No Heroes Allowed
di Nanek

07/06/14, ore 13:29

Oddio ho le lacrime agli occhi, la parte in cui Ashton da coraggio a Calum è qualcosa di di... non ho le parole giuste per dirtelo. E' talmente toccante che una lacrima scappa a tutti.
Sei bravissima a scrivere e io ti adoro
Baci Ane

07/06/14, ore 13:28

Ciao chicca miaaaa!!!
Allora: Punto primo IO TI LOVVO COSì TANTO PER COME SCRIVI AIUTTTT!!! ahahah okok non era un punto ma ok.
Punto secondo, grazie mille al nostro ASH che a volte e dico a volte sa usare quella testolina che si ritrova sulle spalle.
Punto terzo, MA A QUEL KIWI GLI CI VOLEVA COSì TANTO PER CAPIRE CHE è STATO UN FOTTUTO CODARDO E CHE LA AMERA' SEMPRE E COMUNQUE!!??? E' inutile dire che è stato un errore perchè non è affatto vero e lui lo sa >.<
Punto quarto, NON C'è UN PUNTO QUARTO PERCHè HO ESAURITO LE MIE IDEE PER LA RECENSIONE.
Una domanda, sei Directioner oltre a far parte del Fandom 5sos?? Se sì andrai al concerto e quando? :D
Ciao Chicca <3

07/06/14, ore 12:56

No ma ciao, io apro efp e mi trovo sto aggiornamento e la cosa non mi ha fatto bene, te lo assicuro.
Cooomunque: mi è piaciuta questa conversazione a cuore aperto trai due, mi ricordo dell'Ash dei primi capitoli di So Out Of Reach e non riesco a non paragonarlo con la sua versione adulta che, nonostante sia diversa, è molto più simile di quanto sembri all'Ashton Irwin adolescente. Il fatto che shippi Cal e Lune più di chiunque altro è totalmente irrilevante cioè... mica condiziona il mio giudizio... no no.
Cal ora deve andare da Lune e sistemare le cose, mi sembra chiaro. Ti giuro che se nel prossimo capitolo il caro kiwi non combina qualcosa di buono lo vado a cercare: sei un quarantenne, comportati da quarantenne per l'amor del cielo!

Scleri a parte: so che le mie recensioni sono diventate sempre più deliranti ma io veramente non so mai cosa dire... amo questa storia e so che non faccio altro che ripetertelo ma credo che il non dirtelo mi porti a sparare stupidaggini sempre più grandi quindi ora la chiudo qua, spero che aggiornerai presto e ti prego non prendermi troppo sul serio ahahah
Sei bravissima, un bacio e alla prossima.
IrwinsSmile
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 12:58 pm)

07/06/14, ore 12:55

Non posso crederci che sta per finire anche questa di storia.
E' stato un percorso incredibile ma non voglio salutarti adesso, abbiamo ancora un pò di tempo per assimilare il tutto e piangerò dopo.
Tornando a noi, ho ripreso il controllo sul mio computer e finalmente quegli odiosi apostrofi sono diventati accenti!
Il capitolo è semplimente eccezionale, come sempre, questo Calum che si "sveglia" è fantastico, e fossi stata lui, una bella pizza in faccia a Faith non gliela avrebbe tolta nessuno guarda, a chi importa che è una ragazza? Quando ci vuole ci vuole u.u
Poi, Ashton sta diventando la dolcezza, cioè, già lo è di suo, ma in quasta ff è proprio l'amore! Fortuna che c'è lui, come faremo senza?!
E che dire di teee? Sei sublime come le tue storie ragazza!
A chi importa dei ritardi se poi pubblichi capitoli del genere? A me no, anche perché ho letto tutte le OS nel frattempo ^-^
Sto ascoltando Kellin in questo momento, quindi è meglio che io chiuda questa recensione prima di scoppiare in lacrime!
SEI MERAVIGLIOSAAA!
Un bacio cara <3

07/06/14, ore 12:39

Aaaaaaah scleroooo, aspettavo questo capitolo da settimane, finalmente qualcuno che l'ha fatto ragionare, un applauso ad ashton Fletcher Irwin *fa un applauso*.
Dire che faith é una stronza é dire poco, de la dovrebbe prendere il signore con il gancio meccanico, dico come si fa a tradire Calum Hood? Sta troia.
Anyway, questo capitolo mi ha fatto piangere, mi sono sentita come se avessi perso anche io l'amore (il che in parte é vero visto che il mio ragazzo é di maturità quest'anno e dopo se ne andrà).
Ti prego continua al più presto, non puedo resistere (?), un bacio, Ossidiana xx
Ps: amo le tu one Shot, sono qualcosa di atomico

