No Heroes Allowed
di Nanek

28/06/14, ore 13:42

Noooo dimmi che non è vero non può essere già finita noo non voglio crederci insomma questa storia davvero è stupenda insomma è perfetta non voglio pensare che sia già finita e che mi ha tenuto compagnia per un bel pò di tempo insomma non mi puoi fare questo
va bene adesso aspetto la prossima FF che sicuramente mi piacerebbe anche quella come mi è piaciuta questa e la precedente
davvero non ci sono parole per descrivere la bellezza e le risate e tutto quello che ho provato con questa storia.
alla prossima FF baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

28/06/14, ore 01:41

Ehi ciaooooooo okaaay sto morendo di sonno ma sto anche morendo per questa capitolo aaaaaaawwwwww quanta dolcezza quanta quanta dolcezza! Mi è piaciuto il fatto che questa storia si sia conclusa in meno capitoli e a me "Calum e Lune, definitivamente" piace tantissimo e augh li shippo troppo, basta.
Scusa la recensione delirante ma lo scorso capitolo non ho potuto recensire e anche per questo sto andando un po' di fretta comunque ho amato amato amato questa storia e spero che tu ne inizi presto una nuova storia perché adoro il tuo modo di scrivere! *^*

Comunque si, con il sogno non ci stavo più a capire niente ma te lo perdono perché Michael nella scena dopo è troppo coccolo e boh... lo amo davvero troppo (e mi sento anche un po' stupida perché tutte le volte che dico: mio dio amo i capelli verde evidenziatore di michael clifford tutti mi guardano malissimo sob sob)

Cazzate a parte ora andrò a dormire guardando Supernatural perché devo finire la quarta stagione e me ne mancano ancora cinque: l'agonia.
Ancora complimenti, ormai non so più che scriverti se non che grazie di aver messo un happy ending perché io amo i finali così, non mi importa se sono troppo diabetici e forse anche un po' irreali, io li amo e basta.
Un bacio e (spero presto) alla prossima
IrwinsSmile

27/06/14, ore 23:18

Quindi ci stai dicendo che Calpal non esiste? Che era tutto un sogno? Nooo... però dai era bella.

Ma che razza di ritorno al passato è questo? I ragazzi, June, Sue e Faith ancora diciottenni che frequentano il liceo, ma la cosa che più mi stupisce è la coppia June - Michael. Per fortuna che era tutto un brutto incubo *tira un sospiro di solievo*

E chi altro potrebbe mai dire "Porca banana" tra i ragazzi se non Michael Gordon Clifford? Mi è piacita la sua conversazione con Lune, perchè lui non comparare sempre quindi qui ha avuto il suo momento semi-serio.

"Lui non c'è" ouch, colpo al cuore.
Adoro la piccola scena dei bambini soprattutto del piccolo Philip, piccolo... ti darei io un abbraccio.

Parliamo della scena padre - figlia? Bellissima, loro che si abbracciano dopo tanto tempo.

Cosa è questa comparsa di Calum in modalità modello: avanza, occhiali da sole, jeans stretti con finalmente l'anima in pace e una promessa.

"Devi andare da lui, pinguina mia" oh mamma mi si è sciolto il cuore. Sono seria.

Stò finendo un intero pacco di fazzoletti per la mega scena Calum - Lune. Ho le lacrime agli occhi, perchè è pazzesco sono felicissima per loro, hanno avuto il loro bel finale.
E' la proposta di matrimonio più divertente che abbia mai letto, niente dichiarazioni sdolcinate, niente troppi ti amo o tu sei la mia vita, è originale.

Oddio siamo veramente arrivati alla fine? Così presto? Che dire, grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere, grazie per avermi fatto compagnia, grazie perchè ad ogni capitolo o storia che pubblichi imparo qualcosa.
Mi mancheranno tutti questi personaggi, soprattutto Sue ahahahah sai benissimo che a me piace lei :)

Ci vediamo a “Satellites”.

Thank you thank you thank you so so so much

A presto, un bacione.

