No Heroes Allowed
di Nanek

12/04/14, ore 12:51

Pace e amore regnano in questo capitolo. Come non poter amarli?
Lune e Calum sono una cosa sbagliata ma allo stesso tempo giusta, sono stupendi insieme e non mi stancherò mai di dirlo.

A quanto pare il destino vuole che i tuoi pensieri diventino canzoni. Poi sentire She Looks So Perfect mentre leggi questo capitolo è il massimo.

La tua mente crea crea crea e non si fermerà mai a farci compagnia. La tua mente è pazzesca. Dovresti ricevere un bel po' di premi se EFP avesse degli awards. Immagina, gli EFP Awards 2014. Ahahah

Ok ok adesso basta parliamo del capitolo, seriamente.
E' stupendo, l'inizio così triste, doloroso, pieno di rabbia scompare con l'arrivo dell'interessato, Calum Thomas Hood. Come può Lune resistere a uno come lui?
Ah l'amore. Secondo me Lune da una parte è stata sincera riguardo il voler avere una famiglia con il nostro Kiwi, però da una parte stà mentendo sia a se stessa sia a lui perchè ha paura. Sì, sento paura nel cuore della Hemmings.
Ci sono e ci saranno molti ostacoli da superare, come la prenderanno Luke e June sono i tasti dolenti di questo segreto, e non riesco ad immaginare quando tutto verrà a galla, quel giorno arriverà.

Non ti preoccupare passerò a leggere la one shot, sai sono sempre presente quando si parla delle tue creazioni.

Ci rivediamo sabato.
A presto. Un bacio :D

12/04/14, ore 12:48

Ciao bella!!! Questo capitolo é fantastico, come sempre!! Povera Lune che piange per Calum ma alla fine ritornano sempre insieme! Sono la dolcezza!! Penso che Lune, alla sua età, non voglia avere una famiglia ma penso che la voglia per non rompere il suo rapporto con Calum!! Continua presto, é tutto fantastico ed emozionante!! :) <3

12/04/14, ore 12:13

Capitolo meraviglioso! Ho già detto che li adoro troppo? Non importa, lo ridico. Sono troppo teneri e secondo me lei è davvero pronta per una famiglia perché è innamoratissima di Calum.
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/04/14, ore 11:52

Anche questo capitolo è riuscito a lasciarmi senza parole. Come ti ho già detto sei bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

07/04/14, ore 19:33

Aw amore bananoso ahah❤️🍌🍌

mmmmmaaammma mia, tu con questi capitoli non deludi mai!! Ti giuro, mi è piaciuto un sacco questo capitolo - come tutti gli altri. Continua cosiiiiiiiii!!!!

Uiiiii, non ho molto da dire perché sono di fretta! Comunque ancora stra complimenti perché sei bravissima e sei una banana dolcissima❤️🍌

06/04/14, ore 21:46

Ahhhhh non puoi finire cosí il capitolo!!! Cavolo devo leggereeee!! Ufff ti sto odiando >.< nahh non é vero ahah ♥♥ continua al più presto ti prego!! Ciao Chicca!!

06/04/14, ore 17:54

Calum è nei guai!
Ora aspetto il prossimo capitolo con ancora più ansia, sono seriamente troppo curiosa di sapere cosa farà Lune e se Cal riuscirà a rimediare!La storia, lo sai a memoria ormai, la adoro!
Non finirò mai e poi mai di farti le mie congratulazioni perché sei veramente bravissima e ti meriti ogni mia parola, e poi di più, e di più ancora!Sei veramente bravissima e sono strafelice di essermi imbattuta per caso nelle tue fan fiction, non me ne pentirò mai. Continua sempre così, io sarò sempre qui!
Poi per il "segreto" ti ringrazio tanto, significa che forse mi vuoi un pò di bene se me lo hai confidato <3
Un bacione ragazza, al prossimo capitolo :))

06/04/14, ore 12:07

Quindi tu mi vorresti dire che hai visto niente meno che Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford a Milano? No aspetta... Hai visto i capelli di Michael con i tuoi occhi? Dio che fortuna! Bhe, sono felice per te, davvero! Anyway... Sono sicura che Lune perdonerà lo il suo Zio preferito... Vero? Maaa ceeertoooo che lo perdonaaaa! Io e le mie domande stupide! Devo confessarti una cosa... Magari Lune mi ucciderà ma io adoro papà Luke geloso ahahahah! Sei bravissima e lo sai quindi ti lascio in pace!

06/04/14, ore 12:03

Come tu adori noi, noi ti adoriamo di più. Ricordatelo.