04/06/14, ore 21:22

Oddio amo questa ff! Mi ha presa tantissimo e calum e lune sono l'amore! Solo che non possno lasciarsi cioè proprio NO li amo ahahah <3
Non vedo l'ora di vedere che succederá nel prossimo capitolo ;)

02/06/14, ore 14:33

E sono tornata pure quiii!! Ancora un miliardo di scuse per questa infinita assenza, che brutta persona che sono ;(
Adesso che sono tornata giuro che non mi perderò più un capitolo e che troverai sempre una mia recensione-papiro <3
Beh, che dire... L'ultimo capitolo che avevo letto era il 6 (che vergogna) e devo dire che mi sono proprio commossa a leggere quelli che mi ero persa, quante lacrimeee ;( ;( ;(
Che la situazione si sarebbe complicata e che Luke avrebbe dato di matto si sapeva, era scontato geloso com'è lui!
Il comportamento di Calum da un lato è comprensibile, vuole che Lune abbia solo il meglio e stando con lei gli sembra di toglierle tutte le cose che vorrebbe poter fare alla sua età, ma dall'altro lato è una cosa inaccettabile! Che codardo il ragazzo, anzi, dovrei dire l'uomo! Lune gli ha detto che lo ama, che farebbe di tutto per lui, che lei vuole solo lui e che è felice con lui e lui, nonostante tutto l'amore che prova per lei, la lascia e decide da solo cos'è meglio per lei! Povera Lune :(
E posso capire come si sente Luke in questa situazione ma sta davvero esagerando, povera Lune sta malissimo e lui peggiora solo le cose :(
Anche se questo abbraccio che le ha dato alla fine fa sperare in un po' più di comprensione, che tristezza che è comunque :(
Ash <3 Liz <3 che amori che sono, questa volta stanno dalla parte giusta finalmente!
E comunque Philip, Sophie, Tommy e James che sono andati a consolare Lune sono i migliori <3 che cucciolini *.*
Ma quante lacrime che mi hai fatto versaree, e che so già come continua il tuttoo, pensa se non lo sapessi?! Ahahah, centinaia di fazzoletti usati per un unico capitolo!
Beh leggere questa storia e sentirla a voce è proprio tutta un'altra cosa, senza dubbio leggerla è moooolto meglio!!
Non saprei che altro dire, se non farti ancora un migliaio di complimenti! I miei papiri stanno diventando sempre più corti :(
Vaa beh, ancora bravissima cugina cara, prometto che sabato prossimo leggo i prossimo capitolo e lo recensisco subito <3

27/05/14, ore 22:05

okay dunque dunque l'altro giorno mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic 'so out of reach' ed é inutile dire che l'ho letteralmente divorata! penso francamente che sia una delle fanfic migliori che abbia mai letto!!! *-* poi tu scrivi davvero benissimo e sulla scia dell'entusiasmo ho iniziato anche questa fanfic e che dire se é possibile l'amo ancora di più dell'altra! insomma Calune tutta la vita! mi ritrovo molto nel carattere di Lune e poi Cal beh lui é il mio kiwi <3
in questi ultimi capitoli scusa il termine ma é stato un vero coglione, insomma cosa gli é successo? anche se mikey gli ha messo la pulce nell'orecchio non é da lui arrendersi così! spero davvero che nel prossimo capitolo si riscatti! deve farlo per se stesso, lune e per il loro amore. Loro sono perfetti insieme nonostante l'enorme differenza d'età!!!!
scusa se ho divagato un po' ma a volte mi lascio prendere la mano XD
Questo capitolo comunuque mi ha lasciato in lacrime, il ricordo della foto é asfdgfhgjgjghkkhjllj davvero! stupido kiwi vai da Lune e fatti perdonare! >.<
spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemeranno tra loro e che Luke riuscirà ad accettare la loro 'relazione'.
alla prossima <3