27/06/14, ore 22:09

Oh mimmola, questo capitolo è la fine del mondo, in senso positivo ovviamente.
È dolcissimo, poi il "Devi andare da lui, pinguina mia" è meraviglioso.
Fidati sto piangendo anche io per la fine di questa ff perché è come quando finisce qualcosa di bello, bello veramente. Quindi spero di poter leggere altre tue storie perché scrivi davvero bene, complimenti!!!!
Un bacio
Ali:):)

27/06/14, ore 20:06

Ciao cara,
Non vorrei mai leggere i finali delle tue fanfiction perchè sono sempre emozionanti, perchè c'è sempre qualcosa di speciale in ognuno di loro.
Ci sono le emozioni, gli stati d'animo ma soprattutto c'è l'anima dei personaggi.
Questo finale mi ha lasciata, così, in un mare di emozioni, ho il nodo alla gola e l'ultima frase è quella che mi fa emozionare tantissimo:
Loro due si terranno sempre stretti, le loro mani non si lasceranno mai davvero, il loro cammino non si distruggerà mai del tutto.
Loro si tengono… definitivamente.
é qualcosa di speciale, è qualcosa che fa capire che la coppia Calune avrà qualche ostacolo nel corso della vita, avrà qualche problema da affrontare ma non cederà mai nonostante questo, non si dividerà mai e questo è quello che conta.
Perchè come hai scritto tu, l'importante sono loro, Calum e Lune e nessun altro.
Perchè questa coppia è unica, perchè questa coppia ha attratto tutti ed è riuscita a superare le difficoltà che gli impedivano di stare insieme.
Fa male ricordarsi quando loro due dovevano tenere tutto in segreto, quando vivevano con la paura di essere scoperti...eppure sono arrivati fin qui.
La dolcezza di Calum in questo capitolo è stata magnifica, l'anello...l'anello è stato qualcosa di unico.
E il sogno? Chi se lo aspettava?
Brava, anzi, bravissima, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia a quattro mani, sono curiosissima!!
:) <3

27/06/14, ore 16:47

Ciao.
E' l'ultimo capitolo.L'ULTIMO :( .
Sembrava ieri quando June e Luke si incontravano.Sembrava ieri quando June dava ripetizioni di matematica a Luke.Sembrava ieri quando nasceva Lune.Sembrava ieri quando Lune si innamorava di Cal.Sembrava ieri quando Cal e Lune si innamoravano a vicenda l'un dell'altro.Sembrava ieri quando succedeva il casino successivo alla relazione segreta tra Lune e Cal.Sembrava ieri quando Michael scopriva i due.Sembrava ieri quando Cal e Luke facevano la pace.Ed oggi Lune e Cal si sono rimessi insieme.
Non ci posso credere.Cal e June si sposeranno e avranno intorno tanti piccoli Cal junior o tante piccole Lune che chiameranno "Nonno" Lukey, lui che con un certo fastidio sorriderà a quei teneri/e bambini/e.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova, stupenda, prossima Fanfiction.

Alla prossima.
DarkAngel1

27/06/14, ore 16:45

Bello! Hahaha dio mi piace un casino! Sei bravissima e ti prego, avvertimi quando pubblichi la long.
Bene, detto ciò scappo.
Un bacio, Chiara.

27/06/14, ore 16:40

E da quel "oh, diamine! Tu mi davi i bacini perché ti compravo il ghiacciolo", che sto piangendo. Io ho visto 'crescere' Lune, ora che ci penso mi viene da dire solo 'cazzo'. L'ho conosciuta che stava in braccio a tutti, e dava baci a chiunque. Poi è esplosa una Lune ventenne, e l'ho vista grande. Ho letto le sue avventure in discoteca e quando stava con i ragazzi. Quindi sì, mi vien da piangere per questo... Ho amato questa storia, come ho amato l'altra. E volevo ringraziare te, per le mille emozioni che mi hai regalato, per i pianti insensati quando hai fatto lasciare i Calune e i Cake (ti avrei potuto uccidere per questo, ma chi avrebbe continuato la storia?). E ti ringrazio anche per le risate, non sto qui a descrivere quello che mi è piaciuto, perché farei prima a incollare direttamente il capitolo e non voglio disturbarti.
Mi mancherà questa storia, e mi mancheranno i personaggi. Però non vedo l'ora di leggere "Satellites", perché so che sarà fantastica.
Adesso ti saluto, prima che mi si allaghi la casa ahahahah.
Buona fortuna, Joey:) <3

