No Heroes Allowed
di Nanek

19/06/14, ore 18:08

Ma questi quattro bambini sono la fine del mondo, sono troppo adorabili!
Sophie e Philip in primis!
Lei perchè è tenerissima e dolcissima, da riempire di baci e coccole da mattina a sera * attacco di mammite acuta modalità on *
Lui invece è da mettere su un piedistallo perchè la complicità che si nota tra lui e Lune è imparagonabile (ne so qualcosa, dato che, come Lune, ho un fratello più piccolo di me di 3 e mezzo, il mio tesoro!).
Che dirti? Capisco perfettamente i sentimenti di quella povera ragazza: si sente sola, con tante domande e sola contro gli altri, contro suo padre. Il loro tentare di combattere per le persone che amano è fantastico, è seriamente da ammirare!
June è la dolcezza fatta persona in questo capitolo. Perchè, a conti fatti, June capisce in pieno la situazione della sua cara Lune, perchè anche la stessa June ha affrontato una situazione simile con Luke (il mio biondo preferito).
C'è altro da dire? Ah sì...
IO TI AMO DA IMPAZZIRE!!!
Con tutto quello che scrivi mi fai sentire ogni singola emozione che i personaggi provano, sei assolutamente fantastica!!!
Beh, vado subito a leggere il capitolo successivo! A presto!
Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3
P. s.: Lo sai che mentre ho scritto questa recensione, avevo come sottofondo "E da qui" di Nek? <3

19/06/14, ore 10:07

Ma te quante cazzo di lacrime mi vuoi far versare, eh?
Io ho la netta sensazione, che tu quasi ti diverta a torturarci con capitoli così fantastici (tranquilla sto scherzando, sono solo parole dovute alla mia tristezza ed al fatto che, mentre leggevo il capitolo, stavo ascoltando "Give me love" di Ed Sheeran e quindi ti puoi immaginare in che condizioni sono. Se però non hai ancora sentito questa canzone, ti prego fallo, perchè merita, davvero).
Cooomunque, tornando a noi ;), devo dire che Calum ha milioni di qualità e di difetti in questa storia, ma non penso in alcun modo che lui sia un codardo, perchè penso che ci voglia più coraggio a lasciare andare una persona, piuttosto che continuare a tenerla legata a sè per non lasciarla andare, per non lasciarla libera.
Certo, ci vuole coraggio anche a lottare per una relazione, ma questa cosa forse è un po' diversa da come la intendo io, almeno per questo capitolo.
Calum è dolcissimo, lo sai, lo ripeterò sempre.
E Lune, beh... Lune è Lune, identica a sua madre, con un coraggio ed un amore fuori dal normale. E' un personaggio fantastico, la adoro!!
E a te che devo dire, se non brava, brava, brava, anzi... BRAVISSIMA!!!
Sei fantastica!
Ora mi concedo qualche istante per riprendermi, poi vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio infinito ed un abbraccio esagerato, Letizia <3
P. s.: Lo sai che ti voglio tanto, ma tanto bene, anche se conosco pochissimissimo di te? Bacio di nuovo <3

19/06/14, ore 08:23

Da, non mi puoi mettere Calum e Micheal in queste posizioni!
Il mio bassista preferito è stato colpito troppo in profondità per poter vedere anche solo un minuscolo spiraglio di futuro...
E Michael.... Entra sempre in mezzo, ah ah ah, povero il mio chitarrista! Prima quando erano giovani per la storia tra June e Luke, adesso invece si trova davanti uno dei suoi migliori amici e Lune che, guarda caso ;), è la figlia di quei due che ha aiutato quando era adolescente.
Cavolo, ma la storia si sta ripetendo, quasi nello stesso modo, ah ah ah!
Per adesso la penso così, poi probabilmente il corso della storia sarà diverso, chi lo sa. Da te mi aspetto casini, ma veramente tanti casini!
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
A presto! Un bacio infinito ed un abbraccio immenso, Letizia <3

19/06/14, ore 08:08

Oddio, credo di aver letto uno dei capitoli più dolci che possano esistere sulla faccia della terra!!
Lune ha davvero coraggio, è riuscita a tirar fuori le "palle" e si è dichiarata al nostro Calum, che come sempre si dimostra quello dolce, ma che ha paura. Perchè sì, credo che Cal abbia paura di amare Lune, non credo tanto per Luke, quanto perchè forse ha paura di riprenderla dove so io, benchè preferisca che Lune abbia una vita diversa, forse migliore.
A parte tutti questi miei soliti preamboli, ah ah ah :D, del capitolo che c'è da dire? Perfetto, semplicemente perfetto.
Le parte che mi sono piaciute di più sono state quando lui ha dedicato la canzone a Lune (dolcissimo, troppo patatoso *-*) e quando la nostra cara signorina Hemmings si è dichiarata.
Adesso sono a corto di parole, quindi corro a leggere il prossimo capitolo, sperando di aver ancora parole sufficienti per recensire ;).
A presto e grazie per quello che scrivi!
Bacioni infiniti ed abbracci esagerati, Letizia <3