27/05/14, ore 18:37

Ehiiiii
scusa il mostruoso ritardo, ma sono stata in gita e scusa se questa non sarà la solita recensione papirosa, ma davvero sono stanca morta.
ti dico solo che adoro i pensieri immersi nella letteratura, amo quando in una storia la protagonista si immedesima nel personaggio o in questo caso in un autore, pensi come lui.
comunque per me Cal non se la sta spassando lì da solo, sensa a sua Lune.
poi Liz e Ash?! Ma davvero chi se lo aspettava. Io mi aspettavo tipo che dessero ragione a Lukey-papà-geloso. Ma, come dicono quelle due che non mi ricordo i nomi: A Chi Veste La Sposa, tutto può sempre accadere!
hahahahahah okay, forse no.
nella parte finale Luke però è di una dolcezza inaudita. Mi ha fatto impazzire i feels *-*
Comunque vedo che non sono l'unica che dice "non volevo" senza sapere cosa non volevo. E comunque ai papà si dice sempre così u.u quindi brava Lune.
E niente, sto sclerando, devorecensire anche quell'OS che mi ha distrutto i feels, ma non lo faccio ora, perchè sennò viene una schifezza così. Blea.
Sappi che so che sai che l'ho letta e che mi ha fatto impazzire.
Evaporo,
#Manuethy <3

26/05/14, ore 22:54

Sono qui *-*
Capitolo che sinceramente amo con tutto il mio piccolo e inutile cuore <3
La dolcezza e la tenerezza vive e travive in questo capitolo fenomenale che esce dalle cronache migliori !
Lune è cosi Awwwwwww , la foto e il flashback uno dei migliori . Calum , dove diamine sei finito scemo di un ragazzo adulto ! June , non esiste mamma migliore di lei , sa comprendere fino in fondo Lune e non la critica mai al contrario di  Luke padre troppo geloso e protettivo . Ashton si fa avanti e dimostra di essere l unico che riesce a ragionare lucidamente , e la Nonna Liz ? NOOOOO lei è stata la migliore , mi ha lasciata senza parole .... non me la sarei mai aspettata cosi comprensiva , lei che mi sarei aspettata fulmini e saette peggio di Luke ... ma invece è stata pronta a sorprendermi , dopo aver compreso la situazione già successa prima tra June e Luke , ora la loro frase appartiene a Calum e Lune . La scena finale ? ne vogliamo veramente parlare ? una delle migliori , una delle più emozionanti che abbia mai letto . E' una scena che strappa le lacrime prepotentemente ! Questo capitolo è completamente dalla parte di Lune ... ma Calum che fine ha fatto ? Si sa solamente grazie a Zio Ash ( Bellissimo lui *-* ) che sta malissimo ... Il prossimo capitolo riguarderà lui ? Boh è chi lo sa ... :P noooooo trauma appena mi sono resa conto che mancano appena 4 capitoli alla fine ... non c'è nessuna possibilità che venga allungato anche di pochissimi capitoli , tipo 1 o 2 ? non voglio che finisce ... mi prende a male :'(  ... Passiamo a te ...
Sei una delle migliori scrittrici che io abbia seguito in tutto questo tempo :***
spero che aggiornerai presto

Xx La tua Lu :**

Ps : qualcuno spieghi a Lune che non si origlia !! XDXD

26/05/14, ore 16:54

okay,ho letto entrambe le fanfiction in 2 giorni.
Notte e giorno su efp per leggerle.
Aiutoooo I'm loving it!
Continua,ti supplicoooo!

26/05/14, ore 10:24

No no no no ti prego ho letto queste due storie in 3 giorni e non posso farne a meno ti scongiuro di continuare

25/05/14, ore 22:24

awww è bellissima, mi hai fatto commuovere :')
Si capisce benissimo cosa provano i vari personaggi :)
Complimeti!!

25/05/14, ore 15:11

Mi hai fatta piangere >.<
In questo momento sto odiando veramente tanto Luke, non capisce un emerito cavolo!!!! Non ha la testa sulle spalle. E' andato.
Bellissimo come sempre, ciao Chicca!!

24/05/14, ore 22:22

Già dal titolo del capitolo prevedevo una lettura dolorosa al cuor mio.. Mi vuoi morta eh? SE CONTINUERAI A SCRIVERE QUESTI CAZZUTISSIMI CAPITOLI, PIENI DI MOMENTI ALTERNATI TRA DOLCI E TRISTI, GIURO CHE ALLA FINE DI 'STO SEQUEL NON CI ARRIVO! Ti prego, fai che Lune e Cal non si lascino definitivamente, li voglio insieme con l'approvazione di quello stronzo di Luke, fallo per me *faccina da cucciolo* <3 Aspetto il prossimo capitolo!
Salut xx:)