27/06/14, ore 16:04

okay, non posso farti un poema di recensione perchè ti annoierei...ma sappi che davvero tutto questo è fantastico! Mi era venuto un tuffo al cuore sin dal momento in cui Calum aveva una camicia al posto della solita canotta e, diciamocelo, tutto il capitolo è una PERFEZIONE che mi ha fatto commuovere....siamo alla fine, mio dio, non posso crederci.
Grazie di tutto...sei fantastica. <3

-C.

27/06/14, ore 15:59

Heeei :D
Oddio, ma vuoi farmi piangere? Mi sembrava ieri che Luke e June facevano l'hoola hoop in casa Irwin, mi sembrava ieri che che June e Luke tenevano la loro storia nascosta per paura dei giuduzi, mi sembrava ieri che June rimaneva in cinta, mi sembrava ieri che Luke June e Lune erano su quel palco davanti a centinaia di persone, mi sembrava ieri che Lune si innamorava di Calum, mi sembrava ieri che ci fossero tutti quei casini... Ma ormai la storia è finita e me ne devo fare una ragione... Ormai Calum e Lune si tengono, definitivamente. Faccio fatica ad accettarlo, quasia quanto il povero e dolce pinguino Hemmings. E, porca banana, adesso si sposano e Luke avrà un infarto ogni volta che lo chiameranno "nonno". Non posso credere che quella piccola pinguina che vuole essere una tigre, adesso si sposerà e avrà tanti piccoli Calune.
Okkeei basta, perchè senò mi affogo nelle lacrime. Questa storia, o per meglio dire, queste due storie, mi hanno fatto emozionare, mi hanno fatto vivere momenti belli e brutti con i protagonisti... E farò fatica a non avere più questi personaggi nella mia vita. Comunque è stato bellissimo vivere queste storie e non me le dimenticherò mai.
Grazie davvero, per come scrivi e per come riesci a coinvolgere le persone nelle tue storie, senza di te, sarebbe stato tutto diverso.
Grazie e ancora grazie.
Dato che questa recensione è molto poetica, la voglio concludere con tre citazioni fondamentali per le due storie:
"L'importante siamo noi, June e Luke e la nostra piccola Lune"
"Calum e Lune, definitivamente"

"PORCA BANANA."

27/06/14, ore 15:19

NON POTEVA ESSERCI FINALE MIGLIORE!
Questo capitolo è dolcissimo.Luke che chiama "la mia pinguina" Lune è bellissimo,la proposta è stava sia divertente che romantica.
Insomma è stato bellissimo *-*
Ma sono anche triste perchè è già finita :( Pensavo che ci sarebbero stati più capitoli ma non fa niente ;)
Comunque non vedo l'ora che scrivi la tua nuova FanFiction,ti seguirò ovunque andrai :)
Ti ripeto che sei davvero molto brava a scrivere e sicuramente ogni tua FanFiction avrà un successo assicurato ;)
Ora vado.
Ciao,alla prossima!

27/06/14, ore 15:16

Omg non ci posso credere che sia finita, piango!
Penso di non aver amato mai una ff come ho amato questa, ho riso, ho pianto, ho fangirlato con gli occhi a cuoricino, specialmente in questa ultima parte, ed ora è tutto finito :(
Lune e Calum finalmente sono insieme ed io sono felicissima, il lieto fine ci voleva anche se papà luke è un po' geloso ahahahahaha.
Michael è il suo porca banana è stato il top, certo mai quanto il 'porca puttana lune sto cercando di chiederti di diventare mia moglie' di Calum, in quel momento non sapevo se fangirlare o ridere ahahahahahah.
Il 'pinguina mia' non poteva mancare ed ashton che voleva sapere tutti i dettagli ahahahaha il solito.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo successo, lo aspetto trepidante eh!
Alla prossima (speriamo prestissimo) un bacio, ossidiana xx