18/06/14, ore 17:32

Ok, te vuoi alzare e portare ai massimi livelli lo zucchero che mi scorre nel sangue!
Cal è così dolcioso, così perfetto, così paziente. Chi non lo vorrebbe?
E Lune, piccola Lune, sei identica sia a tua madre June che a tuo padre Luke, non c'è che dire. Testarda oltre ogni limite e gelosa da far paura, ah ah ah :D
Che dirti, se non per la millesima volta tutte le cose che già sai? Ma è uguale, voglio scrivertele lo stesso!
Perchè non hai idea di quanto mi fai ridere, piangere, sospirare con quello che scrivi. Sei una fata della scrittura per caso? Sicuramente non sei una strega * ti ricorda qualcosa? ah ah ah *
Sei fantastica, lo ripeterò finché campo ^_^.
Baci infiniti ed abbracci esagerati, Letizia <3

18/06/14, ore 10:55

Ciao :).
Eccomi a recensire il quinto capitolo di questa storia in un giorno solo, ah ah ah ^_^. Ma dico, scherzi? Sei riuscita a farmi diventare una drogata di questa storia, dei tuoi personaggi, di tutto insomma!
Ma come fai? Sembra che con le parole tu riesca a creare una specie di incantesimo che tiene tutti noi lettori col fiato sospeso. Sei unica, su questo non ho assolutamente niente da ridire.
Bene, adesso il capitolo....
E' fantastico!!!!!!!!! Questi due sono troppo dolcissimi :3
Povera Lune, adesso la capisco meglio, che tesoro che è ^_^.
Vado al capitolo successivo, a presto!
Bacioni infiniti ed abbraccio esagerati, Letizia <3

18/06/14, ore 10:32

Ma dai, povero il mio Cal!
Ok, io ammazzo gli altri tre. Non dovevano assolutamente fare quel brindisi. No. Assolutamente no!
Piccino il mio bassista preferito :'(. Ok Izzie, stai alla larga, chiaro? Non metterti in mezzo a Lune e Calum, altrimenti segni la tua condanna a morte * risata malefica modalità on *
A parte questo mio sfogo personale, ih ih ih * cercando di tenere a freno la risata :P *, andiamo a parlare del capitolo.
Ma che altro di nuovo devo dirti? Se non brava, brava, brava, anzi...
SUPERMEGAULTRABRAVISSIMA!!!
Corro al capitolo successivo, questa storia mi sta prendendo parecchio ^_^.
Bacio e a presto, Letizia <3

18/06/14, ore 09:48

Oddio, com'è dolcissimo il mio Calum, ah ah ah!!!! * occhioni a cuoricino modalità on *
Beh, che dire? Adesso capisco un po' meglio Lune e la sua "rabbia".
Ma, allo stesso tempo, riesco a capire come si senta il mio bassista preferito. Sicuramente non sarà una relazione facile, speriamo solo che riescano a stare insieme alla fine ^_^.
Il capitolo, come sempre, è a dir poco perfetto, nè un errore, nè qualche incoerenza, niente di niente.
E come sempre tantissimi, infiniti, stratosferici complimenti! Sei davvero una bomba a scrivere!
Solo una cosa: Lune è pressoché identica alla madre per quanto riguarda il carattere, ah ah ah. In lei rivedo tanto, tantissimo di June, se non tutto ;).
Via cara, corro al prossimo capitolo ^_^ -->
Bacio, Letizia <3

18/06/14, ore 09:27

NO, LUNE NON SI PUO' COMPORTARE COSI' CON CALUM!!!!
Povero il mio bassista, lui che se le prende tutte dove so io :'(.
Ci sono rimasta male :'(.
Per adesso il personaggio di Lune non riesco a capirlo bene, poi quasi sicuramente cambierò idea leggendo la storia ;).
Che altro dirti? Tanti, tantissimi complimenti di nuovo. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ^_^.
Parlando di questo capitolo, beh... Ben scritto, immacolato per quanto riguarda la grammatica, scorrevole nella lettura, insomma... PERFETTO COME SEMPRE ;).
A presto, Letizia <3

18/06/14, ore 09:09

Ciao :)
Allora, partendo dal fatto che ho letto "So out of reach" in un giorno solo, da quanto mi aveva preso, ho iniziato anche il sequel ;) E devo ammettere, con moltissimo ed infinito piacere, che questo primo capitolo è una bomba, davvero!
Dato che credo che Calum sia quello che ispira più dolcezza rispetto agli altri tre, beh, questo capitolo gli calza a pennello, anche come personaggio, benché ci sia una cosa (una sola però eh ;) ) che mi ha un pochino sorpreso: cioè, questi due si conoscono da una vita, lui se la prende e ci fa l'amore e lei non fa una piega. Fossi stata in Lune, probabilmente ci avrei pensato no due , ma ben dieci milioni di volte prima di fare una cosa simile!
Poi, va beh, si sa che l'amore non ha età, però relazioni in cui ci sono parecchio anni di differenza, beh, mi fanno sempre un certo effetto (non di ribrezzo, tranquilla :) ).
Per il resto, non ho da dirti altro, il capitolo è perfetto così.
Brava, brava, brava, BRAVISSIMA!
Complimenti, davvero tantissimi complimenti.
Al prossimo capitolo Letizia <3
P.s.: Siccome vedo che hai parecchio talento, non è che potresti passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ) ed eventualmente darmi qualche dritta per migliorarla? Ci terrei davvero tantissimo!
Scusa per la recensione lunga :P. A presto di nuovo, bacio <3

17/06/14, ore 15:50

una parola per descrivere questa cacchio di capitolo :Dolcezza!
Siè puro miele per i miei occhi....
Ma quanto cacchio può essere perfetta June ? quasi quanto te ......
Quella donna ha un coraggio più unico che raro e molta apprenzione , una mamma da 200 carati sicuro ;)
Chi non vorrebbe una mamma cosi ?! sicuramente io la vorrei ;) vogliamo parlare di papà Luke ?
Dolce , protettivo , testardo , dal cuore d'oro in fondo , premuroso e molto coraggioso ... Ha fatto veramente un passo avanti e ha deciso di dedicare la vita di sua figlia nelle mani del suo migliore amico e credo che non possa fare scelta più azzeccata .
Credo di aver pianto un pò troppo per la dolcezza tra i due , la loro amicizia mi sorprende sempre e comunque ..... Lune , non ci credo ancora !
Lei era quella bambina che era corsa sul palco dal suo papà mentre ora lei è in discoteca per dispetto ....
Calum ... ancora li sei O.o ?! ho capito che ti fidi di lei ma mai fidarsi di una donna ferita e delusa .... e soprattutto : Arrabbiata !
Io se fossi in lui volerei con le ali ai piedi ..... XD
Ora abbiamo il "nullaosta" dai genitori , tocca ora solamente a Lune decidere ......
Finiranno insieme ? secondo me si ;)
alla faccia di tutti quelli che non vorrebbero :
Lune e Calum sono loro , il resto non conta ....!!!
Il prossimo capitolo è il penultimo e io non riesco ancora a crederci ... credo mi arriverà una crisi nervosa ...
Come faremmo senza questa storia ?? Purtroppo per quanto mi addolora no , non ci può essere il Sequel del Sequel , ma vogliamo il lieto fine sicuro ! ora sono proprio curiosa di sapere il finale ....
Xx Lu :***

16/06/14, ore 15:30

Ti rendi conto che ho pianto? Oddio ho passato tutta ieri notte per leggere la prima fan fiction per capire meglio e ora sto piangendo cioè io ti amo, ho sofferto con June e ora soffro con Lune, dio, non vedo l'ora che tu continua perche amo anche come scrivi, dovresti scrivere un libro e non scherzo magari lo fanno davvero un libro sarebbe fantastico, beh al prossimo capitolo, xx

16/06/14, ore 15:22

Bellissimo! *-*
Ti prego continua presto,ho bisogno del continuo! Ovviamente,avvisami eh.
Un bacio,Chiara. <3

16/06/14, ore 12:45

Te ccontinui subito xke non posso aspettare tanto ddaiiiiiiiiiii io sono Lune tua figlia hahahahaahaahha e voglio violentarmi calum non qquel ccoglione hahahaah

15/06/14, ore 23:43

Mi sono commossa!
Quelle parole hanno reso il momento incredibilmente dolce e pieno di sensibilità!
E la fine poi! Troppo carino con Philip schifato dal bacio!
Si, io spero in un lieto fine!
Un bacio!