Sono felice per te, perché li hai potuti incontrare. Immagino la tua notte insonne, l'adrenalina a mille, invece delle farfalle avevi gli elefanti nello stomaco. Ahahah

Adesso parliamo del capitolo che lo intitolerei sia vita matrimoniale sia troublemaker.
È bellissimo.
L'inizio fa ridere, perchè hai scritto quei dettagli che ogni matrimonio ha, dai problemi con le mogli ai figli, dallo stress alla felicità, dalle notti dei no ad altro.

Guarda un po' chi rivediamo, Izzie che cerca ti fare colpo al nostro Cal.

Lune, adorata Lune, non ti ingelosire. Non sai quanto lo Zio Cal ci tenga a te.
Che bella vederla gelosa, con gli occhi fissi su di lui, rigida che non riesce a dire una parola.

Questo capitolo è fantastico.

Mike lo strangolerei per il brindisi, Ash lo adoro perchè ha difeso Lune, Luke si deve calmare e Cal deve chiarire un po' di cose.

Aggiorna appena hai tempo donna in carriera :)
A presto.

05/04/14, ore 22:08

Holaaa
Inizio col dirti che è dura per me aspettare una settimana per leggere la tua storia,ultimamente la penso spesso lol.
Ora però io dico...COME PUOI FAR FINIRE QUESTO CAPITOLO COSÌ???ORA IO CHE DOVREI FARE,EH?
Io sto morendo,l'attesa mi uccide nuuu
No vabbè apparte gli scherzi,questo capitolo è FINNTASTICO (Frase presa da Finn,di Adventure time lol).
Comunque Lune rosica dalla gelosia,eh?ahahaha.
Ok,io ho finito.
Ah,volevo anche dirti che sono felice per te che sei riuscita a vedere i 5sos a Milano...io ho avuto la solita sfiga :(
Ora ti saluto!!
Ciaoo xx

05/04/14, ore 21:40

No, ma facciamoli anche litigare, come se la situazione non fosse già di per se complicata!!
Ma cosa ti viene in mente dico io!?
Ci mancava solo questa Izzie! Che poi l'amore gli torna dopo venti anni??
Non poteva farselo uscire quando lui l'aveva invitata? No, ora che lui ha Lune doveva tornare....
Sono sconvolta, sappilo.
Non puoi!!
Cioè, era così carina la scena di loro due sul divano a farsi coccole!
E invece stanno già per litigare c.c
Mio Dio, questa storia porterà più guai alla mia salute di quanti ne immaginavo ahaha
MUOVITI AD AGGIORNARE, anche perchè sei crudele, non è questo il modo di finire un capitolo!
Ora rimarrò con l'ansia addosso e non si fa u.u
A presto (lo spero per te) aahahha
Baci splendore! <3

05/04/14, ore 20:42

Buonaseraaaa!
Prima di tutto, SONO STRA-FELICE PER TE! Alla fine ce l'hai fatta, te l'avevo detto io che la pazienza avrebbe ripagato! u.u Ahhh, a questo punto non vedo l'ora che arrivi il 28 giugno, così potrò vederli anche io :') Non ho nemmeno tentato questo concorso, dopo aver scoperto la notizia del concerto mi sono detta che avevo fatto più che bene a non provarci LOL
Bene, ora passiamo alla parte seria della recensione e parliamo del capitolo: Calum si è messo nei casino. DEI GRANDI CASINI. O meglio, ce l'hanno messo i loro fantastici amici XD Ora sono proprio curiosa di sapere cosa gli dirà Lune... sempre se gli parlerà ancora. Zaaaan zaaaan zaaaan. Non dovrei metterti in testa queste idee.
Alcune cose di base per la perfetta e civile convivenza, anche se io ti adoro già così u.u 1) Izzie. Okay, questa tipa ha il nome di uno dei miei personaggi preferiti di Shadowhunters, ma cercherò di passarci sopra perché deve. togliersi. di. mezzo. u_u
2) Luke sta facendo troppi terzi gradi a Lune. Voglio dire, è un pochino troppo apprensivo xD ma giusto un po' eh...
3)Sì, speriamo veramente che Lune perdoni Calum, altrimenti io impazzisco. Non riesco a vederli mentre bisticciano, si "odiano", insomma, voglio amore e felicità! *^*
4) Lune è l'ammore, punto. E lo è anche Calum, ovvio *^*
Questa recensione è scleratissima, aiuto, non ho mai fatto una cosa demenziale come questa, perdonami xD Quindi, per dare un tocco di serietà a questa "cosa" informe, ti dico che ho apprezzato molto il pezzo in cui parli del fatto che Lune ha solo vent'anni, che non pensa a mettere su famiglia come invece fa Calum. Questo perché, forse te l'avevo già detto, avevo provato a scrivere una cosa del genere, con parecchi anni di differenza, ma i pensieri del protagonista (quello più grande) non riuscivo a descriverli bene. Ecco, invece tu ci sei riuscita, quindi sei brava e complimenti come sempre! :3
A sabato prossimo ♥
Marianne