27/06/14, ore 15:08

MA IO PIANGO, BUUU, BUUU, BUUU :'(. E' finita, noooooooooo!!!!
Lo sapevo, è il finale migliore di tutti!!
Mi hai fatta piangere peggio del film "Le pagine della nostra vita" (te lo consiglio vivamente se non lo hai ancora visto ;) ), ma te ne rendi conto??
IO TI AMO, cappero, scrivi da dieci, anzi mille, no anzi, dieci mila, no anzi... non lo so più!!!!
Comunque, io ti devo ringraziare, perchè mi hai fatto amare in un modo quasi disumano (nel senso buono del termine ;) ), tutti i tuoi personaggi dal primo all'ultimo, da "So out of reach" a "No heroes allowed", li adoro tutti!!!!
Per quanto riguarda la trama, benchè semplice (se la dovessimo descrivere con occhio molto critico :P), tu sei riuscita a renderla unica, meravigliosa, mozzafiato, incredibile (e tanti altri aggettivi che adesso non scrivo perchè allungherebbero di troppo questa recensione ;) ).
Sul tuo stile non ho da dire assolutamente niente, anzi, una cosa c'è: è perfetto!!!
Io non so se esiste o meno una lingua fatta apposta per dirti che sei F A N T A S T I C A!!!!!!
Lo ripeterò finché campo, questo è stra, ma stra, sicuro!!!
Ma adesso passiamo a Nanek, a te, a questa fantastica scrittrice che spero di conoscere un giorno o l'altro, anzi, il più presto possibile ^_^.
Passo a te per dirti che sei una persona speciale, unica ed inimitabile. Ogni autore, nelle proprie note, alla fine, fa vedere sempre una parte di sè, ed io, grazie alle tue note, ho imparato ad apprezzarti e mi sono molto affezionata a te, seriamente!!!
Mi hai letteralmente conquistata, con le tue storie, con il tuo modo di scrivere, con i tuoi personaggi, con le emozioni che riesci a farmi provare con ogni parola che usi.
Insomma, hai capito o no che...
TI VOGLIO UN BENE INFINITO?????
Beh, cara, spero proprio di sì, perchè non ti libererai tanto facilmente di me, questo è certo!
Altre due cose, poi chiudo la bocca e non mi sentirai per un po' :P.
Prima cosa: mi hai fatto un enorme regalo ad aver postato oggi, altrimenti avrei letto il finale solo dopo il 12 luglio!
Seconda cosa: in questo capitolo mi sono particolarmente emozionata perchè stamattina ho preso l'album di quei quattro supereroi e sono ancora sotto shock!!!
Basta, adesso ho finito sul serio ^_^.
Un bacio immenso ed un abbraccio enorme da una delle tue fan più accanite!!! Ti voglio davvero tanto bene!! A presto!!
Con infinito affetto, Letizia <3
P.s.: Lo sai che ho visto il tuo messaggio personale solo dopo che ho scritto tutto questo papiro??? IO TI SPOSO, ho deciso!!! TI SPOSO IN STILE CALUNE ;) Grazie ancora di tutto!!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:12 pm)

27/06/14, ore 15:07

Non ci
Non c
non
NO
oddio quando sono arrivata alla fine e ho letto quel The End mi sono presa un infarto. Non mi sarei mai aspettata questo finale. Non credevo che Luke potesse seriamente accettare tutto e non credevo che Michael si potesse scusare.
Ho ancora le lacrime agli occhi e non mi capacito ancora che non aspetterò giorni, controllando spesso, che tu abbia aggiornato.
Hai la mia stima più profonda, ti sei meritata il successo sia delle prima storia sia del sequel.
Spero davvero tanto che tu scriva un'altra fanfiction, e sappi che se lo fai, io sarò tra le prime che recensiranno
Tanti baci
ane

26/06/14, ore 14:30

che bello! io davvero mi sono immaginata CalPal ahahah sono strana.
Comunque non vedo l'ora che continui.
baci
Soul_5SOS