No Heroes Allowed
di Nanek

10/05/14, ore 12:36

Stupendo anche questo capitolo!sono rimasta molto stupita dal comportamento di Calum,avrebbe dovuto avere il coraggio di difenderla e invece si è fatto sottomettere...spero che le cose si sistemino e che la famiglia di Lune possa accettare la loro storia.
PS:sappi che ogni settimana aspetto con ansia il capitolo nuovo :)

10/05/14, ore 12:34

Ciao bella!! Ho appena finito di leggere un altro dei tuoi magnifici capitoli!! In questo capitolo la dolcezza di Lune nei confronti di Calum e di June nei confronti della figlia é unica. Il comportamento duro di Luke mi ha spiazzata (ma alla fine ha ragione di comportarsi così, é lui il padre) anche se in fondo penso che lui sia d'accordo per la relazione tra la figlia e il suo migliore amico. Ma quello che mi ha veramente spiazzata é stato Calum! Non ho sopportato il fatto che lui abbandonava la presa della mano di Lune e poi non ho accettato il fatto che prima ha fatto parlare solo Lune della loro relazione e poi, quado é arrivato il suo turno, ha fatto di tutto per allontanare la persona che tanto ama dalla sua vita ferendo sia Lune che Luke.
E la fine é stata la cosa più dolce...Lune che, in lacrime, continua a rincorrerlo! Non vedo l'ora che aggiorni, voglio proprio vedere cosa dirà Calum a Lune prima di andarsene da quella casa!!! Brava, bravissima come sempre!! :) <3
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 12:35 pm)

05/05/14, ore 19:17

AVEVO RAGIONE! *balla la samba*

Non so perché ho scelto la samba, mi piaceva, ma non importa!
Scusa se sono passata in ritardissimo, ho letto il capitolo dal cellulare e solo ora riesco a prendere tra le mani la tastiera del computer, quindi posso scriverti solo ora!
Tralasciando il fatto che sono super felice perché ho indovinato il personaggio misterioso, mi aspettavo che lui avrebbe reagito così, ma spero che comunque si risolvi tutto e che Calum creda solo a ciò che gli dice Lune. Questi due devono avere una dannata, ma splendida, vita insieme perché se la meritano e sono bellissimi insieme,oh.
Passando a te...beh, che dire, sei indescrivibile, fantastica quasi più dei piccioncini, ma che dico?! TU SEI MEGLIO DI LOROO! Sei meravigliosa, e il caso è chiuso, e sei anche la mia scrittrice preferita, il caso è di nuovo chiuso.
Ora dovrei chiudere la bocca, anche se non sto parlando, sto scrivendo, quindi chiudo la tastiera. (?)
Evaporo. Complimenti ancora cara, al prossimo capitolo <3

04/05/14, ore 23:53

Non sono una di tante parole,non recensisco quasi mai ma quando una storia come questa merita,come faccio a non recensire?
Mi sorprendi ad ogni capitolo dalla fan fiction precedente.
comunque non vedo l'ora che aggiorni perché non ce la faccio ad aspettare ;)

ciao dolcezza:)

04/05/14, ore 22:24

L'inizio è pazzesco, questo capitolo non poteva iniziare meglio di così.

Cribbio fà venire la pelle d'oca solo a leggerlo, immaginare cosa è successo e cosa Calum ha visto con i propri occhi.

She Looks So Perfect ti ha dato lo spunto giusto per scrivere questo punto della storia, ogni parola del testo riflette alla perfezione ciò che vuoi farci capire su cosa stia succedendo dentro il cervello del nostro Kiwi.

Certamente la tua genialità non poteva mancare ogni volta che aggiorni.

"So che per certe ragazze averti a petto nudo e con l’asciugamano in vita può sembrare la cosa più sexy al mondo, ma… per favore, vatti a vestire" in questa frase vedo la dolcezza estrema di Clifford. Ahahah il suo vatti a vestire me lo immagino come la voce profonda di un padre.

La parte "Hai trentanove anni, Calum, sii reale, non fare il finto tonto: lei non lo vuole davvero e tu lo sai meglio di me" quando l'ho letta ho sentito il cuore di Calum fare un piccolo rumore, tipo crack. Auch Michael quelle parole hanno ferito anche me.

Il pezzo finale, da dove compare Lune, viene da far piangere, perchè lei cerca di convincere Cal a non ascoltare le parole di Clifford, cerca di fargli capire che il loro amore è forte, che possono affrontare tutti gli ostacoli che si presenteranno lungo la strada verso la felicità.
Spero che Hood non pensi veramente ciò che hai scritto nell'ultima parte. Prego che non sia vero.

Amo il sabato, perchè sono consapevole che la nostra cara Nanek aggiornerà.

Ci vediamo sabato prossimo.

A presto e un abbraccio

04/05/14, ore 22:10

Heyaaa
Ultimamente non ho potuto recensire a causa degli impegni e ad internet,ma non importa perché la fantastica me è finalmente ritornata *applausi da stadio*
Grazie a tutti,ve se ama.
Ma comunque io sono qui per recensire,per cui ... recensisco.
Bene in questo capitolo c'è un mega colpo di scena,c'è... MICHAEL GORDON CLIFFORD.
Si,che ha scoperto la relazione segreta della ventenne Lune Hemmings e del trentanovenne Calum Hood,ma soprattutto...non so perché sto parlando come se fossi una giornalista.
Boh comunque Mike mi stava facendo un po' di paura sinceramente ahaha però,come hai detto tu,anche io avrei avuto la stessa reazione.
Nel prossimo capitolo non so che aspettare,probabilmente Lune e Cal andranno a parlare con Luke e June.
Io immagino già la reazione di Luke,oddio sarà troppo incazzato,poi però conoscendoti potrebbe accadere il contrario,cioè che Luke sia comprensivo,ma non penso.
La comprensiva immagino che sia June,poi boh.
Detto questo ci vediamo presto,e anche se al prossimo capitolo non recensisco sta tranquilla che tanto lo leggo lo stesso :-)
Allora ci si vede sabato.
Byee

04/05/14, ore 15:07

Ok, io adesso muoro.
Lista.
1-Come sapevo, ho fatto cileccaaaaa! #yay. Dai, lo sapevo io, lo sapevi tu hahaha. Sono proprio una pippa. Io con le mie teorie di Ashton, Ashton ed Ashton. Però l'avevo detto che alla fine usciva fuori che era Michael.
2-Michael, lo sai che ti adoro, ma in questo capiolo sei proprio uno stronzo eh. Certo, di sicuro è stato uno shock per il povero Clifford. Però è stato un po' crudele con Calum.
3-La prima parte del capitolo è davvero bellissima, perchè si capisce quanto davvero Cal tiene a Lune, e leggere poi la seconda parte, da quando arriva Michael, fa un po' impressione.
4-L'ultima frase mi ha ucciso, OK? OK. Povero il mio kiwi che non vede più la felicità. E' passato da essere felicissimo per la relazione con Lune, ad esserne distrutto. *prende Calum e lo spupazza*
5-Lune è dolcissima, brava piccola Hemmings che cerchi di consolare il povero Hood.
6-Però sei anche pazza. Caspiterina, Lune! Se Michael ha reagito così, come pensi che reagirà il tuo papà gelosissimo?! Oddio.
7-Sono davvero spaventata per il prossimo capitolo perchè non so cosa passa per la mente di quella piccola bionda occhi azzurri, e soprattutto non so cosa passa per la TUA di mente.
8-Faith è solo cattiva, Cal. Hai fatto bene a non viverci "She Looks So Perfect", è molto meglio Lune.
9-Ancora più spaventata, però, sono per la reazione che avrà Luke.
10-E adesso cosa farà Michael? Di sicuro a qualcuno prima o poi lo dirà, non riuscirà mai a stare con il peso di quel segreto da solo.. e se lo dicesse a luke? No, dai, sarebbe troppo cattivo. E a June? No, morirebe sul colpo. Forse ad Abby, che forse non resisterà e lo dirà a June che morirà sul colpo e il suo fantasma tornerà a dirlo a Luke che ucciderà Calum, e Lune morirà per il dolore, e poi.. ok, ok, la smetto.
11-comunque, a parte gli scherzi, non ho davvero la più pallida idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma sono molto spaventata.
12-mi puoi mettere il link di un video dove si sente bene Amnesia? Io non ne trovo nessuno
13-Già.. Luglio è dietro l'angolo, ed io non vedo l'ora che arrivi, chissà che casini ti sarai inventata.. ma spero che ce ne siano pochi, dato che scrivi con un'altra ragazza, che mi auguro sia meno pazza di te (sempre con affetto <3)
14-Io smammo, mi aspettano tre capitoli di storia, #yay (sventolo bandiera bianca). Ci vediamo mercoledì, con Love Is Magic. Non oso immaginare cosa cappero accadrà.
15- Manuethy #aww #yay

04/05/14, ore 14:09

Ehiii ciao! Allora... che dire... avevo iniziato So Out Of Reach ma l'avevo abbandonata perché avevo millemila impegni e non trovavo più il tempo poi ieri notte ho visto questa storia e volevo leggerla davvero tanto ma siccome era il continuo di quella ff me la sono finita tutta in una volta e grazie tante sono andata a letto alle 3:20 perché per leggere dal capitolo 17 al 34, piangere, urlare in silenzio e sclerare un po' mi c'è voluto abbastanza e devo dire che l'ho amata davvero: ho pianto all'aereoporto con Luke e June, ho pianto mentre Luke scriveva Wherever You Are, ho pianto leggendo la mail di June e quando mi sono accorta di aver indovinato che il nome della bambina sarebbe stato Lune, sei bravissima e spero che mi risponderai anche se sto un po' sparlando ed hai ancora un sacco di recensioni prima della mia.