05/04/14, ore 19:30

ahahahahhahahahahahahhah XD calummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sei nei guai !
Povera Lune ci sarà rimasta malissimo povera ragazza ! Non credo che Luke avrebbe permesso tutto questo se sapesse che fosse fidanzata con Calum non avrebbe permesso che lei soffrisse , ma credo che non permetterebbe proprio che loro stessero insieme .
Alt ! hai 20 anni giusto ? non ho capito bene ... se hai l età di June nella prima o seconda serie .. ma ahahaha sicuramente 20 .
quindici ... mancano 11 capitoli ...
dio non è possibile inizio a entrare in panico uffa !
gli voglio troppo bene per lasciar andare tutto questo :(
si ti voglio bene uffa :(
baci lu :***********

05/04/14, ore 15:52

Ed eccomi anche quiii :)
Che capitolooo, leggerlo rende davvero di piú ;) ahahah
Beh comunque tranquilla, anche se conosco moolto di questa storia (mettiamola cosí XD) non ti priveró dei miei papiri! :)
Ovviamente non puó andare tutto bene per troppo tempoo! E tutto per colpa di una trentenne in cerca di attenzioni da un bellissimo uomo (mi fa strano chiamarlo cosí) a cui chiaramente non frega niente di lei!
Ma benee, mi sta antipatica Izzie, ma che cosa vuolee?? Via da Caal, è di Lunee (ormai non mi fa piú strano il fatto che si frequentino anche se lei è la figlia di Luke) ci ha provato proprio spudoratamente! Poi la sfiga ha voluto che Lune andasse nello stesso locale e che, ovviamente, suo padre andasse da lei e che gli altri due pirla *tanto love per loro* incastrassero Cal con Izzie! E poi a questo punto era scontato che Lune se ne sarebbe accorta e che si sarebbe infuriata! Certo che povero Cal, lui non ha fatto proprio niente, anzi, ha rifiutato la tipa, è lei che durante il saluto finale si è avvicinata troppo! Lune che lascia cadere il bicchiere a terra dallo stupore è epico, per fortuna nessuno ha notato il vero motivo e l'hanno semplicemente presa in giro! Beh il brindisi di Luke non ci stava proprio!!
Che brutto comunque che Ash, Luke e Mike non facciano piú i soliti discorsi con Cal e che cerchino sempre e solo di appioppargli una tipa a caso! Ma Cal non puó dirgli che non gli piace e che gli da fastidio?
Chissà che Cal e Lune si chiariscano presto *faccia da qualcuno che sa troppo XD*
Ahahah, dai mi sembra di aver detto tutto :)
Ancora tantissimi complimenti per come scrivi, mi piace sempre un sacco! :*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
Peró devo sclerare anche quii, MAMMA MIA COME SONO FELICEEE, LI ABBIAMO VISTI DAVVEROOOO, SONO REALIII, oddio sono troppo feliceee, non riesco a togliermeli dalla testaa, che belliii, e quando parlano dal vivo le loro voci sono ancora piú belle (magari averli sentiti cantaree) e il "vi amiamo" di Caluuum, WOOOOOOOOOW *.* ahahah, adesso mi calmo ok (difficile, molto difficile)
E dopo questo sclero finale (obbligatorio) finisco il mio solito papiro (ee si, mi hai superato nelle note, cavolo XD) e ti saluto, ancora un sacco di complimenti! (Non mi spiego ancora come tu faccia ad avere cosí tanta fantasia XD)
Ciao cara cugina ❤
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 03:53 pm)

05/04/14, ore 15:45

No no aspetta ma che cavolo è successo? è per caso scoppiata una bomba perchè veramente non lo so questo capitolo io avrei ammazzato tutti tranne Cal e Lune. Ma chi cavolo è questa Izzie non se ne poteva stare a casa sua?? Perchè la storia di Cal e Lune deve essere cosi complicata e cosi difficile ma dopotutto me lo aspettavo me l'ho avevi detto che non sarà per niente una storia facile la loro. Sai mi immagino che il primo che scopre che Cal sta insieme a Lune sia Ashton non lo so ma mi a che è lui è sempre il primo a scoprire certe cose. Adesso però io spero che quei due facciano pace perchè non li voglio vedere tristi soprattutto Lune alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash