da tre punti:
-Faith, la stronza e troia.
-Lune, la dolce e solare.
-La chiacchierata con Ash.
Allora Faith, già mi stava sulle scatole da prima ma adesso la sto odiando e molto.
Faith e Cal che si incontrano al concerto di lui, lei in prima fila.Sembra una fanfiction ma....!Poi c'è il loro primo appuntamento, il loro primo bacio ma poi lui  che parte per il tour, lei che resta a casa e giura amore eterno e dice che lo aspetterà e poi la scoperta:Quella la' tradisce il Kiwi con molti amanti.Sta stronza, oh!.
Poi c'è la dolce Lune.
Rapporto zio e nipote.Dalla nascita, ai primi anni di vita, all'adolescenza(brofuli e CO.)fino al raggiungimento della maggior età(esami e CO.):i 18 anni.
Momento in cui Cal si e' accorto che ama Lune e anche Faith se ne è accorta e litigano di brutto e poi arriva Lune e qui Awww a non finire.
Poi la serata al bar con Ash, con un bel boccale di birra.
Ash e' molto maturato da SOOR, non e' più un adolescente ma un uomo.Awww.
E come amico di Cal ma anche di Luke cerca di far riconciliare i due ma anche da bravo Calune(?) shipper e da bravo zio per Lune vuole i due innamorati insieme.
Ecco Cal, vai ad aggiustare le cose con Lukey e con Lune.
Alla prossima!.
DarkAngel1