Passiamo a questa storia, parlerei fino a domani di So Out Of Reach ma non mi sembra il caso quindi andiamo avanti:
Adoro Calum -ma va? dalla mia icon non si capisce proprio- e sono contenta che ci sia una storia decente con lui perché per quanto io non riesca a decidere trai ragazzi avevo bisogno di una ff con lui come protagonista! Lui e Lune osno adorabili e anche se all'inizio mi faceva strano vederli insieme perché.. diciamocelo... potrebbe essere sua figlia e non per l'età ma per il fatto che l'ha vista crescere, alla fine mi sono ritrovata a shipparli tantissimo e ora devo riprendermi perché il mio linguaggio sta diventando davvero scadente.
Alla fine dello scorso capitolo ero certa che quello in macchina fosse Mike perché se fosse stato Luke lo avrebbe preso a pugni senza tanti complimenti, Ashton non l'ho neanche calcolato, lo zio Irwin avrebbe dato di matto sul serio ahahaha
Mi piace questa versione di loro da adulti, ce lo vedo Luke come un padre assillante e ancora ripenso al primo capitolo di So Out Of Reach e delle ripetizioni e di quando non potevo neanche immaginare dove loro due sarebbero arrivati.
Non c'è che dire, Michael è incazzato e non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensano gli altri membri della famiglia ahahaha

Via ho già sclerato troppo, meglio che vada, mi impegno, d'ora in poi a recensire ogni capitolo anche se credo che per te sarà più che altro una bega perché leggere 'sti papiri chilometrici dove io solo l'unica a capirci qualcosa non è il massimo ma spero che apprezzerai lo sforzo ahahaha
Complimenti ancora, un bacio ed alla prossima.
IrwinsSmile

04/05/14, ore 13:42

Michael? No, veramente? Cioè, non che sia delusa. Ovviamente qualcuno prima o poi in qualsiasi modo doveva scoprirlo, ma Michael? Era l'ultima persona a cui avrei pensato, a dire la verità, io avevo pensato ad Ash! Ovviamente non Luke, altrimenti non li avrebbe nemmeno lasciati entrare in casa senza prima aver riempito di botte Calum! (Questo è quello che mi sarei aspettata se fosse stato lui) Però, beh, pensandoci bene, anche se ci fosse stato Ash, le cose non sarebbero finite tanto diversamente per Calum! Comunque, passando ad altro, certo che Michael c'è andato un po' giù pesante! Ad un certo punto pensavo 'ora Calum esplode e gli tira un pugno' soprattutto quando ha detto "chissà quanto amore scorre tra di voi!". Speravo che Lune uscisse prima, magari quando c'era anche Michael e non dopo che lui se ne fosse andato. Comunque, ora Michael mi ha distrutto Calum e non va bene, non è giusto, non si fa! Per me, Calum ora si allontanerà da Lune per quello che ha detto Michael e per la reazione che sicuramente avrà Luke quando scoprirà cos'è successo. Mi immagino June molto comprensiva verso questa situazione a differenza di tutti gli altri, anche perchè forse riuscirà un po' a rivedere un po' sè stessa e la storia con Luke, differenza d'età compresa! Ok, ora me ne vado, ciao ciao!
P.S.:Devo veramente aspettare fino a sabato prossimo? *sto piangendo per la disperazione*

03/05/14, ore 21:28

ok, ho una fitta al cuore, oh Dio mio...seriamente, credo di poter morire a minuti...ti prego, ditemi che tutto questo non è vero, cioè, cazzo!
Michael, oh santo Clifford che cazzo ti prende?! oh...dio, perdonami, davvero ma io...cioè...boh...non so cosa dire, insomma, gli hanno dato una bella botta queste parole al povero Kiwi!
per tutti i panda, ma che cazz?!?!?!
non riesco nemmeno a fare una recensione decente per quanto sono stravolta dalle parole di Michael, e poi Lune? E che diamine succede se ora vogliono dirlo ai genitori...ho seriamente paura, davvero, dio mio!!!

che poi...ho promesso di ringraziarti sempre e lo farò anche questa volta per questa perfezione di capitolo però...cioè, un po' tanto scioccante e cattivo eh?? ma pur sempre una meraviglia di capitolo che mi ha mandato una fitta al petto parola dopo parola....quindi grazie per avermi dato questo piccolo infarto!
al prossimo capitolo,
-C.

03/05/14, ore 19:58

No, ma io sono un genioo!
L'avevo detto che era Mike, un grande clap a me u.u
..ed io che credevo sarebbe stato più comprensivo.. non oso immaginare la reazione degli altri, omg.....
fai aggiustare le cose, ti prego, vedere Cal così mi distrugge, povero amore, io lo so che Lune li farebbe davvero dei figli se lui glielo chiedesse, non è come dice Michael, si amano, anche se lei ha solo vent'anni e lui giá trentotto.
E non è giusto che debbano nascondersi così :(
Aggiorna presto, ti prego.
baci! ♥

03/05/14, ore 19:25

Allora innanzitutto dimmi giorno luogo e ora così ci sposiamo. Hahahah Seconda cosa. Io ti picchio. Ti picchio. Tiii picchio. Sono una povera sfortunata Calum girl che già soffre le pene vedendolo così cuccioloso e dolce in questa fanfiction, per di più tu mi descrivi una scena di lui nella doccia... EH NO! Adesso vengo a casa tua e PUM! ti trasformo in un muffin. Però prima ti obbligo a finire sia questa storia che Love is magic, almeno non devo attendere per i prossimi capitoli. Terza cosa. Mi hai distrutto il castello in aria che mi ero fatta sul fatto che l'uomo misterioso fosse Ashton, uffi! Però posso dirti che hai descritto proprio come io mi immagino Mikey? Diretto e si, anche stronzo se vuole, quando vuole. L'unica cosa è che non so per quale motivo io son rimasta leggermente ferita, come se io fossi Calum e io ricevessi quelle parole da Clifford. Povero Hood, ha ricevuto una doccia freddissima, e mi dispiace davvero. Vorrei proprio tirar uno schiaffo a quel gigante dalla testa arcobaleno presto pelata (lol) e prenderlo per un orecchio mostrandogli tutto l'amore che c'è fra i Calune. (Per favore dimmi che chiamerai la ship così ti prego ti pregoo). Spero che nel prossimo capitolo si risolva un po' la situazione e non vedo l'ora che Ashton venga a saperlo e anche June.. mi esalta sta cosa non so il motivo, ma giuro sono stra curiosa di vedere come reagiranno. Ora finisco il poema. Ciao, _hood Ps: ti voglio bene e dato che conosco Kellin il mitico Quinn (?) Passo dalla tua OS

03/05/14, ore 19:00

Hey! dio *-* dolsce dolsce come sempre :') comunque ahahah penso non ti libererai facilmente di me... :'D anyway il capitolo è me-ra-vi-glio-so :3 aww michael gordon clifford non ti azzardare a dire qualcosa a lukey e june ù.ù :') spero davvero di leggere il prossimo capitolo... uff cattiva un'anticipazione no eh ahaha scherzo scherzo a presto! Baci Sabrina :) xx

03/05/14, ore 16:34

Io ammazzo Michael perchè cavolo ha fatto una cosa del genere perchè ha reagito cosi lui non sa nulla non sa niente dell'amore che c'è tra Cal e Lune sai forse un pò me lo immaginavo che fosse Michael anche perchè se fosse stato Ash come avrei pensato sarebbe subito andato da Luke visto che Ashton è lo zio autentico allora che dire veramente io ammazzo Michael non può fare una cosa del genere ai due innamorati insomma veramente non mi piace per niente il suo comportamento...adesso mi preoccupa Calum e non so perchè...
io adoro Lune è cosi dolce insomma il prossimo capitolo la bomba sarà sganciata oppure si potrà andare per gradi vedrai tu come fare alla prosssima baciii ti voglio bene e anche tu sei speciale :) baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

03/05/14, ore 15:22

Lo sapevo che era Mikey, pensavo alla reazione che avrebbe avuto il personaggio misterioso, e solo Michael, rispondeva ai requisiti di STRONZO, ma capirà questa storia, lo spero. Stavo pensando a come si fa ad odiare Michael. Per me è praticamente impossibile!
Si è comportato con tanta cattiveria, ma lo amo lo stesso, anzi, di più. Sei stata un po' cattiva con noi, perché dovevi descrivere Calum sotto la doccia? Non riuscivo a smettere di ridere dall'imbarazzo, lol.
Il capitolo è un capolavoro. Ogni gesto, ogni particolare è perfetto, è scritto così bene che riesco a immaginarmi le scene mentre leggo.
Adoro sempre di più Cune/Calune/Lum (?) sono la tenerezza, li adoro <3
Aggiorna presto, salut xx:)